PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 13


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12

Ginobili20
12-10-2012, 15:33
raga io principalmente gioco contro amici in full manual, che sliders consigliate di impostare per rendere il gioco ancora + realistico?

paggio86
12-10-2012, 15:42
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo chiedevi una cosa.

E' possibile giocare offline un torneo o un campionato in multiplayer controllando un solo giocatore per pad?

In pratica siamo in 5 e ognuno vorrebbe controllare un solo giocatore fisso degli 11 in campo. Si può fare questa cosa?

Grazie delle eventuali risposte.

Nessuno sa rispondermi?

Re_Alex
12-10-2012, 17:52
ragazzi vi stiamo aspettando....

..... competizioni in full manual con fifa 13 e diverse novita' a breve :)

che cosa state aspettando?

venite su http://fwlo.forumfree.it/

ciaooo

lelets
12-10-2012, 21:06
lo devi inserire in:

"FIFA 13\Game\dlc\dlc_FootballCompEng\dlc\FootballCompEng\data"

creando le cartelle una ad una con la stessa dicitura e stesso ordine che ti ho riportato sopra altrimenti non funziona nulla...




niente,non mi va.
ho creato le cartelle, che tra l'altro ho dovuto aggiungere solo quella data,l'ultima,le altre le avevo già.
faccio partire il programma ma mi dice "file di inizializzazione non trovato,il programma potrebbe non funzionare...", clicco si per provare comunque ma mi dice "classe non valida", e li posso solo dare l'ok e il programma si chiude.

boh

bomber76
12-10-2012, 23:14
Lo aveva scoperto un utente del forum qualche giorno fa,dovrebbe essere un bug delle formazioni salvate e quindi modificate online,nella modalità Stagioni:
dovete eliminare nella cartella salvataggi in Fifa 13,in Documenti,tutte le CustomOnline.Così a me ha funzionato e gioco tranquillamente la Stagione.;)
Andrebbe messo in prima pagina,visto che finche non risolvano,quando si presenta il bug,non permette di giocare le stagioni online.

Grazie mille, funziona ;)

Mastrogeppetto
13-10-2012, 01:08
mamma mia che gioco di merda :muro:

Re_Alex
13-10-2012, 09:15
mamma mia che gioco di merda :muro:
:eek:
ma se e' uno spettacolo questo fifa :doh:

arkantos91
13-10-2012, 09:50
Dopo l'aggiornamento ho cominciato ad avere alcuni crash assolutamente casuali e improvvisi (ritorno al desktop) durante la modalità carriera.

arcofreccia
13-10-2012, 10:19
mi consigliate di acquistarlo??? ho sempre giocato con l'altro titolo :D

Ma troppe cose non mi sono piaciute e pensavo di passare a fifa... paragone tra i due si può fare??

nicacin
13-10-2012, 10:27
mi consigliate di acquistarlo??? ho sempre giocato con l'altro titolo :D

Ma troppe cose non mi sono piaciute e pensavo di passare a fifa... paragone tra i due si può fare??

Prova la demo per farti un idea

arcofreccia
13-10-2012, 10:29
Prova la demo per farti un idea

La demo è quella dell'11 settembre? o ne sono uscite altre?

TheUnpoeticCircle
13-10-2012, 10:29
Nella modalità Ultimate Team, non riesco a fare nessun tipo di competizione online... qualcuno ha riscontrato problemi simili ?
L'avversario lo trova, ma il gioco carica all'infinito...

ilcappellaiomatto
13-10-2012, 11:35
Dopo l'aggiornamento ho cominciato ad avere alcuni crash assolutamente casuali e improvvisi (ritorno al desktop) durante la modalità carriera.

E' successo anche a me diverse volte, con annessi vari smadonnamenti per la perdita di dati, pernsavo fosse legato all'uso del cheat engine consigliatomi da demiurgos, ma se succede anche ad altri mi sa che non può essere...dannazione!

fm.64shark
13-10-2012, 11:56
Nella modalità Ultimate Team, non riesco a fare nessun tipo di competizione online... qualcuno ha riscontrato problemi simili ?
L'avversario lo trova, ma il gioco carica all'infinito...

capita spesso anche a me...nel testa testa on-line...trova l'avversario e poi caricamento infinito:muro: ....devo chiudere e ripartire....però magicamente se carico il gioco in lingua Inglese non mi succede:eek: ...sarà un caso ma mi succede...quindi provate anche voi se funzia...sennò è solo un caso...boh provare non costa nulla....:D

bomber76
13-10-2012, 11:56
Ragazzi, a tutti coloro che hanno problemi nella carriera stagioni online con ritorno al desktop crash o caricamenti infiniti, dovete fare come ho fatto io, grazie ad un consiglio di un utente...basta andare a leggere qualche pagina dietro. Eliminate in documenti Fifa 13 tutte le custom online e il gioco funziona a meraviglia fatemi sapere io non ho piu problemi....

sricecool
13-10-2012, 12:22
Ragazzi ma per mantenere una squadra decente in UT è impossibile..la storia delle carte contratti è indecente.. non riesco a giocare più di una partita con l'unico giocatore oro che ho e a volte mi scadono talmente tanti contratti che devo mettere il terzo portiere a centro campo :mc:
Miconsigliate una altra modalità che ti prenda bene anche online? forse la virtual pro? :cry:

fm.64shark
13-10-2012, 13:17
Ragazzi, a tutti coloro che hanno problemi nella carriera stagioni online con ritorno al desktop crash o caricamenti infiniti, dovete fare come ho fatto io, grazie ad un consiglio di un utente...basta andare a leggere qualche pagina dietro. Eliminate in documenti Fifa 13 tutte le custom online e il gioco funziona a meraviglia fatemi sapere io non ho piu problemi....

azz me lo son perso...ecco perchè se lo carico in lingua inglese funzia...grazie bomber:D

arcofreccia
13-10-2012, 13:20
sto provando la demo, ma col joystick della ps2 si può giocare? perchè non va...

astro80
13-10-2012, 13:33
comunque io gioco in full manual nick su origin Giglio80

arkantos91
13-10-2012, 14:06
E' successo anche a me diverse volte, con annessi vari smadonnamenti per la perdita di dati, pernsavo fosse legato all'uso del cheat engine consigliatomi da demiurgos, ma se succede anche ad altri mi sa che non può essere...dannazione!

Pur non utilizzando cheat engine o mod di alcun tipo, purtroppo, dopo l'aggiornamento, è cominciato a manifestarsi il problema.

Fortunatamente tendo a salvare dopo ogni partita in modalità carriera... i crash sono avvenuti sempre durante l'avanzamento del calendario tra le partite.

Sicuramente si tratta di qualche incasinamento di codice, visto che poi, ricaricando la partita, successivamente il problema non si ripresenta... :rolleyes:

lcpreben
13-10-2012, 14:30
C'è un modo per giocare senza essere loggati su Origin?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Beamen
13-10-2012, 14:33
Boh ogni volta che provo a fare una partita su FUT carica all'infinito. Non so se dipende dalla parch, era una settimana che non giovavo a FIFA.
Sta di fatto che mi sto scocciando e non poco..

Ale10
13-10-2012, 14:48
Ragazzi ma per mantenere una squadra decente in UT è impossibile..la storia delle carte contratti è indecente.. non riesco a giocare più di una partita con l'unico giocatore oro che ho e a volte mi scadono talmente tanti contratti che devo mettere il terzo portiere a centro campo :mc:
Miconsigliate una altra modalità che ti prenda bene anche online? forse la virtual pro? :cry:

Io ho intenzione di giocare solo con la mia squadra bronzo..altrimenti vengo matto -_-

fm.64shark
13-10-2012, 14:57
Boh ogni volta che provo a fare una partita su FUT carica all'infinito. Non so se dipende dalla parch, era una settimana che non giovavo a FIFA.
Sta di fatto che mi sto scocciando e non poco..è il problema che Bomber76 suggerisce di risolvere togliendo i documenti custom...leggi qualche post sopra:read: ....:D ...ora provo anche io...sperem....

Oberon80
13-10-2012, 15:15
Ciao

oggi sono finalmente riuscito a connettere la mia PS3 e giocare un po' con FIFA13. Purtroppo non ho ancora capito come si fanno gli aggiornamenti del software e delle squadre. Mi date qualche info?

Grazie
Andrea

master3000
13-10-2012, 15:21
Ragazzi ma per mantenere una squadra decente in UT è impossibile..la storia delle carte contratti è indecente.. non riesco a giocare più di una partita con l'unico giocatore oro che ho e a volte mi scadono talmente tanti contratti che devo mettere il terzo portiere a centro campo :mc:
Miconsigliate una altra modalità che ti prenda bene anche online? forse la virtual pro? :cry:

Sono stra daccordo, io ci sto rinunciando

TheUnpoeticCircle
13-10-2012, 15:56
Boh ogni volta che provo a fare una partita su FUT carica all'infinito. Non so se dipende dalla parch, era una settimana che non giovavo a FIFA.
Sta di fatto che mi sto scocciando e non poco..

Stesso problema... Problema che si è presentato dopo aver messo l'ultima patch.

JonaJams
13-10-2012, 16:13
raga mi dite l'unica patch che funziona bene e che mi aggiorna almeno nomi e kit senza creare problemi?? ne ho provate 4 e ogni volta devo disinstallare il gioco poichè non parte più!

Sheep85
13-10-2012, 16:15
sto provando la demo, ma col joystick della ps2 si può giocare? perchè non va...


Arco hanno fatto un lavoraccio coi joypad purtroppo.
Comunque si puo' configurare (tramite un vecchio fifa).

Se vuoi ti do il file configurato per il joypad ps2.

Highrise
13-10-2012, 16:25
Ragazzi ma per mantenere una squadra decente in UT è impossibile..la storia delle carte contratti è indecente.. non riesco a giocare più di una partita con l'unico giocatore oro che ho e a volte mi scadono talmente tanti contratti che devo mettere il terzo portiere a centro campo :mc:
Miconsigliate una altra modalità che ti prenda bene anche online? forse la virtual pro? :cry:

Se inizi a giocare alla modalità pro club, e ti trovi un club serio e che gioca bene, finisce che non giochi più alle altre modalità! :D

sricecool
13-10-2012, 17:32
Sono stra daccordo, io ci sto rinunciando

Bha..ingestibile..domani creo un virtual pro e inizio li..è ingestibile il FUT :muro:

la modalità pro club quale è? il tuo giocatore personale che avanza nelle categorie? o la tua squadra intera?

Sanson1989
13-10-2012, 17:40
Perchè ingestibile??bisogna essere furbi e prendersi pochi giocatori oro che si possono gestire(almeno all'inizio) e poi andare di rinnovo con i contratti oro che si trovano anche sotto i 1000. Anzi a dirla tutta all'inizio è meglio tenersi i soldi(virtuali) per comprarsi il pacchetto oro.

demiurgous
13-10-2012, 17:41
raga mi dite l'unica patch che funziona bene e che mi aggiorna almeno nomi e kit senza creare problemi?? ne ho provate 4 e ogni volta devo disinstallare il gioco poichè non parte più!

sbagli a prescindere ogni volta che disinstalli, perchè basterebbe che togliessi ciò che le patch hanno aggiunto e rigenerassi...
è tutto descritto in prima pagina.

demiurgous
13-10-2012, 20:07
interessante, potrebbe servire a chi ha crash continui:


FIFA 13 is currently unable to support special characters (such as àéñõü). In the case where you PC name (or your Windows username) contains at least one of these characters, it will cause FIFA 13 to crash! Follow the next tutorial to change your PC name and your Windows username in case you use special characters. Click here for tutorial.

Max81M
13-10-2012, 20:34
Io e mio fratello vorremo giocare entrambi online senza condividere lo stesso profilo, e quindi usando due nomi diversi.
E' possibile?

x119
13-10-2012, 21:09
Aggiornamento a SLOW FaSTER

Su consiglio di Demi, ho rivisto un pochino la velocità verso il basso (ho messo 0.956 dopo millemila test che mi pare un buon compromesso e così, finalmente, abbiamo la stessa velocità di pes o sbaglio? :p ); con questo profilo ho inoltre aggiunto una nuova hotkey F5, la quale carica la velocità di default!

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?5nudhu1c1bn3vu4

Installazione:
Vi servirà aver installato prima la versione completa di SLOW FaSTER,
sostituite l'omonimo file presente nella cartella di installazione.

astro80
13-10-2012, 21:19
Aggiornamento a SLOW FaSTER

Su consiglio di Demi, ho rivisto un pochino la velocità verso il basso (ho messo 0.956 dopo millemila test che mi pare un buon compromesso e così, finalmente, abbiamo la stessa velocità di pes o sbaglio? :p ); con questo profilo ho inoltre aggiunto una nuova hotkey F5, la quale carica la velocità di default!

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?5nudhu1c1bn3vu4

Installazione:
Vi servirà aver installato prima la versione completa di SLOW FaSTER,
sostituite l'omonimo file presente nella cartella di installazione.

ottimo, grande e grazie!!!:)

Consiglio
13-10-2012, 21:54
Io e mio fratello vorremo giocare entrambi online senza condividere lo stesso profilo, e quindi usando due nomi diversi.
E' possibile?

Impossibile. Il gioco è legato ad un solo account e non puoi "condividerlo" con un altro account.

toretto337
13-10-2012, 23:10
ragazzi ma solo a me quando gioco online si blocca?
sia nelle partite testa a testa che nell'ultimate team, si blocca al caricamento di una nuova partita!
Mi spiego meglio..
Se inizio la ricerca di una nuova partita in personalizzate/testa a testa, si blocca non appena trova un nuovo utente nella schermata "caricamento"..
riesco a fare giusto 2 partite o una e poi si blocca..
Stessa cosa nella modalità ultimate team, non riesco a concludere un torneo perchè quando cerca l'avversario si blocca! A stento sono riuscito ad arrivare ai quarti, poi si blocca e sono costretto a chiudere cn alt F4..ovviamente perde le partite di coppa giocate e devo iniziare tutto d'accapo..non riesco ad accumulare abbastanza punti così! è stressante!

sono riuscito a fare 2 partite di fila al massimo..poi si blocca in questo limbo di caricamento..sono l'unico?


EDIT

Leggevo ora di questi customonline..
Ma io nn trovo nulla cn questa dicitura..che devo cancellare?

astro80
14-10-2012, 00:12
certo online è veloce...però poi giocando crei di queste cose e so soddisfazioni!:D
http://www.easports.com/media/play/video/138964611

demiurgous
14-10-2012, 00:45
Aggiornamento a SLOW FaSTER

Su consiglio di Demi, ho rivisto un pochino la velocità verso il basso (ho messo 0.956 dopo millemila test che mi pare un buon compromesso e così, finalmente, abbiamo la stessa velocità di pes o sbaglio? :p ); con questo profilo ho inoltre aggiunto una nuova hotkey F5, la quale carica la velocità di default!

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?5nudhu1c1bn3vu4

Installazione:
Vi servirà aver installato prima la versione completa di SLOW FaSTER,
sostituite l'omonimo file presente nella cartella di installazione.



Ottimo ottimo ottimo.
Ora è perfetto, mi piace molto più che a 0.95, solo, non sapevo che potesse essere impostato anche coi millesimi :sofico:
Grazie x !

fm.64shark
14-10-2012, 09:03
Leggevo ora di questi customonline..
Ma io nn trovo nulla cn questa dicitura..che devo cancellare?

vai in

C:\Users\tuo nome computer\Documents\FIFA 13 e li trovi : CustomOnline 20121008184842#Personalizzazioni rosa online ....

ilcappellaiomatto
14-10-2012, 09:13
Aggiornamento a SLOW FaSTER

Su consiglio di Demi, ho rivisto un pochino la velocità verso il basso (ho messo 0.956 dopo millemila test che mi pare un buon compromesso e così, finalmente, abbiamo la stessa velocità di pes o sbaglio? :p ); con questo profilo ho inoltre aggiunto una nuova hotkey F5, la quale carica la velocità di default!

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?5nudhu1c1bn3vu4

Installazione:
Vi servirà aver installato prima la versione completa di SLOW FaSTER,
sostituite l'omonimo file presente nella cartella di installazione.

ma una versione a 32 bit non c'è? Se imposto la velocità con il cheat engine ottengo lo stesso risultato?

x119
14-10-2012, 09:32
ma una versione a 32 bit non c'è? Se imposto la velocità con il cheat engine ottengo lo stesso risultato?

Si certo! Perdi le hotkey e la possibilità di velocizzare i menu...ma ingame è lo stesso!

Ti ho messo qui sotto la versione 32bit, non so se funziona però...cioè non so se sono riuscito a salvarlo effettivamente come 32bit!
Se lo provi e mi dici mi fai un favore.


@Demi: si credo più giù di cosi non si possa andare...perchè a 0.95 secco ogni tanto sentivo lag, con questo valore si ha un pò di margine per evitare il problema...e almeno nelle partite che ho fatto non ha dato problemi!

ilcappellaiomatto
14-10-2012, 09:56
Si certo! Perdi le hotkey e la possibilità di velocizzare i menu...ma ingame è lo stesso!

Ti ho messo qui sotto la versione 32bit, non so se funziona però...cioè non so se sono riuscito a salvarlo effettivamente come 32bit!
Se lo provi e mi dici mi fai un favore.


@Demi: si credo più giù di cosi non si possa andare...perchè a 0.95 secco ogni tanto sentivo lag, con questo valore si ha un pò di margine per evitare il problema...e almeno nelle partite che ho fatto non ha dato problemi!

L'ho scaricato, ma non da segni di vita, ci clicco sopra, ma non parte nulla :cry:

x119
14-10-2012, 09:57
L'ho scaricato, ma non da segni di vita, ci clicco sopra, ma non parte nulla :cry:

Non deve dare segnali di vita eh...deve partire il processo, prova ingame...in ogni caso il problema non è il profilo ma l'exe. Cercherò di risolvere!

Edit: sto uploadando la soluzione dammi un secondo.

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?3jiz6s7ma3759b6 32bit

ilcappellaiomatto
14-10-2012, 10:13
si apre la finestra, ma poi mi dice che il programma ha smesso di funzionare.

Oh comunque scusami per il disturbo eh, ti ringrazio molto.

x119
14-10-2012, 10:22
si apre la finestra, ma poi mi dice che il programma ha smesso di funzionare.

Oh comunque scusami per il disturbo eh, ti ringrazio molto.

Hai messo il nuovo .exe dentro la cartella di SLOWFaSTER?

Altrimenti avvia manualmente il profilo e dovrebbe funzionare nel gioco (basta che fai na partita e premi F2)...solo che poi una volta che finisce di giocare devi chiuderlo altrimenti la prox volta non funzionerà, ergo devi usare dentro utility SLOWFaSTER off, e se pure questo ti da errore, devi scaricare pskill a questo indirizzo (http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896683.aspx) e metterlo dentro Win\sys32 là, ora non ricordo bene...

ilcappellaiomatto
14-10-2012, 10:34
Hai messo il nuovo .exe dentro la cartella di SLOWFaSTER?

Altrimenti avvia manualmente il profilo e dovrebbe funzionare nel gioco (basta che fai na partita e premi F2)...solo che poi una volta che finisce di giocare devi chiuderlo altrimenti la prox volta non funzionerà, ergo devi usare dentro utility SLOWFaSTER off, e se pure questo ti da errore, devi scaricare pskill a questo indirizzo e metterlo dentro Win\sys32 là, ora non ricordo bene...

Scemo io, non l'avevo messo nella cartella...adesso non si è bloccato...quindi adesso basta che premo F2 per velocizzare e F7 per rallenta e dovrebbe funzionare tutto, giusto?

Sei stato gentilissimo.

x119
14-10-2012, 10:36
Scemo io, non l'avevo messo nella cartella...adesso non si è bloccato...quindi adesso basta che premo F2 per velocizzare e F7 per rallenta e dovrebbe funzionare tutto, giusto?

Sei stato gentilissimo.

Prova!
Parte subito comunque con il profilo veloce!

Ho aggiornato il post qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38261307&postcount=605

IlCavaliereOscuro
14-10-2012, 10:51
Prova!
Parte subito comunque con il profilo veloce!

Ho aggiornato il post qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38261307&postcount=605


Sono interessatissimo a questo grande tool sviluppato da te.

Potresti spiegarmi tutto quello che devo fare per installare la versione 32bit e avere così una velocità più realistica e simulativa nel gioco?

GRAZIE!

x119
14-10-2012, 11:07
Sono interessatissimo a questo grande tool sviluppato da te.

Potresti spiegarmi tutto quello che devo fare per installare la versione 32bit e avere così una velocità più realistica e simulativa nel gioco?

GRAZIE!

Leggiti il link che ho scritto sopra!
Scaricati l'installer, ed installi tutto.
Scarichi il profilo e lo sovrascrivi a quello lì presente.
Scarichi il nuovo exe e lo sovrascrivi a quello lì presente.

E' una cazzata, ho scritto tanto in quel post perchè ci tenevo a chiarire tutti i punti, in modo che se uno si prende la briga di leggere il post trova tutte le soluzioni :)

toretto337
14-10-2012, 11:24
vai in

C:\Users\tuo nome computer\Documents\FIFA 13 e li trovi : CustomOnline 20121008184842#Personalizzazioni rosa online ....

non c'è..

http://i46.tinypic.com/2ymaf4x.jpg

arkantos91
14-10-2012, 11:47
Ma che hanno combinato con la modalità carriera allenatore :rolleyes: ?!

Hanno inserito la possibilità di cambiare squadra a metà stagione ma hanno definitivamente estromesso il menù per poter scegliere, a fine anno, tra rimanere nel club attuale o cambiare aria :confused:

Tra l'altro funziona tutto in maniera poco realistica, dopo due ottime stagioni con Fiorentina prima (terza in campionato) e Real Betis (squadra da 3 stelle, guadagnata la promozione, vinta la coppa e la supercoppa spagnola) e ancora nessuna squadra semidecente che si interessi :rolleyes:

Addirittura, per curiosità, ho provato a richiedere l'incarico al Barcellona B (nella seconda divisione spagnola) e mi giudicano NON ALL'ALTEZZA...

Ma che si sono fumati quest'anno?

IlCavaliereOscuro
14-10-2012, 12:04
Leggiti il link che ho scritto sopra!
Scaricati l'installer, ed installi tutto.
Scarichi il profilo e lo sovrascrivi a quello lì presente.
Scarichi il nuovo exe e lo sovrascrivi a quello lì presente.

E' una cazzata, ho scritto tanto in quel post perchè ci tenevo a chiarire tutti i punti, in modo che se uno si prende la briga di leggere il post trova tutte le soluzioni :)

Ho letto! ;)

Non ho capito però qual è il file del profilo...

EDIT: TROVATO. L'avevo saltato per distrazione ma non mi si avvia il processo SlowfFaster (ho controllato anche nel TaskManager. Da che può dipendere?

IlCavaliereOscuro
14-10-2012, 12:18
Non mi si avvia il processo SlowfFaster (ho controllato anche nel TaskManager. Da che può dipendere?

Forse perché utilizzo Win XP 32 e non Win 7 32?

Evil Chuck
14-10-2012, 12:24
Per stoppare il pallone quale tasto bisogna premere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

lcpreben
14-10-2012, 12:33
Per stoppare il pallone quale tasto bisogna premere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Dorsale in basso a sinistra nel joypad della 360.


Sent from my iPhone using Tapatalk

x119
14-10-2012, 13:14
Forse perché utilizzo Win XP 32 e non Win 7 32?

Se tu fai doppio clic su SLOWFaSTER.CETRAINER non succede nulla?
Ma CheatEngine ti funziona?
Hai seguito tutti i passi?

andytom
14-10-2012, 13:26
he he ..provato sia pro che fifa..
fagazzi fifa sta troppo avanti ..
sul mio ips 27" da 2560x1440 è una goduria...
pro a dalla sua delle mosse un po piu' spettacolari, ma sempre molto jap stile..
fifa ha piu' realismo

Consiglio
14-10-2012, 15:18
Dorsale in basso a sinistra nel joypad della 360.


Sent from my iPhone using Tapatalk

E in quale direzione bisogna tenerlo per stopparla?

IlCavaliereOscuro
14-10-2012, 15:28
Se tu fai doppio clic su SLOWFaSTER.CETRAINER non succede nulla?
Ma CheatEngine ti funziona?
Hai seguito tutti i passi?

Se faccio doppio click su SLOWFaSTER.CETRAINER nella cartella C:\SLOWFaSTER mi si avvia il processo SlowFastercheatengine-i386.exe (lo vedo dal Task Manager di Windows).

Se faccio doppio click su Slow FaSTER.exe sempre in C:\SLOWFaSTER non succede niente.
O meglio, si avvia una finestrella del prompr di DOS velocissima (non riesco a leggere cosa c'è scritto) ma poi non ho niente nel TASK MANAGER.

x119
14-10-2012, 15:49
Se faccio doppio click su SLOWFaSTER.CETRAINER nella cartella C:\SLOWFaSTER mi si avvia il processo SlowFastercheatengine-i386.exe (lo vedo dal Task Manager di Windows).

Se faccio doppio click su Slow FaSTER.exe sempre in C:\SLOWFaSTER non succede niente.
O meglio, si avvia una finestrella del prompr di DOS velocissima (non riesco a leggere cosa c'è scritto) ma poi non ho niente nel TASK MANAGER.

Boh sarà WinXP, è un pelo vecchiotto! :p
In ogni caso basta che ti si avvii il processo, poi per chiuderlo leggi sopra che ho scritto ad un altro utente come fare con Slow FaSTER Off.

SoxxoZ
14-10-2012, 16:04
E in quale direzione bisogna tenerlo per stopparla?Nessuna direzione, devi soltanto stopparla..
Ma se non ti viene prova altri tasti perchè dipende dalla tua configurazione..

Avrei una domandina..
Io voglio saltare la selezione lingua all'inizio, però seguendo la guida in prima pagina mi dicono che poi devo rigenerare tutto con FHL-BH-Editor, ma io non ho la minima idea di dove iniziare.. Mi potreste aiutare?

x119
14-10-2012, 16:07
Scarica questo: http://adf.ly/Dejci
E' autoinstallante.

Consiglio
14-10-2012, 16:11
Nessuna direzione, devi soltanto stopparla..
Ma se non ti viene prova altri tasti perchè dipende dalla tua configurazione..

Avrei una domandina..
Io voglio saltare la selezione lingua all'inizio, però seguendo la guida in prima pagina mi dicono che poi devo rigenerare tutto con FHL-BH-Editor, ma io non ho la minima idea di dove iniziare.. Mi potreste aiutare?

Scusa che significa devo soltanto stopparla? Cioè devo premere o non devo premere questo direzionale? Io ho la configurazione classica...

Re_Alex
14-10-2012, 16:34
Scusa che significa devo soltanto stopparla? Cioè devo premere o non devo premere questo direzionale? Io ho la configurazione classica...

premendo si deve fermare....le direzioni non c'entrano :stordita:

:.Luca.:
14-10-2012, 19:42
ragazzi ma solo a me quando gioco online si blocca?
sia nelle partite testa a testa che nell'ultimate team, si blocca al caricamento di una nuova partita!
Mi spiego meglio..
Se inizio la ricerca di una nuova partita in personalizzate/testa a testa, si blocca non appena trova un nuovo utente nella schermata "caricamento"..
riesco a fare giusto 2 partite o una e poi si blocca..
Stessa cosa nella modalità ultimate team, non riesco a concludere un torneo perchè quando cerca l'avversario si blocca! A stento sono riuscito ad arrivare ai quarti, poi si blocca e sono costretto a chiudere cn alt F4..ovviamente perde le partite di coppa giocate e devo iniziare tutto d'accapo..non riesco ad accumulare abbastanza punti così! è stressante!

sono riuscito a fare 2 partite di fila al massimo..poi si blocca in questo limbo di caricamento..sono l'unico?


EDIT

Leggevo ora di questi customonline..
Ma io nn trovo nulla cn questa dicitura..che devo cancellare?

stesso problema anche io... ma ancora non ho capito cosa bisogna fare per risolvere... e pensare che prima della patch andava tutto a meraviglia

x119
14-10-2012, 19:44
Cancellate, anche da ingame, sul vostro profilo, tutte le rose immaginibili.
Un pò di inventiva non guasta mai.

:.Luca.:
14-10-2012, 20:03
Cancellate, anche da ingame, sul vostro profilo, tutte le rose immaginibili.
Un pò di inventiva non guasta mai.

allora sono andato in users/documenti/fifa13 ed ho eliminato tutti i customonline... poi ho aperto fifa13, sono andato su "ilmio fifa13", profilo, elimina e ho eliminato i file con la dicitura "rose"... però mi sembra che non sia cambiato nulla... continua a bloccarsi sulla scritta "caricamento" quando faccio partire un match online...
Ma che cazz, andava così bene prima di questa maledettissima patch, qualcuno è riuscito a risovere????? :muro: :muro: :muro:

toretto337
14-10-2012, 20:45
a me questi file custom online nn esistono..

cmq ho provato a cancellare tutti i file cn scritto rosa, ma non cambia niente

IlCavaliereOscuro
15-10-2012, 10:03
Boh sarà WinXP, è un pelo vecchiotto! :p
In ogni caso basta che ti si avvii il processo, poi per chiuderlo leggi sopra che ho scritto ad un altro utente come fare con Slow FaSTER Off.

Non mi va nemmeno SlowFaSTER Off...

Lo chiudo tramite TASK MANAGER?

x119
15-10-2012, 10:25
Non mi va nemmeno SlowFaSTER Off...

Lo chiudo tramite TASK MANAGER?

Si volendo anche, altrimenti devi scaricare una cosa che ho scritto sopra (a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38292585&postcount=801 ).

Evil Chuck
15-10-2012, 10:30
Ragazzi ma con quale tasto si stoppa il pallone? :)


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

IlCavaliereOscuro
15-10-2012, 10:32
Si volendo anche, altrimenti devi scaricare una cosa che ho scritto sopra (a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38292585&postcount=801 ).

Ho scaricato anche PSKill, si occupa di "killare" i processi quindi è lo stesso del TaskManager di Windows, no?

Comunque grande patch, ora è un altro gioco.
Mi ero pentito amaramente di aver speso quei soldi, era ingiocabile!
GRAZIE!

x119
15-10-2012, 10:35
Ragazzi ma con quale tasto si stoppa il pallone? :)


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nessuno. Lo fa automaticamente in base alle sua bravura, solo non premere la corsa sennò la palla potrebbe scappare.

Ho scaricato anche PSKill, si occupa di "killare" i processi quindi è lo stesso del TaskManager di Windows, no?

Comunque grande patch, ora è un altro gioco.
Mi ero pentito amaramente di aver speso quei soldi, era ingiocabile!
GRAZIE!

Più o meno si, solo che con quello e il mio exe lo faceva in automatico! Ma puoi sempre avviare il processo e poi killarlo sempre manualmente...il risultato è lo stesso! Ricordati però di killarlo sempre altrimenti la prox volta non funzionerà!

Si poi i menu li rende molto più piacevoli da girare, prima era tedioso cavolo, con tutte quello pause inutili.

ReAlex8892
15-10-2012, 11:28
Anche a me si blocca in FUT la partita da quando ho scaricato la patch..mannaggia

:.Luca.:
15-10-2012, 11:47
Anche a me si blocca in FUT la partita da quando ho scaricato la patch..mannaggia

forse io e te abbiamo giocato contro 5 minuti fa nel testa a testa libero... tu usavi x caso il real e hai perso 3-1 contro il man utd???

ReAlex8892
15-10-2012, 12:33
mm nono stavo vedendo fut

lcpreben
15-10-2012, 12:33
Aggiungetemi pure su Origin e in prim pagina, sono prebenl, gioco in full manual.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sanson1989
15-10-2012, 12:47
Io Sanson1989 full manual mi aggiungete in prima pagina?

arcofreccia
15-10-2012, 13:33
Si può giocare a fifa col joystick della ps2?

:.Luca.:
15-10-2012, 14:15
Certo, basta che ti compri il pad converter usb da attaccare al pc... Li fa la atomic ma ci sono anche di altre marche, tipo quelli che trovi da mediaworld e alla auchan... Costano sulle 10-15€...

arcofreccia
15-10-2012, 14:42
Certo, basta che ti compri il pad converter usb da attaccare al pc... Li fa la atomic ma ci sono anche di altre marche, tipo quelli che trovi da mediaworld e alla auchan... Costano sulle 10-15€...

si ce l'ho

ho chiesto però perchè provando a giocare con la demo i comandi non partono.... dov'è che si setta tutto?

aL!LuKa
15-10-2012, 15:24
nessuno di voi vuole fare dei campionati online FULL MANUAL?!


Se volete giocare....contattatemi..o guardate il forum:

http://fwlo.forumfree.it/

alcuni di voi si sono già iscritti...

TheWizzo92
15-10-2012, 15:36
Aggiungetemi marcksman000

:.Luca.:
15-10-2012, 16:16
si ce l'ho

ho chiesto però perchè provando a giocare con la demo i comandi non partono.... dov'è che si setta tutto?


guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38148335&postcount=675

Dindex
15-10-2012, 17:39
nessuno di voi vuole fare dei campionati online FULL MANUAL?!


Se volete giocare....contattatemi..o guardate il forum:

http://fwlo.forumfree.it/

alcuni di voi si sono già iscritti...
Fantastico, mi iscrivo subito! :eek:

Loris14
15-10-2012, 17:49
RAGAZZI COM'E' POSSIBILE che non mi si apre più fifa?

Premo su gioca a fifa 13 e non si apre...

Pazzesco, non ho fatto nulla di strano

andytom
15-10-2012, 17:57
aggiornamento 200mb in corso

Alberto Scisci
15-10-2012, 18:12
Anche a me altro aggiornamento di 200Mb..
Cosa avranno tentato di riparare stavolta? :)

andytom
15-10-2012, 18:18
comunque quest'anno sto fifa 13 è da paura..

RuKa
15-10-2012, 18:19
Problema telecronaca in ita non risolto (anzi sembra peggiorato,in pratica non parlano mai,non mi pesa molto usando quella inglese).
Mi pare invece che abbiano fatto qualcosa per il ritmo di gioco,ho sempre giocato lento con slider a default e come tutti ho notato che era particolarmente veloce.
Ho fatto 2 partite e mi sembrava incredibilmente lento rispetto a quanto ero abituato.
Ovvio,con 2 partite può essere solo un caso,ma l'impressione sembra positiva :)

andytom
15-10-2012, 18:21
bo a breve ti dico

SIRONE
15-10-2012, 18:27
Anche a me altro aggiornamento di 200Mb..
Cosa avranno tentato di riparare stavolta? :)

Interessa anche a me.... :)

x119
15-10-2012, 18:29
Siam sicuri che non sia la stessa patch dell'altro giorno...mi pare strano che in così breve tempo facciano uscire due patch di identico ammontare....

LeoVGki
15-10-2012, 18:35
Maintenance - October 15th (Oct 12 UK morning, expect online service downtime)

We have also scheduled an additional server outage and update to address:
• Work on the Auction House in FIFA Ultimate Team.
• Changes to error messaging in FIFA Ultimate Team Web and the EA SPORTS Football Club app.
• Leaderboards not displaying the correct gamertag.

Some fans may wonder why we can’t fix all the known issues at once. That’s a fair question and the answer isn’t quite as simple. We are delivering improvements and fixes in such a way to ensure the millions of people playing FIFA 13 each day do not experience undue or overly lengthy network/server outages, that title updates and other improvements are done to a high quality, and that we’re confident the changes will improve the FIFA 13 experience for everyone.

We have plans for further updates to FIFA 13 this month, so stay tuned and we’ll keep you updated on the dates for these improvements, as and when available.

Mmm, non mi sembra parlino della velocità di gioco, comunque hanno in programma altre patch nel corso del mese. È strano poi che per una volta si il PC la piattaforma dove escano per prima :asd:

Al momento sto reinstallando Fifa, quindi non posso fare prove per vedere le cose sistemate dalla patch :fagiano:

Rysen
15-10-2012, 18:47
comunque quest'anno sto fifa 13 è da paura..

anche a me sta piacendo parecchio , sia come gameplay che per le modalità ,ut e carriera sono 2 modalità ecceziunali veramente. :D

x119
15-10-2012, 19:06
Mmm, non mi sembra parlino della velocità di gioco, comunque hanno in programma altre patch nel corso del mese. È strano poi che per una volta si il PC la piattaforma dove escano per prima :asd:

Al momento sto reinstallando Fifa, quindi non posso fare prove per vedere le cose sistemate dalla patch :fagiano:

Si ma 200mb per quella roba lì?
Mi paiono robe che fanno sui loro server...

x119
15-10-2012, 19:09
Ad Leo, uppa questo in primo post:

Per velocizzare l'avvio va benone (molto meglio del mio fix)! - FIFA13 SPECIAL FAST START V 1.0 BY DOCTOR+ PRODUCTIONS ***NEW - HOT*** (http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3320864&postcount=243)

Alberto Scisci
15-10-2012, 19:30
Ma che voi sappiate, c'è un cacchio di modo per evitare che la partita online della stagione finisca sempre di pomeriggio??
Non vedo una mazza fionda a San Siro di pomeriggio co ste ombre! :muro:

E poi non posso affrontare io altri giocatori che stanno giocando la loro stagione anziche ospitare sempre io in casa?
Mi sa che mi sfugge qualche tasto magico, illuminatemi!

LeoVGki
15-10-2012, 20:51
Ad Leo, uppa questo in primo post:

Per velocizzare l'avvio va benone (molto meglio del mio fix)! - FIFA13 SPECIAL FAST START V 1.0 BY DOCTOR+ PRODUCTIONS ***NEW - HOT*** (http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3320864&postcount=243)

Ok grazie, ora la inserisco, a me però dava sempre il problema che il gioco partiva in lungua inglese anche selezionando l'italiano fra le opzioni della mod...
Comunque, una cosa importante di questa patch è fare il backup della cartella movies, io non l'avevo fatto e una volta disinstallata ho dovuto reinstallare Fifa :asd: :fagiano:

In prima pagina ho aggiunto anche la "Fifamania Ita Db Patch 13" che corregge i nomi in lingua italiana di competizioni, squadre ecc... :)

mirkonorroz
15-10-2012, 20:58
Con la scusa dei 20 minuti a partita sono a 35 ore di gioco. :eek:
E' tanto per i miei standard :D

danazzo
15-10-2012, 21:00
scusate ho installato il career mod by doctor ma dopo aver avviato e creato il file impostazioni mi crasha tornando al desktop
qualche suggerimento?

NAP.
15-10-2012, 21:12
ma con l'installer di iard serve pure il regenerator? se si mi spiegate esattamente le procedure da eseguire epr importare le varie patch? perchè non ho trovato da nessuna parte i passaggi e non vengono nemmeno spiegati col read me dei programmi

TheUnpoeticCircle
15-10-2012, 21:14
Dopo la patch che ho scaricato oggi l'online della UT va senza problemi(era ora, il trio Hazard-Damiao-Rossi era sprecato per l'offline :asd:).

x119
15-10-2012, 21:21
Ok grazie, ora la inserisco, a me però dava sempre il problema che il gioco partiva in lungua inglese anche selezionando l'italiano fra le opzioni della mod...
Comunque, una cosa importante di questa patch è fare il backup della cartella movies, io non l'avevo fatto e una volta disinstallata ho dovuto reinstallare Fifa :asd: :fagiano:

In prima pagina ho aggiunto anche la "Fifamania Ita Db Patch 13" che corregge i nomi in lingua italiana di competizioni, squadre ecc... :)

Bene bene, le avevo fatte pure io quelle correzioni, ma two is meglio che one!

bomber76
15-10-2012, 22:10
Mi confermate una cosa? Se gioco in ut in manual trovo avversari sempre manual oppure anche in assistito?

roby90
15-10-2012, 22:14
Mi confermate una cosa? Se gioco in ut in manual trovo avversari sempre manual oppure anche in assistito?

purtroppo anche in assistito...sembra di giocare con il flipper :rolleyes:

D3vil
15-10-2012, 22:15
Mi confermate una cosa? Se gioco in ut in manual trovo avversari sempre manual oppure anche in assistito?

Purtroppo in UT non c'è il filtro per la ricerca giocatori solo in full manual.

bomber76
15-10-2012, 22:19
Quindi oltre a giocare le stagioni on-line in manual, come sto facendo ora, non c'e' nulla di simile? Cmq e' un vero peccato :cry:

astro80
15-10-2012, 22:39
Quindi oltre a giocare le stagioni on-line in manual, come sto facendo ora, non c'e' nulla di simile? Cmq e' un vero peccato :cry:

vero potevano metterlo un filtro...

SIRONE
15-10-2012, 22:43
Sarà suggestione ma dopo questa patch mi pare migliorato il gameplay... :D

bantu86
15-10-2012, 23:25
Ragazzi una domanda da niubbo di fifa essendo passato da poco da pes. Siccome ho comprato da un mio amico il gioco (in sostanza dandomi il suo account origin) come faccio a ricominciare da zero il profilo? in altra parole risulta che lui ha già giocato 5 partite nella schermata in alto, ma anche cancellando il suo profilo non riesco a farne uno nuovo. Potete aiutarmi?

grazie

fabbri.fili
16-10-2012, 00:40
Sarà suggestione ma dopo questa patch mi pare migliorato il gameplay... :D

posso sapere quale patch si tratta?

fabbri.fili
16-10-2012, 00:48
Ma è il mio oppure la telecronaca non dice nessun nome dei giocatori che ricevo palla o che hanno la palla?

fm.64shark
16-10-2012, 00:56
scusate..ma son io che sto a diventa pazzo o peggio scarsissimo...ma nelle stagioni on-line qualcosa non la capisco...
allora per prima cosa gioco sempre e solo contro 3 squadre...bayern,manchester e chelsea e già questo è strano ma sopratutto nel gameplay ho la netta sensazione di giocare contro la cpu:eek: ..mica contro altri player fisici....ogni tanto mi ammazza e ogni tanto mi fa giocare ..e vincere.....ma è normale o ho le traveggole...dico così perchè i miei oppo sbagliano un passaggio su 100,contrasti sempre perfetti e tattica di gioco sempre + o meno la stessa..voglio dire sto mica a livello 1 ma un modesto 7°:( ..è mai possibile trovare avversari così perfetti sempre...bohhhh

x119
16-10-2012, 06:22
scusate..ma son io che sto a diventa pazzo o peggio scarsissimo...ma nelle stagioni on-line qualcosa non la capisco...
allora per prima cosa gioco sempre e solo contro 3 squadre...bayern,manchester e chelsea e già questo è strano ma sopratutto nel gameplay ho la netta sensazione di giocare contro la cpu:eek: ..mica contro altri player fisici....ogni tanto mi ammazza e ogni tanto mi fa giocare ..e vincere.....ma è normale o ho le traveggole...dico così perchè i miei oppo sbagliano un passaggio su 100,contrasti sempre perfetti e tattica di gioco sempre + o meno la stessa..voglio dire sto mica a livello 1 ma un modesto 7°:( ..è mai possibile trovare avversari così perfetti sempre...bohhhh

Ahahaha...pure a me, pare un pelo pilotato il tutto!

LionelHutz
16-10-2012, 06:47
scusate..ma son io che sto a diventa pazzo o peggio scarsissimo...ma nelle stagioni on-line qualcosa non la capisco...
allora per prima cosa gioco sempre e solo contro 3 squadre...bayern,manchester e chelsea e già questo è strano ma sopratutto nel gameplay ho la netta sensazione di giocare contro la cpu:eek: ..mica contro altri player fisici....ogni tanto mi ammazza e ogni tanto mi fa giocare ..e vincere.....ma è normale o ho le traveggole...dico così perchè i miei oppo sbagliano un passaggio su 100,contrasti sempre perfetti e tattica di gioco sempre + o meno la stessa..voglio dire sto mica a livello 1 ma un modesto 7°:( ..è mai possibile trovare avversari così perfetti sempre...bohhhh

anche a me c'è qualcosa che non quadra
a fifa 12 sono sempre stato tra la prima e la seconda serie
ora sto in 6a e faccio davvero fatica a salire
contro alcune squadre non riesco proprio a giocare, i miei giocatori sembra abbiano fatto la maratona di new york, non vincono un contrasto, non azzeccano un passaggio, si fanno anticipare..
gioco in semi ma sono stato costretto a tornare in auto almeno per i passaggi per capire dov'è il problema
gioco con tiro in semi, azzecco un eurogol ogni tanto ma vedo gli avversari che mettono la palla sotto l'incrocio da posizione defilata o molto angolata..

quando invece sto vincendo facilmente, con una decina di occasioni nitide dopo 25 minuti, capita che al 70' abbiano un calo fisico pauroso...sembrano zombie

LionelHutz
16-10-2012, 06:50
ps.
io ho trovato solo questo changelog per ora

Connection stability in Online Seasons when finding an opponent in the Arena, and at kick-off.
Career Mode freeze while starting a new career with free agents.
Career Mode hangs when using Game Face.
Stability in Career Mode when players retire or are being bought back from loan.
Users will no longer be able to lower difficulty settings in a FUT Seasons match.
Freeze in FUT Online Tournament HUB on PS3.
Napoli of Serie A will now have fully authentic kits and crests in FIFA and FIFA Ultimate Team.
Legacy defending and passing assistance options removed in Pro Clubs.
Freeze in Pro Clubs Results screen.
Matchmaking settings in Pro Clubs (with "ANY" and "Match Keeper") will provide the desired results.
Changes made in National Squad not properly reflected in Manager Mode screen.
(PC Only) Freeze while retrieving Hospitality Settings.

Re_Alex
16-10-2012, 08:18
nessuno di voi vuole fare dei campionati online FULL MANUAL?!


Se volete giocare....contattatemi..o guardate il forum:

http://fwlo.forumfree.it/

alcuni di voi si sono già iscritti...

http://fwlo.forumfree.it/ :read:

jinkky
16-10-2012, 09:47
Aggiornamento effettuato questa mattina, ma ora non riesco più ad effettuare una partita online in modalità stagione. Appena avvio la partita esce la schermata con il giocatore ed il portiere e resta lì all'infinito; cosa posso fare???

x119
16-10-2012, 10:48
Aggiornamento effettuato questa mattina, ma ora non riesco più ad effettuare una partita online in modalità stagione. Appena avvio la partita esce la schermata con il giocatore ed il portiere e resta lì all'infinito; cosa posso fare???

Ora dovrebbe andare, facevano manutenzione...

Consiglio
16-10-2012, 11:13
Ragazzi una domanda da niubbo di fifa essendo passato da poco da pes. Siccome ho comprato da un mio amico il gioco (in sostanza dandomi il suo account origin) come faccio a ricominciare da zero il profilo? in altra parole risulta che lui ha già giocato 5 partite nella schermata in alto, ma anche cancellando il suo profilo non riesco a farne uno nuovo. Potete aiutarmi?

grazie

Il profilo delle statistiche è legato purtroppo all'account origin. Quello dei settings, invece, è legato al profilo che crei nel gioco (quello che selezioni dopo aver selezionato la lingua). Quindi, purtroppo non puoi iniziare tutto "da capo".

bantu86
16-10-2012, 11:32
Il profilo delle statistiche è legato purtroppo all'account origin. Quello dei settings, invece, è legato al profilo che crei nel gioco (quello che selezioni dopo aver selezionato la lingua). Quindi, purtroppo non puoi iniziare tutto "da capo".

Perfetto capito. grazie

SIRONE
16-10-2012, 11:52
scusate..ma son io che sto a diventa pazzo o peggio scarsissimo...ma nelle stagioni on-line qualcosa non la capisco...
allora per prima cosa gioco sempre e solo contro 3 squadre...bayern,manchester e chelsea e già questo è strano ma sopratutto nel gameplay ho la netta sensazione di giocare contro la cpu:eek: ..mica contro altri player fisici....ogni tanto mi ammazza e ogni tanto mi fa giocare ..e vincere.....ma è normale o ho le traveggole...dico così perchè i miei oppo sbagliano un passaggio su 100,contrasti sempre perfetti e tattica di gioco sempre + o meno la stessa..voglio dire sto mica a livello 1 ma un modesto 7°:( ..è mai possibile trovare avversari così perfetti sempre...bohhhh

E' sempre stato così, forse quest'anno è più accentuato, ma da sempre c'è la mano invisibile della IA che a volte fa giocare bene te (e ti senti un mago) a volte fa giocare bene l'avversario (e ti senti una pippa).

Spesso accade durante la stessa partita, un tempo per uno...

Questo è il brutto di FIFA... :rolleyes:

Loris14
16-10-2012, 13:41
E' sempre stato così, forse quest'anno è più accentuato, ma da sempre c'è la mano invisibile della IA che a volte fa giocare bene te (e ti senti un mago) a volte fa giocare bene l'avversario (e ti senti una pippa).

Spesso accade durante la stessa partita, un tempo per uno...

Questo è il brutto di FIFA... :rolleyes:

E' UNO SCHIFO!!! Questa cosa è vergognosa...

A volte prendo 4-5 pali/traverse e faccio 19/20 tiri, l'avversario 3 tiri

e finisce anche 3 a 1 per lui

ahahahah pazzesco...

x119
16-10-2012, 13:45
Ho sempre pensato fossero pippe mentali di chi non sa perdere, però effettivamente noto che domino sempre i match poi mi riesce difficile segnare...

fm.64shark
16-10-2012, 14:32
Ahahaha...pure a me, pare un pelo pilotato il tutto!

anche a me c'è qualcosa che non quadra
a fifa 12 sono sempre stato tra la prima e la seconda serie
ora sto in 6a e faccio davvero fatica a salire
contro alcune squadre non riesco proprio a giocare, i miei giocatori sembra abbiano fatto la maratona di new york, non vincono un contrasto, non azzeccano un passaggio, si fanno anticipare..
gioco in semi ma sono stato costretto a tornare in auto almeno per i passaggi per capire dov'è il problema
gioco con tiro in semi, azzecco un eurogol ogni tanto ma vedo gli avversari che mettono la palla sotto l'incrocio da posizione defilata o molto angolata..

quando invece sto vincendo facilmente, con una decina di occasioni nitide dopo 25 minuti, capita che al 70' abbiano un calo fisico pauroso...sembrano zombie

E' sempre stato così, forse quest'anno è più accentuato, ma da sempre c'è la mano invisibile della IA che a volte fa giocare bene te (e ti senti un mago) a volte fa giocare bene l'avversario (e ti senti una pippa).

Spesso accade durante la stessa partita, un tempo per uno...

Questo è il brutto di FIFA... :rolleyes:

ma questo si sa...poi forse son pippe mentali...o mie incapacità...è anche nel calcio vero è così...domini domini e poi pigli il golletto......il problema che nella modalità stagioni io non voglio giocare contro una CPU....:mad: ...allora gioco off-line....stiam scherzando....e che lo dicano che non ci son abbastanza giocatori a tutte le ore del giorno per tutte le modalità e alcune sono parzialmente o in toto sostituite dalla cpu...poi vabbè il gioco resta magnifico in se e come fanno molti di voi si va di sliders in of-line per renderlo ancora migliore:D

Giusp
16-10-2012, 14:53
Sto impazzendo per riuscire a sentire quei due simpatici imparziali di Caressa e Bergomi.

Come posso risolvere?

Grazie a tutti

trillekazz
16-10-2012, 14:56
L'ho notata anch'io questa cosa della modalità stagioni, diviso la mia personale esperienza in 4 situazioni diverse:

1) Giocatore bravo, mi scassa dal 1' al 90' minuto e vince meritatamente.
2) Giocatore bravo, mi scassa dal 1' al 90' minuto e vinco io con gol su calcio d'angolo o con rimpalli vari

3) Giocatore medio-scarso, vinco io giustamente

(la più odiosa) 4) Giocatore medio-scarso, i miei giocatori passano male, contrasti mai vinti, lui mi intercetta qualsiasi cosa, la mia difesa non tiene la linea, se arrivo in porta prendo pali o la sbatto in faccia al portiere, vince lui.

E poi anch'io incontro sempre, SEMPRE, Real/Bayern/Barça/Chelsea e solo a volte Juventus. Questo però dipende dalla valutazione della squadra che si sceglie.

alexxx19
16-10-2012, 15:45
ragazzi, leggevo sulla rete che con questa patch avrebbero fixato la velocità di gioco, vi risulta?

SIRONE
16-10-2012, 15:46
Ho sempre pensato fossero pippe mentali di chi non sa perdere, però effettivamente noto che domino sempre i match poi mi riesce difficile segnare...

:read:

Appunto, quando sostenevo questa tesi già mesi fa' mi prendevate tutti per il c....

:mbe:

fm.64shark
16-10-2012, 15:50
L'ho notata anch'io questa cosa della modalità stagioni, diviso la mia personale esperienza in 4 situazioni diverse:

1) Giocatore bravo, mi scassa dal 1' al 90' minuto e vince meritatamente.
2) Giocatore bravo, mi scassa dal 1' al 90' minuto e vinco io con gol su calcio d'angolo o con rimpalli vari

3) Giocatore medio-scarso, vinco io giustamente

(la più odiosa) 4) Giocatore medio-scarso, i miei giocatori passano male, contrasti mai vinti, lui mi intercetta qualsiasi cosa, la mia difesa non tiene la linea, se arrivo in porta prendo pali o la sbatto in faccia al portiere, vince lui.

E poi anch'io incontro sempre, SEMPRE, Real/Bayern/Barça/Chelsea e solo a volte Juventus. Questo però dipende dalla valutazione della squadra che si sceglie.
il prolema è che non giochi contro un avversario + o meno bravo ma contro una cpu.....è questo il PROBLEMA:mad: ....oggi 2 partite una in stagione contro il bayer e mi ha massacrato..l'altra in testa testa on line e il gioco era + o meno pari ...vinto lui per un mio errore...un altro gioco ma stessa squadra il bayern...allora in modalità stagioni NON DEVO giocare contro la cpu.... lo ripeto...è un obrobrio del gioco e rovina una modalità tra le + apprezzate....

x119
16-10-2012, 15:51
ragazzi, leggevo sulla rete che con questa patch avrebbero fixato la velocità di gioco, vi risulta?

LinkLinkLinkLinkLinkLink.
Correrei in strada nudo fosse vero.

alexxx19
16-10-2012, 15:53
LinkLinkLinkLinkLinkLink.
Correrei in strada nudo fosse vero.

io ho letto qui
http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-13-aggiornamento-pc-oggi-16-ottobre-rilasciato-soluzione-per-velocita-partite-e-crash-pc_p48935.html

ma sono al lavoro quindi non ho nè scaricato nè provato...

x119
16-10-2012, 15:54
Mi fido 0 degli utenti.
La gente vede gli oggetti volare se gli dici che volano.
Ora provo subito!

alexxx19
16-10-2012, 15:56
Mi fido 0 degli utenti.
La gente vede gli oggetti volare se gli dici che volano.
Ora provo subito!

quindi poi noi non potremmo fidarci poi della tua opinione come utente :D

dai prova e facci sapere che stasera poi ci devo giocare anche io!

x119
16-10-2012, 16:00
O mio dio.

HANNO RALLENTATO si la velocità!!!!!!

Ora faccio altre prove.
Sembra che ci sia sotto la mia mod!


Edit: 3 partite su 3 con la velocità perfetta. Ho le sliders settate...però mi pare molto buono...

lcpreben
16-10-2012, 16:01
Comunque secondo me esagerate, anche nel calcio vero succede spesso: magari c'è una squadra che domina dall'inizio alla fine ma che viene beffata all'ultimo. Ci sta, suvvia.


Sent from my iPhone using Tapatalk

alexxx19
16-10-2012, 16:11
O mio dio.

HANNO RALLENTATO si la velocità!!!!!!

Ora faccio altre prove.
Sembra che ci sia sotto la mia mod!


Edit: 3 partite su 3 con la velocità perfetta. Ho le sliders settate...però mi pare molto buono...

adesso allora vengo a vederti correre nudo a venezia, tanto non ci metto molto e per certe cose non c' è prezzo :p

non che ci tengo poi così tanto a vederti nudo eh...ma ormai l' hai buttata li :)

x119
16-10-2012, 16:15
Ahahaha.
A parte gli scherzi, sarò stato fortunato ma ho avuto 5 match su 5 con una velocità perfetta. :eek: :eek:

Mi pare strano però che non abbiano detto ancora nulla...cioè sarebbero solo da lodi :eek: :eek: :eek:

alexxx19
16-10-2012, 16:24
forse nessuno ci ha fatto caso, preso come era ad imprecare contro chi vince immeritatamente...:p

:sofico:

x119
16-10-2012, 16:26
Lorenzo ‏@119x119 Ma ci stiamo sognando noi le cose, o e effettivamente è stata rallentata la velocità di gioco con la patch di ieri?? :D :D


Risposta


EA SPORTS FIFA ITA @119x119 così dicono :)

Ma che cazz di risposta mi ha dato :p

Consiglio
16-10-2012, 16:30
Ma insomma sti lag nell'online li risolvono o no? Ho sempre latenza rossa...

alexxx19
16-10-2012, 16:32
Lorenzo ‏@119x119 Ma ci stiamo sognando noi le cose, o e effettivamente è stata rallentata la velocità di gioco con la patch di ieri?? :D :D


Risposta


EA SPORTS FIFA ITA @119x119 così dicono :)

Ma che cazz di risposta mi ha dato :p

eh sai com' è...quelli della ea giocano a PES...:D

quindi non sono molto informati

valdio
16-10-2012, 16:47
Qualcuno ha eliminato i microscatti nelle cut scene e qualche rallentamento durante il gioco, che francamente non si può vedere, ho letto qualcosa nei post precedenti, ma non ho risolto nulla!!!

mirkonorroz
16-10-2012, 17:57
Qualcuno ha eliminato i microscatti nelle cut scene e qualche rallentamento durante il gioco, che francamente non si può vedere, ho letto qualcosa nei post precedenti, ma non ho risolto nulla!!!

Il mio scatta "in piena salute" nelle cutscenes realtime, quasi nulla durante le riprese in game dall'alto.

Comunque i goal vanno fatti al massimo entro i primi cinque minuti di ogni tempo e al 45' e al 90' :D
Io gioco contro la cpu e non mi sarei mai aspettato di farne tanti all'ultimo minuto.

Alberto Scisci
16-10-2012, 18:05
Ma che voi sappiate, c'è un cacchio di modo per evitare che la partita online della stagione finisca sempre di pomeriggio??
Non vedo una mazza fionda a San Siro di pomeriggio co ste ombre! :muro:

E poi non posso affrontare io altri giocatori che stanno giocando la loro stagione anziche ospitare sempre io in casa?
Mi sa che mi sfugge qualche tasto magico per l'opzione, illuminatemi!

Aiutate un povero niubbo please :cry:

master3000
16-10-2012, 19:09
sapete dirmi questo ultimo aggiornamento di 201,28mb cosa fà?

ps: ho iniziato una stagione offline sull ultimate, ma nn avevo capito che dovessi avere solo una squadra argento (incluse riserve) come cavolo si fa a tornare indietro? non ditemi che devo farmi una squadra argento?!

Rysen
16-10-2012, 20:10
Dipende dalla competizione che vuoi fare, ogni competizione ha le sue regole ,in alcune servono le carte bronzo in altre oro e così via...
Per questo hanno messo la possibilità di creare più rose.

Sam Jones III
16-10-2012, 20:35
GODO
partita durissima in 5 divisione stagioni
io bayern lui real

lui comincia molto forte e soffro e subito dopo un mio goal mangiato mi castiga al 25'
io mi riprendo e sto molto in attacco e ovviamente prendo il 2 pero al 33'su azione viziata da fallo clamorosamente non fischiato dal cornuto di arbitro :cry:

partita praticamente finita,al massimo spero in un pareggio
ma ecco che muller con una gran giocata mi insacca il 2-1 e lui torna a tremare

nel 2 tempo è follia:
lui torna in goal e si va sul 3-1
subito dopo segno 3-2
subito dopo segna lui 4-2
subito dopo segno io 4-3!!( di testa su angolo) siamo solo al 56', il tipo comincia a cagarsi addosso ma continua a fare il suo gioco facendomi tremare non poco

al 73' magistrale contropiede condotto da muller e finalizzato da robben e urlo di gioia!a questo punto la sconfitta è praticamente scontata vista la sfiga che ho in sto gioco :mad:

azioni da una parte e dall'altra fino a che al 89' gli caccio in culo il 5 goal su uno sporca ribattuta del portiere :)

minuti di recupero passati a spazzar via palloni :Prrr:

primi 3 punti nella 5divisone,nella prima partita

vamos :D :D

vi allego gli screen (da notare l'estrema precisione realizzativa mia e sua)
http://i.imgur.com/WnLeS.jpg
http://i.imgur.com/LnWs9.jpg

Ale10
16-10-2012, 20:37
sapete dirmi questo ultimo aggiornamento di 201,28mb cosa fà?

ps: ho iniziato una stagione offline sull ultimate, ma nn avevo capito che dovessi avere solo una squadra argento (incluse riserve) come cavolo si fa a tornare indietro? non ditemi che devo farmi una squadra argento?!

Esatto..non puoi tornare indietro. Mi era successo che avevo iniziato un campionato solo per giocatori bronzo anche se avevo una rossa mezza d'argento e con qualcuno di oro. Per lo scazzo ho venduto tutti e mi sono fatto una rosa interamente italiana di bronzo.

Hack3rAttack
16-10-2012, 20:52
raga una domanda non avendo mai giocato a fifa in vita mia ma sempre solo a pes.... fino a 2-3 anni fa.
a me interessa solo il gioco online e sarei orientato a prendere uno dei 2 titoli. per l online fifa lo consigliate ? si gioca bene come fluidità e lag ? e come gameplay chiaramente ? non ho mai giocato a fifa percui non saprri cosa aspettarmi :-) attendo risposta che domani vorrei prendere o pes o fifa 13

fm.64shark
16-10-2012, 21:34
raga una domanda non avendo mai giocato a fifa in vita mia ma sempre solo a pes.... fino a 2-3 anni fa.
a me interessa solo il gioco online e sarei orientato a prendere uno dei 2 titoli. per l online fifa lo consigliate ? si gioca bene come fluidità e lag ? e come gameplay chiaramente ? non ho mai giocato a fifa percui non saprri cosa aspettarmi :-) attendo risposta che domani vorrei prendere o pes o fifa 13
io consiglio fifa....pes a giudicare l'incazzatura degli utenti che x giorni non son riusciti a giocare ne on-line ne off grazie a una patch sballata:doh: ....però son belli entrambi...dipende dai tuoi gusti..fifa + simulazione reale sopratutto aggiustando le sliders x rallentare il gioco...pes + arcade...graficamente boh..+ o - siam li....:D

ilcappellaiomatto
16-10-2012, 22:03
Ok grazie, ora la inserisco, a me però dava sempre il problema che il gioco partiva in lungua inglese anche selezionando l'italiano fra le opzioni della mod...
Comunque, una cosa importante di questa patch è fare il backup della cartella movies, io non l'avevo fatto e una volta disinstallata ho dovuto reinstallare Fifa :asd: :fagiano:

In prima pagina ho aggiunto anche la "Fifamania Ita Db Patch 13" che corregge i nomi in lingua italiana di competizioni, squadre ecc... :)

Infatti a me parte sempre in inglese...poi se metto la ita db patch il gioco non parte più, mi torna al desktop, succede a qualcun altro?

L'evo game play doctor plus l'ha provato qualcuno? Funziona o da problemi?

JonaJams
16-10-2012, 22:37
raga che rottura, ho messo le due patch auto-installati in top per aggiornare nomi e kit e ora il gioco non parte più....ma possibile che ogni minima modifica mi porti a reinstallare sto gioco?!

frogger
17-10-2012, 01:51
la mia difesa non tiene la linea
la difesa di fifa svacca COSTANTEMENTE il terzino o il centrale che tiene in gioco di metri e metri l'attaccatante più avanzato

e non c'è modo di prendere in tempo chi ti serve perchè la cpu non telo permette
cambio giocatore o stick destro non c'è verso di spostare il centrale o il terzino

hanno fixato tante altre situazioni in cui la cpu la fa da padrona ma questa è praticamente invariata
la chiamano difesa tattica e c'ho il cavallo di troika sulla fascia a svaccare ogni contropiede che prendo?

sta roba, se ci va bene, la aggiustano nella prossima gen di console

trillekazz
17-10-2012, 02:03
la difesa di fifa svacca COSTANTEMENTE il terzino o il centrale che tiene in gioco di metri e metri l'attaccatante più avanzato

e non c'è modo di prendere in tempo chi ti serve perchè la cpu non telo permette
cambio giocatore o stick destro non c'è verso di spostare il centrale o il terzino

hanno fixato tante altre situazioni in cui la cpu la fa da padrona ma questa è praticamente invariata
la chiamano difesa tattica e c'ho il cavallo di troika sulla fascia a svaccare ogni contropiede che prendo?

sta roba, se ci va bene, la aggiustano nella prossima gen di console
Esatto, ogni volta contro gente che sa come attaccare mi tocca abbandonare ogni possibilità di tattica del fuorigioco per mettere al centro arra un difensore a caso e accompagnare l'attacco avversario facendo fare il raddoppio ai difensori che si trovano in prossimità. Che frustazione...
Poi visto che uso il City, ho Lescott che ha la velocità di un tagliaerba...

Ora che sono ritornato in 2 divisione, non sarà più un semplice divertimento ma un rosik continuo :D gioco maledetto!

x119
17-10-2012, 07:42
Nessuno che ha provato la VELOCITA' ??

bantu86
17-10-2012, 07:48
Ragazzi una domanda veloce da niubbo di fifa. Siccome stavo facendo delle prove nell'ultimate team e ho cancellato per 2 volte il club, adesso mi rimangono 2 "eliminazioni". Una volta finite non c'è poi più verso di riaverle?

SIRONE
17-10-2012, 09:41
Comunque secondo me esagerate, anche nel calcio vero succede spesso: magari c'è una squadra che domina dall'inizio alla fine ma che viene beffata all'ultimo. Ci sta, suvvia.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì sì, certo che ci sta, ma SOLO se questo dipende dai giocatori collegati al pc e non sia uno script del gioco che decide che in quella partita sei sfigato....

SIRONE
17-10-2012, 09:46
Nessuno che ha provato la VELOCITA' ??

Guarda, io l'ho scritto già due o tre pagine fa', che a me sembrava rallentato.
Solo che non essendo ufficializzato da nessuna parte poteva essere suggestione: almeno siamo in due ad avere la stessa sensazione...

NAP.
17-10-2012, 11:06
qualcuno sa come si fa a d usare la lingua italiana con la patch di modding way?

p4noramix
17-10-2012, 11:17
ieri in stagioni, appena promosso dalla 10 alla 9 divisione, uno mi ha fatto 5-0 al primo tempo ed avevamo la stessa squadra.

E' finita 6-0 per lui.

Però l'azione più bella della partita l'ho fatta io prendendo il palo.:muro:


Mi rendo conto di essere discretamente scarso, pero' dopo tanti anni FPS sto provando un certo gusto a rigiocare al giuoco più bello del mondo.

Poi ne ho perse altre 2:
2-1 dopo aver dominato tutta la partita ed essermi mangiato almeno 4 occasioni, presi 2 gol dall'85°.

1-0 subito all'87, dopo una partita tirata e molto divertente.

Mi sa che retrocedo :D

master3000
17-10-2012, 11:41
Dipende dalla competizione che vuoi fare, ogni competizione ha le sue regole ,in alcune servono le carte bronzo in altre oro e così via...
Per questo hanno messo la possibilità di creare più rose.

Si, dixo quindi devo crearmi un altra rosa x forza? Nn posso uscire da quella competizione?

master3000
17-10-2012, 11:44
Esatto..non puoi tornare indietro. Mi era successo che avevo iniziato un campionato solo per giocatori bronzo anche se avevo una rossa mezza d'argento e con qualcuno di oro. Per lo scazzo ho venduto tutti e mi sono fatto una rosa interamente italiana di bronzo.

Cavolo, no!!!

riviero
17-10-2012, 12:00
due segnalazioni di mod non funzionanti,
almeno è quel che accade a me:

la patch che permette, tra le altre cose, la scelta della lingua automatica:


FIFA13 Special fast strat - by DOCTOR+: Anche questa patch permette di avviare l'esecuzione del gioco, togliendo la selezione principale della lingua e tagliando il filmato d'avvio. Importante: fate un backup della cartella "movies" (dentro Game/data).


settando la lingua desiderata durante l'installazione, non dà esito: rimane random l'inglese


e segnalo anche, alla voce programmi, che

FHL-BH-Editor per FIFA 13

è completamente inutile, una volta scaricato, va in crash e non permette l'installazione..

Avatar0
17-10-2012, 12:17
Ma la telecronaca italiana dove non vengono pronunciati i nomi è stata sistemata ? Succede anche con la telecronaca messicana purtroppo..

x119
17-10-2012, 12:23
due segnalazioni di mod non funzionanti,
almeno è quel che accade a me:

la patch che permette, tra le altre cose, la scelta della lingua automatica:


FIFA13 Special fast strat - by DOCTOR+: Anche questa patch permette di avviare l'esecuzione del gioco, togliendo la selezione principale della lingua e tagliando il filmato d'avvio. Importante: fate un backup della cartella "movies" (dentro Game/data).


settando la lingua desiderata durante l'installazione, non dà esito: rimane random l'inglese


e segnalo anche, alla voce programmi, che

FHL-BH-Editor per FIFA 13

è completamente inutile, una volta scaricato, va in crash e non permette l'installazione..

Funzionano entrambi!

Giusp
17-10-2012, 12:46
Qualcuno può illuminarmi sulla telecronaca per favore?

riviero
17-10-2012, 12:49
Funzionano entrambi!

che sistema? io ho W7 64, con gioco originale ovviamente.

lcpreben
17-10-2012, 13:16
Ma la telecronaca italiana dove non vengono pronunciati i nomi è stata sistemata ? Succede anche con la telecronaca messicana purtroppo..

Quoto, anch'io devo ancora sentir pronunciare un nome.


Sent from my iPhone using Tapatalk

x119
17-10-2012, 13:40
che sistema? io ho W7 64, con gioco originale ovviamente.

idemme!

fm.64shark
17-10-2012, 14:26
Quoto, anch'io devo ancora sentir pronunciare un nome.


Sent from my iPhone using Tapatalk
idem...ho perso la speranza e uso le cuffie mettendo musica a palla:D ...caressa e bergomi nooooooo:muro:

RuKa
17-10-2012, 14:40
idem...ho perso la speranza e uso le cuffie mettendo musica a palla:D ...caressa e bergomi nooooooo:muro:

Io ho messo la telecronaca inglese,con quella non c'è nessun problema con i nomi ;)

Re_Alex
17-10-2012, 14:52
idem...ho perso la speranza e uso le cuffie mettendo musica a palla:D ...caressa e bergomi nooooooo:muro:


giocate senza telecronaca...e vivetevi le emozioni del pubblico e di tutto il resto :)

demiurgous
17-10-2012, 15:03
Quoto, anch'io devo ancora sentir pronunciare un nome.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho risolto io mettendo la telecronaca inglese, un godimento assurdo...

...aggiornano in tempo reale su tutti i risultati degli altri campi, dicendo spesso chi è il marcatore e descrivendo addirittura l'azione che ha portato al goal, poi nel menù della carriera invece interrompono la musica per leggere i risultati più importanti della giornata ed alcune posizioni della classifica :sofico:

Se solo Caressa e Bergomi avessero potuto fare una telecronaca così :(

stefnu
17-10-2012, 15:04
Per PC conoscete qualche lega o qualche comunità che organizza tornei in full manual??

x119
17-10-2012, 15:08
Ho risolto io mettendo la telecronaca inglese, un godimento assurdo...

...aggiornano in tempo reale su tutti i risultati degli altri campi, dicendo spesso chi è il marcatore e descrivendo addirittura l'azione che ha portato al goal, poi nel menù della carriera invece interrompono la musica per leggere i risultati più importanti della giornata ed alcune posizioni della classifica :sofico:

Se solo Caressa e Bergomi avessero potuto fare una telecronaca così :(

Demi, dopo dicci come trovi la velocità!

roby90
17-10-2012, 15:29
Per PC conoscete qualche lega o qualche comunità che organizza tornei in full manual??

se cerchi qualche post indietro, ne è stata segnalata una :)

fm.64shark
17-10-2012, 16:36
Ho risolto io mettendo la telecronaca inglese, un godimento assurdo...

...aggiornano in tempo reale su tutti i risultati degli altri campi, dicendo spesso chi è il marcatore e descrivendo addirittura l'azione che ha portato al goal, poi nel menù della carriera invece interrompono la musica per leggere i risultati più importanti della giornata ed alcune posizioni della classifica :sofico:

Se solo Caressa e Bergomi avessero potuto fare una telecronaca così :(

ma tipo come fare x metter la telecronaca in inglese??...io nun ce so riuscito:cry: ...nelle opzioni del gioco ...la lingua della telecronaca non è modificabile:mad:

shaka444
17-10-2012, 16:39
Ho risolto io mettendo la telecronaca inglese, un godimento assurdo...

...aggiornano in tempo reale su tutti i risultati degli altri campi, dicendo spesso chi è il marcatore e descrivendo addirittura l'azione che ha portato al goal, poi nel menù della carriera invece interrompono la musica per leggere i risultati più importanti della giornata ed alcune posizioni della classifica :sofico:

Se solo Caressa e Bergomi avessero potuto fare una telecronaca così :(

Demi dimmi dove posso trovare la telecronaca eng, sto uscendo pazzo e non riesco a trovare un link decente googlando :(

SIRONE
17-10-2012, 17:02
Demi dimmi dove posso trovare la telecronaca eng, sto uscendo pazzo e non riesco a trovare un link decente googlando :(

Quoto, ci date un link?

Grazie :)

shaka444
17-10-2012, 17:05
Parlando sempre di telecronaca, mi è capitata per caso questa notizia

http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1330%3Afifa-13-telecronista-bordocampo-matteo-barzaghi&catid=90%3Afifa-13-preview&lang=it

Praticamente la telecronaca bordocampo di matteo barzaghi di sky, ma è già presente? verrà aggiunta in seguito? non se ne è fatto più niente? bhooo :asd:

roby90
17-10-2012, 17:07
Parlando sempre di telecronaca, mi è capitata per caso questa notizia

http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1330%3Afifa-13-telecronista-bordocampo-matteo-barzaghi&catid=90%3Afifa-13-preview&lang=it

Praticamente la telecronaca bordocampo di matteo barzaghi di sky, ma è già presente? verrà aggiunta in seguito? non se ne è fatto più niente? bhooo :asd:

c'è..ma interviene solo ogni tanto per gli infortuni..niente di che insomma. Stesso problema di caressa e bergomi :rolleyes:

shaka444
17-10-2012, 17:08
c'è..ma interviene solo ogni tanto per gli infortuni..niente di che insomma. Stesso problema di caressa e bergomi :rolleyes:

Assurdo, ma la fixeranno mai sta telecronaca ita? si sa niente di "ufficiale"?

lcpreben
17-10-2012, 17:09
c'è..ma interviene solo ogni tanto per gli infortuni..niente di che insomma. Stesso problema di caressa e bergomi :rolleyes:

E dice sempre la stessa cosa riferita agli infortuni, una miseria.


Sent from my iPhone using Tapatalk

tinio
17-10-2012, 17:09
Ciao a tutti , leggo 3d compatible game.
Ma dov'è l'opzione per farlo girare in 3d avendo una tele che supporta il 3d ?

Bha ... grazie

Glass141
17-10-2012, 17:20
Ciao a tutti , leggo 3d compatible game.
Ma dov'è l'opzione per farlo girare in 3d avendo una tele che supporta il 3d ?

Bha ... grazie

http://www.nvidia.it/object/3dtv-play-it.html

tinio
17-10-2012, 17:23
http://www.nvidia.it/object/3dtv-play-it.html

Ciao potresti spiegarmi meglio ? devo comprarmi un programma da quel che ho capito ...

Collision
17-10-2012, 17:29
Ragazzi vi segnalo, nel caso non ve ne foste ancora accorti, che nella Carriera c'è un clamoroso bug nella Serie A che fa si che alcune squadre saltino una partita durante la prima stagione.. in pratica al termine del campionato alcune squadre avranno giocato 37 partite anzichè 38!

Outsider di Fifamania ha già fixato il problema e la patch la trovate qui:
LINK (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=47&Itemid=66&lang=it)

Rimango sempre più basito di come EA abbia potuto mettere fuori un gioco così importante in un tale stato, ma tantè..

bantu86
17-10-2012, 17:38
Ragazzi se volete aggiungermi il mio ID origin è bantucci1986

Al momento gioco tutto manuale a parte i tiri e i cross che sono in semi.

ciao

LeoVGki
17-10-2012, 18:05
Ragazzi vi segnalo, nel caso non ve ne foste ancora accorti, che nella Carriera c'è un clamoroso bug nella Serie A che fa si che alcune squadre saltino una partita durante la prima stagione.. in pratica al termine del campionato alcune squadre avranno giocato 37 partite anzichè 38!

Outsider di Fifamania ha già fixato il problema e la patch la trovate qui:
LINK (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=47&Itemid=66&lang=it)

Rimango sempre più basito di come EA abbia potuto mettere fuori un gioco così importante in un tale stato, ma tantè..

Ottimo grazie :)


@problemi telecronaca:
La telecronaca Italiana (così come altre) è buggata come ammesso dalla stessa EA, quindi aspettando una patch che risolva la situazione non c'è molto da fare. Io, come hanno fatto anche altri utenti, vi consiglio di scaricare la telecronaca inglese e/o messicana, che sono fatte davvero bene, specialmente la inglese che già in Fifa12 era ottima :)
Per scaricarle cercate "Fifa 13 commentary patch" con google...

Sulla velocità, pure a me sembra più lento il gioco con velocità Lenta e sliders a default, però non vorrei fosse solo un effetto placebo :asd: certo che se EA facesse uscire i changelog delle patch :rolleyes:

Ale10
17-10-2012, 18:10
Adboards della Scottish Premier League by DrDoooMuk

E' necessario avere installato la Revolution Mod 13

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?gz6x6wdipbxp91e
- Scompattate l'archivio .rar in una cartella a scelta
- Copiate il file "adboard_945_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate la stringa seguente nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13

--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

assignTournamentAdboard(50,945)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE

Screen in-game:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif41.png

Ale10
17-10-2012, 18:12
Adboards dell'Eredivisie by DrDoooMuk

E' necessario avere installato la Revolution Mod 13

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?gpnx6n3planhrci
- Scompattate l'archivio .rar in una cartella a scelta
- Copiate il file "adboard_946_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate la stringa seguente nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13

--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

assignTournamentAdboard(10,946)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE

Screen in-game:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif42.png

D3vil
17-10-2012, 18:15
Per PC conoscete qualche lega o qualche comunità che organizza tornei in full manual??

http://fwlo.forumfree.it/

demiurgous
17-10-2012, 18:50
Demi, dopo dicci come trovi la velocità!

Ma dici dopo la patch?
Bah, sinceramente ho trovato il gioco identico a prima. Sarà che ora tra sliders e cheat engine settato a 0.956 mi trovo tra le mani decisamente il miglior gioco di calcio mai concepito, ora non ci bado più al ritmo, che reputo pressochè perfetto, soprattutto giocando con un avversario umano offline con sliders settate a dovere...

Per la patch mi sa che non posso proprio giudicare, il gioco come lo gioco io è già pesantemente modificato, non sarei obiettivo...
...però a rigor di logica, io che gioco già lento non avrei dovuto accorgermi ancor di più del ritmo rallentato???

ma tipo come fare x metter la telecronaca in inglese??...io nun ce so riuscito:cry: ...nelle opzioni del gioco ...la lingua della telecronaca non è modificabile:mad:

L'avevo scaricate ancor prima di comprare il gioco perchè avevo letto da voi che la cronaca eng non c'era, ora il link che ho usato non è più online...cerco e spero di trovarvela, perchè upparla io non riesco proprio, è quasi 1GB


Intanto guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Oe3cPogIOqs

x119
17-10-2012, 19:06
Beh, prova senza il mio exe! Oh, a me era venuto il dubbio di averlo sotto da come girava la palla, mi sembra più pesante....:eek:

Boh, ho fatto una partita e non mi è sembrato così lento come ieri...qua non si capisce più nulla!

fabbri.fili
17-10-2012, 19:27
Lo SLI di Nvidia non è supportato :-(
Ho notato che le regole del vantaggio sono applicate un po male, in quanto una volta che da regola del vantaggio e la recupera un loro compagno poi tu se vai a prendere la palla ti fischia fallo ugualmente, mah!!!

arkantos91
17-10-2012, 19:27
Non so se per merito del piccolo update di ieri o del precedente, ma ho giocato una partita di Capitol Cup nella carriera allenatore e lo scoreboard era ESPN, tipo quelli che alcun di voi hanno mostrato con le mod!

E' successo anche a voi?

astro80
17-10-2012, 19:55
anche io sono interessato a mettere la telecronaca in inglese..i due non li sopporto neanche live!!!:D

mirkonorroz
17-10-2012, 20:20
Telecronaca LOL:

Ad un certo punto uno appena entrato si infortuna.
Lo sostituiscono.
C@ress@ fa un commento negativo sull'allenatore che ha le idee confuse perche' ha sostituito un giocatore appena entrato.

:D

Comunque quando ho giocato Verona Juve o viceversa (io con il Verona ovviamente), non mi ricordo, che e' finita 4 a 4 il duo-cronisti tifavano spudoratamente per la Juve, quei maledetti :)

A proposito, io non seguo il calcio, ma il Verona e' in serie A :mbe: :stordita: ?

Altra domanda: c'e' una modalita' simile alla carriera (offline) dove pero' il protagonista e' la squadra e non il giocatore? A me importa piu' scegliere una squadra e portare avanti quella piu' che il giocatore, infatti il primo anno me lo sono dovuto fare in una squadra straniera, contro la mia volonta'. Vabbe' che giocando a "facile" ho vinto il campionato e 2 coppe, ma non avrei voluto perdere tempo all'estero.


EDIT: Oggi per la prima volta la squadra comandata dalla CPU ha ammesso di aver fatto autogoal. Era gia' successo altre 2 volte ma facevano finta che l'avessi segnato io.

shaka444
17-10-2012, 21:12
Ma dici dopo la patch?
Bah, sinceramente ho trovato il gioco identico a prima. Sarà che ora tra sliders e cheat engine settato a 0.956 mi trovo tra le mani decisamente il miglior gioco di calcio mai concepito

Mi dici dove lo trovo sto cheat engine demiu ? thx :)

master3000
17-10-2012, 21:15
E dice sempre la stessa cosa riferita agli infortuni, una miseria.


Sent from my iPhone using Tapatalk

e Caressa gli rispode sempre con un "grazieeee" che si sente che è tagliato da qualche altra frase

fm.64shark
17-10-2012, 21:17
........

L'avevo scaricate ancor prima di comprare il gioco perchè avevo letto da voi che la cronaca eng non c'era, ora il link che ho usato non è più online...cerco e spero di trovarvela, perchè upparla io non riesco proprio, è quasi 1GB


Intanto guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Oe3cPogIOqs

Thankssssss:ave: ..cmq forse ne ho trovata una in Inglese:D la sto scaricando......mi confermi che devo solo scompattare l'archivio e metterlo nella cartella Game del gioco?....oppure meglio se mi dici esattamente la destination:D

paolox86
17-10-2012, 23:40
Io sto proprio bene senza telecronaca, per me possono anche non fixare :)

Comunque ho notato un abuso dell'animazione della torsione di testa in tuffo all'indietro, veramente odiosa anche perché la palla non la prende mai


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

demiurgous
18-10-2012, 00:17
Mi dici dove lo trovo sto cheat engine demiu ? thx :)

QUI (http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1#hl=it&gs_nf=3&cp=5&gs_id=5&xhr=t&q=cheat+engine&pf=p&output=search&sclient=psy-ab&oq=cheat&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=1d4813f0347ab3ed&bpcl=35440803&biw=1280&bih=713&ion=1) :read:

Scherzi a parte, primo risultato da google, è freeware e lo scarichi direttamente dal loro sito, lo avvii, avvii fifa, Alt-Tab, cerchi il processo fifa13.exe, metti la spunta a "speedhack" e scrivi un valore compreso tra 0.95 e 0.96.
Ma se non ti crea problemi puoi andare direttamente con l'exe creato ad hoc da x119, che praticamente ti crea delle shortcut per mettere il gioco ad una velocità pre-impostata direttamente ingame, lo puoi trovare qui:
http://www.fifa-infinity.com/fifa-13/sunday-web-roundup-53/
e se l'hanno postato qua, fidatevi che significa che funziona al 100000%.

Comunque ora scarica e prova, poi se non riesci, mandami pure un pm che vediamo dove sbagli.
Io per ora consiglio le sliders che ho postato in prima pagina + cheat engine messo a 0.956 --> il gioco offline diventa una perla irrinunciabile.
Ora sto seguendo l'uscita di una patch grafica su un altro forum (volti, maglie, tatoos) + versione definitiva della revolution mod13 (ho 200 volti e 50 tatuaggi + una 20ina di techfit kits assegnati e ogni tanto fifa crasha...), poi penso proprio di rilasciare un bel "Fifa Offline essentials" per farsi una carriera offline da paura, con l'aggiunta dei fix di fifamania ed altre chicche (tipo forse anche qualche bello stadio prossimo al rilascio...)


Thankssssss:ave: ..cmq forse ne ho trovata una in Inglese:D la sto scaricando......mi confermi che devo solo scompattare l'archivio e metterlo nella cartella Game del gioco?....oppure meglio se mi dici esattamente la destination:D

Fifa13/Game : vanno qui dentro, prova, dovrebbero essere in tutto 4 file, fammi sapere sennò mi rimetto a cercare...

shaka444
18-10-2012, 01:26
QUI (http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1#hl=it&gs_nf=3&cp=5&gs_id=5&xhr=t&q=cheat+engine&pf=p&output=search&sclient=psy-ab&oq=cheat&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=1d4813f0347ab3ed&bpcl=35440803&biw=1280&bih=713&ion=1) :read:



Perfetto, grazie mille.
Una volta impostato il valore posso chiuderlo il programmino o deve rimanere sempre aperto? questa operazione la devo eseguire ogni volta che avvio il gioco oppure la salva? thx ancora :D

x119
18-10-2012, 08:54
Aperto.
Ho fatto un tool proprio per avere meno scazzi possibili comunque!

E fra una-due settimane faccio uscire la seconda versione con alcune correzioni.

shaka444
18-10-2012, 09:31
Aperto.
Ho fatto un tool proprio per avere meno scazzi possibili comunque!

E fra una-due settimane faccio uscire la seconda versione con alcune correzioni.

Ti ringrazio, cmq non ho notato molta differenza, sarà perchè appena finito di installare la PRIMISSIMA cosa che ho fatto è settare le slide di demiu e mettere velocità lenta oltre che tutto su manual :asd:

Giusp
18-10-2012, 11:54
L'online ormai è molto più fluido e le partite di stagione non si bloccano più sul campetto di allenamento.

Ho notato anche io un adeguamento della velocità. Ora la giocabilità è un pò più lenta e di conseguenza più verosimile. Bene così.

master3000
18-10-2012, 12:05
L'online ormai è molto più fluido e le partite di stagione non si bloccano più sul campetto di allenamento.

Ho notato anche io un adeguamento della velocità. Ora la giocabilità è un pò più lenta e di conseguenza più verosimile. Bene così.

a me invece si, come faccio?

shaka444
18-10-2012, 12:51
A proposito del campo di allenamento, ma che schifo sarebbe quella roba? c'è un modo per mettere il "vecchio" campetto di fifa12? che poi è quello che viene usato nelle "sfide abilità" , sinceramente non capisco che diavolo sia quel campetto che hanno messo quest'anno...fa veramente ma veramente pena per nn dire altro.

:.Luca.:
18-10-2012, 14:38
L'online ormai è molto più fluido e le partite di stagione non si bloccano più sul campetto di allenamento.

Ho notato anche io un adeguamento della velocità. Ora la giocabilità è un pò più lenta e di conseguenza più verosimile. Bene così.

quoto, la situazione è migliorata molto dall'inizio, finalmente la maggior parte delle partite si giocano decentemente... Però ho notato un pò troppe partite con la pioggia nell'online, che sinceramente odio...

A proposito del campo di allenamento, ma che schifo sarebbe quella roba? c'è un modo per mettere il "vecchio" campetto di fifa12? che poi è quello che viene usato nelle "sfide abilità" , sinceramente non capisco che diavolo sia quel campetto che hanno messo quest'anno...fa veramente ma veramente pena per nn dire altro.

si infatti, nn capisco che razza di campo sia, da dove l'hanno preso, sembra di essere sulla luna... però nn credo si possa modificare purtroppo :-(...

astro80
18-10-2012, 15:14
Thankssssss:ave: ..cmq forse ne ho trovata una in Inglese:D la sto scaricando......mi confermi che devo solo scompattare l'archivio e metterlo nella cartella Game del gioco?....oppure meglio se mi dici esattamente la destination:D

Mi diresti dove anche in pvt grazie:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

fm.64shark
18-10-2012, 16:42
Mi diresti dove anche in pvt grazie:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non son ancora riuscito a scaricarla tutta e testarla...se funzia ti mando subito il link in pvt;)

fabbri.fili
18-10-2012, 19:50
Quanti di voi usano i comandi manuali?
Io li sto usando ma è difficile un gran bel po, secondo voi riuscirò a sdestreggiarmi bene oppure bisogna essere grandi giocatori di Fifa, io provengo da pes che è tutta un altra cosa

shaka444
18-10-2012, 20:06
Quanti di voi usano i comandi manuali?
Io li sto usando ma è difficile un gran bel po, secondo voi riuscirò a sdestreggiarmi bene oppure bisogna essere grandi giocatori di Fifa, io provengo da pes che è tutta un altra cosa

All'inizio quando arrivi su fifa per la prima volta è veramente veramente tosta padroneggiare tutte le varie robe...io tipo ho passato TUTTO fifa 12 a imparare, ora sul 13 riesco molto molto meglio di prima ma cmq faccio sempre abb schifo ma non come prima :p

Essenzialmente ti consiglio di mettere il tiro su semi per abituarti, tutto full manual è tosta da padroneggiare sopratutto i tiri per quanto mi riguarda...serve solo tanta tanta ma tanta pratica, poi logicamente se uno è portato per questi tipi di titoli magari ci metterà molto meno a imparare.

paolox86
18-10-2012, 23:41
Scusate ma come si fa ad andare in pressing sul portatore di palla e contemporaneamente sradicare la palla all'avversario?
Poiché con rb (Xbox controller) la cpu va in pressing ma non è molto convinto e con X il difensore temporeggia e non entra mai. Ho affrontato degli avversari che pressavano con 2 uomini insieme e riuscivano a portarmi via la palla con estrema facilità, io invece devo faticare tanto e spesso i giocatori non provano nemmeno a sradicare la palla quando sono in pressing, nemmeno quello controllato dalla cpu.


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

:.Luca.:
19-10-2012, 00:14
x raddoppiare la marcatura devi tenere premuto R1 (nn so il tasto equivalente su xbox).. se stai temporeggiando con un tuo difensore, vedrai che un'altro compagno si avvicinerà al portatore di palla e raddoppierà la marcatura...

Cmq è tutta questione di abilità nel saper selezionare il giocatore giusto al momento giusto, altri modi oltre a quelli che hai elencato tu non ci sono... se riesci a leggere in anticipo l'azione del tuo avversario, è molto probabile che sarai in grado di far trovare i tuoi uomini dove sta x arrivare la palla... ma questo lo puoi fare solo con la selezione del giocatore manuale...

tony89
19-10-2012, 08:43
Soluzioni per i microscatti? :help: cioè fifa 12 girava alla grande invece sto gioco è un continuo microscatti sia in single che multi.
Ho provato i vari consigli smanettando nel pannello nvidia ma senza cambiamenti, non mi riconosce nemmeno l'AA del pannello nvidia...

shaka444
19-10-2012, 09:41
Soluzioni per i microscatti? :help: cioè fifa 12 girava alla grande invece sto gioco è un continuo microscatti sia in single che multi.
Ho provato i vari consigli smanettando nel pannello nvidia ma senza cambiamenti, non mi riconosce nemmeno l'AA del pannello nvidia...

Effettivamente li ho notati anche io i miscroscatti in certi casi con sto fifa 13, il 12 per l'appunto andava perfetto...anche questo va senza problemi ma diciamo su una partita da 7 minuti 1-2 volte arriva sta microlag che da quel che ho notato avviene SOLO nei lanci lunghi...guardando gli fps restano costantemente a 60 però, bho problema strano sinceramente.

p4noramix
19-10-2012, 09:47
All'inizio quando arrivi su fifa per la prima volta è veramente veramente tosta padroneggiare tutte le varie robe...io tipo ho passato TUTTO fifa 12 a imparare, ora sul 13 riesco molto molto meglio di prima ma cmq faccio sempre abb schifo ma non come prima :p

Essenzialmente ti consiglio di mettere il tiro su semi per abituarti, tutto full manual è tosta da padroneggiare sopratutto i tiri per quanto mi riguarda...serve solo tanta tanta ma tanta pratica, poi logicamente se uno è portato per questi tipi di titoli magari ci metterà molto meno a imparare.

Io coi tiri sono scarso un bel po', ma insisto col full manual.

Che soddisfazione ieri aver conquistato la salvezza in divisione 9 dopo 4 sconfitte in 4 partite.... se ne vinco un'altra salgo alla 8 :sofico:
3 punti in 2 partite devo fare.

Rec83
19-10-2012, 10:21
Leo, consentimi una pubblicita' :D :D :D

TORNEI ONLINE FULL MANUAL:
fwlo.forumfree.it (http://fwlo.forumfree.it)

Mancano ancora pochi posti, dal 1 Novembre parte la nuova stagione!

Invito anche i giocatori della scorsa stagione ad iscriversi!!!

fabbri.fili
19-10-2012, 11:56
All'inizio quando arrivi su fifa per la prima volta è veramente veramente tosta padroneggiare tutte le varie robe...io tipo ho passato TUTTO fifa 12 a imparare, ora sul 13 riesco molto molto meglio di prima ma cmq faccio sempre abb schifo ma non come prima :p

Essenzialmente ti consiglio di mettere il tiro su semi per abituarti, tutto full manual è tosta da padroneggiare sopratutto i tiri per quanto mi riguarda...serve solo tanta tanta ma tanta pratica, poi logicamente se uno è portato per questi tipi di titoli magari ci metterà molto meno a imparare.

Grazie per il consiglio del tiro e per la risposta, lo seguirò volentieri

arkantos91
19-10-2012, 12:19
Grazie per il consiglio del tiro e per la risposta, lo seguirò volentieri

Fai bene...

Anch'io da quest'anno, dopo lunga esperienza in Fifa 12 semi-assisted, ho deciso di cimentarmi nell'apprendimento del full manual.

Per cominciare è assolutamente necessario almeno impostare i tiri su semi, in quanto, all'inizio, quelle poche volte che si riesce ad arrivare in area avversaria si finisce col tirare in fallo laterale per l'emozione e la poca pratica :D

Fondamentale acquisire i ritmi e il dosaggio della forza nei passaggi, prima di tutto.

Tuttora utilizzo anche i cross in semi, perché spesso dimentico di impartire la giusta direzione o ancor più frequentemente non riesco per il poco tempo a disposizione prima che il difensore soffi via la palla.

Iniziare con il full manual può essere davvero frustrante, meglio andare per gradi e vedrai che i risultati arriveranno ;)

paolox86
19-10-2012, 12:58
Capita anche a voi di trovare tantissimi avversari che utilizzano lo Spartak Mosca? Su 20 partite online che ho giocato la metà la utilizzavano... Io uso la Fiorentina


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

tony89
19-10-2012, 13:07
Effettivamente li ho notati anche io i miscroscatti in certi casi con sto fifa 13, il 12 per l'appunto andava perfetto...anche questo va senza problemi ma diciamo su una partita da 7 minuti 1-2 volte arriva sta microlag che da quel che ho notato avviene SOLO nei lanci lunghi...guardando gli fps restano costantemente a 60 però, bho problema strano sinceramente.

si quando la telecamera si sposta velocemente arrivo sto microscatto...mi da un nervoso assurdo online voglio la fluidità perfetta

p4noramix
19-10-2012, 13:09
Secondo me dipende dalla forza della squadra che usi.

Si vede che molti usano lo spartak che è di forza simile alla fiorentina, e quindi quando vai a giocare ti capita spesso lo spartak.

non so se mi sono capito, cmq, almeno in "stagioni" credo funzioni così.

trillekazz
19-10-2012, 15:01
Ma è possibile che io debba faticare mostruosamente nella 4° divisione per la promozione quando per ora nella 3° ho incontrato solo gente meno forte di me ?
Sono a 5-0-0, nemmeno nella 10 divisione ho fatto questo record :D

toretto337
19-10-2012, 15:02
Ma è normale che nell'ultimate team, giocando le stagioni online, incontro solo squadre con giocatori oro??
Io ho appena iniziato e sto in 5a divisione e quindi ho tutti giocatori bronzo..mi sembra assurdo dover incontrare squadre così forti..come potrò mai salire di divisione?

yellope
19-10-2012, 15:20
Sto usando Radeon Pro per migliorare la grafica...

ho messo le varie cose (lunghezza coda, alta priorità, buffer triplo, Anisotropico a palla e l'AA l'ho messo da Radeon pro e non dal gioco come detto in prima pagina)...

ora volevo sapere per applicare queste cose devo aprire Radeon Pro ogni volta che apro il gioco? come funziona?

shaka444
19-10-2012, 15:26
Ma è normale che nell'ultimate team, giocando le stagioni online, incontro solo squadre con giocatori oro??
Io ho appena iniziato e sto in 5a divisione e quindi ho tutti giocatori bronzo..mi sembra assurdo dover incontrare squadre così forti..come potrò mai salire di divisione?

Sarebbe interessante da capire sta cosa in effetti, io ho poca esperienza nell'ultimate team e non saprei proprio dire da cosa dipende...ma la prima cosa che mi viene è che "forse" molta gente spende soldi veri per comprare i vari pacchetti di carte e farsi fin da subito una formazione moooolto competitiva.

TheUnpoeticCircle
19-10-2012, 15:36
Certo che giocando l'ultimate team mi sale lo sdegno una partita su tre.
Succedono cose che non solo ti fanno passare la voglia, ma ti fanno pensare ad altri fattori, che sarebbe fuori luogo associarli ad un gioco.

Cosa succede ieri ? Succede che la squadra è in pompa magna, vittorie a catena e promozione nella prima serie ad un punto (e vittoria del campionato probabilissima), ma qui viene il bello.
Vinco 7-1, e cosa succede ? succede che al 90esimo si disconnette e mi assegna la SCONFITTA A TAVOLINO.
Nella partita seguente incontro una squadra messa a cazzo di cane, con metà dei giocatori bronzo... A fine primo tempo sto in vantaggio 2 a 0 (con interventi no-sense del portiere di bronzo). Nel secondo tempo ecco che accade qualcosa di strano... attaccanti di bronzo che palla al piede vanno NETTAMENTE più veloci di Ashley Cole e, nella stessa azione, vincono contrasti contro David Luiz e Cahill, mettono un cross... e arriva un "individuo" (chiamarlo tale sarebbe un'offesa per un calciatore) e con un colpo di testa sbilenco... segna. Ho subito 3 gol identici.
Senza dimenticare che i difensori di bronzo in velocità andavano più veloci di hazard e vincevano i contrasti contro quella bestia di Ba. Partite come quella appena descritta me ne sono capitate molte.

Incredulo, faccio un'altra partita. Finisce 2-1 per me, ma a fine gara mi caccia dal server e mi assegna un'altra sconfitta a tavolino.


Cioè è come se fifa avesse deciso di non farmi più vincere :asd:

:.Luca.:
19-10-2012, 15:45
Sto usando Radeon Pro per migliorare la grafica...

ho messo le varie cose (lunghezza coda, alta priorità, buffer triplo, Anisotropico a palla e l'AA l'ho messo da Radeon pro e non dal gioco come detto in prima pagina)...

ora volevo sapere per applicare queste cose devo aprire Radeon Pro ogni volta che apro il gioco? come funziona?

si beh certo, deve essere almeno in background.. apri radeonpro, tra le opzioni dovrebbe esserci "avvia con windows" e metti la spunta.... in questo modo nn dovrai preoccuparti + di nulla, altrimenti lo devi far partire prima di iniziare a giocare...

Alberto Scisci
19-10-2012, 16:41
Soluzioni per i microscatti? :help: cioè fifa 12 girava alla grande invece sto gioco è un continuo microscatti sia in single che multi.
Ho provato i vari consigli smanettando nel pannello nvidia ma senza cambiamenti, non mi riconosce nemmeno l'AA del pannello nvidia...

Effettivamente li ho notati anche io i miscroscatti in certi casi con sto fifa 13, il 12 per l'appunto andava perfetto...anche questo va senza problemi ma diciamo su una partita da 7 minuti 1-2 volte arriva sta microlag che da quel che ho notato avviene SOLO nei lanci lunghi...guardando gli fps restano costantemente a 60 però, bho problema strano sinceramente.

Provate a impostare qualita su ALTA, MSAA su 4x, LIMITA A 60FPS, attiva vertical sync, disattiva Aero e dal pannello nvidia Vsync "usa impostazioni applicazione 3D".

arciere91
19-10-2012, 16:56
Volevo chiedere secondo le vostre impressioni ed esperienze con quali slide vi trovate meglio?

Ale10
19-10-2012, 17:25
Certo che giocando l'ultimate team mi sale lo sdegno una partita su tre.

quoto ma per motivi diversi

Ma è normale che nell'ultimate team, giocando le stagioni online, incontro solo squadre con giocatori oro??
Io ho appena iniziato e sto in 5a divisione e quindi ho tutti giocatori bronzo..mi sembra assurdo dover incontrare squadre così forti..come potrò mai salire di divisione?

l'ho scritto giusto qualche pagina fa. non ha senso. nulla ha senso nell'online dell'ultimate team. io son riuscito a passare in stagione 4, ma ho appena fatto due partite, entrambe contro formazioni completamente oro e con giocatori in automatico. la cosa che più mi ha fatto incazzare è che me la sono giocato come ho potuto, ma sembra di giocare contro persone che cittano. non un passaggio sbagliato, filtranti sempre perfetti. e ovviamente si perde. perché basta lasciargli un minimo di spazio dal limite e tutti i tiri da fuori vanno telecomandati in porta. io da poco sono passato da semi assistito a full manual, ed è ancora più complicato giocare contro sti tizi.

bisogna solo rassegnarsi, anche perché la mancanza di filtri penso sia dettata dal fatto che un giocatore che ha solo bronzo non riuscirà mai a salire di divisione, e questo lo invoglia a spendere soldi per avere una squadra oro. questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente. perché se non fosse così la EA ha veramente dei cerebrolesi come dipendenti. questo FIFA a volta ti fa venire voglia di buttare il monitor dalla finestra. che poi cosa ci vuole a inserire un filtro? metti i filtri per tipo di giocatori. se io voglio farmi una partita con il mio team full bronzo full manual userò il filtro. invece niente, scelte assurde e bug clamorosi.

tony89
19-10-2012, 17:52
Provate a impostare qualita su ALTA, MSAA su 4x, LIMITA A 60FPS, attiva vertical sync, disattiva Aero e dal pannello nvidia Vsync "usa impostazioni applicazione 3D".

già provato, niente....ma radeonpro funziona su schede nvidia?

TheUnpoeticCircle
19-10-2012, 18:24
quoto ma per motivi diversi



Credimi, quando vedi giocatori scarsi di bronzo che sovrastano i tuoi "fuoriclasse" ti sale il sangue al cervello.
Avendo preso la versione speciale di Fifa 13 (regalano un pacchetto oro a settimana), mi si ritrovato con mezza squadra oro, poi, con criterio, l'ho resa completamente oro.
Ci sta pure da dire che si può fare una discreta squadra oro con pochissimi crediti.
Per i primi tempi, onde evitare figure di merda (oltre ad accumulare crediti), ho giocato i tornei offline.
Se ti servono, ho un paio di ottimi giocatori oro che non mi servono, potrei regalarteli.

P.s. La sfiga nulla ha potuto contro la mia squadra. :asd: Vittoria del campionato di seconda divisione con conseguente promozione alla divisione 1... vediamo se pure qui becco "sti bronzi" :asd:

mirkonorroz
19-10-2012, 20:43
Io sto facendo il campionato serie A con il Verona a livello piu' facile, contro la cpu. Quello che trovo un po' strano e' che o vinco 7 a 0 (o tipo 11 a 2) o faccio fatica a vincere anche 2 a 1, in 20 minuti di partita. L'unica con cui ho perso 3 a 2 e' stata la Juve.
Il Chievo e' una bestia e mi sembra che anche l'Atalanta mi abbia dato dei grattacapi. Il Milan e il Napoli li ho stracciati di brutto, come molte squadre minori.
Si nota anche molto, imho, l'aspetto dell'umore per entrambi i contendenti.

Praticamente non uso piu' il passaggio con il pulsante A perche' li sbaglia 3 volte su 2, con i filtranti mi trovo benissimo: seguono molto di piu' la traiettoria che mi aspetto che prendano. Il passaggio con A e' troppo dipendente dalle statistiche penso e forse va su binari prestabiliti.

Comunque si riescono a generare una quantita' enorme di situazioni una diversa dall'altra: mi piace. Mi ritengo quasi fortunato a non intendermi di calcio vero, cosi' non noto eventuali sbilanciamenti sui giocatori :)

sanji03
19-10-2012, 21:41
Iniziato oggi a giocare, pur essendo presto per giudicare, da grande appassionato di calcio (malato forse) lo trovo ancora il miglior simulatore. Capace di innovarsì quel poco che serve, forse sono presenti ancora alcuni difetti,ma i pregi oscurano molte delle pecche.
Insomma per ora, ho fatto sei partite 2off e 4online, mi posso ritenere soddisfatto :)

Nome origin: andreapirri93
Modo di gioco: semiassistito/full manual (dipende da come mi gira)
Quanto è forte il faraone nel gioco? Nemmeno la mia vga gli sta dietro.. :sofico

Ale10
19-10-2012, 22:23
Se ti servono, ho un paio di ottimi giocatori oro che non mi servono, potrei regalarteli.

Anche a me arriva un pacchetto oro a settimana ;) appena ne ho un po' faccio anche io una squadra oro..

Ma come fai a mantenere la rosa oro? Dico con quello che costano i contratti...

toretto337
19-10-2012, 22:31
quoto ma per motivi diversi



l'ho scritto giusto qualche pagina fa. non ha senso. nulla ha senso nell'online dell'ultimate team. io son riuscito a passare in stagione 4, ma ho appena fatto due partite, entrambe contro formazioni completamente oro e con giocatori in automatico. la cosa che più mi ha fatto incazzare è che me la sono giocato come ho potuto, ma sembra di giocare contro persone che cittano. non un passaggio sbagliato, filtranti sempre perfetti. e ovviamente si perde. perché basta lasciargli un minimo di spazio dal limite e tutti i tiri da fuori vanno telecomandati in porta. io da poco sono passato da semi assistito a full manual, ed è ancora più complicato giocare contro sti tizi.

bisogna solo rassegnarsi, anche perché la mancanza di filtri penso sia dettata dal fatto che un giocatore che ha solo bronzo non riuscirà mai a salire di divisione, e questo lo invoglia a spendere soldi per avere una squadra oro. questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente. perché se non fosse così la EA ha veramente dei cerebrolesi come dipendenti. questo FIFA a volta ti fa venire voglia di buttare il monitor dalla finestra. che poi cosa ci vuole a inserire un filtro? metti i filtri per tipo di giocatori. se io voglio farmi una partita con il mio team full bronzo full manual userò il filtro. invece niente, scelte assurde e bug clamorosi.

Io sono convintissimo che cittano!!
Ho incontrato 2 utenti (solo per ora) entrambi che giocavano con 3 punte e avevano tutti giocatori velocissimi!! sembrava come quanto imposti i valori di velocità utente all'80%..e ovviamente davanti al portiere tirano bombe nel sette o rasoterra a fil di palo..ma sono giocatori bronzo..
Per non parlare della capacità assoluta di intercettare passaggi, dei lanci assurdi che fanno..
e soprattutto sono tutti accomunati dal fatto di essere abbastanza scarsi in difesa..
cioè che se giochi di prima 8 su 10 ti trovi solo contro il portiere (ovviamente poi il tuo attaccante tira o fuori o addosso al portiere)
Per non parlare poi della lentezza assurda dei proprio giocatori nel fare qualunque cosa..passaggi, controlli, movimenti per girarsi..e ho un giocatore con 90 di velocità, ma non riuscivo a superare un difensore centrale..
Ma è mai possibile una cosa del genere?
per fortuna non sono l'unico a lamentarmente, effettivamente in qualche modo cittano..

Ma come?

Mi da la sensazione che modifichino i valori di velocità, errore passaggi, errore tiri ecc ecc sia a loro vantaggio che a nostro svantaggio.
è possibile una cosa del genere? Perchè googlando non si trova nulla? esistono trainer?

TheUnpoeticCircle
19-10-2012, 22:56
Anche a me arriva un pacchetto oro a settimana ;) appena ne ho un po' faccio anche io una squadra oro..

Ma come fai a mantenere la rosa oro? Dico con quello che costano i contratti...

La difficoltà del rinnovo dei contratti l'ho incontrata solamente durante i primi tempi. Calcola che nei pacchetti escono sempre un sacco di carte di rinnovo oro, e vincendo le stagioni sono arrivato a guadagnare fino 10.000 crediti a botta (quindi non ho avuto problemi a comprare le carte di rinnovo rare). Sta tutto nel superare la fase iniziale.

arciere91
19-10-2012, 23:55
Anche io ho ultimate team e non è che i giocatori cittano, ma conta molto l'intesa della squdra, se hai intesa 100 con tutti e 11 i ruoli e moduli rispettati, piu l'allenatore anche a voi correranno come i pazzi e tireranno le sassate i giocatori

Per quanto riguarda il single player, con quali slide vi trovate meglio?

shaka444
20-10-2012, 09:02
Per quanto riguarda il single player, con quali slide vi trovate meglio?

Io sto usando quelle che trovi in prima pagina del buon Demiurgous e mi trovo da dio :)

TheUnpoeticCircle
20-10-2012, 10:03
Anche io ho ultimate team e non è che i giocatori cittano, ma conta molto l'intesa della squdra, se hai intesa 100 con tutti e 11 i ruoli e moduli rispettati, piu l'allenatore anche a voi correranno come i pazzi e tireranno le sassate i giocatori

Per quanto riguarda il single player, con quali slide vi trovate meglio?

Il problema sorge quando la tua squadra con intesa 100(e molte linee verdi), viene surclassata sul piano fisico-tattico da caproni di bronzo con intesa del 40-50%.

arciere91
20-10-2012, 11:16
Io sto usando quelle che trovi in prima pagina del buon Demiurgous e mi trovo da dio :)

Ho visto che ci sono solo alcune slide, le altre devono essere lasciate cosi?

Il problema sorge quando la tua squadra con intesa 100(e molte linee verdi), viene surclassata sul piano fisico-tattico da caproni di bronzo con intesa del 40-50%.

Si è vero qualche volta succede, forse perchè i tuoi giocatori che hai schierato non hanno la forma fisica al massimo, e quindi perde di lucidità, vi consiglio quando la squadra titolare scende sotto il 90 di forma fisica di mettere i panchinari e fare 1/2 partite con altri giocatori per far riposare gli altri.
Io faccio cosi, ho gli 11 titolari, quando li devo far riposare metto 11 bronzo a casaccio, faccio la coppa di bronzo che è difficoltà esordiente, cosi quando la vinci ti da 4 contratti bronzo, li vendi a 150/200, cosi ci fai tra i 600/800 crediti