View Full Version : Volume suono su iMac 17
hurryowl
29-09-2006, 12:39
Ciao ho un problema con il volume del mio iMac, non riesco ad alzare il volume oltre una certa misura con il risultato che è troppo basso. Non è un problema hardware perché se metto su windows attraverso bootcamp il volume è notevole. Come posso risolvere il problema?
Intendi che anche con il volume al massimo comunque non si sente alto?
Teoricamente tutti i programmi (itunes, quicktime, vlc) si possono mettere in "overboost" (termine inventato ora per indicare il volume oltre il 100%), però non è il massimo visto che il suono un po' di distorce.
Quello che non capisco è come mai su Win tu dici che si senta molto più alto... mi viene il sospetto che ci sia qualcosa di cannato nella tua installazione di OS X.
hurryowl
29-09-2006, 13:43
Non darmi queste notizie ora che ho trovato il giusto equilibrio di installazioni e funzionamento :doh:
Ho seguito tutte le istruzioni al momento dell'installazione del so, cosa potrebbe essere andato storto? La cosa che non capisco è che si sente un basso volume anche con le casse aggiuntive che ho messo, ma ripeto solo con osx non con Xp.
Boh, io ho il g5 17" (che credo abbia le stesse casse di quello nuovo) e col volume a metà sento la musica normale in tutta la camera.
Controlla nelle preferenze di sistema, sezione audio > uscita che sia tutto regolare.
Darkel83
29-09-2006, 16:06
prova ad alzare il volume di itunes oltre a quello dell'osx magari
bho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.