View Full Version : Samsung maldives dual split 9000+12000
Vincenzo_89
02-02-2016, 04:14
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum mi chiamo vincenzo piacere. Volevo ricevere un aiuto riguardante un problema che mi è avvenuto con il motore di questo climatizzatore. Ho comprato il tutto su ebay sia spit che motore da un rivenditore che ha un negozio di climatizzazione e lavora su ebay,ieri ho ricevuto i pacchi a casa, aprendo quello del motore ho avuto una brutta sorpresa il pacco di cartone era tutto impregnato di olio e il motore perde questo strano liquido. Tengo a precisare che io sono una frana sull elettronica, ho avvisato il venditore che spero mi risponda e troviamo una soluzione. Intanto vorrei sapere da voi esperti cosa è potuto succedere e se è grave.spero in una vostra risposta e aiuto. Vi auguro buona giornata
Vincenzo_89
02-02-2016, 04:28
Mi dispiace non riuscire ad allegare le foto che ho fatto dal cellulare,ma vi posso assicurare che la quantità di olio persa è tantissima,io ho pensato perché ha viaggiato sottosopra durante il viaggio? Io a casa l ho tolto dallo scatolo e l ho messa in posizione regolare,sotto ho messo la sua scatola. Grazie
dark_edo
02-02-2016, 08:00
Immagino che aver letto "Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento" ti abbia fatto pensare che qua si parli anche di climatizzatori...
Beh ancora non è un sistema utilizzato per raffreddare i computer, spiacente ma hai sbagliato forum. :stordita:
Vincenzo_89
02-02-2016, 08:21
Grazie e come posso fare per cambiare sezione? E soprattutto come faccio?
Ziosilvio
02-02-2016, 10:25
Semplicemente, si scrive altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.