View Full Version : [TE+sped] Cartucce compatibili Epson serie T0441 per C64/66/84/86 etc...
windsofchange
21-04-2009, 13:33
Come da titolo ho 12 cartucce compatibili con:
- C64/C66
- CX3600/CX3650
- CX6400/CX6600
- Stylus C82
- Stylus C84
- Stylus C86
- Stylus C86 Photo Edition
E varie altre vecchie epson.
Usate fino ad oggi come tipologia di prodotto, fino a quando la mia c66 mi ha abbandonata di botto. Piuttosto che buttarle le do via.
Cedute.
Foto:
http://img6.imageshack.us/gal.php?g=img0512x.jpg
skullboy
21-04-2009, 16:50
coda devo controllare la stampante, ma dovrebbe essere una c64 ti faccio sapere + tardi
skullboy
21-04-2009, 17:16
lascio non sono compatibili con la mia :rolleyes:
windsofchange
22-04-2009, 01:47
Mi spiace :(
windsofchange
23-04-2009, 03:16
UP! :O
windsofchange
24-04-2009, 09:50
UP!!:O
StateCity
03-05-2009, 00:19
coda se compatibili con C64 :D
StateCity
04-05-2009, 10:45
sorry lascio coda, causa cambio stampante.. :rolleyes:
windsofchange
04-05-2009, 21:33
windsofchange
07-05-2009, 00:39
UP!:sofico:
windsofchange
09-05-2009, 21:19
UP! :D
windsofchange
11-05-2009, 13:20
windsofchange
14-05-2009, 15:11
UP!:sofico:
windsofchange
19-05-2009, 00:59
:sofico:
windsofchange
25-05-2009, 03:55
UP!! :sofico:
windsofchange
26-05-2009, 00:41
Risposto :D
Per 12 spedite le butto fuori casa :sofico:
windsofchange
26-05-2009, 14:31
Trattativa non conclusa, cartucce ancora disponibili.
Onde evitare ulteriori prese in giro mando le cartucce al solo costo di spedizione e imballaggio (ergo: le regalo al primo che passa) di 10 euro in celere 3.
Non potendo fare pacchi ordinari dagli uffici della mia zona opto per questa decisione.
La chiavetta è OVVIAMENTE fuori da tale vendita, regalare qualcosa va bene ma farmi prendere anche in giro per un euro no. ;)
mukuro_w
26-05-2009, 14:43
coda se compatibili con la CX3200, puoi verificare e farmi sapere ? :D
grazie infinitte ;)
PS: ho provato ad inviarti un MP e questo è stato il risultato :
windsofchange has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
windsofchange
26-05-2009, 14:49
coda se compatibili con la CX3200, puoi verificare e farmi sapere ? :D
grazie infinitte ;)
PS: ho provato ad inviarti un MP e questo è stato il risultato :
windsofchange has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
Mi spiace non sono compatibili ;)
PS: per i pvt preferisco trattare sul forum e non in pvt onde evitare disguidi. :D
mukuro_w
26-05-2009, 14:53
Mi spiace non sono compatibili ;)
PS: per i pvt preferisco trattare sul forum e non in pvt onde evitare disguidi. :D
Mi spiace tanto, grazie ugualmente :)
Scusa windsofchange,nell'ultimo pvt quando io parlavo di 12 euro come prezzo finale mi riferivo alle 12 cartucce + la chiavetta bt,le spese di spedizione le abbiamo considerate circa 7-9 euro,per un totale di circa 20 euro quindi.Non vorrei tu avessi capito 12 euro per i prodotti+spese di spedizione.Io mi sono attenuto alle condizioni specificate al primo post.
Ho notato adesso che l'offerta al primo post è stata modificata,se per te va bene,visto che sono in coda,possiamo chiudere in base alle nuove condizioni(10euro).Altrimenti resta valida l'offerta di 20 euro circa per le cartucce+chiavettabt+spese di spedizione.Fammi sapere.Grazie.
windsofchange
26-05-2009, 16:04
Ho notato adesso che l'offerta al primo post è stata modificata,se per te va bene,visto che sono in coda,possiamo chiudere in base alle nuove condizioni(10euro).Altrimenti resta valida l'offerta di 20 euro circa per le cartucce+chiavettabt+spese di spedizione.Fammi sapere.Grazie.
:rolleyes: Che offerta sarebbe, non ho mai chiesto tale somma.
In pvt ti avevo chiaramente detto che ti avrei mandato le cartucce senza volerci guadagnare sopra e non mi è sembrato carino chiedere anche la chiavetta. Stop.
Per me non è una trattativa da portare avanti con te, mancanza di buon senso a mio parere. Mi dispiace.
mukuro_w
26-05-2009, 16:05
:rolleyes: Che offerta sarebbe, non ho mai chiesto tale somma.
In pvt ti avevo chiaramente detto che ti avrei mandato le cartucce senza volerci guadagnare sopra e non mi è sembrato carino chiedere anche la chiavetta. Stop.
Per me non è una trattativa da portare avanti con te, mancanza di buon senso a mio parere. Mi dispiace.
cazzuto :D
windsofchange
26-05-2009, 16:05
Scusa windsofchange,nell'ultimo pvt quando io parlavo di 12 euro come prezzo finale mi riferivo alle 12 cartucce + la chiavetta bt,le spese di spedizione le abbiamo considerate circa 7-9 euro,per un totale di circa 20 euro quindi.Non vorrei tu avessi capito 12 euro per i prodotti+spese di spedizione.Io mi sono attenuto alle condizioni specificate al primo post.
:muro: In privato ti ho detto chiaramente che ti mandavo le cartucce per 12 euro, comprese le spese. Altrimenti perché avrei parlato di "Non guadagnarci nulla" :muro:
Dai non ci siamo capiti, amen.
PS: nel primo post cosa ti sfuggiva di totale 14 euro spese di spedizione INCLUSE per il bundle cartucce + chiavetta? :stordita:
mukuro_w
26-05-2009, 16:14
ti racconto questa e mi scuserai se vado OFF TOPA, ma merita veramente :D
qualcuno, di cui ovviamente non faccio il nome, mi ha chiesto una PenDrive da 4GB ( gli ho offerto una verbatim ) a 4 euro spedita in raccomandata perchè in negozio "la trova a 10 euro" e per la "poca differenza" ( su 10 euro 5 euro di differenza l'ha chiamata "poca" ) l'avrebbe presa li :D
3,25 raccomandata
+
1,00 euro la busta imobttita
le conclusioni le lascio fare a te :sofico:
:muro: In privato ti ho detto chiaramente che ti mandavo le cartucce per 12 euro, comprese le spese. Altrimenti perché avrei parlato di "Non guadagnarci nulla" :muro:
Dai non ci siamo capiti, amen.
Ok,purtroppo il mio esordio nel mercatino non è stato dei più fortunati.Mi spiace che tu ti sia sentita presa in giro,lungi da me un comportamento del genere.Non sono riuscito a cogliere un passaggio durante i pvt.Scusami per il disturbo arrecato.Spero non finiscano nel cestino quelle cartucce.Buona vendita.
[U]PS: nel primo post cosa ti sfuggiva di totale 14 euro spese di spedizione INCLUSE per il bundle cartucce + chiavetta? :stordita:
Avevo capito 14 euro per i soli 2 prodotti,escluse le spese di spedizione.I miei dati li hai,se nel caso ci ripensi io sono sempre disponibile.Saluti.
windsofchange
26-05-2009, 17:20
Ma figurati, il pacco te lo mando. Ti faccio sapere quando spedisco e appena ti arriva e ti sta bene mi rimborsi le spese. Purtroppo non avevo considerato il fatto che potessi esser digiuno di esperienze nel mercatino, mi scuso per essermi alterata. Sono femmina che ci vuoi fare :O
mukuro_w
26-05-2009, 17:22
Ma figurati, il pacco te lo mando. Ti faccio sapere quando spedisco e appena ti arriva e ti sta bene mi rimborsi le spese. Purtroppo non avevo considerato il fatto che potessi esser digiuno di esperienze nel mercatino, mi scuso per essermi alterata. Sono femmina che ci vuoi fare :O
ancora più cazzuta :D
windsofchange
26-05-2009, 17:50
ancora più cazzuta :D
Puoi scommetterci :O
Nessun problema,mi sono fatto le ossa.Un'ultima info,quando mi contatti per la spedizione,se puoi delucidarmi anche sulla modalità di pagamento,io ero rimasto alla ricarica sulla tua poste-pay tramite modulo preso stamane alle poste(quello che costa un euro per interderci).Nel caso non sia questa la procedura corretta,ti prego di informarmi.Ti ricordo che sono una matricola in questa sezione.Saluti.
windsofchange
28-05-2009, 12:24
Ho spedito il pacco con cartucce e penna BT; il pacco è partito con una raccomandata da 7 euro e sarà tracciabile, ti mando in PVT il codice tracciatura e il mio codice postepay. Per caricarla va bene il modulo preso alle poste, lo compili (o lo fai compilare ad un addetto postale) e versi il denaro in posta.
PS: ovviamente eravamo rimasti (dopo le varie peripezie) ai 12 euro totali, se ci sono problemi o qualcosa non ti sta bene carica pure solo i 7 della spedizione e amici come prima. ;)
windsofchange
31-05-2009, 18:09
Risulta che il pacco è in giacenza presso il centro postale di XXXX dopo tentativo di recapito in data 30-MAG-2009.
Hai per caso rifiutato o semplicemente non eri in casa? Perché eventualmente devo chiamare per non farmi rispedire il tutto tassato. :D
Mi farebbe piacere se ti facessi vivo anche per sapere se nel caso hai ricevuto il mio pvt di giovedì o devo reinviarlo. Grazie ;)
Risulta che il pacco è in giacenza presso il centro postale di XXXX dopo tentativo di recapito in data 30-MAG-2009.
Hai per caso rifiutato o semplicemente non eri in casa? Perché eventualmente devo chiamare per non farmi rispedire il tutto tassato. :D
Mi farebbe piacere se ti facessi vivo anche per sapere se nel caso hai ricevuto il mio pvt di giovedì o devo reinviarlo. Grazie ;)
Eccomi,scusa l'assenza.Quando è arrivato il pacco a casa non c'era nessuno,perchè ero fuori sede per l'università.Il tuo pm coi dati l'ho ricevuto.Il postino ha lasciato un avviso di giacenza.Mercoledi mattina lo porto alle poste per ritirare il pacco e versare la somma stabilita sulla tua postepay tramite il modulo.Devo fare altro?Scusamia ancora.
windsofchange
01-06-2009, 21:48
Io già ero impanicata vedendo il pacchetto ripartire per non si sa dove :O
Sono proprio zella :sofico:
Hai perfettamente ragione,ma credimi non ho avuto tempo per via di un esame.Collegarmi è stata la prima cosa che ho fatto non appena arrivato a casa.Mercoledi mattina vado alla posta così chiudiamo questa laboriosa trattativa.:)
Ps:disconosco il significato della parola "zella":fagiano:
windsofchange
01-06-2009, 22:45
Hai perfettamente ragione,ma credimi non ho avuto tempo per via di un esame.Collegarmi è stata la prima cosa che ho fatto non appena arrivato a casa.Mercoledi mattina vado alla posta così chiudiamo questa laboriosa trattativa.:)
Ps:disconosco il significato della parola "zella":fagiano:
Meglio :D
windsofchange
03-06-2009, 11:15
Ricevuti i 12 euro, per qualsiasi problema o domanda contattami tranquillamente.
Appena ritirato e aperto il pacco,12 cartucce + pennino Bt.
Grazie di tutto,scusami ancora per le iniziali peripezie(cit.):D e il ritardo.Cordiali saluti winds.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.