View Full Version : [Roma - Spedizione] Modem - Router adsl.
Giuggiolone
10-04-2004, 12:18
Per urgenza di vendita faccio alcune offerte ma solo se prese come segnalate:
N.2 Router Cisco 827 4v 200€ + s.s.
N.2 Modem Adsl Alcatel Speed Touch Home 80€ + s.s.
N.2 Modem Adsl Alcatel Speed Touch Pro 100€ + s.s.
Raziel1984
10-04-2004, 13:45
in coda per N.1 o N.3 mentre mi informo.
al Soho77
Garanzia residua ?
Tipo di utilizzo / stato ?
By..
PS: Mi potrebbe interessare anche un 827, ma sono gli stessi che vendi sull'altro post a 150€ ?
Giuggiolone
20-04-2004, 10:28
l'altro post ormai può intendersi chiuso, per necessità di vendita per liberare spazio a casa e per necessità econimiche, le vendite le effettuo solamente in coppia come indicato. Fatemi sapere se siete interessati. Comunque per quanto riguarda la garanzia non ne hanno più. e per lo stato non sono stati mai utilizzati e sono stati tenuti sempre nell'inmballo originale con tutti i cavi e documentazioni varie.
molto interessato al soho77,
mandami il tuo cell in pvt, ci accordiamo x consegna a mano.
bye
Giuggiolone
20-04-2004, 15:41
scusate ma avevo scritto male il messaggio riguardo il soho77, purtroppo ho necessità di darmi via un pò di roba insieme, quindi il soho77 lo vendo in coppia con lo zyxel 642r, tutti e due per un totale di 120€ + s.s. e anche i router cisco li vendo solo in coppia per un totale di 200€ + s.s., idem per i modem.
allora confermo il mio interesse per gli 827.
Verifico se riesco a piazzare il 2°.
Non puoi proprio smembrare ?
By..
Giuggiolone
20-04-2004, 17:30
purtroppo ho necessità di darli via entrambi, mi dispiace. Fammi sapere al più presto. Grazie.
a me serve solo quello...
non lo smembri proprio?
telo vengo a prendere stasera, cons a mano ovviamente.
interessato al soho77 e allo zyxel!
mi sto informando su come va il cisco con fastweb dopo di che te lo vengo a prendere sono di roma anche io!
il soho77 è andato a me :)
ah allora scusa non sapevo ero riamsto che voleva vendere tutto il blocco
allora fa nulla
bell'acquisto!
puoi sempre prendere il prestige ;)
a me in realtà serve il soho77 il prestige lo ripiazzavo!
tutto qui
Originariamente inviato da nocturn
a me in realtà serve il soho77 il prestige lo ripiazzavo!
tutto qui
perchè non prendi un 827, l'altro lo prendo io e siamo a posto.
By...
si, va bene cmq...
io prendo il 77, tu e nocturne l'altri 2...
bye
Originariamente inviato da patroz
si, va bene cmq...
io prendo il 77, tu e nocturne l'altri 2...
bye
allora mi devo accordare con nocturne per l'827 .
By..
cioè fatemi capire io mi prendo l'827 insieme a timer e basta?
boh ci devo pensare sono 40 eurozzi di +
per una cosa che non mi è indispensabile!
non so ci penso su poi devi vedere se funge bene con fw
e quanto cavolo è complicato configurare sto cisco 827
cmq aspettiamo Giuggiolone
Giuggiolone
22-04-2004, 16:14
Io aspetto una vostra decisione. Fatemi sapere come volete concludere.
Morpheusss
22-04-2004, 17:09
come siamo messi con le code?
cos'hai venduto e cosa no?
cioè fatemi capire io mi prendo l'827 insieme a timer e basta?
boh ci devo pensare sono 40 eurozzi di +
per una cosa che non mi è indispensabile!
non so ci penso su poi devi vedere se funge bene con fw
e quanto cavolo è complicato configurare sto cisco 827
cmq aspettiamo Giuggiolone
Giuggiolone
22-04-2004, 17:27
Al momento non ho dato via ancora niente, sono in trattativa per il soho77 e lo zyxel. la rimante roba è ancora disponibile, per le code segui le discussioni.
Morpheusss
22-04-2004, 18:29
compro in blocco zyxel 642 e soho 77 110€ + s.s.
possiamo chiudere anche subito
e domani ti faccio il vaglia
Giuggiolone
22-04-2004, 18:42
Mi dispiace per patroz, ma dato che la mia prima condizione di vendita era di vendere in coppia il router soho77 e lo zyxel prestige 642R, e Morpheuss li aquista entrambi non mi sembra di saltare le code dicendo che penso di concludere con Morpheusss. Quindi penso che concluderò con lui per quei due pezzi.
Giuggiolone
22-04-2004, 18:43
Per qunato riguarda Nocturn e Timer vorrei sapere se avete deciso qualcosa per quei due cisco 827-4v. Grazie.
un messaggio a Nocturn e ti faccio sapere al più presto.
By..
hai i pvt pieni,....
Hai pensato per l'827 ?
By...
allora il per il cisco soho77, ci stiamo mettendo d'accordo sul luogo, telefonicamente...
x il resto penso sia tutto la
bye
Interessato ai due Cisco 827 ma con pagamento dopo prova
sinceramente non ci sto capendo + nulla
io ero interessato al blocco zyxel soho77
solo che patroz mi ha detto che aeva concluso con giuggiolone
al quale allora ho mandato in pvt un messaggio dicendo che ero interessato al blocco
solo e solo se non aveva gia preso accordi con patroz
sui pvt non ho avuto + notizie di giuggiolone
ed ero qui che aspettavo un suo intervento!
come ripiego forse mi sarei preso il cisco 827 ma andavo fuori budget!
quindi boh se il soho non era stato promesso a patroz
ci sarei prima io di morpheus poi fate voi!
nocturne, non saprei che dirti... io èro gia in accordo con giuggiolone da un pezzo...
cmq il soho77 non è + disponibile :)
patroz che dire tu dici una cosa e giuggiolone un altra ma li hai letti i suoi post?
sembra che il soho e lo zyxel li abbia venduti a morpheus
e tu continui a dire che lo hai preso tu boh...
forse è solo una tua speranza o le cose stanno effettivamente così?
io non ho preso il blocco soho77 e zyxel solo perchè tu mi avevi detto di aver gia concluso con giuggiolone ma lui no nmi ha confermato la cosa anche se io gli avevo specificato che lo avrei preso solo e solo se non lo aveva gia venduto a te!
e stavo aspettando una sua riconferma del fatto!
ed ora esce fuori morpheus...
bah....
mi sono sentito un'oretta fa al tel con lui... e ci siamo accordati.
bye
vabbe bell'acquisto! :)
cmq una vendita alquanto strana!
mi sa che qualcuno ha giobbato un po qui...
patroz :" il soho77 è andato a me :) "
21-04-2004 13:16
questo dopo che io ho manifestato l'interesse per l'accoppiata soho77 e zyxel
e per fare il corretto credendo che la cosa fosse vera... mi sono fatto fregare vabbè!
Morpheusss
23-04-2004, 08:49
ma allora con questo blocco cisco soho 77 e lo zyxel 642r?
non avevi detto che li davi in blocco a me? ti avevo acnhe scritto che ti mandavo i soldi oggi stesso non ci sto capendo niente in una tua risposta di prima hai detto che li davi a me. prendi una decisione e fammi sapere cmq vedi che ti avevo mandato anche un msg in pvt per metterci d'accordo
ciao
Giuggiolone
23-04-2004, 12:53
Allora facciamo un pò di chiarezza una volta per tutte. E' vero che mi sono sentito con patroz ieri e ci siamo accordati per la vendita, ma non avevo controllato gli aggiornamenti sul sito della mia vendita. Allora per correttezza io avevo iniziao la vendita con la precisa condizione che avrei fatto vendite solo in coppia come avevo indicato, poi patroz ha insistito per la vendita solo del soho77, in effetti ho sbagliato e non sono stato coerente con le mie scelte e ho detto a patroz che potevo dare a lui solo il soho77, ma non mi sembra giusto nei confronti degli altri a cui ho detto che vendevo solo in coppia. Quindi per riordinare il tutto rimane valida l'offerta del soho77 + zyxel642R a 120€ (al massimo possiamo fare 110€ e nessuna vendita separata) e per l'ordine della vendita c'è:
- Timer
- Patroz
- Nocturn
- Morpheusss
organizzatevi voi per chi è disposto a prenderli entrambi. E scusate ancora per i malintesi. fatemi sapere se sono stato chiaro.
Giuggiolone
23-04-2004, 12:57
Per quanto riguarda la vendita dei due cisco 827-4v, aspetto un attimo che mi aggiornino sulla vendita del soho77+zyxel642R e se non interessa a nessun altro l'aquisto dei due 827-4v posso parlarne con ilkarro. Ma comunque nessuna vendita con pagamento dopo prova. Una volta spediti hai comunque tutti i miei riferimenti per potermi ricontattare e nel caso in cui non funzionino rimandarmeli e riavere i tuoi soldi.
Morpheusss
23-04-2004, 12:59
io avevo gia detto di voler prendere la coppia
e ke ero disposto a mandarti i soldi gia oggi
se nessun altro è interessato al blocco possiamo anche chiudere
Giuggiolone
23-04-2004, 14:37
ok ma per rispettare le code aspettiamo che gli altri leggano il mio messaggio e rispondono dopo vedo come e con chi concludere.
hai pvt io sono interessato all'acquisto soho77+ zyxel rispettando le code!
SCUSA GIUGGIOLONE.... sono cose da fare?
IO LUNEDI HO PRESO 2 ORE DI PERMESSO per venire all'appuntamento!
E CHE DIAMINE!
:mad: :mad: :mad: :mad:
non va bene x niente...
Originariamente inviato da Giuggiolone
Per quanto riguarda la vendita dei due cisco 827-4v, aspetto un attimo che mi aggiornino sulla vendita del soho77+zyxel642R e se non interessa a nessun altro l'aquisto dei due 827-4v posso parlarne con ilkarro. Ma comunque nessuna vendita con pagamento dopo prova. Una volta spediti hai comunque tutti i miei riferimenti per potermi ricontattare e nel caso in cui non funzionino rimandarmeli e riavere i tuoi soldi.
Aspetto aggiornamenti sulla vendita del soho77+642R, comunque sarà difficile che io accetti il pagamento anticipato visto che i prodotti non sono mai stati utilizzati e non hanno garanzia, ed inoltre sei troppo "giovane" sul mercatino
Giuggiolone
23-04-2004, 17:42
Allora per quanto riguarda patroz forse non hai capito quello che io ti ho detto ieri, io ti ho detto che ci saremmo sentiti lunedì mattina e ti avrei dato una conferma di quando potevamo vederci nei primi giorni della prossima settimana e che poteva essere lunedì, ma che dovevo confermartelo, quindi magari sei stato un pò troppo affrettato tu a chiedere un permeso al lavoro. Secondo per quanto riguarda nocturn se timer e patroz (andando nell'ordine delle code) non mi danno conferma che prendono entrambi, concludiamo noi due. E infine per ilkarro può darsi che io sia "giovane" sul mercatino, ma se fai un piccolo sondaggio scoprirai che ho fatto diverse vendite e in particolare di diversi modem e router come quelli che stò vendendo adesso, quindi penso che puoi stare tranquillo, comunque è una cosa che devi decidere tu.
vabbe io sono qui!
aspetto notizie!
giuggio,
a me hai detto ke rimanevamo x lunedi sera...
e che mi davi quel modem.
e ora mi pare che hai ritrattato...
ma almeno X DIO! dimmelo!
:mad: :mad:
ora viene fuori che non mi dai + il modem...
è logico che mi ride.. kene dici..
I tuoi 827-4V hanno la flash da 12 MB e 48 MB di RAM? Gli alimentatori sono quelli che potevano avere dei problemi di surriscaldamento o sono "sicuri"?
Giuggiolone
24-04-2004, 13:58
PEr Patroz:
Tu capisci, quello che vuoi capire. Io ti ho detto, e lo ripeto che ci sentivamo lunedì mattina e che potevamo vederci i primi giorni della prossima settimana e che poteva essere lunedì sera ma dovevo confermartelo. Per quanto riguarda poi il modem (che fra l'altro poi è un router e non un modem come lo definiisci tu) non ho ritrattato ma sono rimasto coerente con le mie condizioni iniziali di vendita, se tu sei disposto a prenderti sia lo zyxel che il soho77 a 120€ allora se non è interessato timer alla coppia và tutto a te, altrimenti andando in ordine và tutto a nocturn.
Per ilkarro:
PEr l'alimentatore è di quelli con l'etichetta verde, quindi quelli buoni e non difettosi. E per quanto riguarda il esto ti allego di seguito una show version:
Cisco Internetwork Operating System Software
IOS (tm) C820 Software (C820-OSV6Y656I-M), Version 12.1(5)YB1, EARLY DEPLOYMENT
RELEASE SOFTWARE (fc1)
TAC:Home:SW:IOS:Specials for info
Copyright (c) 1986-2001 by cisco Systems, Inc.
Compiled Wed 14-Mar-01 17:46 by ealyon
Image text-base: 0x80013170, data-base: 0x809463B4
ROM: System Bootstrap, Version 12.1(1r)XB1, RELEASE SOFTWARE (fc1)
ROM: C820 Software (C820-OSV6Y656I-M), Version 12.1(5)YB1, EARLY DEPLOYMENT RELE
ASE SOFTWARE (fc1)
Router uptime is 0 minutes
System returned to ROM by power-on
System image file is "flash:c820-osv6y656i-mz.121-5.YB1"
CISCO C827-4V (MPC855T) processor (revision 0x502) with 23552K/1024K bytes of me
mory.
Processor board ID JAD050607NZ (175417203), with hardware revision 0000
CPU rev number 5
Bridging software.
4 POTS Ports
1 Ethernet/IEEE 802.3 interface(s)
1 ATM network interface(s)
128K bytes of non-volatile configuration memory.
8192K bytes of processor board System flash (Read/Write)
Configuration register is 0x2102
Morpheusss
24-04-2004, 15:09
quindi vista la situazione io sarei l'ultimo in coda!!
beh allora io aspetto gli altri 3, nel caso dovessero lasciare qlc mi faccia sapere xkè sarei ancora interessato
ciao a tutti
vabbe io sono spempre qui in pvt ti ho dato il mio cell
ma l'ho lasciato a casa di un amico e prima di domani non ne rientro in posesso ciauz!
Giuggiolone
24-04-2004, 16:25
Facciamo così nocturn, aspettiamo domani che si faccia vivo qualcuno. Se nè timer, nè patroz accettano l'aquisto dello zyxel642R+soho77 concludiamo noi due lunedì.
Morpheusss
24-04-2004, 17:25
quindi posso considerare i router sold out?
quanto riguarda il blocco zyxel642R+soho77 lascio.
Mi interessano gli 827, però due non riesco a prenderli.
Se qualcuno è interessato all'altro possiamo organizzarci per prendere il 2° blocco.
Fatemi sapere.
By....
Originariamente inviato da Timer
Mi interessano gli 827, però due non riesco a prenderli.
Se qualcuno è interessato all'altro possiamo organizzarci per prendere il 2° blocco.
Fatemi sapere.
By....
Se li prendo, è probabile che al momento uno non mi serva e posso passartelo :)
Giuggiolone
25-04-2004, 22:08
Allora per riprendere un pò il filo, a Timer la coppi soho77+zyxel642R non interessa quindi se a patroz non interessano e non si fà vivo fino a domani il blocco và a nocturn. Per quanto riguarda i due 827-4v fatemi sapere come avete deciso di fare.
Mi sto mettendo d'accordo con Timer, ti faccio sapere presto. Visto che non accetti il pagamento posticipato che ne diresti di metà pagamento prima e metà dopo?
Giuggiolone
26-04-2004, 22:05
Non voglio essere pignolo, ma come ti ripeto io ho sempre concluso bene le mie vendite senza lamentela di nessuno e se hai qualche dubbio dato che sei un moderatore non ti risulterà difficile trovare qualcuno che ha aquistato qualcosa da me. Se vogliamo concludere qualcosa, comunque con pagamento normale.
Giuggiolone
28-04-2004, 08:17
Aspetto qualche aggiornamento da Ilkarro e timer, per nocturn ti ho mandato un pvt.
Te li prendo ma solo se accetti metà pagamento anticipato e metà posticipato. Se non ti piace la mia proposta nessun problema, ti auguro buona vendita :)
Originariamente inviato da Giuggiolone
Per urgenza di vendita faccio alcune offerte ma solo se prese come segnalate:
N.2 Modem Adsl Alcatel Speed Touch Home 80€ + s.s.
Se si tratta di 80€ per la coppia mi metto in coda con riserva per chiarimenti sul firmware.
Mi interessa sapere se il firmware montato è di tipo GV8*** o di tipo KHD***
Ovviamente mi garantisci che entrambi funzionano perfettamente?
Giuggiolone
01-05-2004, 14:10
UP!!!
Morpheusss
03-05-2004, 15:49
ma alla fine l'hai venduta la coppia cisco + zyxel?
Giuggiolone
03-05-2004, 21:44
Siete Spariti tutti??? Comunque per Morpheusss la coppia soho77+zyxel642R l'ho venduta a nocturn come detto qualche giorno fà ed infatti è stata tolta dalla lista iniziale del materiale comunque ti avevo mandato anche qualche pvt.
Sto aspettando una risposta da Timer, comunque non ci piace l'dea del pagamento anticipato che hai proposto
sono qui.
Come ha accennato ilkarro siamo interessati ai router ma non ci piace l'idea del pagamento anticipato prima di poter provare i router in questione.
Facendo il 50% prima ed il 50% dopo la prova dimezziamo a metà i rischi (se poi concludiamo ci scambiamo in pvt gli indirizzi + tel fisso in modo che siamo tutti rintracciabili).
Gia che ci sono ti chiedo alcuni dettagli sui ruoter in questione :
Data acquisto.
Tipo di utilizzo (24 / 24 , 4 ore al gg, etc....).
Problemi (ali bacato, etc..)
Puoi mandare una foto degli oggetti in questione.
By...
Giuggiolone
04-05-2004, 13:46
Allora scusate, io proprio non vi capisco su che problemi ci siano nel pagamento anticipato. Comunque non ci sono problemi, allora io non ho mai venduto con pagamento posticipato dopo la prova, e non intendo iniziare ora perchè non capisco se voi non vi fidate dei miei router perchè io debba fidarmi della vostra buona fede nei pagamenti. Voi avete la possibilità, e soprattutto ilkarro essendo moderatore, di verficare la mia onestà e precisione nelle vendite che ho effettuato in passato anche da poco con nocturn per la coppia soho77+zyxel642r. Comunque non c'è nessun problema se vi fidate io posso al massimo arrivare a fare una spedizione con pagamento in contrassegno, altrimenti lasciamo perdere e continuo la mia vendita e grazie comun que.
Giuggiolone, il punto è questo
Noi non vogliamo mettere in dubbio la tua onestà, però anche tu non mettere in dubbio la nostra (meglio ancora quella di ik che è un moderatore).
Non ti sto chiedendo di spedire i router e di essere pagato in seguito, io ti pagherei il 50% del router prima della spedizione ed il 50% del valore alla ricezione / prova (eventuali problemi relativi alla spedizione li discutiamo a parte).
In questo caso tu ti accolli il 50% del rischio e noi l'altro 50%.
Con il pagamento anticipato ci accolliamo noi il 100% del rischio.
Comunque dato che sei tu il venditore e che sei tu a decidere le regole della trattativa, se poni come vincolo il pagamento anticipato, ritiro la mia offerta e lascio libera la trattativa per altri acquirenti.
Scusa per il tempo perso, alla prox.
By...
;) ;) ;)
Buona vendita, io alle tue condizioni mi ritiro :)
Giuggiolone
04-05-2004, 22:08
Guardate sinceramente non capisco che problemi abbiate, comunque ho cercato di venirvi incontro e dirvi che il pagamento l'avrei fatto in contrassegno (invece che anticipato con vaglia) e quindi mentre voi avete già verificato il router (funzionante al 100%) io ancora devo ricevere i soldi, ma neanche a queste condizioni vi và bene, allora a questo punto non ci stò io e proseguo la vendita. Grazie lo stesso.
Giuggiolone
06-05-2004, 14:55
UP!!!
Ciao, sono interessato ai router della Cisco gli 827...
riesci a farmi avere delle info sullo stato e sulle varie funzioni?
Hai qualche foto?
Hai già trattato con qualcuno qui sul forum?
Io sono disponibile a pagamento anticipato, però con un po' di sconto...
diciamo che 180€ a router potrebbe andare bene..
ciao!
BY TUX82!
N.2 Modem Adsl Alcatel Speed Touch Home 80€ + s.s
ma 80 euro cadauno o la coppia??
Cmq a me e interesserebbe 1...sono di Roma...
Ciao!
Salvo
Originariamente inviato da 8310
N.2 Modem Adsl Alcatel Speed Touch Home 80€ + s.s
ma 80 euro cadauno o la coppia??
Cmq a me e interesserebbe 1...sono di Roma...
Ciao!
Salvo
8310 hai la sign irregolare, sei pregato di modificarla, grazie
Giuggiolone
14-05-2004, 18:55
UP!!!!
Giuggiolone
07-06-2004, 22:06
UP!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.