View Full Version : problema connessione wifi-palmare
azzurro78
27-10-2006, 10:29
problema connessione internet...qualcuno abbia pietà e mia aiuti...!
ho un asus p525
dunque...pur in presenza di una rete wi-fi collegata, quando vado ad aprire microsoft explorer mi si connette tramite il gprs di vodafone (e quindi pagando)....come posso farlo collegare usando il wi-fi?!...ho provato in tutti i modi... :cry: :cry:
erikka69
27-10-2006, 11:50
ti sei letto le Faq della sezione palmari?
azzurro78
27-10-2006, 13:48
ti sei letto le Faq della sezione palmari?
eh si... :cry:
erikka69
27-10-2006, 15:12
non sò se hai la possibilità di configurare la rete ma tutti i problemi di mancata navigazione su una rete wi-fi quì sul forum sono stati risolti mettendo un dhcp sulla rete se puoi fallo......
azzurro78
27-10-2006, 17:48
mmhh...
dunque ad esempio se mi trovo all'aeroporto o alla stazione o in un centro commerciale e voglio navigare usando la rete wifi di questi luoghi...mi ci connetto...ma poi non riesco a navigare!non mi va sui siti... invece con il gprs di vodafone si.. :cry: :cry:
erikka69
27-10-2006, 18:34
dipende se è una rete aperta, ti assegna in dhcp i parametri di rete e navigi, però alcune sono chiuse cioè le vedi ma ti ci vuole la chave per accedere alla rete ( xchè sono apagamento ) altre sono aperte ma anno un proxy che ti fà accedere alla rete ma se non paghi non navighi.....io negli areoporti ecc ecc di reti dove navigare senza pagare non le ho mai trovate....sarà quello il motivo x cui non riesci a navigare.
cardioline
16-12-2006, 16:33
ho un airis t620; ho dato la chiave di rete e l'ha accettata, si connette wifi ma non riesco a navigare su internet (ricerca pagina per 5 minuti e poi messaggio di impossibilità ad ottenere un indirizzo IP).Preciso che la stessa wifi è utilizzata senza problemi dal mio portatile, che se connetto palm e portatile usb navigo anche col palm, che ho alice flat. Può essere che c'è qualcosa di sbagliato nei settaggi del t620? ho smanettato qui e la senza risultati, ho letto di questo DHCP ma non ci ho capito molto (dove si configura? sul pc, sul palm o dove? come si configura?). AIUTO!!!!!!!!!!!!!
erikka69
16-12-2006, 18:23
Leggiti le FFAAQQ in cima al forum è spiegato tutto.............osts#$%* (imprecazione)
cardioline
16-12-2006, 18:32
le ho gia lette ma non ci ho capito un c... :D niente, non ci ho capito niente!
:muro: immagino che sia troppo complicato rispiegare tutto (cosa è e come attivare dhcp ecc.) e quindi... mi attacco. Grazie cmq di aver risposto
erikka69
16-12-2006, 18:45
mah devi configurare il tuo router se prendi in mano il manuale e segui le cose che ci sono scritte nelle faq magari un pò a fatica ci riesci oppure vai nella sezione dove parlano di reti e configurazioni magari lì trovi quello che cerchi o esponi il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.