View Full Version : Nuova offerta TIM Web Recharge
GOKUSSJ77
01-07-2005, 21:40
A partire dal 4 luglio, con MaxxiTim Web Recharge puoi navigare pomeriggio, sera, week-end e festivi GRATIS (Nota 1)!
...ed in più se navighi in altri orari per ogni 6 euro (Nota 2) di spesa TIM ti regala 600 euro in traffico Internet (Nota 3)!
MaxxiTim Web Recharge è la nuova incredibile, conveniente offerta per i navigare in Internet con il GPRS/EDGE/UMTS di TIM rivolta ai clienti prepagati (Nota 4).
Con MAXXI TIM Web Recharge, navighi gratis in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei weekend e nei festivi fino ad un massimo di 2 Giga (Nota 5)!
In più un vantaggioso meccanismo di Autoricarica per i consumi nella fascia non coperta: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e per eventuali consumi eccedenti i 2 Giga (relativi alla fascia coperta):
Link:
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_48_187_5406,00.html
Così penso sia molto probabile che l'offerta MAXXI TIM WEB TIME flat dalle 18:00 alle 08:00 e nei weekend sarà attivabile solo fino al 3 luglio dopo di chè addio flat :cry:
A partire dal 4 luglio, con MaxxiTim Web Recharge puoi navigare pomeriggio, sera, week-end e festivi GRATIS (Nota 1)!
...ed in più se navighi in altri orari per ogni 6 euro (Nota 2) di spesa TIM ti regala 600 euro in traffico Internet (Nota 3)!
MaxxiTim Web Recharge è la nuova incredibile, conveniente offerta per i navigare in Internet con il GPRS/EDGE/UMTS di TIM rivolta ai clienti prepagati (Nota 4).
Con MAXXI TIM Web Recharge, navighi gratis in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei weekend e nei festivi fino ad un massimo di 2 Giga (Nota 5)!
In più un vantaggioso meccanismo di Autoricarica per i consumi nella fascia non coperta: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e per eventuali consumi eccedenti i 2 Giga (relativi alla fascia coperta):
Link:
Così penso sia molto probabile che l'offerta MAXXI TIM WEB TIME flat dalle 18:00 alle 08:00 e nei weekend sarà attivabile solo fino al 3 luglio dopo di chè addio flat :cry:
ho visto ancora ieri il cambiamento diciamo che per un uso non smodato potrà andare bene 2 giga al mese bastano per navigare qualche ora la sera limitando i download dato che un mese è lungo e i mb finirebbero troppo velocemente prima di ulteriori pareri aspetto di fare un mese con questa nuova regola,poteva essere comunque meglio questa promozione è ancora
una volta confusionaria e molti rischieranno il fine credito con conseguente azzeramento del credito per tre o quattro giorni come al solito poco chiara tim.
professore1
02-07-2005, 23:18
E' dal 29 di giugno che cerco di farmi attivare una scheda Tim,ma grazie all'incompetenza del centro tim e alla dabbetaggine degli operatori del 119 non sono riuscito ancora nell'ardua impresa :doh: .Mi domando come si fa ad essere cosi incompetenti e sciocchi?
La cosa che più mi avvilisce e pensare a questi ragazzi che lavorano ai vari 119, ho la sensazione che li formino ad una scuola per imparare a non ragionare con la propria testa.Le informazioni che danno alla clientela sono spoetizzanti;dicono di tutto e il contrario di tutto.
Mi chiedo:ma oggi per trovare un lavoro, seppure precario, bisogna essere degli emeriti stupidi? Speriamo che mi sto sbagliando :doh:
vegeta88
03-07-2005, 08:20
ho visto ancora ieri il cambiamento diciamo che per un uso non smodato potrà andare bene 2 giga al mese bastano per navigare qualche ora la sera limitando i download dato che un mese è lungo e i mb finirebbero troppo velocemente prima di ulteriori pareri aspetto di fare un mese con questa nuova regola,poteva essere comunque meglio questa promozione è ancora
una volta confusionaria e molti rischieranno il fine credito con conseguente azzeramento del credito per tre o quattro giorni come al solito poco chiara tim.
Insomma ricapitolando:
€ 25
2GB al mese dalle 17 alle 9 + weekend e festivi
quindi ricapitolando avrei in teoria 2 GB alla "modica" cifra di €25 + eventuali 300mb €18 ma va.... :mad:
Spero tanto anche se è impossibile che non tolgano la maxxi tim web time
Kaiser70
03-07-2005, 09:07
No, purtroppo da quello che ho capito niente 100 mb da utilizzare fuori orario, a meno che non si spendano altri 6 euro (l'equivalenza è 6€=100mb, non 200mb). Troppi limiti, mi sembra: non è ne' una flat, seppur a tempo come prima, ne' lascia liberi di navigare senza orari. E costa anche di più!
vegeta88
03-07-2005, 09:28
No, purtroppo da quello che ho capito niente 100 mb da utilizzare fuori orario, a meno che non si spendano altri 6 euro (l'equivalenza è 6€=100mb, non 200mb). Troppi limiti, mi sembra: non è ne' una flat, seppur a tempo come prima, ne' lascia liberi di navigare senza orari. E costa anche di più!
Corretto il mio post. Grazie erano 100mb.
Comunque non mi sembra questa grande offerta.
Per chi come mè ha un telefonino edge e umts i 2gb non sono sufficienti.
Mi sà che ritorno a connettermi con il 56kb max €15 ogni due mesi, certo non saranno le ore che passo con questa offerta tim ma da €50 + eventuali altre spese a € 15 c'è una bella differenza.
Con la maxxi tim web time mi trovo(mi trovavo) molto bene.
Spero nessuno rinnovi internet con questa offerta da cani.
Ciao :)
Kaiser70
03-07-2005, 10:05
...Con la maxxi tim web time mi trovo(mi trovavo) molto bene.
Spero nessuno rinnovi internet con questa offerta da cani.
Ciao :)di certo perderanno molti clienti, 25 euro senza poter scaricare nemmeno la posta dalle 9 alle 17 mi sembra veramente esagerato. Sarà sottoscritta solo da chi non ha alternative per navigare (non avendo il fisso) e comunque, anche in quel caso, tornano in gioco i concorrenti wind e vodafone con offerte non troppo differenti.
GOKUSSJ77
03-07-2005, 23:57
di certo perderanno molti clienti, 25 euro senza poter scaricare nemmeno la posta dalle 9 alle 17 mi sembra veramente esagerato. Sarà sottoscritta solo da chi non ha alternative per navigare (non avendo il fisso) e comunque, anche in quel caso, tornano in gioco i concorrenti wind e vodafone con offerte non troppo differenti.
concordo.
io penso che che per tutto luglio sono coperto con web time, ma dopo sarà dura se non arriva una nuova offerta... :(
sarei disposto anche a pagare 30€/mese per una flat 24/24, ma mi sa che sogno.
Bladerunner77
04-07-2005, 06:25
Ragazzi qualcuno potrebbe scrivere qui sopra le offerte flat umts di vodafone e wind per poter avere un termine di paragone? Ho spulciato il 190.it ma di prezzi manco a parlarne....Grazie!
GOKUSSJ77
04-07-2005, 17:28
Gestore:WIND
Tariffa: MEGA NO LIMIT
-
20 euro di canone mensile: 3000 euro al mese per navigare su Internet, i-mode e Wap
Navigazione Internet su GPRS/UMTS
00:00-24:00
0,3 eurocent a Kbyte scambiato
Navigazione i-modeTM su GPRS/UMTS
1 eurocent a Kbyte scambiato
Navigazione WAP su GPRS/UMTS
MMS
60 eurocent per messaggio inviato
GOKUSSJ77
04-07-2005, 17:35
Gestore:VODAFONE
Tariffa: Internet UMTS in Liberta'
Con la promozione Internet UMTS in Liberta' puoi navigare liberamente in Internet dall'Italia, con tutta la velocita' dell'UMTS, fino ad un massimo di 50 MB al giorno. Al raggiungimento dei 50 MB contribuisce anche il traffico GPRS effettuato.
La Promozione e' attivabile fino al 15 novembre 2005 ed ha una validita' di 30 giorni dalla data di attivazione1.
Attivare la Promozione Internet UMTS in Liberta' costa 30 euro (IVA inclusa).
Il traffico Internet UMTS e GPRS effettuato oltre i 50 MB verra' tariffato 0,6 centesimi per ciascun KB di traffico scambiato.
Tariffa:Internet UMTS 30 Ore in Liberta'
Con la nuova offerta Internet UMTS 30 Ore in Liberta' puoi navigare liberamente in Internet dall'Italia, con tutta la velocita' dell'UMTS (fino a 384 Kbps), per 30 ore.
Attivando subito l'offerta e fino al 31 gennaio 2006 si potrà
navigare liberamente per 60 Ore anziche' 30 Ore, alle stesse condizioni economiche.
Gestore:WIND
Tariffa: MEGA NO LIMIT
-
20 euro di canone mensile: 3000 euro al mese per navigare su Internet, i-mode e Wap
Navigazione Internet su GPRS/UMTS
0,3 eurocent a Kbyte scambiato
Navigazione i-modeTM su GPRS/UMTS
Navigazione WAP su GPRS/UMTS
MMS
60 eurocent per messaggio inviato
Quindi 20 euro, nessuna fascia ma al massimo 1gb :(
Gestore:VODAFONE
Tariffa: Internet UMTS in Liberta'
Con la promozione Internet UMTS in Liberta' puoi navigare liberamente in Internet dall'Italia, con tutta la velocita' dell'UMTS, fino ad un massimo di 50 MB al giorno. Al raggiungimento dei 50 MB contribuisce anche il traffico GPRS effettuato.
La Promozione e' attivabile fino al 15 novembre 2005 ed ha una validita' di 30 giorni dalla data di attivazione1.
Attivare la Promozione Internet UMTS in Liberta' costa 30 euro (IVA inclusa).
Il traffico Internet UMTS e GPRS effettuato oltre i 50 MB verra' tariffato 0,6 centesimi per ciascun KB di traffico scambiato.
Quindi circa 1,5 gb a 30 euro senza fascia :(
Sono tutte simili :mc:
alla fine anche la tim si è adeguata agli standard di omnitel e wind..........praticamente siamo fottuti!
una cosa è sicura pero: non appena mi scade la maxxy passo IMMEDIATAMENTE ad un altro gestore! cosi almeno nei loro sondaggi di mercato non mi contano piu!
p.s.: chi è che aveva messo in giro la voce che la nuova offerta di tim sarebbe stata completamente flat? sicuramente un fine conoscitore delle strategie di mercato degli operatori mobili
GOKUSSJ77
04-07-2005, 19:39
Quindi 20 euro, nessuna fascia ma al massimo 1gb :(
Quindi circa 1,5 gb a 30 euro senza fascia :(
Sono tutte simili :mc:
tutte simili e soprattutto tutte a favore dei gestori... imho saranno molti che non rinnoveranno più la promozione e spero che questo possa servire a far tiraree fuori una promozione quanto meno decente.
Niente adsl , niente edge, niente umts!!
56k a vita!!!!
L'importante e portare tutti a 100megabit e non coprire tutta l'italia!
Che schifo!
Ciao
Colin McRae
04-07-2005, 22:56
Volevo rinnovare la mia Maxxi Tim Web Time proprio oggi... invece nisba.
Certo che fanno proprio a gara per chi la fá piú grossa...
GOKUSSJ77
05-07-2005, 18:06
Niente adsl , niente edge, niente umts!!
56k a vita!!!!
L'importante e portare tutti a 100megabit e non coprire tutta l'italia!
Che schifo!
Ciao
il calo di abbonamenti che ne scaturirà imho farà pensare le compagnie telefoniche a tirare fuori una offerta migliore (sperooooo!)
scusate, qualcuno ha questa promo o la precedente ( maxxi tim web time o facile ), su un motorola?
fester40
15-07-2005, 01:14
Anch'io sono un EX cliente TIM Web Time. Era perfetta per le mie esigenze :cry: , l'avrei rinnovata a vita e invece......li ho mandati aff****lo!
non ho rinnovato maxxi tim web e sono tornato in vodafone 50 mega al giorno
per un mese 30 euro tim sono sicuro rivaluterà altre soluzioni.
marcandrea
15-07-2005, 23:29
p.s.: chi è che aveva messo in giro la voce che la nuova offerta di tim sarebbe stata completamente flat? sicuramente un fine conoscitore delle strategie di mercato degli operatori mobili
credo che abbiano cambiato l'offerta, perchè dai rumors che giravano dalla convention(letto su cellularitalia ma anche sul altri siti) si parlava effettivamente di un'offerta flat totale... Dove poi sia andata a finire quell'offerta è sotto gli occhi di tutti... Mi sa che per chi non è raggiunto dall'adsl deve ripiegare sulla gloriosa 56k(adesso telecozz ha tirato fuori una flat da 12 euro al mese)...
meno male che ho tuttoincluso 4 mega e viaaaaa
credo che abbiano cambiato l'offerta, perchè dai rumors che giravano dalla convention(letto su cellularitalia ma anche sul altri siti) si parlava effettivamente di un'offerta flat totale... Dove poi sia andata a finire quell'offerta è sotto gli occhi di tutti... Mi sa che per chi non è raggiunto dall'adsl deve ripiegare sulla gloriosa 56k(adesso telecozz ha tirato fuori una flat da 12 euro al mese)...
beato te che che hai tutto incluso
quella della 56 k a 12 euro non la sapevo.....hai un llink per avere maggiori info?
Mi puoi dare un link a questa offertta pls non ho trovato nulla :ave: :ave: :ave: :ave:
EDIT: trovato 12 euro flat (a quanto ho capito) totale ma non riesco ancora a crederci
prima chiedi il link e poi una volta trovato non lo segnali?
mettilo cosi lo guardiamo tutti
Qui (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/invalidSession.do?BV_UseBVCookie=no&fromSessionTimeOut=1&failedPage=%2fdi3%2fdemand%2fbrowseChannel.do&queryString=channelId%3d-536888065%26pageTypeId%3d536888876%26Failed_Reason%3dNo%2bBVCookie%2bpresent%2bto%2bretrieve%2bthe%2bsession.%26com.broadvision.session.new%3dYes%26Failed_Page%3d%252fdi%252f187%252fdi3%252fdemand%252fbrowseChannel.do)
link per l'offetra
14/7/2005
* In Internet senza limiti, anche senza ADSL
Dal prossimo mese di agosto sarà commercializzata Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per navigare senza limiti in modalità dial-up.
Con soli 12 Euro di abbonamento mensile per le linee telefoniche di base (RTG) e di 24 euro per le linee ISDN (prezzi IVA inclusa), Teleconomy Internet ti permetterà di collegarti senza limiti al numero 701.0187.187 di Telecom Italia.
L'offerta sarà commercializzata su tutto il territorio nazionale.
La flat per il 56k sarà mia, quella per l'isdn mi sa che costa un po troppo (una sessantina: 24 per 2 mesi + in canone isdn) , poi saranno i miei a decidere quando avranno la linea occupata per tuto il giorno :D
marcandrea
18-07-2005, 21:20
scusate ma non ero collegato, cmq telecozz adesso fa anche la flat adsl a 19,95(la 640 ma solo in 280 comuni). Bisogna sempre essere aggiornati ;)
fiordimelo
02-09-2005, 17:25
Link:
io mi ci trovo benissimo!
la velocità è ottima e fin'ora, in un mese circa, si è bloccata la connessione solo per una mezz'ora, quindi mi ritengo soddisfatta.
Un unico interrogativo (anzi,forse due :D )
1) Sul sito di TIM, effettuando il Login pare sia possibile consultare i cosìdetti "Bundle residui" , io ottengo questo:
Carta MaxxiTim Web Recharge attivata fino al 08/09/2005
1. Hai a disposizione 1568157230 byte residui verso IBOX.TIM.IT.
2. Hai a disposizione 0 byte residui verso IBOX.TIM.IT.
3. Hai a disposizione 2879 BYTE accumulati residui verso IBOX.TIM.IT.
Che significa? quanto mi resterebbe ancora? non capisco cosa indichino effettivamente quelle tre voci...
2) Ho sentito dire che una volta esauriti i 2 giga di traffico la connessione va ancora ma si scende in rosso... è vero?! In questo caso vorrei poter capire come sapere quanto traffico mi rimane per non ritrovarmi a dover pagare un migliaio di euro a sorpresa :mbe:
c'è un modo?
grazie a tutti :)
GOKUSSJ77
02-09-2005, 18:20
io mi ci trovo benissimo!
la velocità è ottima e fin'ora, in un mese circa, si è bloccata la connessione solo per una mezz'ora, quindi mi ritengo soddisfatta.
Un unico interrogativo (anzi,forse due :D )
1) Sul sito di TIM, effettuando il Login pare sia possibile consultare i cosìdetti "Bundle residui" , io ottengo questo:
Che significa? quanto mi resterebbe ancora? non capisco cosa indichino effettivamente quelle tre voci...
2) Ho sentito dire che una volta esauriti i 2 giga di traffico la connessione va ancora ma si scende in rosso... è vero?! In questo caso vorrei poter capire come sapere quanto traffico mi rimane per non ritrovarmi a dover pagare un migliaio di euro a sorpresa :mbe:
c'è un modo?
grazie a tutti :)
Appena finisci i 2GB, paghi secondo la tariffa di 6€ a MB scambiato e per ogni MB la tim ti da 100MB di traffico.
per controllare il traffico non so se con il 4916 te lo dice andando alla voce "3" nel menù, altrimenti chiama periodicamente il 119 e chiedi quanto ti rimane di traffico.
ciao
fiordimelo
03-09-2005, 01:32
grazie mille :)
marcandrea
03-09-2005, 08:18
Carta MaxxiTim Web Recharge attivata fino al 08/09/2005
1. Hai a disposizione 1568157230 byte residui verso IBOX.TIM.IT.
2. Hai a disposizione 0 byte residui verso IBOX.TIM.IT.
3. Hai a disposizione 2879 BYTE accumulati residui verso IBOX.TIM.IT.
Significa che hai a disposizione ancora circa 1,5 gigabyte la sera
di giorno stai ancora pagando tutto il traffico
hai acumulato 2879 byte e devi arrivare a un megabyte per averne 600 indietro.
Non è una cattiva tariffa peccato per quei 25 :eek: euro... sarebbe stata meglio a 20 considerando che cmq sia rispetto alla vecchia webtime(quella flat dopo le 6) ora un tetto di traffico c'è...
Web Time Recharge (Ricaricabili)
MaxxiTIM Web Time Recharge, per navigare pomeriggio, sera, week-end e festivi GRATIS (Nota 1) dettaglio nota 1: Fino ad un massimo di 9 Giga (9216 MB). !
...ed in più, se navighi in altri orari, per ogni 6 euro (Nota 2) dettaglio nota 2: Tutti gli importi espressi in euro sono comprensivi di IVA: per ogni 6,14 euro (IVA inclusa) ti ricarichi di 614,4 euro (IVA inclusa). di spesa TIM ti regala 600 euro in traffico Internet (Nota 3) dettaglio nota 3: Ogni MB consumato a pagamento TIM ti autoricarica di 100 MB fino ad un massimo di 3 Autoricariche nel corso di validità della carta (30 giorni). !
Dal 3 ottobre 2005 MaxxiTIM Web Time Recharge è ancora più conveniente! La soluzione giusta per navigare in Internet con il GPRS/EDGE/UMTS di TIM rivolta ai clienti prepagati (Nota 4) dettaglio nota 4: Offerta attivabile fino al 5 febbraio 2006 da tutti i profili tariffari prepagati ad esclusione e ad eccezione delle TIM Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei Clienti con attiva l'offerta Office Network 1-3. .
Con MaxxiTIM Web Time Recharge, navighi gratis in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei week-end e nei festivi fino ad un massimo di 9 Giga (Nota 5)dettaglio nota 5: Per 9 Giga si intendono 9216 MB. !
In più un vantaggioso meccanismo di Autoricarica per i consumi nella fascia non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00) e per eventuali consumi eccedenti i 9 Giga (relativi alla fascia coperta).
Per ogni MB (Nota 6) dettaglio nota 6: 1 MB equivale a 1024KB – il costo a KB è pari a 0,6 centesimi di euro (IVA inclusa). a pagamento = ti autoricarichi gratis di 100 MB
Tradotto in euro (Nota 7) dettaglio nota 7: I costi per la navigazione in Internet (GPRS/EDGE/UMTS) effettuata nella fascia oraria non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17) e per eventuali consumi eccedenti i 9 Giga (della fascia oraria coperta) sono pari a 0,6 centesimi di euro/KB (IVA inclusa).
Ogni 6 euro spesi per navigare = TIM ti regala 600 euro in traffico Internet
I 100 MB attribuiti con la ricarica potranno così essere utilizzati per le navigazioni effettuate nella fascia non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00), oppure per consumi eccedenti i 9 Giga della fascia coperta.
Sono consentite fino ad un massimo di 3 autoricariche nel corso di validità della carta MaxxiTIM Web Time Recharge. I bonus attribuiti con la “AUTORICARICA” devono essere consumati entro il periodo di validità della carta stessa.
L’attribuzione dei 100 MB al raggiungimento di 1 MB di consumo a pagamento viene attribuito in tempo reale. Ti consigliamo, comunque, di verificare l’attribuzione del bonus chiamando gratuitamente il 4916 oppure inviando un sms gratuito al 4916 con sintassi: SALDO TIME
MaxxiTIM Web Time - Recharge ha un costo di 25 euro (IVA inclusa) ed una durata di 30 giorni dall’attivazione. Alla scadenza l’offerta può essere riacquistata fino al 5 febbraio 2006 (salvo proroga).
L’offerta è compatibile solo con apn ibox.tim.it
Puoi acquistare la nuova MaxxiTIM Web Time Recharge a partire dal 3 ottobre:
direttamente on line;
chiamando gratuitamente il 4916;
presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino";
chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119;
inviando un SMS con la seguente sintassi: PRO TIME al 4916;
accedendo al WAP;
direttamente on line nella sezione Passepartout.
Se scegli di attivare la MaxxiTIM Web Time Recharge attraverso il 4916, il 119 o direttamente on line, il costo di adesione verrà scalato direttamente dal tuo credito telefonico (il credito residuo non deve essere inferiore a 28 euro).
Dopo aver attivato l’offerta puoi chiamare gratuitamente il 4916 per avere informazioni sullo stato della carta (attiva/non attiva), la data di scadenza, bundle e bonus disponibili.
Nota 1. Fino ad un massimo di 9 Giga (9216 MB).
Nota 2. Tutti gli importi espressi in euro sono comprensivi di IVA: per ogni 6,14 euro (IVA inclusa) ti ricarichi di 614,4 euro (IVA inclusa).
Nota 3. Ogni MB consumato a pagamento TIM ti autoricarica di 100 MB fino ad un massimo di 3 Autoricariche nel corso di validità della carta (30 giorni).
Nota 4. Offerta attivabile fino al 5 febbraio 2006 da tutti i profili tariffari prepagati ad esclusione e ad eccezione delle TIM Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei Clienti con attiva l'offerta Office Network 1-3.
Nota 5. Per 9 Giga si intendono 9216 MB.
Nota 6. 1 MB equivale a 1024KB – il costo a KB è pari a 0,6 centesimi di euro (IVA inclusa).
Nota 7. I costi per la navigazione in Internet (GPRS/EDGE/UMTS) effettuata nella fascia oraria non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17) e per eventuali consumi eccedenti i 9 Giga (della fascia oraria coperta) sono pari a 0,6 centesimi di euro/KB (IVA inclusa).
RICAPITOLANDO:
Con MaxxiTIM Web Time Recharge con 25 EURO si naviga in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei week-end e nei festivi fino ad un massimo di 9 Giga (9216 MB)!
Ma questi 9216 MB sono download o (download + upload)?
Negli altri orari non coperti si spende 6.14 Euro a Megabyte ed ogni 6.14 euro ti regalano 100 Megabyte di traffico da usare nello stesso mese, per un massimo di tre volte al mese. Giusto?
dcargnel
17-11-2005, 17:41
Attenzione a non collegarsi l'ultimo giorno, si rischia di andare in negativo, anche con il prepagato, e allora sono si dolori. Per problemi di rete UMTS-TIM e provando la connessione ( decine di scollegamenti subito dopo la connessione) dopo le 24.00 dell'ultimo giorno sono andato in debito di molti €€ , ho protestato, minacciato ma non mi hanno reso i miei €€. Sono passato a WIND e sono "abbastanza" soddisfatto, con 3000€ di credito e se non si scarica films è più che sufficente.
Attenzione a non collegarsi l'ultimo giorno, si rischia di andare in negativo, anche con il prepagato, e allora sono si dolori. Per problemi di rete UMTS-TIM e provando la connessione ( decine di scollegamenti subito dopo la connessione) dopo le 24.00 dell'ultimo giorno sono andato in debito di molti €€ , ho protestato, minacciato ma non mi hanno reso i miei €€. Sono passato a WIND e sono "abbastanza" soddisfatto, con 3000€ di credito e se non si scarica films è più che sufficente.
io la uso come promo è buona e come consigliato da te l ultimo giorno è meglio staccare la connessione ALMENO alle 22,30 i contatori come sappiamo devo attendere 24 ore prima di aggiornarsi per cui vi è sempre il rischio di debordare a me è successo ben due volte ma i tabulati mi hanno sempre dato ragione onde per cui i soldi mi sono stati riaccreditati in entrambi i casi infatti avevo staccato alle 23.30 quindi abbondantemente prima delle ore 24 comunque attenzione.La velocità è ottima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.