View Full Version : Consiglio Pen Drive Alte prestazioni
Cerco una pendrive ad altre prestazioni,stile ocz rally o ancora meglio buffalo firestix!il taglio lo preferirei da 4-8gb....avete niente da consigliare?
la useri anche per il readyboost di win vista! :)
grazie e ciauzzzzzzzzzz
Ciao
sono interessato anch'io all'acquisto di una Pendrive veloce per utilizzarla,nel mio caso, esclusivamente per il ReadyBoost!
Ho letto su una riVISTA in edicola che le PenDrive veloci sono quelle con 12mb al secondo in lettura e 8mb al secondo in scrittura.
Qualcuno ci da un consiglio ?
Ciao
Ciao
sono interessato anch'io all'acquisto di una Pendrive veloce per utilizzarla,nel mio caso, esclusivamente per il ReadyBoost!
Ho letto su una riVISTA in edicola che le PenDrive veloci sono quelle con 12mb al secondo in lettura e 8mb al secondo in scrittura.
Ciao
io ne ho viste anche di meglio,della buffalo precisamente....solo che nessuno risponde!
TROPPO_silviun
19-03-2007, 08:39
io ne ho viste anche di meglio,della buffalo precisamente....solo che nessuno risponde!
Anche io sono interessato allo stesso argomento .. sinceramente la più veloce che ho visto in giro è la verbatim flash 'n go pro - sarebbe il modello blu della verbatim - che viene venduta per 25 mb in lettura e 14 in scrittura .. e il prezzo non è male .. 35-40 la 2gb, 70 la 4gb .. qualcuno ha da consigliare altro??
TROPPO_silviun
19-03-2007, 08:57
Dando un'occhiata al sito della buffalo l'ultima pendrive che stanno commercializzando ha specifiche in lettura da 32 mb/s e in scrittura da 27 mb.. veramente notevole .. valutando il prezzo è anche più conveniente della verbatim (55 contro 70 euro) .. La linea non di picco invece ha già ottime performances con 27 mb in lettura e 18 in scrittura .. la 2gb è acquistabile per 25 euro ..
Grazie, non conoscevo questi prodotti .. speriamo che siano anche affidabili .
Dando un'occhiata al sito della buffalo l'ultima pendrive che stanno commercializzando ha specifiche in lettura da 32 mb/s e in scrittura da 27 mb.. veramente notevole .. valutando il prezzo è anche più conveniente della verbatim (55 contro 70 euro) .. La linea non di picco invece ha già ottime performances con 27 mb in lettura e 18 in scrittura .. la 2gb è acquistabile per 25 euro ..
Grazie, non conoscevo questi prodotti .. speriamo che siano anche affidabili .
infatti,mi riferivo a quella,sai dove acquistarla?
TROPPO_silviun
19-03-2007, 16:39
infatti,mi riferivo a quella,sai dove acquistarla?
La puoi acquistare su eprice.it .. solo alcune ce l'hanno a magazzino ma comunque te la posso prendere su ordinazione .. a quale saresti interessato??
Byez
La puoi acquistare su eprice.it .. solo alcune ce l'hanno a magazzino ma comunque te la posso prendere su ordinazione .. a quale saresti interessato??
Byez
la più veloce in assoluto! :D
http://www2.pny.com/category_buymulti.aspx?Category_ID=292
C'era anche un modello della super talent
TROPPO_silviun
20-03-2007, 08:01
Del modello da te indicato nel link non ci sono specifiche di velocità, quindi non si puo dire che sia un modello performante; il modello più performante della buffalo raggiunge i 27 mb/s, il doppio del modello blu della verbatim ..
http://www2.pny.com/category_buymulti.aspx?Category_ID=292
C'era anche un modello della super talent
Ciao
Ciao
Scusa ma se devi utilizzarla solo per il READYBOOST,a questo punto no ti conviene aumentare la ram?
Del modello da te indicato nel link non ci sono specifiche di velocità, quindi non si puo dire che sia un modello performante; il modello più performante della buffalo raggiunge i 27 mb/s, il doppio del modello blu della verbatim ..
Perchè ho visto le prove su giornali stranieri, quello che dichiarano 60Mb/s mi fan ridere...
Cmq per supportare al meglio vista nn è la velocità media la cosa importante, ma quella sui file di piccole dimensioni e sui tempi di accesso alla memoria stessa
TROPPO_silviun
20-03-2007, 13:51
Non sono solo dichiarati quei trasferimenti, sono pure provati su diversi siti stranieri con programmi di bench. Il modello che vuoi tu di pendrive buffalo almeno io non la vedo sul sito del produttore, non è che è un prodotto superato? Comunque nei negozi italiani non ci sono tracce di quel pendrive ..
Perchè ho visto le prove su giornali stranieri, quello che dichiarano 60Mb/s mi fan ridere...
Cmq per supportare al meglio vista nn è la velocità media la cosa importante, ma quella sui file di piccole dimensioni e sui tempi di accesso alla memoria stessa
tonziefed
20-03-2007, 14:16
Su pc professionale di questo mese c'è una comparativa di diversi modelli di pen drive in ottica ready boost con vista! Tra le segnale a me piacevano molto la supertalent e la a-data segnalate nella recensione (in particolare la a-data aveva prestazioni eccezionali)! Non c'era la buffalo quindi non saprei fare consigli!
Io finora ho sempre utilizzato 2 supertalent da 1Gb con molta soddisfazione (quando le ho acquistate 2 anni fa o più) erano le più veloci esistenti (mi pare 25 in lettura e 20 in scrittura)!!!
Se vi interessa posso dirvi quello che dicono su pc professionale!
Su pc professionale di questo mese c'è una comparativa di diversi modelli di pen drive in ottica ready boost con vista! Tra le segnale a me piacevano molto la supertalent e la a-data segnalate nella recensione (in particolare la a-data aveva prestazioni eccezionali)! Non c'era la buffalo quindi non saprei fare consigli!
Io finora ho sempre utilizzato 2 supertalent da 1Gb con molta soddisfazione (quando le ho acquistate 2 anni fa o più) erano le più veloci esistenti (mi pare 25 in lettura e 20 in scrittura)!!!
diciamo che non mi fido molto di pc professionale,cmq dicci che c'è scritto! ;)
Il problema è che quel modello di super talent nn si trova.....
TROPPO_silviun
20-03-2007, 17:36
Se volessi anche portare nuovi modelli all'attenzione allora va benissimo piu se ne possono valutare e meglio è ..
schumy2006
20-03-2007, 19:33
ciao, su ebay italia è comparso un utente italiano che vende le corsair flash voyager GT con tagli da 2 e 4gb e su richiesta la 8GB (34Mb/s read - 27MB/s write...).. e buoni prezzi (la 8GB a 99€ spese spediz. incluse)..
voi vi fidate ??
Ciao ;)
TROPPO_silviun
20-03-2007, 20:17
Io il tipo italiano non l'ho trovato .. ho solo visto questa pendrive da un utente di honk kong e la versione da 4gb la vende per 55 spese incluse .. puoi dare nome dell'utente .
ciao, su ebay italia è comparso un utente italiano che vende le corsair flash voyager GT con tagli da 2 e 4gb e su richiesta la 8GB (34Mb/s read - 27MB/s write...).. e buoni prezzi (la 8GB a 99€ spese spediz. incluse)..
voi vi fidate ??
Ciao ;)
schumy2006
21-03-2007, 00:10
Io il tipo italiano non l'ho trovato .. ho solo visto questa pendrive da un utente di honk kong e la versione da 4gb la vende per 55 spese incluse .. puoi dare nome dell'utente .
theos_it (non posso metter il link)..
ma basta scrivere corsair gt e cercare in tutte le categorie che spunta fuori...
Ciao
TROPPO_silviun
21-03-2007, 07:06
Ho visto i prodotti di questo utente .. gli oggetti sono in asta quindi non è detto che quello sia il prezzo di aggiudicazione e per quanto riguarda l'utente non è che abbia grandi credenziali, anche se i pochi feedback che ha sono su prodotti corsair .. Byez
theos_it (non posso metter il link)..
ma basta scrivere corsair gt e cercare in tutte le categorie che spunta fuori...
Ciao
http://aycu09.webshots.com/image/11368/2002563795604927615_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002563795604927615)
http://aycu09.webshots.com/image/11368/2002563795604927615_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002563795604927615)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.