Entra

View Full Version : Outlook Express non funziona

viemme52
24-12-2004, 19:38
proprio così, all'improvviso mi sono sparite le icone e appena lo apro si blocca, non scarica più la posta, praticamente non risponde più.Cosa puo essere sucesso?..qualcuno mi sa aiutare?..
Naturalmente un BUON NATALE A TUTTI.;)

200011
24-12-2004, 23:12
Fai un back up preventivo delle mail e poi vedi di reinstallarlo dal cd di windows.
se neppure così riesci a risolvere cambia client di posta
ti consiglio Mozilla Thunderbird
ciaoooo

TheFuture
25-12-2004, 00:13
Tempo fa è successo anche a me. Reinstallandolo non è cambiato nulla... Adesso sono passato a Thunderbird, te lo consiglio merita veramente!

viemme52
25-12-2004, 23:07
Vi ringrazio dei consigli, ma prima di passare ad un altro programma di posta vorrei capire che diavolo è successo...insomma ditemi come fare per reinstallare grazie......:muro:

TheFuture
26-12-2004, 00:27
Basta una semplice reinstallazione di IE, insieme al browser c'è anche outlook express

viemme52
27-12-2004, 12:54
Originariamente inviato da TheFuture
Basta una semplice reinstallazione di IE, insieme al browser c'è anche outlook express
Sul cd di win xp non ho trovato selezioni perticolari per reinstallare IE. Allora ho scaricato da internet la versione 6 di IE, l'ho installata.... ma niente da fare, purtoppo a mali estremi estremi rimedi....ho formattato il disco "C" e tanti saluti.Rimane il mistero della reistallazione di IE nel caso nascano problemi come a me.Se qualcuno ne sà di più?!!:confused:

TheFuture
27-12-2004, 13:18
La reinstallazione di IE dal cd non mi sembra sia possibile, infatti non l'hai trovata. Il modo per farmo è scaricarsi tutto il necessario da internet, come del resto hai fatto tu...

Fenomeno85
27-12-2004, 13:39
dai gente allora vai su installazione applicazioni -> installazione componenti di windows -> deselezioni outlook, così lo disinstalli, riavvi rifai lo stesso procedimento questa volta selezionandolo.

Bye bye

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

viemme52
27-12-2004, 22:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
dai gente allora vai su installazione applicazioni -> installazione componenti di windows -> deselezioni outlook, così lo disinstalli, riavvi rifai lo stesso procedimento questa volta selezionandolo.

Bye bye

Dai... davvero pensi che non ci abbia provato?...il tuo sistema toglie e rimette l'icona, infatti osserva i byte .."0,0".Grazie comunque:cool:

Fenomeno85
28-12-2004, 09:10
Originariamente inviato da viemme52
Dai... davvero pensi che non ci abbia provato?...il tuo sistema toglie e rimette l'icona, infatti osserva i byte .."0,0".Grazie comunque:cool:

nel cd non trovi niente?

prova qui:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2219

zebrone
28-12-2004, 09:15
Originariamente inviato da 200011
se neppure così riesci a risolvere cambia client di posta
ti consiglio Mozilla Thunderbird

Straquoto :D Mozilla rules :ave:

Fenomeno85
28-12-2004, 09:29
Originariamente inviato da zebrone
Straquoto :D Mozilla rules :ave:

non mi piace per nulla. Se devo cambiare ritorno a Out2003 troppo bello :) ma non ho voglia di importare tutte le regole di OE :D

zebrone
28-12-2004, 09:39
Naturalmente è un'opinione, io ad esempio detesto Outlook 2003; penso che ognuno abbia il suo client di posta gemello ;) l'importante è trovarlo :D

viemme52
28-12-2004, 21:37
ok ok ...avete tutti ragione, è vero ci sono un sacco di programmi alternativi a OE, ma il punto è, una volta che si sputtana questo programma è mai possibile ripristinarlo senza formattare? Qua mi ero intestardito:muro: siccome mi è successo tempo fà in ufficio, e ora anche a casa, cercavo imput credibili e non "ma,se,prova,cambia,usa questo,usa quello,ecc.ecc":) ricordo che ho già formattato e ripristinato tutto,è solo una questione di pricipio...:mc: ciao a tutti