View Full Version : Thermaltake Shark
matteoavello
03-06-2006, 18:54
Ciao .... vorrei sapere dai possessori (e non..) cosa ne pensate del Thermaltake Shark.... Vorrei aquistarlo ma sono molto indeciso... Ciao...
matteoavello
04-06-2006, 14:49
Nessuno che mi aiuta??????????
VelenoX79
04-06-2006, 20:50
io ce l'ho,e mi piace molto come case.....su cosa sei indeciso :confused:
giulio81
04-06-2006, 21:02
Appena acquistato per assemblare il pc ad un mio amico, devo dire che è davvero molto bello e funzionale, cosa vuoi sapere in particolare?
matteoavello
05-06-2006, 06:07
In particolare l'areazione.... Perchè sono perplesso che sia affidata a "sole" due ventole da 12cm di cui quella anteeriore in immissione è molto penalizzata per la presenza del cestello hard disk.......Cosa mi dite????
ricordo che quando ho comprato il mio case ho vagliato anche questo ... poi ho scelto l'Armor che per l'aereazione ha molti + fori ... forse troppi :D
VelenoX79
05-06-2006, 11:40
io lo tengo sotto il tavolo in un posto abbastanza coperto ahime non ho altri spazi e problemi di temperature non ne ho mai avuti,anzi......poi bisogna vedere tu che cosa ci vuoi fare e cosa ci vuoi mettere dentro
giulio81
05-06-2006, 11:44
Nessun problema di areazione, assolutamente! E' un ottimo case, anche se credo che l'armor gli sia superiore di un bel po! :D
VelenoX79
05-06-2006, 12:07
Nessun problema di areazione, assolutamente! E' un ottimo case, anche se credo che l'armor gli sia superiore di un bel po! :D
sicuaramente sara' anche un ottimo case,ma l'estetica non mi piace,preferisco il mio shark
matteoavello
05-06-2006, 18:30
Quindi voi dite che l'areazione è ottima comunque..... Ma volendo lateralemnte sulle griglie si possono montare delle ventole da 12..... Grazie per le vostre risposte....
...........ma l'estetica non mi piace,preferisco il mio shark
lo shark a mio avviso ha una delle estetiche più belle che ci sono in commercio!!! un pochino tamarro ma bellissimo!!! :D :D
io ho lo shark e devo dire che è veramente ben fatto, gli agganci per le periferiche mi piacciono, l'aerazione è buona e mi piace un sacco! :sofico:
VelenoX79
05-06-2006, 19:12
lo shark a mio avviso ha una delle estetiche più belle che ci sono in commercio!!! un pochino tamarro ma bellissimo!!! :D :D
sono daccordo con te sull'estetica,infatti lo ritengo uno dei piu' belli,ma non su quando dici un po' tamarro..... :ciapet: ;)
matteoavello
05-06-2006, 19:48
Allora?????? Volendo si possono montare delle ventole da 12cm sulla griglia laterale??????
Allora?????? Volendo si possono montare delle ventole da 12cm sulla griglia laterale??????
volendo si ma perderebbe a estetica :D 2 da 120 bastano ;)
matteoavello
05-06-2006, 23:01
volendo si ma perderebbe a estetica :D 2 da 120 bastano ;)
Perchè ne perderebbe di estetica... Io intendevo montare una ventola sulle grigle gia esistenti delle piccole finestre...All'interno....
Perchè ne perderebbe di estetica... Io intendevo montare una ventola sulle grigle gia esistenti delle piccole finestre...All'interno....
si si ho capito, ma da fuori vedresti le viti.. se lo fai bene fallo pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.