PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

mariorossi36
02-05-2010, 19:06
non capisco perché stai cercando di buttarla in caciara. mi sembra che in queste ultime partite gli arbitri stiano avendo un ruolo fondamentale. alcuni di loro non sanno gestire la pressione

sbaglio?

Ma certo che gli arbitri sbagliano...... però non ci si può lamentare ad ogni fischio.... è solo questo quel che dico....
In 38 partite di campionato non può essere colpa dell'arbitro il non raggiungimento di un risultato.....
Questo vale per tutti ovviamente.....

X360X
02-05-2010, 19:13
audax forse potreste piantarla di darci dei venduti come detto più di una volta mi pare anche in questo thread, che è offensivo per i professionisti che scenderanno in campo (e per carità lo ha fatto qualcuno, non tutti), e smetterla di sfottere l'inter, che a me come squadra è simpatica e non penso abbia mai rubato nulla, senno quando poi capita un favore a voi non lamentarti se uno te lo fa notare

sono cazzate che uno non possa venire in un altro thread e discutere su qualsiasi cosa, anche uno sfottò è normale, puoi dire ciò che vuoi, ma non certe frasi che sono offese, lo capisci qual è il limite?

-ZEUS-
02-05-2010, 19:19
Ma certo che gli arbitri sbagliano...... però non ci si può lamentare ad ogni fischio.... è solo questo quel che dico....
In 38 partite di campionato non può essere colpa dell'arbitro il non raggiungimento di un risultato.....
Questo vale per tutti ovviamente.....

se avrai letto un po il nostro 3d, non farai fatica ad ammettere che io sono uno di quelli che ha condannato il comportamento di mourinho da dopo il derby fino alla gara con la samp. ha innervosito i giocatori dando loro l'alibi degli arbitraggi contro, anche se onestamente bisogna ammettere che ce ne hanno fatte in molte partite, quindi io non mi lamento mai di nulla.

una squadra come l'inter, da tutti riconosciuta come la più forte del campionato, non si dovrebbe mai lamentare degli arbitri. al massimo possiamo discutere sul comportamento di alcuni giocatori della roma che vanno giù un po troppo facilmente, come alcuni giocatori del barca.

siamo i più forti? si, allora si va in campo senza pensare agli arbitri, che ripeto per la millesima volta, non sbagliano perché c'è qualcosa di strano, ma solo perché non sanno gestire la pressione e si fanno influenzare un po troppo dai giornali e dai media.

le uniche cose che stonano sono i comportamenti di arbitri come rocchi, o come il guardalinee che esulta al pari della fiore, queste cose potrebbero anche risparmiarsele

audax
02-05-2010, 19:36
audax forse potreste piantarla di darci dei venduti come detto più di una volta mi pare anche in questo thread, che è offensivo per i professionisti che scenderanno in campo (e per carità lo ha fatto qualcuno, non tutti), e smetterla di sfottere l'inter, che a me come squadra è simpatica e non penso abbia mai rubato nulla, senno quando poi capita un favore a voi non lamentarti se uno te lo fa notare

sono cazzate che uno non possa venire in un altro thread e discutere su qualsiasi cosa, anche uno sfottò è normale, puoi dire ciò che vuoi, ma non certe frasi che sono offese, lo capisci qual è il limite?

Inizia la partita ;) .

X360X
02-05-2010, 20:37
Abbiamo un gran portiere, un paio di errori in stagione, ma veramente un gran portiere, anche fortunati di non stare 0-3 però un muslera da 10

zarate ha cercato di fare quello che non è riuscito a messi :asd: ovviamente doveva prendere un giallo inutile e salterà la prossima, non so che gli farei :cry:

paolo1974
02-05-2010, 20:40
se avrai letto un po il nostro 3d, non farai fatica ad ammettere che io sono uno di quelli che ha condannato il comportamento di mourinho da dopo il derby fino alla gara con la samp. ha innervosito i giocatori dando loro l'alibi degli arbitraggi contro, anche se onestamente bisogna ammettere che ce ne hanno fatte in molte partite, quindi io non mi lamento mai di nulla.

una squadra come l'inter, da tutti riconosciuta come la più forte del campionato, non si dovrebbe mai lamentare degli arbitri. al massimo possiamo discutere sul comportamento di alcuni giocatori della roma che vanno giù un po troppo facilmente, come alcuni giocatori del barca.

siamo i più forti? si, allora si va in campo senza pensare agli arbitri, che ripeto per la millesima volta, non sbagliano perché c'è qualcosa di strano, ma solo perché non sanno gestire la pressione e si fanno influenzare un po troppo dai giornali e dai media.

le uniche cose che stonano sono i comportamenti di arbitri come rocchi, o come il guardalinee che esulta al pari della fiore, queste cose potrebbero anche risparmiarsele

ma quanto mi fai tenerezza, chissà perchè quando sbagliavano a favore di altri non era così :rolleyes:

verolenny
02-05-2010, 20:43
A complessato ,ma ce l'hai na vita ?!

queste cocse che scadono nel personale, non vanno bene, 3 gg

21-5-73
02-05-2010, 20:43
Vedere la curva della Lazio esultare al gol dell' Inter è qualcosa di agghiacciante.

"Blue"
02-05-2010, 20:45
Vedere la curva della Lazio esultare al gol dell' Inter è qualcosa di agghiacciante.

fra fedi diametralmente opposte accade:D

mitico80
02-05-2010, 20:47
ricordagli anche che il primo vostro scudetto ha visto anche una vittoria della Roma contro la Juventus.

21-5-73
02-05-2010, 20:48
fra fedi diametralmente opposte accade:D

Io non ho mai visto farlo dai tifosi dell' Inter, della Juve, del Milan ecc. Provo sinceramente pena per questa gente, mai ho esultato per un gol subito dalla mia squadra, in nessuna situazione.

paolo1974
02-05-2010, 20:51
ma dico io ma è veramente così grave vedere vincere i cugini in campionato? non ci sono problemi ben più gravi nella vita?:confused:

korry78
02-05-2010, 20:51

Evidentemente non hai idea di come si vive la rivalità calcistica a Roma.
E anche tanti romanisti che fanno finta di essere scandalizzati, si dimenticano quando la situazione era a parti invertite sanno benissimo com'è andata.
Detto questo la partita mi sembra una normale partita tra due squadre che distano di 33 punti, in cui una lotta per lo scudetto e l'altra ormai è praticamente salva.
Abbiamo anche avuto qualche occasione.
E comunque c'è ancora un tempo da giocare e nel calcio può accadere sempre di tutto.

El Matador 79
02-05-2010, 20:52
Personalmente sto guardando la partita con indifferenza.
Non ce la faccio fisicamente a esultare per un gol subito dalla mia squadra. :O
Quindi non condivido l'esultanza sfacciata dei tifosi laziali in tribuna.

Però non cominciamo a fare la morale... in situazioni del genere (con una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato, e il rischio che la rivale lo vinca) sarebbe successo lo stesso anche da altri parti.

mitico80
02-05-2010, 20:53
Evidentemente non hai idea di come si vive la rivalità calcistica a Roma.
E anche tanti romanisti che fanno finta di essere scandalizzati, si dimenticano quando la situazione era a parti invertite sanno benissimo com'è andata.
Detto questo la partita mi sembra una normale partita tra due squadre che distano di 33 punti, in cui una lotta per lo scudetto e l'altra ormai è praticamente salva.
Abbiamo anche avuto qualche occasione.
E comunque c'è ancora un tempo da giocare e nel calcio può accadere sempre di tutto.

a parti invertiti com'è andata?
porta i fatti.
io ti porto nel 1973 una vittoria della Roma contro la Juve vostra avversaria IN CASA.
e io non so scandalizzato per nulla. già sapevo.
mi piace vedere e ascoltare la tifoseria come la prende ahha

korry78
02-05-2010, 20:54
ma dico io ma è veramente così grave vedere vincere i cugini in campionato? non ci sono problemi ben più gravi nella vita?:confused:

infatti, stiamo a parlà di calcio.
Non essendo materia fondamentale alla sopravvivenza umana anche se uno tifa contro la propria squadra in una situazione del genere non mi pare sta tragedia.

korry78
02-05-2010, 20:56
porta i fatti.
io ti porto nel 1973 una vittoria della Roma contro la Juve vostra avversaria IN CASA.

Ne abbiamo già parlato abbondantemente su questo topic gli ultimi giorni. ;)
Se proprio vuoi saperne di più puoi cercare i post nelle pagine dietro.

korry78
02-05-2010, 20:57

Però non cominciamo a fare la morale... in situazioni del genere (con una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato, e il rischio che la rivale lo vinca) sarebbe successo lo stesso anche da altri parti.

*

pasticca
02-05-2010, 20:58
da pescarese non posso che apprendere come la mentalità ultras continua ad essere lontana anni luce dalla vostra tifoseria: esultare per un gol preso.... SENZA PAROLE.. penso che in nessuna altra parte del mondo si sia mai vista na cosa del genere... semplicemente una vergogna all'intelligenza umana

El Matador 79
02-05-2010, 20:59
porta i fatti.
Vuoi i fatti?
Noi nel 2008 abbiamo tolto 2 punti all'Inter in casa, e nel 2002 abbiamo sconfitto l'Inter in casa all'ultima giornata, entrambe le volte con il rischio che i peperonati vincessero il campionato.

Ripeto... evitiamo le morali.

davide87
02-05-2010, 21:01
da pescarese non posso che apprendere come la mentalità ultras continua ad essere lontana anni luce dalla vostra tifoseria: esultare per un gol preso.... SENZA PAROLE.. penso che in nessuna altra parte del mondo si sia mai vista na cosa del genere... semplicemente una vergogna all'intelligenza umana
hauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhau
sti cazzi!

avete veramente rotto quelle che si chiamano!

mitico80
02-05-2010, 21:02
Vuoi i fatti?
Noi nel 2008 abbiamo tolto 2 punti all'Inter in casa, e nel 2002 abbiamo sconfitto l'Inter in casa all'ultima giornata, entrambe le volte con il rischio che i peperonati vincessero il campionato.

Ripeto... evitiamo le morali.ma che centra?
ahahah.
anche oggi nel primo tempo qualcuno si impegnava.
io parlavo dei tifosi.
2002 fossi in te non lo nominerei :D

paolo1974
02-05-2010, 21:03
nessuna morale ma in nessun stadio del mondo si fischiano i propri giocatori dal primo minuto di gioco per remare contro. Assurdo, un altra gran figura di @@@@ per il calcio italiano.

korry78
02-05-2010, 21:05
Comunque se fossi nei giocatori dell'Inter mi preoccuperei seriamente per l'ingresso del tedesco.
La butto là, se non chiudono la partita lui segna il gol del pareggio.

pasticca
02-05-2010, 21:07
hauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhau
sti cazzi!

avete veramente rotto quelle che si chiamano!

ma che risposta eh!?!?!!?
grande il tifoso laziale

korry78
02-05-2010, 21:07
Ormai questo è diventato il thread ricettacolo di moralizzatori di ogni tipo! :asd:

davide87
02-05-2010, 21:09
grande il tifoso laziale
io come simbolo ho l'Aquila volo alto, te... un delfino.. affogati!!
cmq in che serie state ?:rolleyes:

El Matador 79
02-05-2010, 21:09
ma che centra?
ahahah.
anche oggi nel primo tempo qualcuno si impegnava.
io parlavo dei tifosi.
2002 fossi in te non lo nominerei :D
Parlavi dei tifosi?
porta i fatti.
...
Nel 1973 hanno vinto i tifosi contro la Juve?

Vabbè... scemo io che provo anche a articolare un ragionamento.
E' una battaglia persa in partenza... :sofico:

mitico80
02-05-2010, 21:11
Parlavi dei tifosi?

Nel 1973 hanno vinto i tifosi contro la Juve?

Vabbè... scemo io che provo anche a articolare un ragionamento.
E' una battaglia persa in partenza... :sofico:nessuno ricorda una sud che si schiero con la Juve.
poi boh.
vi lascio fischiare kolarov.

LuPellox85
02-05-2010, 21:12

:asd:

nekromantik
02-05-2010, 21:12
Mai vista una tifoseria senza dignità come quella laziale.
Una vergogna incredibile la partita di stasera.

IBYZA
02-05-2010, 21:13
che schifo i tifosi laziali (non tutti) ma quelli che esultano per un'altra tifoseria, patetici e venduti.

davide87
02-05-2010, 21:13
ROMANISTA NON FARE IL MORALISTA CHE nel 99 SEI DIVENTATO MILANISTA!!!

Alessio.16390
02-05-2010, 21:14
grande il tifoso laziale

Ma che stai a di?
Che vuol dire la frase "da pescarese? :asd:" Ora la devi spiegare.

Sono morto :sbonk:

mitico80
02-05-2010, 21:14
ROMANISTA NON FARE IL MORALISTA CHE nel 99 SEI DIVENTATO MILANISTA!!!"Diego milito facci un gol, è la nord che te lo chiede"

El Matador 79
02-05-2010, 21:18
nessuno ricorda una sud che si schiero con la Juve..
...
Tranquillo... nessuno si ricorda di voi in generale. :asd:

Cmq io il mio pensiero sulla partita di stasera l'ho già espresso.
Lascio spazio a tutti i moralizzatori dell'ultim'ora che verranno qui a insegnare le basi della correttezza, della sportività, ecc....

mariorossi36
Che farsa..... non sono neanche in grado di fingere una partita seria....

Vabbè... si sapeva.....

pasticca
ma che centra il moralismo qua dentro...
come si fa a difendere una tifoseria del genere!!!! dovresti essere te il primo a schifarti... ed invece, la pensate proprio cosi...
e allora.. meritate di perdere ogni domenica per il resto dell'eternità, così da farvi gioire ogni settimana :-)

ps. mi chiedevi in che serie giochiamo... qualsiasi sia la nostra serie, non vedrai mai nessun pescarese esultare per un gol preso manco se fosse da una delle ns gemellate..e te lo posso scrivere col sangue ovunque vuoi te..
Occhio...che l'anno prossimo rischiamo di scontrarci....altro che chiedi in che serie giochiamo!!

paolo1974
02-05-2010, 21:20
Tranquillo... nessuno si ricorda di voi in generale. :asd:

Cmq io il mio pensiero sulla partita di stasera l'ho già espresso.
Lascio spazio a tutti i moralizzatori dell'ultim'ora che verranno qui a insegnare le basi della correttezza, della sportività, ecc....

ma che discorsi sono, se in futuro i tifosi fischieranno la squadra perchè va male in campionato i giocatori si sentiranno in diritto (e giustamente) di mandarvi a fan culo, lo capisci questo?

korry78
02-05-2010, 21:21
Mamma che palle.
Ma perchè non parlate nei vostri topic anzichè venire a insultare e fare la morale del tifoso qua dentro?
La cosa comincia a divenire stucchevole.
Se non capite, non ce ne frega niente, fatevene una ragione.

davide87
02-05-2010, 21:22
... ma com'è i riommanisti non vengono a fare i moralisti ????

paolo1974
02-05-2010, 21:24
Mamma che palle.
Ma perchè non parlate nei vostri topic anzichè venire a insultare e fare la morale del tifoso qua dentro?
La cosa comincia a divenire stucchevole.
Se non capite, non ce ne frega niente, fatevene una ragione.

questa non è morale, non conosco nessuna tifoseria che fischia la propria squadra per non farla vincere, punto.

El Matador 79
02-05-2010, 21:25
ma che discorsi sono, se in futuro i tifosi fischieranno la squadra perchè va male in campionato i giocatori si sentiranno in diritto (e giustamente) di mandarvi a fan culo, lo capisci questo?
Ma hai letto cosa ho scritto prima?

...

Per il resto quoto korry78.

Gouki-R
02-05-2010, 21:43
ma che centra il moralismo qua dentro...
come si fa a difendere una tifoseria del genere!!!! dovresti essere te il primo a schifarti... ed invece, la pensate proprio cosi...
e allora.. meritate di perdere ogni domenica per il resto dell'eternità, così da farvi gioire ogni settimana :-)

ps. mi chiedevi in che serie giochiamo... qualsiasi sia la nostra serie, non vedrai mai nessun pescarese esultare per un gol preso manco se fosse da una delle ns gemellate..e te lo posso scrivere col sangue ovunque vuoi te..
Occhio...che l'anno prossimo rischiamo di scontrarci....altro che chiedi in che serie giochiamo!!

Lasciali perde, non meritano nessun tipo di commento !!
Che tristezza :rolleyes:

SEMPRE FORZA ROMA !!!

korry78
02-05-2010, 21:49
Io personalmente se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato la mia squadra, non avrei mai fatto cori contro o non avrei esultato ai gol dell'Inter.
Questo non vuol dire che non capisca esattamente quello che è successo allo stadio.
Detto questo, l'Inter, molto più forte e molto più motivata di noi, ha vinto meritatamente, ha scavalcato la Roma in classifica, la cosa mi fa piacere e mi auguro che la classifica resti tale anche alla fine del campionato.
Per quanto riguarda noi spero che possiamo vincere le ultime 2 partite. :)

korry78
02-05-2010, 21:50
Lasciali perde, non meritano nessun tipo di commento !!
Che tristezza :rolleyes:

SEMPRE FORZA ROMA !!!

Ecco, allora non commentare.

X360X
02-05-2010, 21:52
i tifosi della roma vengano pure a rosicare, ne hanno il diritto, sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite con loro a tifare anti-roma e noi a prendercela con loro (per quanto nessuno lo ammetterà mai).
tutto sommato meglio dire la verità, a parti invertite un romanista avrebbe mentito dicendo che tifa sempre per la sua squadra, quando nel 99 tifava milan per dire, addirittura quest'anno tifavano atalanta (totti nel derby invece di gridare: siamo primi ha gridato lazio in b, ricordate i pollici), poi chi ce l'ha la fissazione di cosa fa l'altro?

però alcuni tra milanisti, juventini e compagnia abbiano un po' di dignità, fai l'anti-interista e tifi roma tutte le domeniche più di quanto tifi per la tua squadra e vieni a farci la morale?
5 minuti di vergogna

Gig4hertz
02-05-2010, 21:54
trigoriese medio prima della partita: meglio n'anno dè galera che laziale pè na sera, io non tiferò mai lazio etc. salvo nel dopopartita rosicare come totti in un derby perso perchè la lazio non ha onorato il campionato :D :D

Alessio.16390
02-05-2010, 21:57
Avete deluso DeRossi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mexes sta a piagne!
Aquilotti malefici.

Äl3x
02-05-2010, 21:57
tanto pure se si sarebbere impegnati non avrebbero mai vinto contro l inter.

Muslera e zarate(tornato in forma peccato salta il livorno) sugli scudi :read:

IL ROMANISTA NEI PRIMI 45 MINUTI AVRA' STRETTO IL CULO 6-7 VOLTE SULLE PARATE DI MUSLERA :asd: COME RIDO

PS

DOMANI MATTINA ANDATE A PROTESTARE DAVANTI ALLA LEGA :ASD:

Gouki-R
02-05-2010, 21:58
Io personalmente se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato la mia squadra, non avrei mai fatto cori contro o non avrei esultato ai gol dell'Inter.
Questo non vuol dire che non capisca esattamente quello che è successo allo stadio.
Detto questo, l'Inter, molto più forte e molto più motivata di noi, ha vinto meritatamente, ha scavalcato la Roma in classifica, la cosa mi fa piacere e mi auguro che la classifica resti tale anche alla fine del campionato.
Per quanto riguarda noi spero che possiamo vincere le ultime 2 partite. :)

Guarda è meglio che non lo sai quello che è successo allo stadio ;)
Sarei stato contento se mi avrebbe risposto qualcuno che non la pensa come me/te perchè pure qua su questo thread c'è gente che è convinta che quello che è successo stasera all'olimpico sia normale..

Ecco, allora non commentare.

Sì, ci mancherebbe altro.. esco da dove sono entrato :asd: :)

Optimus76
02-05-2010, 21:59
Grandissimi, la partita che sognavo.

Noi avremmo fatto la stessa identica cosa contro il Milan.

E' raro che una partita del genere capiti a campionato concluso, dato che fino a poco tempo fa le partite clou non potevano essere giocate ad inizio e fine torneo.

Facile per gli altri parlare, ma sanno benissimo che è così.

Due anni fa Roma-Milan 2-1 con Milan che passa in vantaggio e manda la Roma a -4 dall'Inter. Io esulto, i miei amici milanisti incazzati. Esultano al 2-1 della Roma.

Quindi, di che parliamo. Grandissimi.

http://images.corriereobjects.it/Media/Foto/2010/05/02/partita_big.jpg

Äl3x
02-05-2010, 22:15
Ora livorno - lazio possiamo pure perdere se il napoli in casa non perde contro l atalanta.

Salvezza al 90% e l'anno prossimo serve un vero progetto per rilanciare zarate e tutta la squadra ai piani alti.

ps

Voglio proprio vedere mercoledì cosa fara la grande rioma contro l'inter.

"Blue"
02-05-2010, 22:16
Ora livorno - lazio possiamo pure perdere se il napoli in casa non perde contro l atalanta.

Salvezza al 90% e l'anno prossimo serve un vero progetto per rilanciare zarate e tutta la squadra ai piani alti.

ps

Voglio proprio vedere mercoledì cosa fara la grande rioma contro l'inter.

una cosa te la posso assicurare: i tuffi:asd:

Alessio.16390
02-05-2010, 22:17
Napoli vs. Atalanta
Atalanta vs. Palermo

Siete salvi al 100%...

Chi dice il contrario non capisce nulla.
Rosicassero :cool:

Lampa8
02-05-2010, 22:34
Napoli vs. Atalanta
Atalanta vs. Palermo

Siete salvi al 100%...

Chi dice il contrario non capisce nulla.
Rosicassero :cool:

Questo dovrebbe giustificare lo scempio di stasera?? :rolleyes:

Äl3x
02-05-2010, 22:37
Muslera il piu' deriso dai romanisti per il gol preso al derby (dove e' rimasto immobile perche' coperto da brocchi) e' stato il migliore in campo insieme a Zarate.

Questi sono professionisti.Non i tuffatori antisportivi alla Titti e co

Qubit
02-05-2010, 22:51
E VOI sareste una squadra di calcio (sportiva)?

:rotfl:

E' proprio vero , a Roma c'è solo una squadra, la ROMA, e per colpa vostra abbiamo fatto una figura di merda a livello mondiale e lo stanno dicendo tutti in televisione, fatevi 1000 esami di coscienza.
Muslera via da questa "squadra", scansati come diceva quello striscione proprio oggi, non centri nulla.

korry78
02-05-2010, 22:53
E VOI sareste una squadra?

E' proprio vero , a Roma c'è solo una squadra, la ROMA, e per colpa vostra abbiamo fatto una figura di merda a livello mondiale e lo stanno dicendo tutti in televisione, fatevi 1000 esami di coscienza.

Il tuo intervento era di fondamentale importanza.
Te ne siamo grati, ora puoi anche tornare a pensare ad altro.

mariorossi36
02-05-2010, 22:57
tanto pure se si sarebbere impegnati non avrebbero mai vinto contro l inter.

Questo è vero ma non c'entra niente....

Non voglio essere moralista perchè non sono "lndo"..... ma lo sport è qualcosa di diverso dalla partita di stasera......
I giocatori della Lazio sono liberi di fare quello che vogliono..... ma E' DOVEROSO dire che stasera non hanno rispettato i valori dello sport.....

Che poi dei valori sportivi se ne freghino altamente è un problema loro......

Ma questa NON E' UNA COSA NORMALE...... lo è in ITALIA purtroppo.....

alphacygni
02-05-2010, 22:57
però alcuni tra milanisti, juventini e compagnia abbiano un po' di dignità, fai l'anti-interista e tifi roma tutte le domeniche più di quanto tifi per la tua squadra e vieni a farci la morale?
5 minuti di vergogna

eppure non mi pare tanto difficile da capire che c'è differenza tra il tifare anche un'altra squadra ed il tifare apertamente contro la propria, oggi avete fatto una figura veramente sotto il minimo, non solo avete preso gli schiaffi in campo come sempre, ma avete pure provato a camuffare l'incapacità di giocare decentemente una partita come il voler fare un dispetto alla Roma... ma guardate la classifica e metteteve a piagne, noi arriveremo secondi con orgoglio e voi farete i poveretti a un passo dalla B :)

ps ovviamente mi riferisco a chi era sugli spalti, e a chi appoggia quell'atteggiamento

teogros
02-05-2010, 22:59
i tifosi della roma vengano pure a rosicare, ne hanno il diritto, sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite con loro a tifare anti-roma e noi a prendercela con loro (per quanto nessuno lo ammetterà mai).
tutto sommato meglio dire la verità, a parti invertite un romanista avrebbe mentito dicendo che tifa sempre per la sua squadra, quando nel 99 tifava milan per dire, addirittura quest'anno tifavano atalanta (totti nel derby invece di gridare: siamo primi ha gridato lazio in b, ricordate i pollici), poi chi ce l'ha la fissazione di cosa fa l'altro?

5 minuti di vergogna

Ciao,
tutti quelli che mi conoscono qui sul forum sanno che non è mia usanza leggere e tantomeno postare nei 3d altrui.

Ma mi sono affacciato qui per capire se ero solo io ad aver assistito ad uno spettacolo indecoroso, stasera, o anche qualche tifoso laziale.

Capisco che una situazione del genere possa esser figlia della frustrazione per una stagione nera, per una presidenza non più amata, per tutta una serie di situazioni interne.
Capisco anche che si possa sperare che lo scudetto non vada alla squadra che condivide la città della nostra squadra del cuore: io stesso non vorrei MAI lo scudetto all'Inter e la gufo ogni domenica!

Ma non capisco come si possa andare allo stadio a fischiare i propri giocatori se varcano le trequarti, ad esultare ad un gol dell'avversario, ad esporre stirscioni come quelli visti oggi. Sarei stato a casa, neutrale, ma senza fare un teatrino del genere. Questo è ridicolo!

Credo che certi tifosi meritino il "disimpegno" dei loro giocatori in certe partite. E se nelle 2 mancanti alla fine del campionato i loro 11 in campo si limitassero a camminare per il campo, regalando gol a tutti gli avversari, sarebbe solo l'applicazione della giusta (in questo caso) legge del contrappasso.

Un saluto e buona conclusione di campionato.
Matteo

korry78
02-05-2010, 23:00
Ahò! E basta!
Fatevene una ragione!
Andatevi a fare due passi che c'è altro nella vita che la riomma e il calcio.

VI FACCIO ALTRESì NOTARE CHE IN QUESTO TOPIC NON STATE PARLANDO CON I TIFOSI CHE STAVANO ALLO STADIO!

GRAZIE.

X360X
02-05-2010, 23:01
teogros

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31834714&postcount=77512

hai criticato i tuoi tifosi per i cori in quella partita? gridarono "resterete in serie a", io me lo ricordo bene

se non l'hai fatto il tuo post non ha molto senso

paolo1974
02-05-2010, 23:01
Ciao,
tutti quelli che mi conoscono qui sul forum sanno che non è mia usanza leggere e tantomeno postare nei 3d altrui.

Ma mi sono affacciato qui per capire se ero solo io ad aver assistito ad uno spettacolo indecoroso, stasera, o anche qualche tifoso laziale.

Capisco che una situazione del genere possa esser figlia della frustrazione per una stagione nera, per una presidenza non più amata, per tutta una serie di situazioni interne.
Capisco anche che si possa sperare che lo scudetto non vada alla squadra che condivide la città della nostra squadra del cuore: io stesso non vorrei MAI lo scudetto all'Inter e la gufo ogni domenica!

Ma non capisco come si possa andare allo stadio a fischiare i propri giocatori se varcano le trequarti, ad esultare ad un gol dell'avversario, ad esporre stirscioni come quelli visti oggi. Sarei stato a casa, neutrale, ma senza fare un teatrino del genere. Questo è ridicolo!

Credo che certi tifosi meritino il "disimpegno" dei loro giocatori in certe partite. E se nelle 2 mancanti alla fine del campionato i loro 11 in campo si limitassero a camminare per il campo, regalando gol a tutti gli avversari, sarebbe solo l'applicazione della giusta (in questo caso) legge del contrappasso.

Matteo

bravo e quello che si cerca di dire 3 ore qui dentro ma si continua a parlare di falsa moralità.

Lampa8
02-05-2010, 23:04
Ciao,

Matteo

Ti quoto alla grande teo...dovrebbero essere cose elementari queste, ma a quanto pare non lo sono..:rolleyes:

teogros
02-05-2010, 23:04
teogros

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31834714&postcount=77512

hai criticato i tuoi tifosi per i cori in quella partita? gridarono "resterete in serie a", io me lo ricordo bene

se non l'hai fatto il tuo post non ha molto senso

Se ti può far piacere, ho criticato i miei giocatori per quella partita. Non sapevo del coro, ma questo non conta.

teogros
02-05-2010, 23:05
Ahò! E basta!
Fatevene una ragione!

VI FACCIO ALTRESì NOTARE CHE IN QUESTO TOPIC NON STATE PARLANDO CON I TIFOSI CHE STAVANO ALLO STADIO!

GRAZIE.

Ma infatti mi fa "piacere" aver letto commenti di tifosi (veri) delusi dall'atteggiamento di chi era allo stadio. Tutto qui.

paolo1974
02-05-2010, 23:05
Ahò! E basta!
Fatevene una ragione!

GRAZIE.

no ma a quanto mi pare di capire la pensate allo stesso modo di quelli che sono andati allo stadio, e poi qui si sta dialogando senza offendere mi pare.

korry78
02-05-2010, 23:17
Come ho già detto se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato la mia squadra, non avrei mai fatto cori contro o non avrei esultato ai gol dell'Inter, molto probabilmente avrei avuto un atteggiamento neutrale.
Detto questo personalmente non mi ritengo così ipocrita da urlare allo scandalo per quello che è successo e mi viene da ridere a sentire tutti questi commenti di alta morale sportiva.
Sono cose, lo ripeto per la milionesima volta, che sono già successe anni fa e anche a parti invertite e per come è la rivalità qua a Roma e per il particolare momento in cui è capitata questa partita, non mi meraviglio e non mi scandalizzo.
Abbastanza chiaro il concetto?
E SE NON CAPITE LO STESSO NON CE NE FREGA NULLA, FATEVENE UNA RAGIONE.
BASTA CHE NON CI ROMPIATE ANCORA LE SCATOLE QUA DENTRO.
SE VOLETE OFFENDERE LA NOSTRA SOCIETA' E I NOSTRI TIFOSI FATELO DA ALTRE PARTI.
GRAZIE.

paolo1974
02-05-2010, 23:19
Come ho già detto se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato la mia squadra, non avrei mai fatto cori contro o non avrei esultato ai gol dell'Inter, molto probabilmente avrei avuto un atteggiamento neutrale.
Detto questo personalmente non mi ritengo così ipocrita da urlare allo scandalo per quello che è successo e mi viene da ridere a sentire tutti questi commenti di alta morale sportiva.
Sono cose, lo ripeto per la milionesima volta, che sono già successe anni fa e anche a parti invertite e per come è la rivalità qua a Roma e per il particolare momento in cui è capitata questa partita, non mi meraviglio e non mi scandalizzo.
GRAZIE.

vabbè amen

teogros
02-05-2010, 23:20
GRAZIE.

Figurati se volevo offendere la vostra società o i vostri tifosi.

Me ne vado immediatamente.

Lampa8
02-05-2010, 23:24
GRAZIE.

Uno esprime solo le proprie opinioni, e dato che questo era il 3ad della Lazio, non mi sembrava errato postare qui...comunque vabbè, ciao

Qubit
02-05-2010, 23:28
Ohhhh ma me ne vado anch'io , e subito

http://www.youtube.com/watch?v=mKWhRNLRxC8&feature=player_embedded

auguri :rotfl:

nekromantik
02-05-2010, 23:29
Sono cose, lo ripeto per la milionesima volta, che sono già successe anni fa

Mai vista una tifoseria esultare così ad ogni gol ricevuto e fischiare il proprio portiere per le sue prodezze.
Io lo trovo, e lo ripeto, semplicemente vergnognoso e indecoroso. A questo punto spero proprio che la lazio vada in B, sarebbe un giusto "premio" per quanto visto stasera.

mariorossi36
02-05-2010, 23:30
GRAZIE.

Credo che hai "rivoltato la frittata".....

Purtroppo ci avete pensato da soli ad offendere i vostri colori questa sera.... noi vogliamo difenderli dicendovi che avete sbagliato.....

.... fate come volete.....

X360X
02-05-2010, 23:31
Ohhhh ma me ne vado anch'io , e subito

auguri :rotfl:

notte

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/04/28/visualizza_new.html_1767255252.html

gaxel
02-05-2010, 23:31
L'olimpico stasera è stato vergognoso, questi tifosi si meritano non la B, ma la C... si meritano Lotito e Tare, Siviglia e Baronio. Io al gol di Samuel mi sono incazzato che volevo andare via, vedere esultare dei "tifosi" laziali solo perché quel gol è un danno alla roma è stato penoso.

Questa è la mentalità per cui a Roma si sono vinti 5 scudetti e 1 coppetta in 110 anni... contenti voi.

korry78
02-05-2010, 23:34
Mai vista una tifoseria esultare così ad ogni gol ricevuto e fischiare il proprio portiere per le sue prodezze.
Io lo trovo, e lo ripeto, semplicemente vergnognoso e indecoroso. A questo punto spero proprio che la lazio vada in B, sarebbe un giusto "premio" per quanto visto stasera.

Spera quello che ti pare ma speralo da altre parti.
Grazie.

korry78
02-05-2010, 23:37
L'olimpico stasera è stato vergognoso, questi tifosi si meritano non la B, ma la C... si meritano Lotito e Tare, Siviglia e Baronio. Io al gol di Samuel mi sono incazzato che volevo andare via, vedere esultare dei "tifosi" laziali solo perché quel gol è un danno alla roma è stato penoso.

Questa è la mentalità per cui a Roma si sono vinti 5 scudetti e 1 coppetta in 110 anni... contenti voi.

Che ti aspettavi andando allo stadio stasera?
Si sapeva che sarebbe stato così. ;)

nekromantik
02-05-2010, 23:38
Grazie.

Guarda, ci avete pensato da soli a darvi un'etichetta che forse è meglio che non scriva qui dentro...
Quando andrete in giro per l'Italia ve ne renderete conto.
Saluti da un tifoso di una piccola squadra amaranto (magari l'anno prossimo ci si incontra).

Buona serata.

teogros
02-05-2010, 23:41
Grazie.

Fratello calmo però! Questo è un forum pubblico e nessuno impedisce agli altri di scrivere le proprie idee se non si offendono gli altri utenti.

Qui nessuno ti ha offeso. Se le tue idee non sono in linea con il 90% degli utenti, non puoi obbligare tutti a tacere.

X360X
02-05-2010, 23:45
Guarda, ci avete pensato da soli a darvi un'etichetta che forse è meglio che non scriva qui dentro...
Saluti da un tifoso di una piccola squadra amaranto (magari l'anno prossimo ci si incontra).

Buona serata.

criticare i tifosi che erano allo stadio ci sta, potete farlo, ma solo da chi non è ipocrita

non ci sta dagli juventini di moggi per ovvi motivi, la squadra che ha rovinato il calcio italiano e ci ha fatto vergognare nel mondo

non ci sta dai milanisti che gridavano "resterete in a" alla reggina mentre ci giocavano contro

oltretutto anche se in maniera meno evidente succede spesso che i milanisti e gli juventini tifino roma per andare contro l'inter (e se potessero togliere lo scudetto ai neroazzurri perdendo? gli farebbe piacere, come vale per i romanisti nel 99, memoria corta)

ora ci si scandalizza perché la cosa è più evidente? la sostanza non cambia

Lampa8
02-05-2010, 23:48

:doh:
Credo che hai "rivoltato la frittata".....

Purtroppo ci avete pensato da soli ad offendere i vostri colori questa sera.... noi vogliamo difenderli dicendovi che avete sbagliato.....

.... fate come volete.....

notte

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/04/28/visualizza_new.html_1767255252.html
Sempre il solito clichè..

Non la squadra, quanto i tifosi se lo meriterebbero proprio...:mano:

columbia83
03-05-2010, 00:03
La colpa è della Lega, che pensando principalmente ai soldi mette in secondo piano le minori polemiche che scaturirebbero nel caso in cui si giocassero in contemporanea le ultime 5-6 giornate.

Roma e Inter, come Lazio ed Atalanta, avrebbero dovuto giocare in contemporanea.

A conti fatti è ovvio che si finisce col subire gli effetti della maggiore o minore motivazione.

E' un discorso generale il mio, che trae spunto dalla giornata odierna.

gaxel
03-05-2010, 00:04
Che ti aspettavi andando allo stadio stasera?
Si sapeva che sarebbe stato così. ;)

Non ero allo stadio... ma questo è stato eccessivo. Io proprio non ce la faccio a tifare contro.

Ah, volevo smettere di guardare la partita non per l'esultaza dei "laziali" al gol di Samuel, ma per il gol proprio... mancavano 30 secondi all'intervallo.

korry78
03-05-2010, 00:05
Fratello calmo però! Questo è un forum pubblico e nessuno impedisce agli altri di scrivere le proprie idee se non si offendono gli altri utenti.

Qui nessuno ti ha offeso. Se le tue idee non sono in linea con il 90% degli utenti, non puoi obbligare tutti a tacere.

Se permetti se uno che non è della mia squadra viene qua dentro ad augurarsi che la mia squadra retroceda mi fa girare i coglioni.
E io non mi sono mai permesso di andare in nessun altro topic calcistico ad augurare nulla di male ad altre squadre.
Se voglio dire qualcosa o voglio fare uno sfottò lo faccio a casa mia non a casa d'altri e mi aspetto la stessa educazione dagli altri.
Ma forse è chiedere troppo.

korry78
03-05-2010, 00:14

Buona serata.

Io non ho alcuna etichetta e non giro l'Italia (immagino tu intenda in senso calcistico), per cui non devo rendermi conto di nulla.
E penso di poter parlare tranquillamente per buona parte degli utenti laziali di questo forum.

korry78
03-05-2010, 00:18
Non ero allo stadio... ma questo è stato eccessivo. Io proprio non ce la faccio a tifare contro.

Ah, volevo smettere di guardare la partita non per l'esultaza dei "laziali" al gol di Samuel, ma per il gol proprio... mancavano 30 secondi all'intervallo.

Ah, ok.
Si l'ho vista anch'io in tv.
Buon primo tempo, poi il gol sullo scadere ci ha un po' tagliato le gambe e nel secondo tempo siamo spariti.
Le motivazioni a questo punto della stagione sono fondamentali e se ci mettiamo anche il divario tecnico, una sconfitta stasera non era certo un'eventualità impossibile.
Spero che ci si possa rifare nelle ultime due partite.
Peccato che mancherà Zarate (ammonizione stupidissima!) che stasera l'ho visto bene.

davide87
03-05-2010, 00:35
Ah, ok.
Buon primo tempo, poi il gol sullo scadere ci ha un po' tagliato le gambe e nel secondo tempo siamo spariti.
Le motivazioni a questo punto della stagione sono fondamentali e se ci mettiamo anche il divario tecnico, una sconfitta stasera non era certo un'eventualità impossibile.
Peccato che mancherà Zarate (ammonizione stupidissima!) che stasera l'ho visto bene.
Bhà sto ragazzo certe volte pecca proprio di intelligenza... a che serviva quel fallo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

X360X
03-05-2010, 01:05

kolarov è una potenza a marcare di testa :rolleyes: solito gol evitabile

c'è più di un giocatore che non ha fatto una partitona, però mauri insomma era davvero in campo? lui una partita si perde, una trascina la squadra, non saprei se farci affidamento in futuro sia una buona scelta

techmania
03-05-2010, 01:54
A parte i falsi moralismi...dico solo che lo sport e' andato a farsi benedire...
stasera si e' vista un amichevole di basso livello...ma lo spettacolo piu' indegno e' stato quello sugli spalti...avere una tifoseria di questo genere, e' una vergogna per tutto il calcio italiano che oramai tutto e' meno che uno sport.
Non si possono trovare parole a vedere tanto squallore... ringrazio per non essere nato laziale, mi spiace perche' alla fine non tutti sono come quelli che erano all olimpico stasera, ma la situazione e' a dir poco vergognosa.... la Lazio ha fatto una stagione misera, stasera si e' ridicolizzata davanti a tutta Italia...e purtroppo le ripercussioni ci saranno e come!
Noi non avremmo vinto niente, ma ringraziate l autogol dell Atalanta...e comunque ancora non e' detta l'ultima parola :D

paolo1974
03-05-2010, 02:19
criticare i tifosi che erano allo stadio ci sta, potete farlo, ma solo da chi non è ipocrita

non ci sta dagli juventini di moggi per ovvi motivi, la squadra che ha rovinato il calcio italiano e ci ha fatto vergognare nel mondo

non ci sta dai milanisti che gridavano "resterete in a" alla reggina mentre ci giocavano contro

oltretutto anche se in maniera meno evidente succede spesso che i milanisti e gli juventini tifino roma per andare contro l'inter (e se potessero togliere lo scudetto ai neroazzurri perdendo? gli farebbe piacere, come vale per i romanisti nel 99, memoria corta)

ora ci si scandalizza perché la cosa è più evidente? la sostanza non cambia

arridaje! intanto dopo 4 anni si è scoperto che eravamo in buona compagnia, ma poi ti devo ricordare uno scudetto vinto grazie alla partita di pallanuoto di Perugia? mah! avevamo il capo dei capi e non siamo riusciti a far ripetere quella partita:mbe:

Cafe Shock
03-05-2010, 08:15
C O M P L I M E N T I

Toni85
03-05-2010, 10:30
occhio al livorno!!! ;) ;)

gaxel
03-05-2010, 10:33
Ah, ok.

Infatti io mi sono incazzato non tanto per il gol, che si sapeva che la Lazio avrebbe perso, ma per il modo e il tempo in cui lo si è preso... e soprattutto perché sapevo già che quel gol avrebbe fatto diventare il secondo tempo una amichevole.

Resta il fatto che vedere dei "laziali" che esultano a un gol preso dalla propria squadra, non è il massimo... soprattutto quando la salvezza non è certa.

arcofreccia
03-05-2010, 10:35
io dico solo...... speriamo bene regà:stordita:

gaxel
03-05-2010, 10:38
kolarov è una potenza a marcare di testa :rolleyes: solito gol evitabile

c'è più di un giocatore che non ha fatto una partitona, però mauri insomma era davvero in campo? lui una partita si perde, una trascina la squadra, non saprei se farci affidamento in futuro sia una buona scelta

Gli unici due che sono scesi in campo sono stati Muslera e Zarate, gli altri probabilmente avevano paura delle "conseguenze"... ripeto, "tifosi" ridicoli per come si sono comportati e per come hanno influenzato la partita.

L'Inter vinceva lo stesso anche se la Lazio si fosse impegnata al massimo perché ora stanno troppo bene fisicamente e mentalmente, per perdere da chiunque... però, mi sarebbe piaciuto anche vedere il secondo tempo...

enilman
03-05-2010, 12:10
una domanda

secondo voi se la lazio vinceva in un qualsiasi modo la partita di ieri o al limite la pareggiava i tifosi romanisti si sarebbero fermati ai complimenti o ci sarebbero andati giu pesante con gli sfotto per aver permesso alla roma di vincere lo scudo

arcofreccia
03-05-2010, 12:14
una domanda

secondo voi se la lazio vinceva in un qualsiasi modo la partita di ieri o al limite la pareggiava i tifosi romanisti si sarebbero fermati ai complimenti o ci sarebbero andati giu pesante con gli sfotto per aver permesso alla roma di vincere lo scudo

la seconda :O

mariorossi36
03-05-2010, 12:44
Le motivazioni a questo punto della stagione sono fondamentali [..]

Una squadra che non è matematicamente salva non è motivata?

Questa è un offesa all'intelligenza degli sportivi dai.....

X360X
03-05-2010, 12:46
almeno lo scudetto se lo giocano onestamente nelle 2 rimanenti, l'arbitro a favore di parma aveva falsato tutto, è un favore al calcio la sconfitta :ciapet:

la l'onesta del romanista è dire che a parma è andato tutto regolarmente

davide87
03-05-2010, 12:50
http://www.youtube.com/watch?v=cq-kWyM5XLk&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=zbdxGQbK61c&feature=player_embedded

:D

gioy
03-05-2010, 12:51
La Lazio ha fatto quello che doveva fare. Non si fanno regali a chi ti insulta.

Pollice verso.

X360X
03-05-2010, 12:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31838881&postcount=77623

questo non lo considera nessuno?
aspetto il giorno in cui si potrà andare allo stadio in tutte le partite senza aver paura :)

gaxel
03-05-2010, 13:16
Bè... se proprio vogliamo dirla tutta...

La roma col Parma ha vinto grazie all'arbitro, l'Inter è in finale di Champion's grazie all'arbitro... la Lazio è quint'ultima grazie molto agli arbitri...

Per lo meno, l'Inter non ha avuto aiuti dall'arbitro ieri sera :asd:

La roma è una squadretta che manco in champion's doveva arrivare e titty è l'antisportività fatta a persona, non di certo i giocatori della Lazio nel secondo tempo, dopo il gol mazzata di Samuel e i "tifosi" a remare contro.

L'Inter dovrebbe essere uno squadrone, anche se spanne sotto Barcellona (e altre inglesi), ma il fatto che la roma sia a due punti... e che il loro scudetto sia passato per la Lazio (buon per loro e male per la roma) è solo ed esclusivamente colpa della squadra di Mourinho che ha fatto due mesi peggio del Siena.

La Lazio si è trovata in mezzo e ha fatto quello che andava fatto, io avrei preferito vincere e i "tifosi" allo stadio sono stati vergognosi, ma la situazione se la sono cercata e costruita gli interisti... che non è la prima volta che devono vincere lo scudetto all'ultima giornata contro pseudo squadre di calcio.

88fabio88
03-05-2010, 14:02
arridaje! intanto dopo 4 anni si è scoperto che eravamo in buona compagnia, ma poi ti devo ricordare uno scudetto vinto grazie alla partita di pallanuoto di Perugia? mah! avevamo il capo dei capi e non siamo riusciti a far ripetere quella partita:mbe:

scusa e il gol annullato a cannavaro te lo sei dimenticato...ma perfavore..

ma tutti quelli che parlano qui dentro....lo hanno mai visto uno stadio? vi fate trasferte? o la partita la guadate in tv con il commento che vi dice cosa e dove guardare

quella di ieri è stata goliardia...la stessa di totti di augurarci in b

superkoala
03-05-2010, 14:10
Giampiero Mughini augura a quelli della Lazio di andare in B e restarvi a marcire!!!

http://tv.repubblica.it/copertina/lazio-l-anatema-di-mughini/46514?video
:read:

ALBIZZIE
03-05-2010, 14:11
La colpa è della Lega, che pensando principalmente ai soldi mette in secondo piano le minori polemiche che scaturirebbero nel caso in cui si giocassero in contemporanea le ultime 5-6 giornate.

Roma e Inter, come Lazio ed Atalanta, avrebbero dovuto giocare in contemporanea.

A conti fatti è ovvio che si finisce col subire gli effetti della maggiore o minore motivazione.

E' un discorso generale il mio, che trae spunto dalla giornata odierna.

beh non puoi pretendere i soldi dalle tv e poi fare le partite in contemporanea. la sensi lo dovrebbe sapere questo. facile allungare la mano e poi lamentarsi. di che poi? se la lazio si fosse salvata già domenica scorsa cosa sarebbe cambiato??? a qualcuno interessa dei prossimi risultati farlocchi delle due prossime domeniche??? no, forse non ci sarà in mezzo la roma con buona pace di gasparri e cento.

vogliono risolvere il problema mettessero i playout senza tante scuse stupide.

gaxel
03-05-2010, 14:16
Il problema non sono i giocatori, che fanno quello che devono fare come è sempre stato... di partite falsate perché i giocatori non avevano voglia o si mettevano d'accordo negli spogliatoi ce ne sono da 100 anni.

Il problema è che i "tifosi" della Lazio fischiano Muslera ed esultano al gol di Samuel, un po' come il marito che si taglia i coglioni per fare un dispetto alla moglie... come scritto sopra, contenti loro, ma a questo punto, da laziale, vorrei preferirei quasi la B che giocare in A con questi "tifosi".

88fabio88
03-05-2010, 14:19
Il problema è che i "tifosi" della Lazio fischiano Muslera ed esultano al gol di Samuel, un po' come il marito che si taglia i coglioni per fare un dispetto alla moglie... come scritto sopra, contenti loro, ma a questo punto, da laziale, vorrei preferirei quasi la B che giocare in A con questi "tifosi".

ma cosa ti frega che fanno i tifosi....questi sono discorsi da ottusi

hanno picchiato qualcuno? iesi ci sono state due tifoserie unite, mischiate, si poteva giocare senza barriere divisorie tra i vari spalti...
da parte del tifo è stata solo goliardia, ma voi purtroppo questo non lo capite

X360X
03-05-2010, 14:19
Giampiero Mughini augura a quelli della Lazio di andare in B e restarvi a marcire!!!

http://tv.repubblica.it/copertina/lazio-l-anatema-di-mughini/46514?video
:read:

uno che difende i furti di moggi non dovrebbe stare in tv, oltretutto perché ti incazzi a dismusura? perché stavi tifando contro l'inter :asd:
non è da tutti mettersi in ridicolo così

il tifoso di una squadra che doveva ricominciare dalla C2 parla pure :asd:

arcofreccia
03-05-2010, 14:21
tutto sto casino per una 20na di tifosi che hanno esultato al gol di samuel??? ma dai...avremmo perso comunque e a parti invertite la roma avrebbe fatto lo stesso.

ora stanno a piange i romanisti perchè hanno capito che lo scudo non lo prenderanno più...ma pensassero ai due fischioni con la samp che sono quelli che li faranno arrivare secondi non la nostra sconfitta

gaxel
03-05-2010, 14:22
ma cosa ti frega che fanno i tifosi....questi sono discorsi da ottusi

Me ne frega eccome, perché ha influito pesantemente sulla partita, togliendo qualunque voglia ai giocatori della Lazio... e se fossi in Muslera, Zarate e company, me ne andrei il prima possibile da una squadra in cui ci sono "tifosi" che ti fischiano se giochi bene.

Ripeto, questi "tifosi" si meritano la C, neanche la B...

gaxel
03-05-2010, 14:23
tutto sto casino per una 20na di tifosi che hanno esultato al gol di samuel??? ma dai...avremmo perso comunque e a parti invertite la roma avrebbe fatto lo stesso.

ora stanno a piange i romanisti perchè hanno capito che lo scudo non lo prenderanno più...ma pensassero ai due fischioni con la samp che sono quelli che li faranno arrivare secondi non la nostra sconfitta

20?

Si sentiva i cori pro-Mourinho dalla tv... e al gol di Samuel hanno esultato più che al gol di Calori.

Capozz
03-05-2010, 14:26

Una ventina ?
Senza offesa, ma per dire che era una ventina di tifosi a tifare contro la Lazio bisogna avere proprio una bella faccia tosta.
Non so se te nei reso conto, ma avete fatto una figuraccia internazionale colossale per colpa della tifoseria.

88fabio88
03-05-2010, 14:26
Me ne frega eccome, perché ha influito pesantemente sulla partita, togliendo qualunque voglia ai giocatori della Lazio... e se fossi in Muslera, Zarate e company, me ne andrei il prima possibile da una squadra in cui ci sono "tifosi" che ti fischiano se giochi bene.

anche quando tifo a favore influenzo la partita, ma questo è un reato? non mi pare...ci sono a posta i tifosi, altrimenti se non vi va bene giochiamo partite con stadi vuoti, poi ditemi se vi piace

pago il biglietto, e sono libero di esprimere cio che voglio con rispetto delle regole,
quello che penso...se voglio fischiare fischio, se voglio applaudire, applaudo

88fabio88
03-05-2010, 14:28

parlare senza mai aver messo piedo in uno stadio....vedi cosa significa....

arcofreccia
03-05-2010, 14:29
Una ventina ?
Senza offesa, ma per dire che era una ventina di tifosi a tifare contro la Lazio bisogna avere proprio una bella faccia tosta.
Non so se te nei reso conto, ma avete fatto una figuraccia internazionale colossale per colpa della tifoseria.

ok ok saranno stati un pò di più, ma non tutto lo stadio come si vuole far credere.

c'erano anche i tifosi dell'inter qualcuno se lo scorda...in questo prendo una frase di lotito..

quelli che hanno esultato erano una sparuta minoranza

arcofreccia
03-05-2010, 14:31

e certo...ora andiamo in C perchè si farebbe giustizia?

non diciamo castronate... ognuno allo stadio fa quello che vuole, ovviamente senza degenerare.

gaxel
03-05-2010, 14:32
anche quando tifo a favore influenzo la partita, ma questo è un reato? non mi pare...ci sono a posta i tifosi, altrimenti se non vi va bene giochiamo partite con stadi vuoti, poi ditemi se vi piace

pago il biglietto, e sono libero di esprimere cio che voglio con rispetto delle regole,
quello che penso...se voglio fischiare fischio, se voglio applaudire, applaudo

Bene... quindi ti meriti una squadretta che in sei anni è andata una volta sopra il decimo posto... e ti meriti di esultare perché la tua squadra è stata sconfitta in malo modo, senza quasi neanche scendere in campo, offrendo nel secondo tempo uno spettacolo che, se avessi pagato il biglietto, avrei richiesto i soldi indietro.

Ripeto, contenti voi...

gaxel
03-05-2010, 14:34
e certo...ora andiamo in C perchè si farebbe giustizia?

Ci sono quadre di A e squadre di C, tifoserie di A e tifoserie di C... all'olumpico ieri c'era una tifoseria di C.

non diciamo castronate... ognuno allo stadio fa quello che vuole, ovviamente senza degenerare.

Certamente... permettimi di esprimere il mio pensiero, quello che vedere l'esultanza al gol di Samuel di tutto lo stadio, mi ha fatto venire voglia di tifare Atalanta, Bologna, Livorno e Udinese le prossime due giornate.

Io mi sono vergognato di essere laziale, voi andate pure in giro a testa alta... forse, forse un po' di B potrebbe anche fare bene...

88fabio88
03-05-2010, 14:37
ma il 5 maggio di anni fa non era la stessa cosa? ma è successo tutto sto casino? no perche poi ha vinto la juve, quindi perche giudicate quello che fanno gli altri, senza cercare di capire il perche di ciò

è facile parlare e sparare dall'esterno...

per inciso, io ero allo stadio, ma non ho esultato, soprattutto al gol di samuel visto i suoi trascorsi giallozozzi....

ma ieri sera mi sono divertito, lo sfotto, la goliardia, senza andare fuori dalle righe (ma voi che giudicate dalla tv, non potete capire) i toni con cui si facevano certi cori o certi striscioni

a fine partita, di certo non sono uscito dispiaciuto, nel fatto di aver fatto rosicare tutti coloro che mi hanno offeso davanti l'italia intera augurandomi la B, offendendomi e sfottendomi...

solo che lo fa la roma e va bene, lo facciamo noi e tutti a darci giù

ma però si dimenticano amendola in diretta televisiva con la maglia del milan contro la sua roma...pur di non farci vincere il campionato

88fabio88
03-05-2010, 14:39
Bene... quindi ti meriti una squadretta che in sei anni è andata una volta sopra il decimo posto... e ti meriti di esultare perché la tua squadra è stata sconfitta in malo modo, senza quasi neanche scendere in campo, offrendo nel secondo tempo uno spettacolo che, se avessi pagato il biglietto, avrei richiesto i soldi indietro.

Ripeto, contenti voi...

gaxel abiti fuori roma vero?

arcofreccia
03-05-2010, 14:39
Ci sono quadre di A e squadre di C, tifoserie di A e tifoserie di C... all'olumpico ieri c'era una tifoseria di C.

Certamente... permettimi di esprimere il mio pensiero, quello che vedere l'esultanza al gol di Samuel di tutto lo stadio, mi ha fatto venire voglia di tifare Atalanta, Bologna, Livorno e Udinese le prossime due giornate.

Io mi sono vergognato di essere laziale, voi andate pure in giro a testa alta... forse, forse un po' di B potrebbe anche fare bene...

tutti sti discorsi filosofici quando c'è già un precedente come il 5 maggio dove TUTTO lo stadio era neroazzurro, e allora che si doveva dire??

io per primo ieri sera ero combattuto se tifare o sperare nella sconfitta!

ovviamente al gol di samuel non ho esultato ci mancherebbe, ma posso capire quelli che lo hanno fatto, pensando al probabile scudo della roma.

concludendo.

atteggiamente brutto ma che ci può stare...

gaxel
03-05-2010, 14:40
ma il 5 maggio di anni fa non era la stessa cosa? ma è successo tutto sto casino? no perche poi ha vinto la juve, quindi perche giudicate quello che fanno gli altri, senza cercare di capire il perche di ciò

è facile parlare e sparare dall'esterno...

per inciso, io ero allo stadio, ma non ho esultato, soprattutto al gol di samuel visto i suoi trascorsi giallozozzi....

ma ieri sera mi sono divertito, lo sfotto, la goliardia, senza andare fuori dalle righe (ma voi che giudicate dalla tv, non potete capire) i toni con cui si facevano certi cori o certi striscioni

a fine partita, di certo non sono uscito dispiaciuto, nel fatto di aver fatto rosicare tutti coloro che mi hanno offeso davanti l'italia intera augurandomi la B, offendendomi e sfottendomi...

solo che lo fa la roma e va bene, lo facciamo noi e tutti a darci giù

ma però si dimenticano amendola in diretta televisiva con la maglia del milan contro la sua roma...pur di non farci vincere il campionato

Guarda che questa mentalità è una limitazione che hanno sia laziali che romanisti... ed è il motivo, l'ho già scritto, di 5 scudetti e una coppetta in 110 anni...

Ripeto, contenti voi... poi sono il primo a dire che la Lazio ha fatto quello che andava fatto, ma i "tifosi" no.

arcofreccia
03-05-2010, 14:41
Guarda che questa mentalità è una limitazione che hanno sia laziali che romanisti... ed è il motivo, l'ho già scritto, di 5 scudetti e una coppetta in 110 anni...

Ripeto, contenti voi... poi sono il primo a dire che la Lazio ha fatto quello che andava fatto, ma i "tifosi" no.

il fatto di 5 scudetti e una coppetta in 110 anni non dipende dai tifosi che caspita c'entra???

da sempre si vince poco a roma per tantissimi motivi e lo sai bene.

la lazio avrebbe perso cmq ieri sera, forse 1-0 e non 2-0.

gaxel
03-05-2010, 14:45
il fatto di 5 scudetti e una coppetta in 110 anni non dipende dai tifosi che caspita c'entra???

da sempre si vince poco a roma per tantissimi motivi e lo sai bene.

la lazio avrebbe perso cmq ieri sera, forse 1-0 e non 2-0.

Appunto...
Bello tifare per una squadra il cui unico obiettivo stagionale è vincere il derby... e soprattutto, i giocatori sono spronati a fare bene.

arcofreccia
03-05-2010, 14:48
Appunto...
Bello tifare per una squadra il cui unico obiettivo stagionale è vincere il derby... e soprattutto, i giocatori sono spronati a fare bene.

non è stata di certo colpa dei tifosi se è stata fatta questa stagione cosi

88fabio88
03-05-2010, 14:50

e ti ripeto, tu abiti fuori roma vero?
e soprattutto in vita tua, quante volte hai mai visto uno stadio?

sono 10 anni che tifo lazio, 10 anni e passa di abbonamenti, 10 anni e passa di trasferte...bologna, torino, milano, empoli, parma, siena, firenze, marsiglia, parigi, birmingham, madrid...a seguire la mia lazio...

sai cosa significa il 14 di agosto (con tutto il traffico della gente che parte/torna per la vacanze) con una lazio post mancini, prendere la macchina, farsi 10 ore per andare a milano a vedere 3 gol di shevchenko alla fine del primo tempo, e poi rimettersi in marcia altre 8 ore solo per perseguire una passione?

sai il denaro, tempo, risparmi e rinuncie che si fanno per far ciò?

e essere criticato da gente che lo stadio neanche sanno com'è fatto o al max lo hanno visto 3 volte perche a loro piace vedere la partita con il commento di quel giallozozzo di caressa, mi spiace non ci sto...

gaxel
03-05-2010, 14:50
non è stata di certo colpa dei tifosi se è stata fatta questa stagione cosi

Io non saprei a chi dare la colpa...

arcofreccia
03-05-2010, 14:51
Io non saprei a chi dare la colpa...

forse al TUO presidente

gaxel
03-05-2010, 14:53
forse al TUO presidente

Anche... ma solo per aver scelto Ballardini.

arcofreccia
03-05-2010, 14:55

certo...solo questo errore ha fatto :O :O

gaxel
03-05-2010, 14:56
e ti ripeto, tu abiti fuori roma vero?
e soprattutto in vita tua, quante volte hai mai visto uno stadio?

sono 10 anni che tifo lazio, 10 anni e passa di abbonamenti, 10 anni e passa di trasferte...bologna, torino, milano, empoli, parma, siena, firenze, marsiglia, parigi, birmingham, madrid...a seguire la mia lazio...

sai cosa significa il 14 di agosto (con tutto il traffico della gente che parte/torna per la vacanze) con una lazio post mancini, prendere la macchina, farsi 10 ore per andare a milano a vedere 3 gol di shevchenko alla fine del primo tempo, e poi rimettersi in marcia altre 8 ore solo per perseguire una passione?

sai il denaro, tempo, risparmi e rinuncie che si fanno per far ciò?

e essere criticato da gente che lo stadio neanche sanno com'è fatto o al max lo hanno visto 3 volte perche a loro piace vedere la partita con il commento di quel giallozozzo di caressa, mi spiace non ci sto...

Sono stato allo stadio, ma non sono un gran frequentatore, anzi... ultimamente preferisco la tv (ma non ascolto Caressa).

In ogni caso, non concepisco proprio il tifare contro la propria squadra, per qualunque motivo, anche se so bene cosa sia vissuta la cosa a Roma.

Bastava non esultare, non fare i cori pro-mourinho, non fischiare Muslera, starsene allo stadio zitti-zitti... che tanto la Lazio avrebbe perso comunque, e per buoni meriti suoi... che Lotito ora è meglio se stia zitto, perché il secondo tempo di ieri è stata una farsa... giusta, perché come ho scritto è sempre successo, ma una farsa... e Lotito può smetterla di fare il moralizzatore in giro... come poi la rosella, o tutti i romanisti, perché come ho già scritto, non sono sicuramente più sportivi dei laziali, anzi... anzi... anzi...

X360X
03-05-2010, 14:57

fare un casino e farci giocare con 2 centrocampisti di serie b perdendo i soldi per pandev non conta vero?

RIP l'uomo che ha salvato la lazio, l'ultimo presidente
http://www.youtube.com/watch?v=JoIVR74xvjw
grazie

gaxel
03-05-2010, 15:01
certo...solo questo errore ha fatto :O :O

Di errori ne fanno tutti, non è che la Juventus sia andata meglio, o il Palermo con Zenga, o il Milan di Pato-Ronaldinho-Borriello-Seedorf... e per la squadra che aveva, pure l'Inter ha fatto schifo quest'anno in campionato. Poi l'Udinese di Di Natale e Inler (che tutti i laziali volevano), la super Fiorentina di Della Valle che se ne vuole pure andare... è stato un campionato mediocre sotto tutti i punti di vista.

Lotito ha sbagliato a scegliere l'allenatore e a non far giocare Pandev e Ledesma, fermo restando che il Pandev degli ultimi sei mesi dello scorso anno io non lo facevo giocare. Ballardini era un cacasotto, tant'è che Reja appena arrivato ha imposto Ledesma, e Lotito lo ha accontentato... per il resto, la squadra non è quint'ultimo posto, e con gli acquisti di gennaio, è pure da Europa League... la Lazio di Reja, a parte derby e Inter, due partite "falsate", ha fatto benissimo appena hanno iniziato a seguirlo...

gaxel
03-05-2010, 15:05
fare un casino e farci giocare con 2 centrocampisti di serie b perdendo i soldi per pandev non conta vero?

Conta conta, ma Licht-Brocchi-Baronio-Mauri-Kolarov, che è ed è sempre stato il centrocampo con cui doveva giocare Ballardini, è un centrocampo superiore a tutte le squadre che stanno nella parte destra della classificia, forse anche di alcune che stanno nella parte sinistra.

Visto che Ledesma è stato subito reintegrato con Reja, presumo che Lotito non fosse poi così fermo sulle sue posizioni.

Se poi Zarate ti fa tre gol in una stagione... non credo sia colpa della società. Perché la Lazio ha perso quasi tutte le partite con 1 gol di scarto, bastava qualche gol in più degli attaccanti (Cruz, Zarate, Rocchi non sono un attacco scarso) che la Lazio poteva essere in lotta per la europa league.

88fabio88
03-05-2010, 15:10
Sono stato allo stadio, ma non sono un gran frequentatore, anzi... ultimamente preferisco la tv (ma non ascolto Caressa).

questa risposta era scontata, da tuo modo di scrivere, e altrettanto scontato, che non abiti a roma città...

perchè devo castrare le mie emozioni...perche devo far finta di sperar di vincere la partita, quando in realta non volevo...sai cosa significava svegliarzi stamattina avendo consegnato lo scudetto alla roma....dopo aver perso il derby avendoglielo regalato (perchè questo è stato)...

la cosa più bella che ieri avremmo tifato tutti inter, ma questo si sapeva da mesi, e nell'utima settimana per radio non si parlava di altro....

ma oltretutto sai che martedi la squadra ha fatto allenamento facoltativo...ma ndo se mai sentito.....asd...giovedi hanno annullato l'amichevole, ti sei chiesto il perche?

io tifoso ho fatto quello che tante altri tifosi fanno, dentro di se, ma non hanno le palle di farlo platealmente...

ma quest discorsi le fanno le persone che guardano il pallone solo tramite tv, dove si fa passare solo ciò che vuole...

del derby hai sentito parlare dello striscione che hanno messo i giallozozzi
"laziale non mangia maiale"? no? e perche questo? e questo non è uno striscione razzista, però alla roma è permesso tutto...a noi no perche con il presidente che abbiamo e a che te piace...siamo lo zimbello di tutti

Capozz
03-05-2010, 15:18
questa risposta era scontata, da tuo modo di scrivere, e altrettanto scontato, che non abiti a roma città...

perchè devo castrare le mie emozioni...perche devo far finta di sperar di vincere la partita, quando in realta non volevo...sai cosa significava svegliarzi stamattina avendo consegnato lo scudetto alla roma....dopo aver perso il derby avendoglielo regalato (perchè questo è stato)...

la cosa più bella che ieri avremmo tifato tutti inter, ma questo si sapeva da mesi, e nell'utima settimana per radio non si parlava di altro....

ma oltretutto sai che martedi la squadra ha fatto allenamento facoltativo...ma ndo se mai sentito.....asd...giovedi hanno annullato l'amichevole, ti sei chiesto il perche?

io tifoso ho fatto quello che tante altri tifosi fanno, dentro di se, ma non hanno le palle di farlo platealmente...

ma quest discorsi le fanno le persone che guardano il pallone solo tramite tv, dove si fa passare solo ciò che vuole...

"laziale non mangia maiale"? no? e perche questo? e questo non è uno striscione razzista, però alla roma è permesso tutto...a noi no perche con il presidente che abbiamo e a che te piace...siamo lo zimbello di tutti

Scusa eh, ma che c'entra il fatto che non abiti a Roma ?
Poi, senza offesa, il laziale per definizione è formellese, mica il romano :asd:

88fabio88
03-05-2010, 15:19
cmq anche so fossimo stati zitti, oggi si sarebbe parlato cmq di campionato falsato...è tutta la settimana che si fa un pressing mediatico con la speranza di ottenere il risultato

ma hanno parlato sulle tv che tu guardi cosa hanno fatto a leonardi (dirigente del parma e dichiarato tifoso laziale) le tv e i giornalisti, ed anche giocatori prima, durante e dopo la paltita con la roma? lo sai?

88fabio88
03-05-2010, 15:20
Scusa eh, ma che c'entra il fatto che non abiti a Roma ?
Poi, senza offesa, il laziale per definizione è formellese, mica il romano :asd:

tu sei di trigoria, che sta sempre fuori il raccordo...quindi non parlerei

gaxel
03-05-2010, 15:21

A me non piace Lotito, ma proprio per niente... soprattutto per tutte le balle che spara e per come ha demolito tutto il quadro societario, che era già deficitario prima. Tare poi non è che sia una cima...

Però, la squadra c'era anche senza Ledesma e Pandev... ed è colpa dei giocatori e di Ballardini, visto che non ci sono stati nemmeno tanti infortuni, se la squadra sta al quint'ultimo posto, non di Lotito che potrà non aver fornito una squadra eccezionale, ma almeno da primi 8 posti sì...

ErConte
03-05-2010, 16:07
VERGOGNA!!!!!!!!!!

gioy
03-05-2010, 16:41
;)

Adric
03-05-2010, 18:42
-----------------------------------------------------------------------
Gasparri: ''Scritta pagina di vergogna, c'è lavoro per la Federcalcio''

ultimo aggiornamento: 03 maggio, ore 17:04
Roma - (Adnkronos/Ign) - La Russa: ''Inter più forte e Lazio poco motivata''. Cicchitto: ''All'Olimpico spettacolo deprimente, campionato falsato''. Lainati: ''Levata di scudi incomprensibile''. Lehner: ''Inter e Lazio siano retrocesse in serie C''. Zaccaria: ''Condotta dei tifosi laziali conseguenza del gesto di Totti''

Roma, 3 mag. (Adnkronos/Ign) - Furioso per come sono andate le cose ieri sera all'Olimpico il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, tifoso giallorosso. Che non usa mezzi termini: ''Ieri è stata scritta una pagina di vergogna. L'Inter potrà vincere lo scudetto, ma per quello che si è visto ieri all'Olimpico, sarà uno scudetto simile a quello ottenuto con le telefonate di Facchetti agli arbitri". Gasparri ieri era all'Olimpico. "Ho voluto essere testimone - spiega - di quanto sarebbe accaduto. Capisco la tradizionale contrapposizione tra la tifoseria laziale e quella romanista, ma ieri si è superato ogni limite. C'è lavoro per la Federcalcio. La vittoria dell'Inter ci poteva senz'altro stare, ma non in quel modo e non in quel clima. I nerazzurri rischiano di raggiungere l'obiettivo dello scudetto con modalità ignobili. E' stato poi paradossale vedere che come 'ringraziamento' al pubblico laziale per l'esultanza ai gol dell'Inter i tifosi interisti si siano uniti ai cori dei tifosi biancocelesti negli insulti al presidente della Lazio".

LA RUSSA: ''INTER PIÙ FORTE E LAZIO POCO MOTIVATA''

''E' pacifico che l'Inter sia più forte di una Lazio, che oltretutto è virtualmente salva'' commenta Ignazio La Russa, ministro della Difesa e noto tifoso interista. ''E' pacifico che ci siano differenti motivazioni tra una squadra che deve vincere lo scudetto e una che è salva. La Lazio nel primo tempo è stata eroica, se qualcuno vuole sospettare... sospettiamo e ridiamo con loro'', dice La Russa a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento.

CICCHITTO: ''IERI SPETTACOLO DEPRIMENTE, CAMPIONATO FALSATO''

''Uno spettacolo deprimente, quello di ieri. E' un campionato completamente falsato''. Così il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, ha commentato all'Adnkronos la partita Lazio-Inter di ieri sera.

CENTO: ''LAZIO-INTER? CLIMA SURREALE MA VIZIO E' ALL'ORIGINE''

"Quello che è successo ieri sera all'Olimpico è incommentabile. Chi ha visto la partita si è potuto rendere conto del clima in cui si è giocato. Ma il vero punto della questione non è la partita di ieri. Il vero problema riguarda la gestione del calcio" afferma all'Adnkronos Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio. ''L'intervento di ieri della Sensi è stato puntuale: ha detto che lei da presidente si sarebbe vergognata di vincere una partita così - dice Cento - E' evidente che la partita di ieri, a detta di tutti, si è giocata in un clima surreale e di forte condizionamento". Cento sposta la questione su altri temi: "Negli ultimi anni partite in qualche modo collegate fra loro si sono sempre giocate allo stesso orario. E' evidente, ad esempio, che Atalanta-Bologna e Lazio-Inter si sarebbero dovute disputare alla stessa ora. Se si sacrifica la trasparenza e la regolarità del campionato per una questione di diritti tv questi sono i risultati". Secondo Cento "il vizio è all'origine: per evitare il condizionamento dato dai risultati precedenti bisogna giocare tutti alla stessa ora''.

LANDOLFI: ''TIFOSERIA LAZIALE CON INTER IN CHIAVE ANTIROMANISTA? ERA SCONTATO''

Il fatto che ieri all'Olimpico i tifosi della Lazio abbiano incoraggiato gli avversari dell'Inter e addirittura esultato in occasione dei due gol neroazzurri, anche se poi la squadra di casa è uscita sconfitta dal match, "era scontato: l'ipotesi dello scudetto alla Roma è vista come il fumo negli occhi dai laziali. E non certo da ieri" dice all'Adnkronos il parlamentare del Pdl e tifoso interista Mario Landolfi. "A Roma - aggiunge - è così: a prevalere è più la rivalità tra le tifoserie delle due squadre capitoline che non quella con altri avversari diversi da giallorossi e biancoazzurri. E poi, non è la prima volta che la tifoseria laziale 'tifi' per l'Inter: era accaduto anche il 5 maggio del 2002, quando erano di fronte Lazio e Inter e la Roma 'rischiava' di vincere lo scudetto".

LAINATI: ''LEVATA DI SCUDI INCOMPRENSIBILE''

"Non si può chiedere alla Lazio di tappare una falla aperta dall'ultima sconfitta della Roma contro la Sampdoria, dimenticando fra l'altro che i giallorossi hanno vinto il derby non senza una grande fortuna" commenta Giorgio Lainati, presidente della commissione Vigilanza Rai ed esponente del Pdl. "Non riesco bene a capire questa levata di scudi, ma è un fatto meramente emotivo", dice Lainati a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. "Non c'è riuscito il Barcellona a battere l'Inter, ci doveva riuscire la Lazio ieri sera all'Olimpico. C'è un eccesso di polemica su queste vicende che riguardano il calcio''.

LEHNER (PDL): ''INTER E LAZIO SIANO RETROCESSE IN SERIE C''

''Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso''. E' quanto afferma Giancarlo Lehner, deputato del Pdl.

ZACCARIA: ''CONDOTTA TIFOSI LAZIO CONSEGUENZA DEL GESTO DI TOTTI''

''Ieri, quando sono uscito qualche minuto prima dall'Olimpico, ho sentito un gruppo di tifosi laziali che si lamentavano del gesto di Totti nell'ultimo derby con la Roma. Se in quell'occasione Totti avesse stretto la mano a Rocchi, hanno sottolineato alcuni di loro, le cose sarebbero cambiate e forse oggi avremmo avuto un comportamento diverso. Ecco, penso che questo giudizio rappresenti l'umore dei laziali...''. Roberto Zaccaria, deputato del Pd e tifoso neroazzurro, commenta così quanto accaduto ieri all'Olimpico. Zaccaria non ha dubbi: ''Ieri in campo non ho visto una condotta antisportiva. Certo, la partita non è stata delle migliori, ma i giocatori hanno fatto il loro dovere. Quanto al comportamento dei tifosi laziali, lo ripeto, penso che sia stato una conseguenza di quanto successo all'ultimo derby''.

FOSCHI: ''LAZIO-INTER? MORTO IL PALLONE E LEGA PROPONGA 1' DI SILENZIO''

"Ieri sera abbiamo assistito a una vera e propria vergogna, determinata in primo luogo dalla scelta di non far giocare contemporaneamente partite così importanti dove per la corsa allo scudetto e per la lotta a non retrocedere". Lo afferma Enzo Foschi, consigliere del Pd della regione Lazio e romanista doc, all'indomani del match Lazio-Inter. "Aver permesso alla Lazio di scendere in campo, essendo già a conoscenza del risultato delle altre partite è stata una scelta, sotto gli occhi di tutti, che ha di fatto, falsato il campionato", prosegue Foschi in un comunicato. "L'impressione vedendola è stata quella di una partita assolutamente finta. Ieri è morto lo sport: l'atteggiamento dei calciatori della Lazio rappresenta, infatti, la negazione dei valori sani che esso porta in sé. Per questo - conclude con sarcasmo - sarebbe opportuno che in un sussulto di dignità la Lega Calcio proponesse un minuto in ricordo dei valori e dell'etica sportiva, prima delle partite della prossima giornata di campionato".

VALERIANI: ''SU LAZIO-INTER INTERVENGA LA FIGC''

''Quello che è avvenuto ieri all'Olimpico è vergognoso - sottolinea in una nota Massimiliano Valeriani, consigliere del Pd al Comune di Roma - Non voglio giudicare il comportamento dei tifosi, ma quello dei giocatori scesi in campo, che hanno umiliano il calcio e macchiato per sempre in modo indelebile la loro carriera di professionisti. Credo che per una partita di quel tipo debba intervenire l'ufficio inchieste della Figc e mi auguro che nessun'altra squadra ingaggi, in futuro, dei calciatori che hanno insultato la passione di tanti italiani e lo sport stesso''.

LANNUTTI: ''LA LAZIO HA TRASFORMATO IL CAMPIONATO IN FARSA''

"Un copione scritto già da tempo dai tifosi laziali ha trasformato il campionato italiano in una farsa" dichiara il senatore dell'Italia dei Valori, Elio Lannutti commentando il posticipo serale tra Lazio e Inter. "Ieri all'Olimpico - ha continuato - è stata scritta una delle pagine più brutte per tutto lo sport italiano. Uno scandalo senza precedenti il comportamento antisportivo dei giocatori della Lazio che hanno giocato una partita per perderla, con un atteggiamento totalmente arrendevole. E ancora più immorali i tifosi che tifavano contro la propria squadra". ''Andare allo stadio in queste condizioni è come andare nell'arena per gli antichi romani" cocnlude Lannutti.

DIONISI: ''CLIMA SURREALE FRUTTO DELLA RIVALITA' TRA TIFOSERIE''

"E' vero, ieri all'Olimpico il clima era un po' surreale, ma probabilmente è il frutto di quel che da sempre rappresenta la rivalità tra le tifoserie di Roma e Lazio e anche di quel che è accaduto alla fine dell'ultimo derby, con Totti che con i pollici rivolti all'ingiù dopo la vittoria della Roma si 'augurava' che la Lazio potesse retrocedere in serie B". Così, con l'Adnkronos, il parlamentare dell'Udc Armando Dionisi, presidente del Lazio club di Montecitorio, commenta quanto accaduto ieri. "Io ero allo stadio e di sicuro tifavo per la Lazio, ma mi rendo conto come l'esito della partita fosse comunque segnato, data la diversità di motivazioni tra le due squadre. L'Inter era di certo più motivata della Lazio, perché vincere ieri - conclude Dionisi - significava compiere un passo probabilmente decisivo per la conquista dello scudetto".

----------------------------------------------

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Ma piuttosto pensassero alla politica sti politici :O :read:

El Matador 79
03-05-2010, 18:55
...

----------------------------------------------

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Ma piuttosto pensassero alla politica sti politici :O :read:
Come non quotare. :O

Una domanda per 88fabio88. Anzi... direi una curiosità: "88" è l'anno di nascita?

arcofreccia
03-05-2010, 19:11
si dai adesso diventa un caso di stato..riuniamo l'ONU :asd:

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:18
si dai adesso diventa un caso di stato..riuniamo l'ONU :asd:

Oltretutto, dimostrino quanto affermato. Ah, ovviamente, dovrebbero palesare già oggi i risultati futuri di Roma ed Inter, provare scientificamente come sarebbe finita se la Lazio si fosse trovata a soli +3 dall'Atalanta e certificare un'eventuale superiorità laziale (in termini di forza) per cui sarebbe certo che l'Inter avrebbe perso o pareggiato.

Insomma, si stanno gettando le basi per probabili scontri fra le tifoserie :rolleyes:

"Blue"
03-05-2010, 20:56
VERGOGNA!!!!!!!!!!

strilla ancora più forte...:D
:doh:

Adric
03-05-2010, 20:56
riporto solo il link in quanto è riproduzione riservata:

Lazio-Inter, lo scandalo di chi si scandalizza:
http://www.italiainformazioni.com/giornale/sport/88586/lazio-inter-scandalo-scandalizza.htm

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:57
scusa forse ometti un piccolo particolare!
se l'Inter giocava veramente la Lazio poteva fare ben poco...
Non sono così presuntuoso, per quanto ami da matti la nostra Pazza Inter ;)

Lampa8
03-05-2010, 21:02
Non sono così presuntuoso, per quanto ami da matti la nostra Pazza Inter ;)

Un paluso a te!;)

(a parte per il "pazza inter"..:asd:)

Ignorante Informatico
03-05-2010, 21:07
..(a parte per il "pazza inter"..:asd:)
Certo, a ognuno la sua :asd:

Grazie ;)

Lampa8
03-05-2010, 21:16
Certo, a ognuno la sua :asd:

Grazie ;)

Figurati!! :D

Adric
03-05-2010, 21:47
Dichiarazioni di altri politici da non votare in futuro :read:

-------------------------------------------------------------------

IGNAZIO ABRIGNANI (Pdl) - «È chiaro che di fronte al concetto di manifestazione sportiva speravo in ben altro, ma so che il calcio può avere dei condizionamenti. Però mi aspettavo un comportamento molto diverso, non tanto da parte dei tifosi, ma da parte dei giocatori della Lazio, che secondo me si sono fatti influenzare troppo dal clima che avevano intorno, cosa che non dovrebbe succedere a dei calciatori professionisti. Forse conta anche il fatto che nella Lazio giocano, se non sbaglio, ben pochi romani, che avrebbero lottato diversamente per difendere i colori della maglia» Lo ha affermato l'esponente del Pdl Ignazio Abrignani, tifoso romanista. «L'atteggiamento dei tifosi - ha aggiunto Abrignani - nasce da certe gelosie e invidie verso i supporter romanisti, visto che perdere con l'Inter era l'unico modo per prendersi una piccola rivincita, ma ci può stare. Condanno molto di più i giocatori scesi in campo, troppo condizionati. Inoltre credo sia stata un'assurdità non giocare in contemporanea Atalanta-Bologna; prima le ultime giornate di campionato venivano disputate nello stesso momento. Anche se un calendario viene redatto in anticipo dovrebbero fare in modo che in situazioni del genere le partite vengano giocate in contemporanea, soprattutto per dare più stimoli ai giocatori». «Ora mi auguro che la Roma mercoledì vinca la Coppa Italia - ha concluso l'esponente del Pdl -, il primo trofeo della stagione, se la meriterebbe. Poi per il campionato vorrei magari che Siena o Chievo fossero per l'Inter quello che fu il Lecce per la Roma nell'86. Ai nerazzurri auguro però il successo contro il Bayern nella finale di Champions League».

FABIO GRANATA (Pdl) Lazio-Inter rappresenta una pagina da dimenticare per l'immagine dello sport italiano e del campionato di calcio di serie A. La federazione dovrebbe valutare con attenzione la possibilità di sanzioni da comminare alla Lazio per l'atteggiamento dei suoi calciatori, contrario all'etica sportiva e profondamente diseducativo per i giovani. Se si sanziona Totti per un gesto goliardico cosa fare per un atteggiamento che falsifica un intero campionato.

GAVINO ANGIUS (Ex capogruppo Ds) I vertici della Federcalcio non possono fare finta di niente. Ieri allo stadio Olimpico il campionato di calcio di serie A è stato falsato da una condotta antisportiva della squadra e della società della Lazio. La Lazio è scesa in campo per perdere. I 3 punti all'Inter sono stati così regalati mentre la Roma a Parma si è dovuta sudare il risultato. Tutto ciò si configura come una grande violazione non solo dell'etica sportiva ma del regolare svolgimento del campionato. La Figc deve intervenire poiché ne va del prestigio del calcio italiano alla vigilia dei campionati del Mondo in Sudafrica. Non si può dover dire che il campionato italiano di calcio è truccato a vantaggio dell'Inter. La Lazio va sanzionata per ciò che ha fatto. L'Atalanta merita di restare in serie A mentre la Lazio merita di andare in B.

FABIO RAMPELLI (Pdl) La partita di ieri tra Lazio e Inter ha rafforzato l'idea di molti che il calcio da tempo non sia più uno sport ma solo uno sporco affare. I 90 minuti giocati dai biancocelesti sono un insulto a tutti i valori dello sport: la lealtà, la competizione ad armi pari, il rispetto per gli avversari, l'impegno e il sacrificio garantiti sempre e comunque, il senso dell'onore. E, per ora, mi fermo qui, in attesa di vedere cosa accadrà tra Lazio e Inter nel calciomercato. Fossi un ragazzo, un potenziale amante di questo gioco, fuggirei a gambe levate dal calcio prima di finirci dentro. L'esempio dato è stato devastante. W gli sport olimpici.

STEFANO DE LILLO (senatore Pdl presidente Roma Club Palazzo Madama) Ieri, allo stadio Olimpico, abbiamo assistito a uno spettacolo senza precedenti, contro il calcio e contro lo sport. Durante Lazio-Inter sono venuti meno i principi che da sempre ne sono l'anima: l'amore incontrastato dei tifosi per la propria squadra, la lealtà sportiva, l'onore, la cultura della sconfitta. L'Inter non aveva bisogno di questo, e soprattutto il calcio non aveva bisogno di una così triste pagina. Tutto il mondo del calcio italiano dovrebbe interrogarsi su quello che è accaduto ieri, non solo i dirigenti e i giocatori della Lazio. E' necessario evitare che in futuro si ripeta uno spettacolo così squalificante, cattivo esempio per le nuove generazioni e che non fa che far perdere credibilità al calcio italiano.

MARCO POMARICI (presidente del Consiglio Comunale) Non faccio la morale ai tifosi della Lazio di cui conosciamo il modo, tipico di questa città, di vivere la rivalità con la Roma. Quello che non è accettabile è che dei professionisti, miliardari, come i giocatori, si prestino a questi comportamenti antisportivi indecenti. La città di Roma ieri ha fatto una figura ignobile davanti al paese e questo non può passare sotto silenzio. Conosco il presidente Lotito e sono sicuro che non avrà gradito quanto ha visto dai suoi tesserati. Ora pretendo che la Figc prenda una posizione chiara e netta, avviando un'indagine per
spiegare a milioni di appassionati cosa è accaduto ieri sera dalle 20.45.

MARCO PALUMBO (Pd) - Mettersi la sciarpa della squadra avversaria, esultare quando quest'utima segna, insultare i pochi giocatori che si impegnano, significa solo ed esclusivamente essere antropologicamente subalterni e inferiori. Quanto accaduto conferma la giustezza di quanto detto in settimana, e cioè che le gare andavano giocate contestualmente, ma ormai le esigenze delle tv sono prioritarie rispetto a qualsiasi altra cosa.Vorrei ricordare, da vicepresidente di una squadra di serie D che in questa serie le ultime quattro gare si giocano alla stessa ora e che i commissari di campo sono collegati telefonicamente per far iniziare le gare allo stesso tempo, mentre in serie A assistiamo ad uno spettacolo indegno e questa volta, davvero senza precedenti'. Uno spettacolo a cui ha assistito il mondo intero e per cui qualcuno in un paese normale, pagherebbe le conseguenze.

MAURIZIO PANIZ (Pdl presidente Juve Club Montecitorio) - Non è giusto che una squadra come la Roma debba vincere sul campo e fuori dal campo per guadagnare tre punti: lo spettacolo della Lazio e dei suoi tifosi in Lazio-Inter ha offeso l'immagine dello sport vero, quello della fatica e dell'impegno, per lasciare il posto al più becero dei condizionamenti!". Ad affermarlo Maurizio Paniz, Presidente del Collegio d'Appello alla Camera, componente della Commissione Giustizia e Presidente dello Juve Club Montecitorio.

SAMUELE PICCOLO (Vicepresidente del Consiglio comunale di Roma) - E' stata una brutta pagina non di sport ma di antisportività. Un brutto e antisportivo messaggio quello andato in onda ieri negli stadi e che è stato visto in ogni parte del mondo. Come si fa a spiegare a milioni di telespettatori il perchè su alcuni spalti italiani si tifava per la squadra avversaria e in campo giocava una squadra sola? Lo sport è rispetto per l'avversario.

CLAUDIO BARBARO (Pdl) - Quanto avvenuto ieri sera in Lazio-Inter è la riprova che il calcio italiano è gravemente malato. Ci si è esposti ad una vergogna senza precedenti anche in campo internazionale, alla quale nessuno sembra in grado di dare una risposta. In qualità di relatore del progetto di legge sugli impianti sportivi sono seriamente preoccupato: si rischia di andare a fare un ulteriore regalo ad una classe dirigenziale inadeguata e 'maneggiona', che potrebbe alimentare ulteriori speculazioni senza alcun tipo di ritorno sociale.

MANUELA PALERMI (Ufficio politico del PdCI-Federazione della sinistra) - Quello che ho visto nella partita tra Lazio e Inter è stato uno spettacolo indecente che non mi sarei mai aspettata. Vistosamente indecente. La Figc deve avviare con urgenza un'indagine. Troppi fatti stanno da anni snaturando il calcio, dalle compravendite di partite, alle minacce a episodi di violenza che nulla hanno a che vedere con lo sport, e neanche con il tifo. Se non si vuole distruggere uno sport così bello, chi gestisce responsabilità oggettive deve smetterla di giocare col fioretto ed agire duramente. Sono tifosa della Roma da sempre. Quand'ero poco più di una bambina mio padre pubblicava un giornale (di poca fortuna) che si chiamava "il giallorosso", mi vestiva di giallorosso e mi portava a vedere la Roma. Mi sono sempre divertita agli sfottò tra tifosi romanisti e laziali, anche a qualche parola di troppo, d'altronde vivo in un quartiere giallorosso come Trastevere. Ma il piacere dello sport ha sempre avuto la vinta su tutto.

ROBERTO GIACHETTI (Pd) - "Quello che è accaduto ieri sera all'Olimpico mi ha riportato in testa il claim di una pubblicità che recita 'ti piace vincere facile?' e ho pensato che la partita Lazio-Inter potrebbe diventare lo spot più azzeccato per la campagna pubblicitaria del prossimo anno": così Roberto Giachetti del Pd, per il quale "si è trattato di uno spettacolo disgustoso, indecoroso ed imbarazzante per gli stessi calciatori e dirigenti dell'Inter di fatto moralmente 'penalizzatì da un contesto surreale in cui non si è giocata nessuna partita per assenza di avversari. Si è falsato il campionato. Il clima intimidatorio che si respirava nell'aria, il silenzio perverso interrotto solo da cori di carattere chiaramente intimidatorio del tipo 'se vincete ve menamo', inquadra la serata dell'Olimpico come una pagina nera che andrebbe unicamente giudicata per ciò che è stata, un'arena di antica memoria in cui la tifoseria biancoceleste ha dato prova di un atteggiamento circense indegno per il nostro sport. In una settimana scandita da sospetti su possibili irregolarità per la partita, da smentite dei diretti interessati mai come ora così patetiche. Ciò che è successo ieri sera è andato al di là di ogni peggiore previsione e ha senza dubbio costituito un precedente molto grave nella storia del nostro calcio: mai si era visto uno stadio intero inneggiare alla squadra avversaria e fischiare, minacciare ed intimidire i propri giocatori dall'inizio alla fine di una partita".

ANTONIO BORGHESI (Idv) - "Una pagina vergognosa che umilia il bel calcio e le tifoserie oneste. Vedere uno stadio che, invece di incitare la propria squadra, inneggia a quell'avversaria non è quello che lo sport insegna a fare. Anche il più stolto tra i calciofili capirebbe che ieri il campionato di calcio è stato pesantemente falsato. Per questo, chiediamo che la partita Lazio-Inter venga rigiocata, questa volta a porte chiuse". Lo dichiara in una nota Antonio Borghesi, vicepresidente del gruppo Italia dei Valori alla Camera.

(Fonti varie)

Ignorante Informatico
03-05-2010, 21:53
Del resto, questo dimostra che tifo insano, retorica e populismo valgono più di qualche ferito allo stadio (e non solo).

Si reclama una seria interrogazione parlamentare, ma mi risulta che non ci siano stati provvedimenti per i fatti del derby. Due facce diverse della stessa medaglia, ma quella più adatta alla chiacchiera attira di più ovviamente.

:rolleyes:

Adric
03-05-2010, 21:54
CLAUDIO LOTITO (presidente Lazio):
La Lazio ed i suoi tifosi non accettano insulti, palesi o insinuati; che la sportività e lealtà della Lazio e dei suoi giocatori non può essere messa in dubbio da nessuno; che chi ha alimentato la tensione con comportamenti antisportivi e violenti non ha alcuna veste per impartire giudizi o lezioni di sportività. A certi rappresentanti della classe politica che, dopo il degenerare delle polemiche, sono intervenuti con dichiarazioni pubbliche, la Lazio ricorda che la contesa sportiva non vuole invasioni di campo, da qualunque parte provengano; piuttosto la politica dovrebbe darsi carico di intervenire sugli aspetti collaterali allo sport, dando alle società gli strumenti giuridici per garantire l'ordine a chi assiste alle partite, alle forze dell'ordine la possibilità di controllare i violenti ed isolarli, al giudice il potere di rendere effettivo il suo intervento dissuasivo nei confronti di chi va allo stadio solo per creare disordine. La Lazio non deve chiedere scusa a nessuno; deve piuttosto ricevere le scuse da parte di chi, ignorando le proprie responsabilità, ha lanciato sugli altri colpe inesistenti.

STEFANO DE MARTINO (responsabile comunicazione Lazio) Stiamo raccogliendo il materiale e le dichiarazioni, la Lazio non ha intenzione di rimanere a guardare di fronte a certe accuse pesanti e disdicevoli. Tutto quello che sta avvenendo adesso ci sarà qualcuno che lo pagherà dopo, chi fa certe dichiarazioni deve prendersi la responsabilità di quello che dice di fronte alle sedi opportune. Non abbiamo alcuna intenzione di accettare prediche o morali varie da persone e giornalisti, anche autorevoli, che certo non hanno brillato nella loro carriera per le vicende nelle quali erano coinvolte le proprie squadre del cuore. Tutto poi sarà messo nelle mani dell’avvocato Gentile, che saprà come muoversi. Il Presidente è stato avvisato ed ha già espresso l’intenzione di fare un comunicato a breve; anche per salvaguardare questa società che ha ben 110 anni di storia e per proteggere la nostra gente ed i nostri tifosi che sono la cosa più importante.

------------------------------------------------
Comunicato degli Ultras Lazio: paroli forti e chiare
03.05.2010 21:34 di Fabrizio Romano

Ecco il comunicato della Curva Nord della Lazio in merito alle polemiche sulla partita di ieri. Di seguito il testo integrale: "Assisitiamo sconcertati ad un caos mediatico senza precedenti, interrogazioni parlamentari, voce grossa di celebri opinionisti, richiami all’integrità morale!!! Ma cosa è successo? La squadra prima in classifica e finalista della Champions League ha battuto la squadra quint’ultima in classifica, distaccata di oltre 30 punti! I colpevoli sono i tifosi della Lazio accusati di aver goliardicamente esultato e gioito del risultato della partita Lazio – Inter, poichè contenti di non vedere esultare i rivali cittadini per la vittoria del campionato!!! Da sempre all’apparire sul tabellone dello stadio del risultato della propria rivale piu acerrima, si gioisce. Questo è il bello della rivalità cittadina e fa parte della cultura calcistica dell’Urbe. Chi non vive il derby di Roma non lo può capire, e mai lo capirà.

Critiche del genere, però, mosse dai dirimpettai giallorossi proprio non le capiamo. Sanno perfettamente che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Anzi, scorrendo gli almanacchi, possiamo tranquillamente ricordare a questi “smemorati” che lo hanno già fatto (1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).

Ai nostri cari cugini consigliamo di rinfrescarsi la memoria, e di andare a dare lezioni di mentalità presso altre “cattedre”, in quanto da più di un ventennio ne prendono da noi! Ai politici “tifosi” dell’ultim’ora consigliamo di pensare un po’ di più al loro mestiere, che per altro nella maggioranza dei casi svolgono indegnamente. Da loro ci aspettiamo una tale levata di scudi il giorno della sentenza del processo d’appello all’assassino del nostro Fratello Gabriele, invece che “sbracciarsi” tanto per il risultato di Lazio – Inter! Ai giornalisti da quattro soldi che si fanno belli in TV chiediamo di mettere almeno una volta piede in uno stadio, provare ad essere tifosi veri se ci riescono, in modo da vivere per qualche ora quelle emozioni che la loro vita non gli ha mai regalato, in quanto troppo impegnati a sparare giudizi dalla mattina alla sera sul mondo degli ultras.

Al capitano della A.S. Roma ricordiamo, senza andare troppo indietro nel tempo, che solo pochi giorni fa, a Parma, ha fatto gol prendendo la palla con la mano. Al suo vice ricordiamo che a piangere per risultati sportivi stavolta sarà solo lui. Alla presidentessa Sensi e al suo “entourage” auguriamo di risolvere i problemi ben più seri che affliggono la propria Società. Noi siamo da sempre coerenti e chiari nei nostri comportamenti, non abbiamo minacciato nessuno ne insultato i nostri giocatori. In virtù anche di un’amicizia ormai ventennale con i ragazzi dell’Inter c’è stato, finalmente, un clima festoso e goliardico, cosa che in questa città sembra essere diventato un reato, almeno quando viene toccata la sensibilità del tifoso romanista.
Non abbiamo nulla da recriminarci, nulla di cui scusarci, nulla di cui vergognarci"

Äl3x
03-05-2010, 23:28
La Curva Nord non ci sta. Dopo le polemiche che hanno investito l'intero mondo biancoceleste, ed in particolar modo i suoi tifosi, il giorno dopo la sfida interna contro l'Inter di Josè Mourinho, la tifoseria della prima squadra della Capitale, ha emesso un comunicato con cui ha voluto rispondere seccamente e senza mezzi termini agli attacchi gratuiti ricevuti in queste ore.

"Assisitiamo sconcertati ad un caos mediatico senza precedenti, interrogazioni parlamentari, voce grossa di celebri opinionisti, richiami all'integrità morale!!! Ma cosa è successo? La squadra prima in classifica e finalista della Champions League ha battuto la squadra quint'ultima in classifica, distaccata di oltre 30 punti!
I colpevoli sono i tifosi della Lazio accusati di aver goliardicamente esultato e gioito del risultato della partita Lazio – Inter, poichè contenti di non vedere esultare i rivali cittadini per la vittoria del campionato!!!
Da sempre all'apparire sul tabellone dello stadio del risultato della propria rivale piu acerrima, si gioisce. Questo è il bello della rivalità cittadina e fa parte della cultura calcistica dell'Urbe. Chi non vive il derby di Roma non lo può capire, e mai lo capirà.
Critiche del genere, però, mosse dai dirimpettai giallorossi proprio non le capiamo. Sanno perfettamente che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Anzi, scorrendo gli almanacchi, possiamo tranquillamente ricordare a questi “smemorati” che lo hanno già fatto (1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).
Ai nostri cari cugini consigliamo di rinfrescarsi la memoria, e di andare a dare lezioni di mentalità presso altre “cattedre”, in quanto da più di un ventennio ne prendono da noi!
Ai politici “tifosi” dell’ultim’ora consigliamo di pensare un po’ di più al loro mestiere, che per altro nella maggioranza dei casi svolgono indegnamente. Da loro ci aspettiamo una tale levata di scudi il giorno della sentenza del processo d’appello all’assassino del nostro Fratello Gabriele, invece che “sbracciarsi” tanto per il risultato di Lazio – Inter!
Ai giornalisti da quattro soldi che si fanno belli in TV chiediamo di mettere almeno una volta piede in uno stadio, provare ad essere tifosi veri se ci riescono, in modo da vivere per qualche ora quelle emozioni che la loro vita non gli ha mai regalato, in quanto troppo impegnati a sparare giudizi dalla mattina alla sera sul mondo degli ultras.
Al capitano della A.S. Roma ricordiamo, senza andare troppo indietro nel tempo, che solo pochi giorni fa, a Parma, ha fatto gol prendendo la palla con la mano. Al suo vice ricordiamo che a piangere per risultati sportivi stavolta sarà solo lui. Alla presidentessa Sensi e al suo “entourage” auguriamo di risolvere i problemi ben più seri che affliggono la propria Società

Noi siamo da sempre coerenti e chiari nei nostri comportamenti, non abbiamo minacciato nessuno ne insultato i nostri giocatori. In virtù anche di un’amicizia ormai ventennale con i ragazzi dell’Inter c’è stato, finalmente, un clima festoso e goliardico, cosa che in questa città sembra essere diventato un reato, almeno quando viene toccata la sensibilità del tifoso romanista.
Non abbiamo nulla da recriminarci, nulla di cui scusarci, nulla di cui vergognarci..."

ULTRAS LAZIO CURVA NORD

Sottoscrivo.
Sarebbe da postare nel thread della roma.

X360X
03-05-2010, 23:33
io la butto lì: potrebbero pensare pure a fare qualcosa per l'Italia i nostri politici invece di discutere di calcio, senza affaticarsi troppo ci mancherebbe

gente di diverse tifoserie che sta felice e contenta senza la paura che ci scappi il morto, questa è lazio-inter, e non solo ieri, ma nessuno l'ha mai fatto notare

Adric
04-05-2010, 02:30
due ex giocatori della Roma molto più sportivi rispetto a tanti giornalisti:

------------------------------------------------
Zbigniew Boniek:

“ Io non sono un ipocrita".
"A parti invertite, se ci fossero stati i romanisti, sarebbe successa la stessa cosa. Io i tifosi della Lazio li capisco, perchè avrebbero dovuto tifare? Per farsi prendere in giro? Diverso, invece, il discorso della contemporaneità nel finale di campionato: le partite andrebbero giocate tutte allo stesso orario per non favorire nessuno“.
"nessuno ha parlato quando Lazio ha perso con bari in casa. Se roma aveva 8 punti meno si diceva Lazio demotivata perso con inter. e lo dico da ex giocatore giallorosso,legato ancora a questa squadra".

"Se la roma non vince lo scudetto non è per ieri sera"

"Mi meraviglio poi di Montali che durante i gironi di qualificazione di pallavolo perdeva gare volutamente, facendo calcoli sui piazzamenti delle altre squadre".

(dichiarazioni a Rai Sport)
--------------------------------------------------

CALCIO, LAZIO-INTER; TOMMASI: RIVALITA' PREVEDEVA TIFO CONTRO

"La rivalità cittadina prevedeva un comportamento del genere, e d'altronde il 5 maggio 2002 allo stadio tutti avevano le sciarpe doppie con i colori di Lazio e Inter...però in campo tutti cercano di dare il massimo, i calciatori non giocano con la sciarpa al collo". L'ex romanista Damiano Tommasi non è rimasto sorpreso che ieri sera la tifoseria laziale abbia tifato contro la propria squadra impegnata contro l'Inter in chiave anti-Roma. "Si sta parlando troppo della partita di ieri, come se fosse l'ultima di campionato - osserva l'ex giallorosso, a margine dell'assemblea generale dell'Assocalciatori -. Si dà per scontato come andranno le ultime due, ma da tifoso della Roma non ne sono così convinto. E' un pò riduttivo giudicare strana la partita di ieri sera e poi dare per scontato l'andamento delle prossime".
(03/05/2010)
(Repubblica)

Lampa8
04-05-2010, 11:53

mysterbalfys
04-05-2010, 11:59
Sottoscrivo.
Sarebbe da postare nel thread della roma.

Sottoscrivo anch'io. Ho sostenuto che dovevamo giocare per vincere ma ammetto che la rivalità con la Roma è al di sopra di tutto.

arcofreccia
04-05-2010, 12:00
Sottoscrivo anch'io. Ho sostenuto che dovevamo giocare per vincere ma ammetto che la rivalità con la Roma è al di sopra di tutto.

invece i galantuomini dillà dicono che non lo avrebbero fatto :asd:

Adric
04-05-2010, 12:15
http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2684/182/59/1282472899/n1282472899_30356961_2754414.jpg

:rotfl: :D

mariorossi36
04-05-2010, 13:54
Com'è... domenica giocate?

X360X
04-05-2010, 14:05
Oggi sono passato a villa borghese

cazzo stanno finendo tutti gli alberi, manco ci fosse un'invasione di castori :cry:

ROSE' BASTA!!!!!!!!!!

http://img227.imageshack.us/img227/2332/rosella.jpg

ALBIZZIE
04-05-2010, 14:14

almeno loro possono scegliere, voi è da inizio campionato che non lo fate... :D

Äl3x
04-05-2010, 17:39

Non lo so , te avresti giocato le tue ultime cartucce contro l'inter ( primo ) o contro il livorno( ultimo e retrocesso) ?

Ecco cosa ha detto Kolarov su lazio-inter :
"Questo atteggiamento non ha nulla a che vedere con la rivalità sportiva. Un comportamento del genere supera la passione e diventa una malattia. E' la prima volta che assisto ad un simile evento. Invece di aiutarci nella lotta per non retrocedere, i tifosi ci hanno fischiato sin dall'inizio della partita. L'atmosfera che si respirava sulle tribune ha condizionato molto l'approccio alla gara, anche se l'Inter ha meritato, sul campo, di ottenere i tre punti"

Unico laziale che ha avuto il coraggio di parlare , sempre piu vincino l'addio...

dany80m
04-05-2010, 18:10
http://static.blogo.it/happyblog/castoro2.JPG

El Matador 79
04-05-2010, 18:33
...

però una botta alla sora Camilla ce la darei ugualmente...:D
Coraggioso... :asd:

Per continuare in tema...

http://img293.imageshack.us/img293/9020/rosica.jpg

arcofreccia
05-05-2010, 10:41
Colloqui con la Digos. E un incontro avvenuto ieri mattina alla Procura della Repubblica di Roma, piazzale Clodio. Serviranno altre 24-48 ore all’avvocato Gian Michele Gentile, legale della Lazio e di Lotito, per finire di raccogliere il materiale, riassumere i fatti accaduti negli ultimi giorni, e completare l’esposto. Ieri sera è stata formalizzata la denuncia della società biancoceleste relativa al proiettile e alla minaccia di morte recapitata venerdì scorso negli uffici del presidente Lotito a Villa San Sebastiano. Ma presto l’indagine potrebbe allargarsi, come ha confermato l’avvocato Gentile. Altri episodi potrebbero finire presto sotto la lente di ingrandimento della magistrature. “E’ stata presentata la denuncia per la minaccia di morte al presidente Lotito. Ci siamo riservato di completare la denuncia nei prossimi giorni, perché ci sono stati altri episodi che possono essere convergenti, quindi far parte dello stesso disegno ed essere sfociati alla dine, nell’avvertimento con il proiettile. Vedremo, ci stiamo lavorando” ha spiegato il legale di riferimento del club biancoceleste.

Minacce – Non sono escluse clamorose sorprese. Tutto era nato dopo il derby con la Roma, finito quasi in rissa. “Ci sono state minacce ai giocatori della Lazio” ha rivelato l’avvocato Gentile. E ieri mattina in Procura si è appreso come sia già stato aperto un fascicolo su pressioni ricevute da Baronio. Episodi e circostanze avvenute da dieci-quindici giorni e per niente ricollegabili alla partita tra Lazio e Inter, che tanto sta facendo discutere.

Istigazione – Lotito è passato al contattacco e ha deciso di allargare il fronte, riprendendo una vecchia battaglia. Ci sono dei passaggi significativi nel comunicato di due giorni fa in cui sono spiegate chiaramente le motivazioni della Lazio e in quale direzione guardare. “La polemica seguita a Lazio-Inter costituisce occasione per riprendere temi sui quali la Lazio e il suo presidente si sono impegnati in questi anni… Abbiamo assistito, specie dopo l’ultimo derby, a manifestazioni che hanno generato un clima di istigazione alla violenza” iniziava così il comunicato.

Minacce – C’è stato un altro passaggio fondamentale e riguarderà il cuore dell’inchiesta che apriranno in Procura. “Ci si è lasciati andare a vere e proprie minacce fisiche sia ai calciatori che al Presidente e ai dirigenti della Lazio, creando un clima di tensione”. Chi è stato minacciato e quando? Da dove arrivano le minacce? C’è ovviamente la massima discrezione sull’argomento, anche se il comunicato della Lazio è chiaro. Sono riferimenti all’effetto post-derby, sono nate nei giorni successivi e sfociate nell’episodio del proiettile. Se non vincete con l’inter, siete finiti. L’avvocato Gentile, in queste ore, approfondirà, svilupperà le indagini difensive parlando con alcuni giocatori della Lazio, Non è escluso che, in una fase successiva, gi stessi verranno ascoltati dagli agenti della Digos. C’è stata la massima attenzione a Formello.

Clima – La società biancoceleste punterà a ricostruire il clima pesante delle unltime due settimane. Lotito non è stato tenero neppure nei confronti della Roma. “Stupisce che l’insulto e l’istigazione siano diventati bagaglio espressivo di diregenti di altre società” ha aggiunto nel comunicato. Nessun riferimento esplicito, ma è ovvio che le parole di Rosella Sensi e Montali, quelle di De Rossi ancora prima e dei pollici di Totti abbiano infastidito la Lazio. È diventato un derby da osteria anche sul campo, quest’anno è sconfinato qusi nella rissa e nello scontro fisico. Ma quello che c’è intorno al calcio romano spaventa molto di più. Ed è questo che sta provando a denunciare la Lazio.

Fonte: Corriere dello Sport

mysterbalfys
05-05-2010, 13:10

Veramente io non li ho votati neanche nel passato;)

mariorossi36
05-05-2010, 13:42
Non lo so , te avresti giocato le tue ultime cartucce contro l'inter ( primo ) o contro il livorno( ultimo e retrocesso) ?

E se va male col Livorno e l'Atalanta vince?
Poi vi voglio vedere all'ultima come "vi si stringerà il sederino"...... con il rimpianto di non aver giocato una partita...
Era con l'Inter, per carità, ma il Catania si è salvato con i 3 punti contro l'Inter!!!!!

Nel calcio nulla va dato per scontato........

La cosa più assurda di questa situazione è che i punti servivano a tutte e due le squadre.... ed una non gioca!!!!

arcofreccia
05-05-2010, 14:43
L'Atalanta non farà mai 6 punti

Estremo95
05-05-2010, 14:48
E se va male col Livorno e l'Atalanta vince?
Poi vi voglio vedere all'ultima come "vi si stringerà il sederino"...... con il rimpianto di non aver giocato una partita...
Era con l'Inter, per carità, ma il Catania si è salvato con i 3 punti contro l'Inter!!!!!

Nel calcio nulla va dato per scontato........

La cosa più assurda di questa situazione è che i punti servivano a tutte e due le squadre.... ed una non gioca!!!!

Voi che fate tanto i puritani.......cosa è successo ieri notte sotto l'albergo dove alloggiava l'inter.....nulla è ? saranno stati i tifosi della Lazio vero? voi non sapete nulla vero?.......

Adric
05-05-2010, 16:44
CALCIO: LAZIO-INTER. GASPARRI “LOTITO PRENDA LE DISTANZE”

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 4 mag. - “Non e’ stata una bella pagina, mi auguro che ci sia un momento di assunzione di responsabilita’ da parte di tutti, anche perche’ questa vicenda rischia di esacerbare gli animi. Io non credo che le colpe siano della societa’ Lazio, ma una presa di distanza rispetto a quello che e’ accaduto sarebbe utile”. Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, intervenendo a “La Telefonata”, su Canale 5, in merito alle polemiche su Lazio-Inter di domenica scorsa. “L’Inter e’ nettamente piu’ forte, avrebbe probabilmente vinto meritatamente - ha proseguito -, ma quel tipo di partita lascia parecchi dubbi. E la piu’ sbigottita dovrebbe essere proprio l’Inter, la cui probabile vittoria del campionato rischia di essere sminuita da questo episodio. A chi obietta chiedendo cosa avrebbe fatto la Roma nella stessa situazione, rispondo che mi auguro che avrebbe disputato correttamente la partita, ma non c’e’ la controprova. Il Parma, sabato contro la Roma, pur perdendo ha fatto una partita molto bella, combattuta. Per Lazio-Inter l’antagonismo stracittadino e’ finito per contare piu’ del resto. Sulle minacce di morte denunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito, l’esponente del Pdl spiega: “Mi auguro che siano minacce non serie, le forze dell’ordine faranno i controlli del caso. Ma Lotito dovrebbe contribuire a svelenire il clima, dicendo qualcosa su quello che e’ accaduto. Gli stessi giocatori della Lazio erano frastornati per il clima che si viveva allo stadio”. (AGI/ITALPRESS) Red/Mld

Lo stesso Gasparri che a Lazio-Roma urlò verso i laziali:
«A casa! A casa! Tornatevene a Frascati, andatavene a Valmontone!», come ha riportato la cronaca di Alessandra Paolini e Maria Elena Vincenzi, sulle pagine romane di "Repubblica".

svelenire il clima.... :blah: :blah: :blah: :blah:

Ecco chi è il capogruppo Pdl al Senato:
http://img51.imageshack.us/img51/572/50551781.jpg
:tapiro:

El Matador 79
05-05-2010, 18:51
Degno rappresentante.

BEY0ND
05-05-2010, 18:58
Suggerimenti per chi tifare stasera?:stordita:

@ matador

da te mi apsetto la stessa professionalità della volta scorsa :read:

arcofreccia
05-05-2010, 19:03
forza inter

BEY0ND
05-05-2010, 19:06
forza inter

Again?:eek:

Ma non l'avevamo già sostenuta domenica?:sob:

:D

El Matador 79
05-05-2010, 19:30
...
@ matador

da te mi apsetto la stessa professionalità della volta scorsa :read:

Mi autoquoto...

...
http://www.birdfinders.co.uk/images/spotted-owlet-nepal-2008.jpg

davide87
05-05-2010, 20:41
Prova televisiva per Mexes ?

gaxel
05-05-2010, 21:35
titty è il simbolo della sportività :asd:

arcofreccia
05-05-2010, 21:38
titty è il simbolo della sportività :asd:

stava a rosicà

davide87
05-05-2010, 21:44
totti mexes taddei... che pena

X360X
05-05-2010, 21:49
una vergogna totale

il calcio di taddei alla fine verso muntari, il calcio di totti senza motivo, mexes che fa segno di prendere a pugni balotelli. più tutto quello che abbiamo visto, e ringrazino l'arbitro di non aver finito in 8

QUESTO SI CHE E' UNA VERGOGNA PER LO SPORT O VOI PORTATORI DELLA MORALITA'

BEY0ND
05-05-2010, 21:50
Mi autoquoto...

Seria,tu sei una persona seria! :read:

:ave:

"Blue"
05-05-2010, 21:53
una vergogna totale

il calcio di taddei alla fine verso muntari, il calcio di totti senza motivo, mexes che fa segno di prendere a pugni balotelli. più tutto quello che abbiamo visto, e ringrazino l'arbitro di non aver finito in 8

QUESTO SI CHE E' UNA VERGOGNA PER LO SPORT O VOI PORTATORI DELLA MORALITA'

se voi siete il cancro dello sport ditemi un po chi sono quelli dell'altra sponda

arcofreccia
05-05-2010, 21:57
sò stato tutti questi giorni a parlare solo di lazio-inter porelli :asd:

El Matador 79
05-05-2010, 21:58
Seria,tu sei una persona seria! :read:

:ave:
;)
:yeah:

Neanche in terza categoria ho visto fare un fallo come quello del capozozzo... :Puke:
Roba da 10 giornate.

Domani scatterà l'indignazione collettiva o (come sempre con loro in mezzo...) finirà tutto a tarallucci e vino?
Scommettiamo?

BEY0ND
05-05-2010, 22:03
Bombati in casa!:O

Ci voleva proprio questo intermezzo settimanale!:cincin:

"Blue"
05-05-2010, 22:04
sò stato tutti questi giorni a parlare solo di lazio-inter porelli :asd:

che ridere la prossima volta che mi fanno i moralisti dirò:
aò parliamo seriamente:asd:

X360X
05-05-2010, 22:05
totti fallo di frustazione

come la manata in faccia al derby o lo sputo a poulsen

difendiamolo lui è sempre frustrato, si è rotto lo smartphone

supersalam
05-05-2010, 22:07
In questa settimana la città di Roma ha mostrato perfettamente di che tipo di tifosi è fatta.

E' una vergogna per tutta l'Italia. Lo scrivo qui ma lo scrivo anche nel thread dell'altra squadra.

El Matador 79
05-05-2010, 22:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/22-04-2010/roma-chiede-rispetto-603735526517.shtml

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Blue"
05-05-2010, 22:08
totti fallo di frustazione

come la manata in faccia al derby o lo sputo a poulsen

difendiamolo lui è sempre frustrato, si è rotto lo smartphone

lui dice smartphon testa di ceppa che è:D

X360X
05-05-2010, 22:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/22-04-2010/roma-chiede-rispetto-603735526517.shtml

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è carino, va bene come modello :asd:

arcofreccia
05-05-2010, 22:10
è carino, va bene come modello :asd:

:D :D

Lampa8
05-05-2010, 22:11
In questa settimana la città di Roma ha mostrato perfettamente di che tipo di tifosi è fatta.

E' una vergogna per tutta l'Italia. Lo scrivo qui ma lo scrivo anche nel thread dell'altra squadra.

Purtroppo, e non mi piace davvero dirlo, ti devo quotare....lo sport così perde, e anche tanto..

gaxel
05-05-2010, 22:12
Dunque, ricapitolando...

Prima tentano di tenere svegli i giocatori dell'Inter nella notte, poi fanno partire l'inno della roma prima di inizio partita, poi mexes rifila due cazzotti a Materazzi, successivamente titty scalcetta in testa Thiago Motta che era a terra, poi... tra un fallaccio di Perrotta e l'altro, titty tenta di rompere una gamba a Balotelli, con 'na faccia che neanche a Falluja, e scalcetta anche lui in testa, taddei prova a marchiare la coscia di Muntari a partita finita, mexes che incita violenza contro Balotelli e infine invasione di campo con attentato alla vita di Cambiasso.

Minchia che sportività :asd:

Gig4hertz
05-05-2010, 22:12

scrivilo un pò dove ti pare. Poi mi spieghi con quale criterio accomuni il fatto di esultare al gol di un'altra squadra (che non approvo) in un clima estremamente festoso come quello dell'altra domenica con calci e pugni che si sono visti stasera in campo. per il resto su stasera il mio commento è: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

El Matador 79
05-05-2010, 22:13
Ma Capazzone che dice?
E Gasparri?
Il Codacons ha già chiesto la sospensione degli spot Vodafone e della collaborazione con l'Unicef?

gaxel
05-05-2010, 22:14

Con la differenza che i tifosi laziali hanno semplicemente tifato contro la propria squadra... come hanno fatto altri in altri momenti... cosa che io non farei mai, ma chi paga il biglietto può decidere come impiegare i propri soldi.

X360X
05-05-2010, 22:16
Purtroppo, e non mi piace davvero dirlo, ti devo quotare....lo sport così perde, e anche tanto..

giusto la differenza di non aver cercato di spaccare gambe o di litigare, anzi in lazio-inter potevano (e sempre quando giocano) venire dei bambini allo stadio senza rischiare che si faccia a botte (e spero si siano presi provvedimenti perché fuori dallo stadio si rischieranno incidenti stasera)
Paragone FAIL
Come paragonare una parolaccia a una sfilza di bestemmie

voi che venite a parlare quanti titoli avete preso per rosicare così? forse la piccola lazio che per due anni di fila almeno una coppa l'ha alzata dà un po' fastidio?

andate ad ammirare il passato, circolare

mau.c
05-05-2010, 22:19

mah per come la vedo io, i tifosi mi stanno sul culo tutti quanti, ma per quello che si è visto nell'ultima settimana, i tifosi laziali hanno dimostrato davvero di essere il peggio, a differenza della loro squadra che non sta messa bene ma non fa schifezze come quelle che hanno fatto oggi certi giocatori della roma, ma i tifosi romanisti non vedo che colpa ne hanno. certo gli idioti ci sono sempre ma quelli sono trasversali per ogni squadra. da romanista posso dire di essere deluso, deluso dai pollici versi di totti, deluso dal suo comportamento di oggi e sono deluso dal comportamento dei tifosi laziali (anche se non c'è da sorprendersi, anche grazie al clima di merda propiziato dalla nostra "intelligence"), ma non della squadra lazio di cui non mi importa assolutamente nulla.

El Matador 79
05-05-2010, 22:20
Cosa mi è tornato in mente...

Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio.
...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

X360X
05-05-2010, 22:24
mah per come la vedo io, i tifosi mi stanno sul culo tutti quanti, ma per quello che si è visto nell'ultima settimana, i tifosi laziali hanno dimostrato davvero di essere il peggio, a differenza della loro squadra che non sta messa bene ma non fa schifezze come quelle che hanno fatto oggi certi giocatori della roma, ma i tifosi romanisti non vedo che colpa ne hanno. certo gli idioti ci sono sempre ma quelli sono trasversali per ogni squadra. da romanista posso dire di essere deluso, deluso dai pollici versi di totti, deluso dal suo comportamento di oggi e sono deluso dal comportamento dei tifosi laziali (anche se non c'è da sorprendersi, anche grazie al clima di merda propiziato dalla nostra "intelligence"), ma non della squadra lazio di cui non mi importa assolutamente nulla.

usando un po' il cervello si può capire che non è un fischio che rende "i peggio" i tifosi

i peggio sono i tifosi di lazio e roma che facevano danni dopo il derby, quelli della roma che facevano caccia all'inglese per picchiarli (cosa che senza adeguati provvedimenti faranno stasera con gli interisti)
per restare a roma, senno ne trovi in tutta italia di episodi del genere

se uno non capisce questo è a livello di mughini, uno che difende l'antisport che era la squadra ladra, la rovina del calcio italiano

mau.c
05-05-2010, 22:40
usando un po' il cervello si può capire che non è un fischio che rende "i peggio" i tifosi

i peggio sono i tifosi di lazio e roma che facevano danni dopo il derby, quelli della roma che facevano caccia all'inglese per picchiarli (cosa che senza adeguati provvedimenti faranno stasera con gli interisti)

se uno non capisce questo è a livello di mughini, uno che difende l'antisport che era la squadra ladra, la rovina del calcio italiano

appunto dico, se sono tutti così perchè mi parlano dei tifosi di roma e lazio? comunque l'ho detto che è il tifo a far cagare, io lo odio, ma non mi venissero a dire che invece i tifosi interisti sono tutta brava gente. mentre romanisti e laziali sono delle bestie. le merde sono trasversali, io non ho sentito i romanisti esultare al gesto di totti, forse mi sbaglio. mentre lo spettacolo dato dai tifosi laziali che fischiavano il proprio portiere... bah...

poi io non sono un esperto questa è la prima partita che vedo in tanto tempo, l'ultima non so nemmeno se erano europei o mondiali. mi pare che c'è la volontà da parte di una parte e dall'altra di unificare i discorsi mentre a me pare ben chiaro che un conto è la squadra e quello che fa e un conto è la tifoseria e quello che fa.

i detrattori della lazio oggi ne parlano male a causa del comportamento dei tifosi (sbagliato), ma si guardano bene dal considerare la partita della squadra. i detrattori della roma oggi parlano male dei tifosi a causa del comportamento dei giocatori (sbagliato)...

trovo curiosa sta cosa. se poi i tifosi romanisti oggi spaccano tutto, bhe ti dico quello che ho sempre pensato: sono degli stronzi come tutti gli altri tifosi che fanno ste cagate.

techmania
05-05-2010, 22:44
Ora per favore non cominciate a dare lezioni di educazione e sportivita'...dovete stare zitti per primi, per il resto quello che si e' visto in campo e' un altra cosa.

Viking
05-05-2010, 22:46
secondo me c'è bisogno di una bella interrogazione parlamentare

X360X
05-05-2010, 22:47
il tifo non fa cagare, è certa gente che danneggia lo sport e i tifosi veri, e non è certo fischiare che rende lo sport una merda, non si può pensare questo, anzi è ridicolo scagliarsi su questo quando ci sono fatti che veramente fanno ribrezzo

quante volte ho sentito dir male dei napoletani? ma perché 80.000 che vanno allo stadio sarebbero delinquenti?

o quelli della juve che hanno fatto cori razzisti a balotelli? tutti i tifosi sono delinquenti?

quelli del valencia che hanno attaccato il pulman dell'inter? tifoseria di delinquenti?

no solo una parte che rispetto alla maggioranza è il nulla, ma che non riusciamo a estirpare per l'incapacità di alcuni, come i politici che hanno fatto più discussioni per dei fischi che per dei pestaggi

X360X
05-05-2010, 22:49
Ora per favore non cominciate a dare lezioni di educazione e sportivita'...dovete stare zitti per primi, per il resto quello che si e' visto in campo e' un altra cosa.

quello visto in campo è maleducazione e anti-sportività, ridicolo paragonarlo a dei fischi

se domani mi mandi a quel paese e io ti mando all'ospedale siamo allo stesso livello? pensare prima di sparare assurdità

mau.c
05-05-2010, 22:56
il tifo non fa cagare, è certa gente che danneggia lo sport e i tifosi veri, e non è certo fischiare che rende lo sport una merda, non si può pensare questo, anzi è ridicolo scagliarsi su questo quando ci sono fatti che veramente fanno ribrezzo

quante volte ho sentito dir male dei napoletani? ma perché 80.000 che vanno allo stadio sarebbero delinquenti?

o quelli della juve che hanno fatto cori razzisti a balotelli? tutti i tifosi sono delinquenti?

quelli del valencia che hanno attaccato il pulman dell'inter? tifoseria di delinquenti?

no solo una parte che rispetto alla maggioranza è il nulla, ma che non riusciamo a estirpare per l'incapacità di alcuni, come i politici che hanno fatto più discussioni per dei fischi che per dei pestaggi
ovviamente sono d'accordo che gli omicidi sono più gravi dei fischi ma questo non c'entra nulla, uno sport se non ha un minimo di dignità non vale nulla. voglio dire che se vai ci vai per supportare la tua squadra, non perchè odi le altre. è come uno che è vegetariano non perchè ama gli animali ma perchè odia le piante. non ha molto senso...
ovviamente meglio l'antisportività che una città demolita e cento pestaggi... ma allora è bello anche il comportamento antisportivo di totti? bho io la vedo diversamente.

che poi spesso la colpa sia di pochi facinorosi cui il calcio importa solo in funzione al fatto di poter sfogare le proprie frustrazioni, è una cosa assodata. ma afischiare alla lazio non erano in 4 o 5 persone, era tutto lo stadio...

"Blue"
05-05-2010, 23:00

ah bello le lezioni son partite da voi:ciapet:

ma su dai circolare

paolo1974
05-05-2010, 23:01

Ma smettila ci faresti più figura, pensa piuttosto al tuo ex presidente che ingannò e rovinò intere famiglie che acquistarono le azioni in borsa, pensa al tuo idolo Chinaglia con un mandato di arresto per riciclaggio, ad alcuni dovrebbero dare la patente prima di parlare.

X360X
05-05-2010, 23:03
si fanno sfottò e tifo contro lazio e roma quì, nulla di strano, non ha mai fatto male a nessuno (non piace? amen, morto qualcuno?)
resta una cazzata da sport, come i milanisti che gridavano resterete in a alla reggina mentre ci giocavano contro (ma nessuno gli ha detto nulla, saranno più belli)

oltre lo sport è invece la delinquenza di quelli che fanno a botte, ovvero gli antisportivi che rovinano lo sport, non ci vuole poi tanta intelligenza per capire la differenza

Lampa8
05-05-2010, 23:03
giusto la differenza di non aver cercato di spaccare gambe o di litigare, anzi in lazio-inter potevano (e sempre quando giocano) venire dei bambini allo stadio senza rischiare che si faccia a botte (e spero si siano presi provvedimenti perché fuori dallo stadio si rischieranno incidenti stasera)
Paragone FAIL
Come paragonare una parolaccia a una sfilza di bestemmie

Take it easy....è chiaro che c'è una differenza tra i due episodi: da una parte i tifosi laziali, dall'altra, stasera, giocatori della Roma che nel secondo tempo hanno fatto una brutta figura (oltre all'invasore finale impazzito): la differenza la capisco anch'io....ma il mio parametro di partenza è l'ANTISPORTIVITA': ed entrambi gli episodi ci rientrano, chi peggio chi meno..tutto qui, questo voleva essere il mio concetto!

voi che venite a parlare quanti titoli avete preso per rosicare così? forse la piccola lazio che per due anni di fila almeno una coppa l'ha alzata dà un po' fastidio?

andate ad ammirare il passato, circolare

Non capisco queste frasi sinceramente...comunque io tifo Milan, non Roma..

X360X
05-05-2010, 23:05
Ma smettila ci faresti più figura, pensa piuttosto al tuo ex presidente che ingannò e rovinò intere famiglie che acquistarono le azioni in borsa, pensa al tuo idolo Caniglia con un mandato di arresto per riciclaggio, ad alcuni dovrebbero dare la patente prima di parlare.

perché io dovrei stimare chinaglia per quello che ha fatto? non stimo di canio per il gesto fascista, pensa uno che ha riciclato denaro sporco.

Tantomeno è bello fare i debiti come TANTI hanno fatto

però hai sbagliato thread, c'è una squadra piena di debiti nata nel 1927 che resta in A al contrario di altre che hanno pagato, una che si è rubata i campionati imborgliando milioni di persone, scegli te mi sembrano migliori da criticare

paolo1974
05-05-2010, 23:07
perché io dovrei stimare chinaglia per quello che ha fatto? non stimo di canio per il gesto fascista, pensa uno che ha riciclato denaro sporco.

Tantomeno è bello fare i debiti come TANTI hanno fatto

però hai sbagliato thread, c'è una squadra piena di debiti nata nel 1927 che resta in A al contrario di altre che hanno pagato, una che si è rubata i campionati imborgliando milioni di persone, scegli te mi sembrano migliori da criticare

lo sai secondo me le indagini su Calciopoli dovevano farle fare a te e non ad Auricchio, mi sembri più competente:rolleyes:

X360X
05-05-2010, 23:09
Take it easy....è chiaro che c'è una differenza tra i due episodi: da una parte i tifosi laziali, dall'altra, stasera, giocatori della Roma che nel secondo tempo hanno fatto una brutta figura (oltre all'invasore finale impazzito): la differenza la capisco anch'io....ma il mio parametro di partenza è l'ANTISPORTIVITA': ed entrambi gli episodi ci rientrano, chi peggio chi meno..tutto qui, questo voleva essere il mio concetto!

Non capisco queste frasi sinceramente...comunque io tifo Milan, non Roma..

tirare un calcio gratuito ad uno paragonalo anche a tifosi nostri come ad altri in italia, ma a quelli che vanno a picchiare e far danni, non a quelli che fischiano, c'è veramente l'abisso per pensare di metterli insieme nella stessa frase.

sfottevo milan e juve infatti, che in questi due anni non hanno vinto nulla :asd:

Lampa8
05-05-2010, 23:13
tirare un calcio gratuito ad uno paragonalo anche a tifosi nostri come ad altri in italia, ma a quelli che vanno a picchiare e far danni, non a quelli che fischiano, c'è veramente l'abisso per pensare di metterli insieme nella stessa frase.

sfottevo milan e juve infatti, che in questi due anni non hanno vinto nulla :asd:

Ma nessuno mette in dubbio la diversità della gravità del fatto...io parlavo dell'antisportività in generale, morale (tifosi laziali) e fisica (Roma) che ahimè ha ""colpito"" la capitale, soprattutto in quest'ultima settimana...

...certo, di cose brutte, e ancora più brutte magari, succedono dappertutto

X360X
05-05-2010, 23:18
lo sai secondo me le indagini su Calciopoli dovevano farle fare a te e non ad Auricchio, mi sembri più competente:rolleyes:

io mi fido della giustizia sportiva dato che confermano quello che hanno guardato i miei occhi in quegli anni ed anni precedenti, se non volete ammetterlo affari vostri non ve lo impongo io, si sono tutti coalizzati contro di voi e siete puliti ok? saluti

Lampa8 ma tu capisci che dà fastidio il paragone, ovvio che in galera ci sia il ladro e l'omicida, se li accomuni credo che a qualcuno farebbe rodere (giustamente)

critica come fossero due cose separate, oltretutto ciò che successe con milan e reggina era la stessa cosa ma di milanisti a criticare non ne ricordo molti, vien da se che sembra un discorso ipocrita (poi magari tu sei contro pure quel fatto non lo so)

88fabio88
05-05-2010, 23:40
Come non quotare. :O

Una domanda per 88fabio88. Anzi... direi una curiosità: "88" è l'anno di nascita?

si ma di mio fratello, ma perdonami, non vedo il senso di questa curiosità...

88fabio88
05-05-2010, 23:45
:asd: :rotfl:

però una botta alla sora Camilla ce la darei ugualmente...:D

a chi? alla scimmietta??:D :D :D :D stasera l'hanno pure inquadrata mentre "rosicava" le noccioline:D :D :D

cmq hai un bel fegato...forse forse per la "culla d'oro"

mau.c
05-05-2010, 23:49
si fanno sfottò e tifo contro lazio e roma quì, nulla di strano, non ha mai fatto male a nessuno (non piace? amen, morto qualcuno?)
resta una cazzata da sport, come i milanisti che gridavano resterete in a alla reggina mentre ci giocavano contro (ma nessuno gli ha detto nulla, saranno più belli)

oltre lo sport è invece la delinquenza di quelli che fanno a botte, ovvero gli antisportivi che rovinano lo sport, non ci vuole poi tanta intelligenza per capire la differenza

ma infatti sono due cose diverse, nessuno dice il contrario, ciò non toglie che mentre una cosa è delinquenza oltre che un reato e cosa gravissima ma che può essere scissa dallo sport, quell'altra è una cosa ancora più profonda che invece fa non chi è un delinquente ma chi è un tifoso normale e dunque in teoria il rappresentante dello spirito sportivo di una squadra. è proprio questo a renderlo più grave e fastidioso. ovviamente mi pare normale che un laziale sia contento che la roma non vinca lo scudetto, ci mancherebbe, ma non fino al punto di fischiare la propria squadra, se stai a questi livelli significa che disprezzi la tua stessa squadra e l'unico motivo per cui la supporti è perchè odi ancora di più quell'altra. ma tutto questo è davvero ridicolo per chi lo guarda.

trovo ridicolo pure chi parla di complotti o biscotti, se la lazio avesse potuto vincere una partita del genere avrebbe vinto quella con la roma, meno forte dell'inter e molto più gustosa da fermare.

anche lo sfottò si può fare con un certo stile. quello che per esempio non ha avuto il capitano totti. non c'era alcun bisogno, e comunque alimentare con lo sfottò quando la gente poi si mena per strada, bhe bisogna essere proprio irresponsabili, ovviamente questo vale per entrambe le parti...

chiedo scusa non mi ero accorto di scrivere proprio nel thread della lazio :asd:

gaxel
06-05-2010, 00:00
Ma nessuno mette in dubbio la diversità della gravità del fatto...io parlavo dell'antisportività in generale, morale (tifosi laziali) e fisica (Roma) che ahimè ha ""colpito"" la capitale, soprattutto in quest'ultima settimana...

...certo, di cose brutte, e ancora più brutte magari, succedono dappertutto

Mah...

Io avevo parecchi milanisti intorno durante la Lazio-Inter che si indignavano per il comportamento dei tifosi della Lazio, come tu fai ora... io dico che non avrei mai fatto una cosa del genere, perché non ce la faccio fisicamente, ma che la predica venga da milanisti, mi sembra quanto meno ipocrita... voi speravate con tutto il cuore, quanto i romanisti, che la Lazio vincesse quella partita... ci credo che vi ha dato fastidio.

Così come ha dato fastidio a Mughini, che da buon juventino, anche se predica il contrario, gode ogni volta che l'Inter perde... e intanto, a marcire in B c'è stato lui un anno, per fatti ben più gravi.

Da altri "tifosi" (quindi non politici, giornalisti, opinionisti, ecc... che vanno dietro alla massa, e Milan, Juve e roma fanno una bella fetta) non ho sentito poi molto sdegno...

jason79
06-05-2010, 00:04
Complimenti a titty...che classe...
http://www.youtube.com/watch?v=Y_tHRE9cS3A

X360X
06-05-2010, 00:09
ma infatti sono due cose diverse, nessuno dice il contrario, ciò non toglie che mentre una cosa è delinquenza oltre che un reato e cosa gravissima ma che può essere scissa dallo sport, quell'altra è una cosa ancora più profonda che invece fa non chi è un delinquente ma chi è un tifoso normale e dunque in teoria il rappresentante dello spirito sportivo di una squadra. è proprio questo a renderlo più grave e fastidioso. ovviamente mi pare normale che un laziale sia contento che la roma non vinca lo scudetto, ci mancherebbe, ma non fino al punto di fischiare la propria squadra, se stai a questi livelli significa che disprezzi la tua stessa squadra e l'unico motivo per cui la supporti è perchè odi ancora di più quell'altra. ma tutto questo è davvero ridicolo per chi lo guarda.

trovo ridicolo pure chi parla di complotti o biscotti, se la lazio avesse potuto vincere una partita del genere avrebbe vinto quella con la roma, meno forte dell'inter e molto più gustosa da fermare.

anche lo sfottò si può fare con un certo stile. quello che per esempio non ha avuto il capitano totti. non c'era alcun bisogno, e comunque alimentare con lo sfottò quando la gente poi si mena per strada, bhe bisogna essere proprio irresponsabili, ovviamente questo vale per entrambe le parti...

chiedo scusa non mi ero accorto di scrivere proprio nel thread della lazio :asd:

nessun problema se vieni e dici la tua, l'importante è non farla durare in eterno :asd: l'unico fastidio è l'ipocrisia di certi tifosi che criticano solo quando certe cose le fanno gli altri, senno giustissimo poter criticare obiettivamente (ma fidati è difficile capire lazio vs roma se non tifi per queste squadre, tra tifosi normali è pure divertente)

basta differenziare il gesto di tifosi rispetto ai gesti di persone che tifosi non lo sono e basta, perché chi fa danno e pesta è un delinquente qualunque, perciò non mi stanno bene collegamenti in alcun modo a costoro

MrEnrich
06-05-2010, 00:14
un patrimonio del calcio italiano.. UN CAMPIONE.. AMBASCIATORE UNICEF.. DA FAR SEGUIRE COME MODELLO AI PROPRI FIGLI..

PEZZO DI MERDA

Lampa8
06-05-2010, 00:20
Mah...

Io avevo parecchi milanisti intorno durante la Lazio-Inter che si indignavano per il comportamento dei tifosi della Lazio, come tu fai ora... io dico che non avrei mai fatto una cosa del genere, perché non ce la faccio fisicamente, ma che la predica venga da milanisti, mi sembra quanto meno ipocrita... voi speravate con tutto il cuore, quanto i romanisti, che la Lazio vincesse quella partita... ci credo che vi ha dato fastidio.

Così come ha dato fastidio a Mughini, che da buon juventino, anche se predica il contrario, gode ogni volta che l'Inter perde... e intanto, a marcire in B c'è stato lui un anno, per fatti ben più gravi.

Da altri "tifosi" (quindi non politici, giornalisti, opinionisti, ecc... che vanno dietro alla massa, e Milan, Juve e roma fanno una bella fetta) non ho sentito poi molto sdegno...

Il tuo discorso è logico..però, come hai detto tu, io, da tifoso milanista, mai e poi mai avrei tifato contro la mia squadra, esultato ad un gol subito, insultato i propri giocatori migliori (vedi muslera..uno scandalo: e lo ha detto pure kolarov ad un'emittente serba); ci potranno anche essere poi tifosi milanisti che lo farebbero (il caso da tanti citato reggina-milan, unico che poi io ricorda, è particolare, dato il clima in cui è avvenuto...ma che comunque non condivido a priori)... Ed è vero che a noi milanisti avrebbe fatto piacere che la lazio avesse vinto: ma rimane imho un dato oggettivo lo sdegno per quei tifosi laziali e per il loro comportamento (molti altri invece hanno criticato quello stesso comportamento). Insomma, se proprio devi fare quella sceneggiata, stattene a casa!! (rivolto al tifoso laziale andato allo stadio)

Lampa8
06-05-2010, 00:21
FORZA INTER = FORZA LAZIO

X360X
06-05-2010, 00:28

non possiamo essere gemellati ed avere più simpatia per una squadra rispetto ad altre? è antisportivo? lo fanno anche altre tifoserie (fiorentina e torino per dire).
solo per andare contro la roma? no anche rispetto a voi e la juve tanti di noi laziali preferiscono l'inter

ma una risposta all'argomento milan e reggina non la dai?
sentito di persona i tifosi del milan (i campioni d'europa che persero salvando gli amaranto) cantare resterete in A mentre giocavano
sdegno per quei tifosi? se si continua a scrivere, se no circolare

dany80m
06-05-2010, 07:21
purtroppo qualcuno non può sapere cos'è un gemellaggio visto che nessuno lo vuole fare con loro.

botte in campo, fuori, gente che ha tentato di scavalcare i tornelli, ed invasione di campo.

vedi tu.

poi noi semo lo scandalo del calcio

TheBigBos
06-05-2010, 07:40
Mettendo da parte le chiare rivalità, io una "pace" a lungo termine con la sponda Laziale la concepirei pure . Alla fine, siamo entrambi Romani o comunque del Lazio . Abbiamo come riferimento sportivo lo stadio olimpico che è in Roma , quindi a parte il vostro nome , rappresentiamo tutti la città eterna.
L'odio che si è creato è soltanto puerile , siamo noi tifosi giallorossi e biancocelesti che abbiamo cercato questa "scissione" .

Se quando la Lazio fa una buona partita non vedo perché dovremmo criticarla , idem per la Roma . Ho l' impressione come il vecchio palazzo porti a farci odiare gli uni con gli altri per tenerci buoni.

dany80m
06-05-2010, 08:03
Mettendo da parte le chiare rivalità, io una "pace" a lungo termine con la sponda Laziale la concepirei pure . Alla fine, siamo entrambi Romani o comunque del Lazio . Abbiamo come riferimento sportivo lo stadio olimpico che è in Roma , quindi a parte il vostro nome , rappresentiamo tutti la città eterna.
L'odio che si è creato è soltanto puerile , siamo noi tifosi giallorossi e biancocelesti che abbiamo cercato questa "scissione" .

Se quando la Lazio fa una buona partita non vedo perché dovremmo criticarla , idem per la Roma . Ho l' impressione come il vecchio palazzo porti a farci odiare gli uni con gli altri per tenerci buoni.

sono d'accordo.

una cosa però e ne parlavo col mio socio di stadio domenica scorsa.

è INCONCEPIBILE che gente che guadagna 2/3/4/5 mln netti a stagione, si ammazzi in campo, si picchi, sputi, si cammini sopra, e quant'altro e poi vengono da noi a chiederci di abbassare i toni per paura di violenza di qualche tipo dentro e fuori lo stadio. Vale per Totti, ma anche per Materazzi, per Perrotta, ma per tutti i giocatori di Serie A/B/Lega Pro.

rimango convinto che i primi colpevoli sono i 22 in campo, anzi ci metto pure i panchinari.

di qualsiasi squadra siano, Lazio, Roma, Empoli, Porto Torres.

Lampa8
06-05-2010, 11:55
non possiamo essere gemellati ed avere più simpatia per una squadra rispetto ad altre? è antisportivo? lo fanno anche altre tifoserie (fiorentina e torino per dire).
solo per andare contro la roma? no anche rispetto a voi e la juve tanti di noi laziali preferiscono l'inter

ma una risposta all'argomento milan e reggina non la dai?
sentito di persona i tifosi del milan (i campioni d'europa che persero salvando gli amaranto) cantare resterete in A mentre giocavano
sdegno per quei tifosi? se si continua a scrivere, se no circolare

Ti rispondo ora perchè ho avuto problemi col forum...
Inanzitutto è chiaro che li concepisco i gemellaggi tra tifoserie....ma finchè non si arrivi a tifare contro la propria squadra e a minacciare i propri giocatori di subire il gioco avversario! Inoltre mi sembrava strano quel FORZA INTER= FORZA LAZIO proprio il 5 maggio, tutto qui...

La partita reggina-milan me la ricordo: e sebbene non mi sia piaciuto quel comportamento (ma non mi ricordo di nessuna minaccia ai giocatori del milan da parte dei propri tifosi o "buu" al gol della propria squadra), bisogna rammentare che noi avevamo appena vinto la CL, ergo abbiamo giocato con la seconda squadra...e quella partita è stata combattuta, soprattutto nel secondo tempo (i giocatori che avevao giocato meno soprattutto verso la fine hanno dato il massimo...non erano immobili nel campo); inoltre quella era la stagione dopo calciopoli, dove la reggina fu pesantemente penalizzata, insieme ad altre squadre tra cui il milan: quindi quella fu una sorta di alleanza morale frutto di quel momento particolare calciostico, che andava al di là del calcio giocato!

paolo1974
06-05-2010, 12:02
io mi fido della giustizia sportiva dato che confermano quello che hanno guardato i miei occhi in quegli anni ed anni precedenti, se non volete ammetterlo affari vostri non ve lo impongo io, si sono tutti coalizzati contro di voi e siete puliti ok? saluti

Lampa8 ma tu capisci che dà fastidio il paragone, ovvio che in galera ci sia il ladro e l'omicida, se li accomuni credo che a qualcuno farebbe rodere (giustamente)

critica come fossero due cose separate, oltretutto ciò che successe con milan e reggina era la stessa cosa ma di milanisti a criticare non ne ricordo molti, vien da se che sembra un discorso ipocrita (poi magari tu sei contro pure quel fatto non lo so)

la frase giusta l'ha detta Oliviero Bea a matrix l'altra sera, da uno non proprio Juventino, riferito a calciopoli ha detto ma chi lo fa un processo alla giustizia sportiva. Ecco questa frase spiega tutto.

X360X
06-05-2010, 12:41

l'odio per la maggior parte dei tifosi non esiste proprio, io sfotto gli amici romanisti e loro sfottono me, io gufo roma e loro gufano lazio.
E' divertente, fa parte del gioco, non è odio, possiamo discutere 2 ore sull'arbitraggio e poi andare a bere una birra.

una parte (che è e resterà sempre una minoranza ma basta per fare casini) delle tifoserie invece esce fuori dallo sport e crea un odio assurdo, scordandosi che alla fine è solo calcio. questo è il problema, un problema che se metti i pollici in basso o esulti soto la curva avversaria puoi alimentare, perché sai poi come reagiscono quel genere di persone.
dirigenze, politici, pure loro non posso dire di aver provato a mettere pace, anzi...

paolo1974 anche se non ci fosse mai stata calciopoli, io con quello che ho visto la pensavo come la giustizia sportiva, anche senza le prove che loro avevano, fa un po' te

TheBigBos
06-05-2010, 13:40
Sono le ragioni per cui qua a Roma raramente si vince .

arcofreccia
06-05-2010, 13:55
Sono le ragioni per cui qua a Roma raramente si vince .

Roma è particolare come città e come si vive il calcio, ma qui abbiamo vinto poco anche perchè nel calcio da sempre per vincere ci vuole qualcuno che ha i soldi...e tanti

Quelo76
06-05-2010, 14:34
A Roma il calcio lo si vive nel modo sbagliato.
Quando dopo il derby ho sentito parlare il ragazzo che era stato accoltellato alla gola mi sono venuti i brividi, senti uno che dice "non sono infami perchè mi hanno accoltellato da dietro", "se vai allo stadio una coltellata ci sta", "è normale", etc.
ieri si è avuta la dimostrazione in campo, sugli spalti e fuori e sentire Toni e Pizarro incolpare l'arbitro della sconfitta, leggere Totti che dice che in pratica era un regolamento di conti per una cosa successa 6 mesi fa, dimostra quanta poca sportività ci sia nel nostro calcio e in particolare a Roma.

mi spiace, mio padre tifa Roma, ma ieri era disgustato della caccia all'uomo messa in atto in campo, ci si deve dare una regolata e non parlare di "vergogne" e "sportività" senza metterle in atto in campo prima di tutto.

ALBIZZIE
06-05-2010, 14:46
beh, grazie ancora.
mi sembra evidente che domenica sera ci avete fatto vincere anche la coppa italia: è la seconda partita consecutiva che vinciamo senza che voi giochiate. :D

Äl3x
06-05-2010, 15:51
tralasciando la pessima figura fatta da totti e da tutti quei fabbri della roma ieri sera ( io ero al cinema e me la sono risparmiata :asd: ) pensiamo a noi , domenica voglio asfaltare il livorno cosi' da archiviare un' annata pessima da dimenticare alla svelta.

Äl3x
06-05-2010, 16:58
questo e' da guardare per forza

http://www.youtube.com/watch?v=hHWAHythFe4&feature=player_embedded

preso dall'inter club tr :ciapet:

MrEnrich
06-05-2010, 17:24
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs580.snc3/31610_393545037730_561407730_3916318_7947218_n.jpg

Olè

TheBigBos
06-05-2010, 19:05
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs580.snc3/31610_393545037730_561407730_3916318_7947218_n.jpg

Olè

Questo l'ho visto anche in diretta , chiaramente è un tipo da 3° elementare che nemmeno sa cosa significa SPORT.

winnertaco
07-05-2010, 11:02

Olè

Ma chi è sto troglodita? :D

davide87
07-05-2010, 12:05
Dicono il padre di Mexes ! hauahuahuhah :asd:

diablo...aka...boss
08-05-2010, 12:13
E' una vita che non rientro quì dentro per mancanza di tempo, però quanto ho festeggiato in sti giorni :D

avete sentito quella di un ambasciatore dell'unicef che picchia un ragazzo di colore di soli 19anni?? :sofico: