Entra

View Full Version : Problema alimentazione ipaq 1940 in auto...

the_crazy_biker
02-12-2005, 17:13
salve a tutti vi spiego il problema......
allora il palmare lo uso quasi solo come naviagatore....il prob nasce dal supporto da auto il cavo che entra in tale supporto accende il led.....se collego l'altro cavo x l'alimentazione del ricevitore funzione.....ma se metto il palmare nella sua sede nel supproto non carica anche se la batt è diciamo quasi morta.....
premetto che il palm con alimentazione da rete (in casa) si carica......

la mia domanda è questa.....ho visto sul sito tomtom tra gli accessori un cavo a Y consente di collegare e caricare il PDA e il ricevitore TomTom GPS wired.

tra i vari palm supportati c'è ache il mio 1940 ma quando lo vado ad ordinare non c'è il modello......parte dal 2210
mi chiedevo se poteva andare bene ugualmente nel senso che sia comaptibile con il 1940 e ricevitore......qualcuno sa aiutarmi?

saluti alessandro

..::Rape::..
02-12-2005, 17:21
Io ho un hp 1930 ed un 2210 e per quanto riguarda il caricabatteria da casa è lo stesso e io ricarico indifferentemente i due palmari con entrambe i caricabatteria. A questo punto penso che sia la stessa cosa per un caricabatteria da auto.

the_crazy_biker
02-12-2005, 17:36
mi hai dato un'ottima notizia....credi che andrà bene anche x il ricevitore gps?
è quello originale tomtom grigio....

the_crazy_biker
09-12-2005, 17:55
up ragazzi dai che devo ordinare il cavo....