Entra

View Full Version : Software x stampa su cd printable

dragon81
01-02-2008, 13:18
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per effettuare la stampa sui cd printable.
Ho una canon i865 che ha il vassoio per la stampa sul cd, ovviamente è dotata di software che permette di fare tante cose. Il mio problema però è questo: conoscete qualche software che permette di stampare su cd e di modificare l'area stampabile? il sw canon lo fa fare ma non permette di arrivare fino al centro del cd. Alcuni printable infatti hanno anche la parte centrale in plastica con superficie stampabile però non sono riuscito a trovare nessun sw che permette di farlo. Mi aiutate per favore :D

quizface
01-02-2008, 13:49
Acoustica CD label maker lo fa fare, ma anche CD-LabelPrint, software Canon, lo permette dal menu' FILE -> Seleziona il supporto scegli Nuovo e imposti quello che vuoi (tipo Esterna 118 Interna 22) poi lo salvi con un nome

oblah
18-07-2008, 18:16
Sapete se è possibile con Acoustica CD Label Maker variare il margine esterno da 118mm a 120mm?
Prima avevo una Epson e lo faceva... Il risultato era bello perkè copriva tutta l'area stampabile...
Grazie...

oblah
21-07-2008, 11:02
Sapete se è possibile con Acoustica CD Label Maker variare il margine esterno da 118mm a 120mm?
Prima avevo una Epson e lo faceva... Il risultato era bello perkè copriva tutta l'area stampabile...
Grazie...

Possibile ke nn c'è nessun software, a parte quello dell'Epson, ke varia il margine esterno fino a 120mm?

Nessuno mi può aiutare?

yoda58
10-06-2009, 20:36
Grazie...

Ciao, a distanza di un anno ho lo stesso problema, che non riesco a risolvere, anch'io ho cd label print, e come sai arriva a 118.
Sei riuscito tu a trovare soluzione?
Ciao e grazie
yoda

napoliunicafede
11-06-2009, 11:54
certo con acoustica si può fare, volendo puoi andare anche oltre :) e puoi anche modificare i margini del "buco" interno.