Entra

View Full Version : Asus Mypal a620- aiuto -

simonevesco
26-08-2004, 09:54
Devo cancellare tutti i dati presenti su un palmare asus mypal a620 perchè devo venderlo, ma non so come fare:
- non mi sembra esista una funzione apposta
- non posso cancellarli tutti manualmente perchè dovre andare nel calendario e giorno per giorno dovrei andare indietro nel tempo a cancellare ogni singola voce!ci metterei qualche mese!!!
- non mi permette di fare scaricare completamente la batteria perchè si spegne da solo quando è quasi scarica e non si riaccende più se non lo carico preservando così i dati
- non credo di poter smontare la batteria perchè interna

Se c'è qualcuno che mi potesse aiutare gli sarei davvvero molto grato!!!!!!!!!!!!!! Simone

fgmac
26-08-2004, 10:54
Mai fatto un hard reset?

E' simile al soft reset, ma bisogna tener premuto il tasto di accensione. Questo ti permette di reinstallare da zero il SO. Azzeri tutto.
Perche' lo vendi?

simonevesco
26-08-2004, 16:43
Lo vendo perchè ho bisogno di un vero e proprio portatile! per ciò che riguarda l'hard reset, ho provato ma non succede nulla, o meglio se lo schiaccio da spento si accende e basta se lo schiaccio da acceso si spegne la luce di retroilluminazione.altri consigli? grazie in ogni caso, sei stato molto gentile...simone

ayeye
26-08-2004, 18:51
insisti perche' funziona
schiacci il pulstante di accensione (lo tieni premuto)
schiacci il pulsantino dietro
schermata nera e via!!!!!!

fgmac
27-08-2004, 11:17
C'e' anche un altro modo per fare l'hard reset:

tieni premuto il tasto dei contatti (o quello a fianco non mi ricordo esattamente) e resetti da dietro.

In questo modo entri nel bios del palmare, schermata nera dove ti chiede se recuperare il backup o meno. Gli dici no e sei a posto.

ciao.

ayeye
27-08-2004, 15:24
Originariamente inviato da fgmac
C'e' anche un altro modo per fare l'hard reset:

tieni premuto il tasto dei contatti (o quello a fianco non mi ricordo esattamente) e resetti da dietro.

In questo modo entri nel bios del palmare, schermata nera dove ti chiede se recuperare il backup o meno. Gli dici no e sei a posto.

ciao.

cavoli questa non la sapevo!!!!!

ciao mac!!!