Vinxkr
15-09-2010, 23:34
Vendo epson stylus photo r265 comprata circa 20 mesi fa ma causa inutilizzo (multifunzione laser) ho deciso di venderla, oltre a tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto la stampante la vendo con collegato il sistema di ricarica continuo comprato da pochi mesi e ancora con abbondanti inchiostri (nuovi comprati per rabocco circa 20 giorni fà da refill.it e solo gli inchiostri hanno un valore di 30€ circa) tranne il serbatoio giallo che è il meno pieno gli altri serbatoi contengono almeno altri 20ml di inchiostro, praticamente una cartuccia abbondante, naturalmente le cartucce sono anche esse piene!
insomma avrete abbastanza inchiostro per stampare tante tante fotografie.
IL SERBATOIO NERO CONTIENE ANCORA 50 ML di inchiostro.
è stata utilizzata veramente poco al massimo 60 foto e un 100 stampe b/n e colori... è ottima la possibilità di stampare su CD.
Purtroppo non ho il cd per l'installaizone, ma questo non è un problema in quanto è possibile scaricare le utility e i driver direttamente dal sito epson.
per info e dettagli vi rimando a questo link http://www.epson.it/Stampanti-e-multifunzione/Stampanti-e-multifunzione-inkjet/Epson-Stylus-Photo-R265-printer/Specifiche-tecniche;jsessionid=8E43A72FBB23316E8CC32B4D09BA5369.acc6-new
non c'è assolutamente bisogno di foto inq uanto la stampante è praticamente nuova e intatta
VENDO A 100€ + LE S.S. 10€ CON PACCOCELERE3!
precedenza scambio a mano
insomma avrete abbastanza inchiostro per stampare tante tante fotografie.
IL SERBATOIO NERO CONTIENE ANCORA 50 ML di inchiostro.
è stata utilizzata veramente poco al massimo 60 foto e un 100 stampe b/n e colori... è ottima la possibilità di stampare su CD.
Purtroppo non ho il cd per l'installaizone, ma questo non è un problema in quanto è possibile scaricare le utility e i driver direttamente dal sito epson.
per info e dettagli vi rimando a questo link http://www.epson.it/Stampanti-e-multifunzione/Stampanti-e-multifunzione-inkjet/Epson-Stylus-Photo-R265-printer/Specifiche-tecniche;jsessionid=8E43A72FBB23316E8CC32B4D09BA5369.acc6-new
non c'è assolutamente bisogno di foto inq uanto la stampante è praticamente nuova e intatta
VENDO A 100€ + LE S.S. 10€ CON PACCOCELERE3!
precedenza scambio a mano