View Full Version : [Thread Ufficiale] Mafia II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
UnicoPCMaster
27-02-2011, 14:18
Mafiascene lo avevo abbandonato perché non c'erano più mod per Mafia II. :muro:
Race Driver_89
27-02-2011, 19:21
:mbe:
http://i.imgur.com/miOrt.gif
decisamente c'è qualcosa che non torna....
se è per questo, io l'ho finito arrivando al 305% :asd:
sertopica
27-02-2011, 19:36
È un bug, niente di più. :D
se è per questo, io l'ho finito arrivando al 305% :asd:
ma lol :sofico:
quindi sono l'unico a cui il 100% corrisponde alla fine? :asd:
È un bug, niente di più. :D
Tra poco ci scappa la rissa :sofico:
Tu che hai fatto hai disinstallato oppure giri ancora su empire bay ?
Ovviamente appena sai qualcosa di nuovo posta mi raccomando non essere egoista !!! :D
enzomerlino80
28-02-2011, 11:59
raga ci sto giocando ora e avrei 2 domandine?
1) ma da derek e da quello delle auto quando ci vado? cioè sto seguendo la storia e sono al secondo capitolo, quando ho il tempo di andare da sti 2?
2) gioco a normale, però ho notato che dopo che mi sparano e si vede tutto appannato, poi l'energia si rigenera, è così che deve essere?
cuoresportivo86
28-02-2011, 12:19
2) gioco a normale, però ho notato che dopo che mi sparano e si vede tutto appannato, poi l'energia si rigenera, è così che deve essere?
Ovvio! E' normalissimo perchè stai per morire ;)
enzomerlino80
28-02-2011, 12:24
per così deve essere intendevo l'energia che si rigenera e non il vedere appannato, perchè quello l'avevo capito, per questo mi sembra strano vedere poi l'energia rigenerarsi. Comunque il gioco per adesso mi soddisfa, sembra abbastanza bello, non ai livelli del primo ma comunque un bel gioco
cuoresportivo86
28-02-2011, 12:35
Si è normale anche quello, non ti lascia mai al minimo minimo!
enzomerlino80
28-02-2011, 12:38
ok grazie, ma per derek e il ricettatore di auto non mi sai dire niente? poi un'altra cosa, ma la benzina va fatta o non finisce mai? perchè non riesco a capire
cuoresportivo86
28-02-2011, 12:56
ok grazie, ma per derek e il ricettatore di auto non mi sai dire niente? poi un'altra cosa, ma la benzina va fatta o non finisce mai? perchè non riesco a capire
No su quello non so dirti nulla perchè non ricordo, l'ho finito tempo fa. La benzina va fatta eccome ;)
UnicoPCMaster
28-02-2011, 13:01
Da Derek puoi portare auto di lusso (dovrebbe esserci un piattaforme dove parcheggiare le auto per poter essere caricate) e dal sfasciacarrozze puoi portare qualsiasi auto per gudagnare denaro (devi azionare la compattatrice).
Non ci sono altre interattività con questi personaggi.
La benzina va fatta eccome ;)
nel primo mafia era un aspetto molto più importante: durante una sparatoria potevano bucarti il serbatoio e vedevi il livello del carburante scendere a vista d'occhio
in questo seguito è più un modo per avere un po' di interazione con la città e nulla di più
bruski e derek sono invece la palese dimostrazione di come il gioco in origine prevedeva anche delle 'side quest' da loro, che poi sono state brutalmente rimosse dalla versione finale..
UnicoPCMaster
28-02-2011, 15:39
Ho rifatto il gioco utilizzando la stessa macchina sempre e comunque (anche quando la missione te ne dava un'altra, tipo quella di Joe) per poter raggiungere un'achievement e mi è capitato di dover far benzina una sola volta per tutta la durata del gioco.
Ho rifatto il gioco utilizzando la stessa macchina sempre e comunque (anche quando la missione te ne dava un'altra, tipo quella di Joe) per poter raggiungere un'achievement e mi è capitato di dover far benzina una sola volta per tutta la durata del gioco.
nei dlc basta parcheggiare l'auto in uno dei garage per avere rifornimento gratis..
UnicoPCMaster
28-02-2011, 16:01
nei dlc basta parcheggiare l'auto in uno dei garage per avere rifornimento gratis..Ci sono problemi ben più gravi del pieno gratis, francamente. :D
Da Derek puoi portare auto di lusso (dovrebbe esserci un piattaforme dove parcheggiare le auto per poter essere caricate) e dal sfasciacarrozze puoi portare qualsiasi auto per gudagnare denaro (devi azionare la compattatrice).
Non ci sono altre interattività con questi personaggi.
:D Dai digli la verità che derek è un soprammobile voluto da 2k :D
edit: azz theponz mi ha preceduto :D
sertopica
28-02-2011, 22:47
Tra poco ci scappa la rissa :sofico:
Tu che hai fatto hai disinstallato oppure giri ancora su empire bay ?
Ovviamente appena sai qualcosa di nuovo posta mi raccomando non essere egoista !!! :D
Sempre installato, ma ormai ci testo soltanto i nuovi driver... :asd:
Comunque ogni tanto un giretto ci scappa :O
Race Driver_89
01-03-2011, 20:28
Sempre installato, ma ormai ci testo soltanto i nuovi driver... :asd:
Comunque ogni tanto un giretto ci scappa :O
si anche io un giretto a empire me lo faccio:)
AnonimoVeneziano
02-03-2011, 17:03
Ho appena finito il gioco
Bella la storia , mi è piaciuta, il gioco mi è sembrato molto curato sotto diversi punti di vista, dalla grafica alle cutscene al doppiaggio, ma mi ha dato come un senso di incompletezza ... come se avessero preparato delle sidemission che poi sono state cancellate o eliminate, come quelle di bruski per esempio (che senso ha fare la presentazione di bruski all'inizio, come se ti potesse dare delle side mission e poi ogni volta che si va lì ti dice che non ne ha?) e in tante altre situazioni mi è sembrato di sentire questa sensazione ... un gioco che insomma sarebbe probabilmente potuto essere molto meglio ... ma vabbè, comunque è stata una bella esperienza ...
redheart
02-03-2011, 17:07
Bella la storia , mi è piaciuta, il gioco mi è sembrato molto curato sotto diversi punti di vista, dalla grafica alle cutscene al doppiaggio, ma mi ha dato come un senso di incompletezza ... come se avessero preparato delle sidemission che poi sono state cancellate o eliminate, come quelle di bruski per esempio (che senso ha fare la presentazione di bruski all'inizio, come se ti potesse dare delle side mission e poi ogni volta che si va lì ti dice che non ne ha?) e in tante altre situazioni mi è sembrato di sentire questa sensazione ... un gioco che insomma sarebbe probabilmente potuto essere molto meglio ... ma vabbè, comunque è stata una bella esperienza ...
:mano:
Race Driver_89
03-03-2011, 17:00
quoto;)
UnicoPCMaster
06-03-2011, 17:37
Sembrano esserci novità per il multiplayer: http://www.mafia2multiplayer.com/
enzomerlino80
07-03-2011, 09:51
Finito, sono rimasto un pò male sinceramente, anche perchè dura poco.
Adesso mi aspettasno i 3 dlc, almeno allungo il gioco di altre 25 ore almeno, contando che la trama principale l'ho finita in 11 ore scarse non è poco eheheh.
Il problemache ho riscontrato però è che non riesco a visualizzare il video finale, non so proprio il perchè, ma una volta che parte, schermo nero con la musica e non succede niente, se faccio esc torno al menù principale e basta, una rabbia... :muro:
Adesso mi aspettasno i 3 dlc, almeno allungo il gioco di altre 25 ore almeno, contando che la trama principale l'ho finita in 11 ore scarse non è poco eheheh.
3?
i dlc sono Jimmy's Vendetta, Joe's Adventures...
quale sarebbe il terzo scusa? :wtf:
UnicoPCMaster
07-03-2011, 10:08
3?
i dlc sono Jimmy's Vendetta, Joe's Adventures...
quale sarebbe il terzo scusa? :wtf:
The Betrayal of Jimmy, esiste anche in versione PC per l'Europa dell'Est.
The Betrayal of Jimmy, esiste anche in versione PC per l'Europa dell'Est.
sì è vero.. l'avevo pure scritto qualche tempo fa.. :doh:
però appunto, è valido solo nell'est europa.. come fa ad averlo? :mbe:
enzomerlino80
07-03-2011, 10:17
Ce l'ho grazie a dei parenti che ho in slovacchia, non pensate subito a male, che poi comunque è pure in italiano, basta sostituire il contenuto della cartella sds_it nella cartella sds_en
UnicoPCMaster
07-03-2011, 10:57
sì è vero.. l'avevo pure scritto qualche tempo fa.. :doh:
però appunto, è valido solo nell'est europa.. come fa ad averlo? :mbe:
Si lo scrissi anch'io tempo fa, anche se distribuito solamente li, è comunque multilingua.
Ce l'ho grazie a dei parenti che ho in slovacchia, non pensate subito a male, che poi comunque è pure in italiano, basta sostituire il contenuto della cartella sds_it nella cartella sds_en
Si lo scrissi anch'io tempo fa, anche se distribuito solamente li, è comunque multilingua.
ah ok
certo che comunque è una vaccata di dimensioni epico/colossali.. che senso ha farlo multilingua se poi lo distribuisci in 4 paesi in croce? che poi sono zone in cui la pirateria è anche a livelli più alti rispetto all'italia.. :sofico:
vabbe che se poi ha le stesse meccaniche di jimmy's vendetta (molto probabile) non è poi sta gran perdita, eh.. :fagiano:
cuoresportivo86
10-03-2011, 09:40
Bah............eppure io con le sole missioni DLC notavo la benzina scendere di un bel po usando la stessa auto. Figuriamoci per tutto il gioco...........
Ho finito Joe's Adventures ed è al 303%.....:mbe: :mbe: :mbe:
UnicoPCMaster
10-03-2011, 09:47
Bah............eppure io con le sole missioni DLC notavo la benzina scendere di un bel po usando la stessa auto. Figuriamoci per tutto il gioco...........
Ho finito Joe's Adventures ed è al 303%.....:mbe: :mbe: :mbe:I DLC non li ho giocati, facevo riferito al gioco principale.
cuoresportivo86
15-03-2011, 14:26
Finiti anche i 3 DLC. Praticamente The Betrayal of Jimmy cronologicamente viene prima di Jimmy's vendetta, anche se come DLC è uscito dopo.
Per la cronaca Joe's Adventures mi è durato fino a 303%.
Ora posso passare ad altro :D :D
secondo voi conviene prenderlo su steam in offerta a 10euro?
UnicoPCMaster
11-04-2011, 18:54
A quel prezzo lo puoi trovare anche all'estero, Steam ce l'hai in ogni caso.
Però DLC esclusi.
Per 30 $ se aspetti qualche altra settimana uscira' anche per pc la Director's Cut che contiene:
- The Betrayal of Jimmy
- Jimmy's Vendetta
- Joe's Adventures
- Vegas, Renegade, Greaser and War Hero.
Grazie delle info, in effetti è meglio aspettare un po' ed avere una versione con tutti i dlc, tanto più che devo ancora finire just cause 2
UnicoPCMaster
12-04-2011, 09:02
Mi pare, se non erro, che i DLC in certe offerte speciali li mettono ad 1€, cadauno.
preso (a poco) su steam compresi i due dlc "utili"
mi pare di ricordare che ci fosse un sistema per attivare il quicksave ma non c'è in prima e non me la sento di leggere le successive 240...
qualcuno ricorda?
il sistema era applicabile con la versione steam?
grazie
EDIT:
ho trovato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32978694&postcount=1714
ma vale anche per la versione steam?
Finalmente ho avuto tempo per giocare a Mafia 2 senza lunghe interruzioni e l'ho finito.
Il primo Mafia era un capolavoro, questo nuovo capitolo non è assolutamente allo stesso livello ma devo dire che mi ha piacevolmente soddisfatto, è un ottimo gioco nel complesso.
Grafica molto appagante (problemi di stuttering risolti con gli ultimi Catalyst), la gestione delle luci e delle ombre è ottima sia all'aperto sia negli interni, il movimento di persone e auto nella città è abbastanza realistico e rende l'atmosfera "viva". Belli anche i colori.
I video d'intermezzo e il doppiaggio sono ben fatti, la trama inoltre mi ha coinvolto dall'inizio alla fine senza mai sembrare noiosa o troppo spezzettata.
Il sistema di mira invece mi ha deluso, l'ho giocato con il gamepad della xbox360 anzichè mouse e tastiera al contrario del primo Mafia: bersagli troppo semplici da colpire, sempre pochi salvo l'ultima parte nell'osservatorio, tutto troppo automatizzato insomma...
Peccato anche per alcuni personaggi poco trattati come Derek, evidentemente gli sviluppatori hanno fatto qualche taglio che però lascia l'amaro in bocca, così come il finale poco chiaro. Nel primo Mafia c'era Luca Bertone ad esempio, e chi se lo scorda? :D
Voto secondo me: 8/10
Mi ha divertito parecchio anche se ci sono alcuni difetti e la longevità non è un punto forte del gioco.
redheart
29-04-2011, 07:23
Finalmente ho avuto tempo per giocare a Mafia 2 senza lunghe interruzioni e l'ho finito...
anche il mitico ezio gioca :O
mi ricordo che quando uscì Mafia II, molti lo confrontarono con un certo Assassisin Creed II riguardo la trama e la longevità ben superiore...
beh io ho appena finito AC2 diversi mesi dopo Mafia2 e ora non posso che dare ragione, sono due giochi totalmente diversi, ma AC2 mi ha coinvolto di più e non solo per il tempo dedicatogli ;)
Finalmente ho avuto tempo per giocare a Mafia 2 senza lunghe interruzioni e l'ho finito.
Il primo Mafia era un capolavoro, questo nuovo capitolo non è assolutamente allo stesso livello ma devo dire che mi ha piacevolmente soddisfatto, è un ottimo gioco nel complesso.
Grafica molto appagante (problemi di stuttering risolti con gli ultimi Catalyst), la gestione delle luci e delle ombre è ottima sia all'aperto sia negli interni, il movimento di persone e auto nella città è abbastanza realistico e rende l'atmosfera "viva". Belli anche i colori.
I video d'intermezzo e il doppiaggio sono ben fatti, la trama inoltre mi ha coinvolto dall'inizio alla fine senza mai sembrare noiosa o troppo spezzettata.
Il sistema di mira invece mi ha deluso, l'ho giocato con il gamepad della xbox360 anzichè mouse e tastiera al contrario del primo Mafia: bersagli troppo semplici da colpire, sempre pochi salvo l'ultima parte nell'osservatorio, tutto troppo automatizzato insomma...
Peccato anche per alcuni personaggi poco trattati come Derek, evidentemente gli sviluppatori hanno fatto qualche taglio che però lascia l'amaro in bocca, così come il finale poco chiaro. Nel primo Mafia c'era Luca Bertone ad esempio, e chi se lo scorda? :D
Mi ha divertito parecchio anche se ci sono alcuni difetti e la longevità non è un punto forte del gioco.
we ciao ezio :D
Quoto tutto, un gran bel gioco con una grande pecca: la longevità! (anche se io l'ho giocato a rate e mi è sembrato non corto).
Ho un problema con jimmy's vendetta preso da poco su steam quando c'erano le offerte:
dopo aver passato il primo capitolo, all'inizio del secondo sprofondo immediatamente sotto la città (appena possibile mostro uno screen) in un profondo blu cielo e non posso fare niente se non chiudere il gioco (che però non crasha, mi fa precipitare all'infinito) ; è evidentemente un bug ma non riesco a risolverlo (ho cambiato impostazioni video in ogni maniera ma sempre uguale), soluzioni ?
Ps:
anche io me lo sono rigiocato una seconda volta prendomi tempo per una valutazione serena a distanza notevole dalla prima volta approfittando che c'erano i dlc in offerta ed avendo ripreso per comodità anche il primo per averlo con steam: devo ribadire le serie di perplessità che avevo avuto già dalla prima volta, gioco terribilmente facile (a livello massimo di difficoltà e non son certo un hardcore gamer), storia così così (forse dovuto a vari tagli ma non mi è piaciuta particolarmente, intesa come narrazione), una sorta di noia generale nello svolgere le missioni senza poter deragliare troppo nella modalità di esecuizone (se si eccettua la missione stealth dove a seconda di una certa cosa si può sviluppare in un modo o in una altro il corso della missione), la grafica invece è carina, buona la colonna sonora ma leggermente meno incisiva rispetto all' 1 ( se sento Django Rehinardt in giro il pensiero corre veloce a lost heaven e non a questo magnifico musicista !),ia e sistema di guida decisamente peggiorati. In sostanza un gioco un pò più che sufficiente ma ben lontano dall'eccellenza del primo (che ho rigiocato nuovamente e passato il primo impatto grafico , peraltro non sgradevole alla fine, il livello di divertimento e coinvolgimento è notevolmente superiore). Sostanzialmente gli ideatori mi hanno dato l'idea che mentre con il primo hanno preso una storia di mafia (derivandola ovviamente dalle suggestioni cinematografiche ma in maniera ottimale) qui invece abbiano coraggiosamente tentato di cambiare scenario raccontando invece di cosa sia la mafia (sempre in generale ma cercando di spiegarne usi costumi e modi di agire, si pensi all'intermezzo con il santino bruciato al giuramento), forse per noi italiani è scontato ma immagino che per gli altri paesi la cosa sia decisamente "nuova" in fondo; tuttavia il risultato è un pò anonimo (solo joe emerge come personaggio, vito sembra solo un comprimario per giocare e nulla più, gli altri dopo pochi giorni non si ricordano più, forse solo Henry).
Bello però il fatto dell'ambiguità dell'ambiente: se ci si pensa un pò non c'è nessuna informazione che viene dati nel gioco dai personaggi che sia oggettiva e verificabile, ognuno afferma che l'altro mentiva e rovescia completamente il giusto e sbagliato, questo aspetto descrittivo mi pare decisamente ben riuscito.
anche il mitico ezio gioca :O
mi ricordo che quando uscì Mafia II, molti lo confrontarono con un certo Assassisin Creed II riguardo la trama e la longevità ben superiore...
beh io ho appena finito AC2 diversi mesi dopo Mafia2 e ora non posso che dare ragione, sono due giochi totalmente diversi, ma AC2 mi ha coinvolto di più e non solo per il tempo dedicatogli ;)
Ho comprato la vga nuova apposta per smaltire un po' di giochi che erano lì a prendere polvere :sofico:
AC2 devo ancora giocarlo (se costa poco su Steam lo prendo da lì) ma già il primo mi è piaciuto abbastanza, nonostante fosse troppo ripetitivo.
Sicuramente concordo con te, Mafia 2 si finisce piuttosto in fretta ;)
we ciao ezio :D
Quoto tutto, un gran bel gioco con una grande pecca: la longevità! (anche se io l'ho giocato a rate e mi è sembrato non corto).
Uè ghimmolo :D
Il problema principale è che è troppo facile e non si muore praticamente mai, quindi il gioco scorre velocemente nonostante i capitoli siano 15, non pochissimi insomma.
Nel primo Mafia invece la difficoltà era superiore, soprattutto in alcuni frangenti. Vi ricordate il livello del porto, quando si dovevano togliere i fermi sotto le ruote della locomotiva per sfondare la saracinesca per poi scontrarsi con Moreno? Lì sì che ti potevano uccidere, soprattutto dalle maledette torrette :D E il sistema di mira non era automatizzato, colpire i nemici con mouse e tastiera era almeno per me molto più appagante.
Bello però il fatto dell'ambiguità dell'ambiente: se ci si pensa un pò non c'è nessuna informazione che viene dati nel gioco dai personaggi che sia oggettiva e verificabile, ognuno afferma che l'altro mentiva e rovescia completamente il giusto e sbagliato, questo aspetto descrittivo mi pare decisamente ben riuscito.
Vero, è uno degli aspetti meglio riusciti della trama.
Io dopo averlo preso al dayone (lo attendevo da anni luce :D ) questo secondo capitolo a parer mio ne esce sconfitto (anche perchè nel periodo di sviluppo che ha diviso i due capitoli le vicissitudini sono state tante) e non tanto per quello che poteva essere e che non è stato (poi tanto uno se ne fa una ragione nella speranza che il prossimo capitolo sia sempre meglio :D ) ma perchè giocandolo si avverte che nello storyline ci sono dei buchi (forse x colpa dei DLC) che nel primo non ho notato in maniera cosi evidente.
Ecco questo soltanto a me ha lasciato l'amaro in bocca e non i tanti difettucci che si porta dietro.
Adesso su FLAME LIBERO VIA !!! :sofico:
Uè ghimmolo :D
Il problema principale è che è troppo facile e non si muore praticamente mai, quindi il gioco scorre velocemente nonostante i capitoli siano 15, non pochissimi insomma.
Nel primo Mafia invece la difficoltà era superiore, soprattutto in alcuni frangenti. Vi ricordate il livello del porto, quando si dovevano togliere i fermi sotto le ruote della locomotiva per sfondare la saracinesca per poi scontrarsi con Moreno? Lì sì che ti potevano uccidere, soprattutto dalle maledette torrette :D E il sistema di mira non era automatizzato, colpire i nemici con mouse e tastiera era almeno per me molto più appagante.
Io questa cosa su Mafia II non me la ricordo (ho giocato con mouse e tastiera), forse si applicava solo per chi, come nel tuo caso, usa un gamepad.
ecco qualche screen del mio problema
http://img857.imageshack.us/img857/3195/2011042900002.jpg (http://img857.imageshack.us/i/2011042900002.jpg/)
http://img546.imageshack.us/img546/2987/2011042900001x.jpg (http://img546.imageshack.us/i/2011042900001x.jpg/)
in rete non ho trovato nulla ma la cosa è seccante (configurazione con scheda video ati gainward hd4850gs, 4 gb ram corsair xm2 800mhz, e8400, scheda made asrock p45xe, tutto a default, driver video ultimi anche se in realtà ho un pò tutto incasinato con 4-5 driver di schede video diverse....:stordita: )
ecco qualche screen del mio problema
in rete non ho trovato nulla ma la cosa è seccante (configurazione con scheda video ati gainward hd4850gs, 4 gb ram corsair xm2 800mhz, e8400, scheda made asrock p45xe, tutto a default, driver video ultimi anche se in realtà ho un pò tutto incasinato con 4-5 driver di schede video diverse....:stordita: )
bello... ma sprofonda nel vuoto senza fondo o semplicemente cammina 3 metri sotto terra? :fagiano:
prova a fare un'installazione pulita degli ultimi driver video.. magari è proprio lì che sta il problema..
se mi muovo sprofonda nell'abisso senza fine, sarà stato troppo cattivo ....?
L'altro dlc di joe non mi da probelmi e neanche il gioco, solo questo dlc ; ho provato anbche a reiniziarlo ma sempre così.
Proverò a breve con i driver (mi ero ripromesso di dare una ripulita prima o poi).
sertopica
29-04-2011, 19:03
Mi sa che è un problema del salvataggio... Ovvero ha salvato la posizione del personaggio in modo errato e ti ritrovi nel vuoto. È capitato anche a me, solo che io mi ritrovavo non sottoterra ma in cielo... :asd:
Alla fine sono riuscito a cadere senza morire (non ero troppo in alto). Quindi o usi un trainer che ti permette di posizionarti dove vuoi o credo che tu debba ricominciare daccapo.
Mi sa che è un problema del salvataggio... Ovvero ha salvato la posizione del personaggio in modo errato e ti ritrovi nel vuoto. È capitato anche a me, solo che io mi ritrovavo non sottoterra ma in cielo... :asd:
Alla fine sono riuscito a cadere senza morire (non ero troppo in alto). Quindi o usi un trainer che ti permette di posizionarti dove vuoi o credo che tu debba ricominciare daccapo.
Vabbe cose che capitano pensa che io ogni qual volta che inizio joe adventure nel filmato è assente e si vede solo la pupa sul letto e la finestra e lui dopo qualche istante che dice la celeberrima frase :" Ma.... che.... Minch..." :sofico:
fedexxx84
16-05-2011, 11:18
ragazzi ma dopo finito mafia 2 no si può fare free roaming??? perchè dopo il video finale mi riporta al menù principale e se metto su continua mi fa riuccidere il boss... che p@lle!
redheart
16-05-2011, 11:32
ragazzi ma dopo finito mafia 2 no si può fare free roaming??? perchè dopo il video finale mi riporta al menù principale e se metto su continua mi fa riuccidere il boss... che p@lle!
esiste un mod non ufficiale per questo.
fedexxx84
16-05-2011, 11:44
esiste un mod non ufficiale per questo.
dove la trovo? In prima pagina non c'è...
redheart
16-05-2011, 17:32
dove la trovo? In prima pagina non c'è...
io avevo preso il link da questo thread... basta cmq googlare con "free raoming mafia II" ;)
fedexxx84
17-05-2011, 00:04
io avevo preso il link da questo thread... basta cmq googlare con "free raoming mafia II" ;)
o l'ho trovata e installata ma fa proprio schifo... cioè non puoi salvare, mi sarebbe piaciuto fare un bel pò di veicoli modificati, ma se non posso salvare... essiste un'altra mod per questa mod? xD
redheart
17-05-2011, 07:01
o l'ho trovata e installata ma fa proprio schifo... cioè non puoi salvare, mi sarebbe piaciuto fare un bel pò di veicoli modificati, ma se non posso salvare... essiste un'altra mod per questa mod? xD
non m pare.
lanciafiamme84
19-05-2011, 07:47
Ciao ragazzi ioho un piccolo problema ho installato questo gioco ma non mi riconosce il joypad, su internet ho trovato un programma di nome XPADDER che emula la tastiera e mi permette di giocare con pad ma non so come impostare i pulsanti qualcuno mi saprebbe aiutare???....
se qualcuno ha gia installato questo programma mi aiuti :D
Fantomatico
20-05-2011, 12:27
Ho reinstallato il gioco da un paio di giorni, la prima volta l'ho finito senza problemi. Sono arrivato al capitolo 14, il penultimo se ricordo bene, e dopo la scena di intermezzo dove
consegno il denaro allo strozzino
finito il video non succede più nulla...rimane scritto "caricamento" in alto a destra...ho provato ad aspettare ma il gioco non carica nulla, per quanto risulti "in esecuzione" secondo il task manager. Ho anche deframmento la cache e verificato poi l'integrità, nn è cambiato nulla.
La config. del mio pc è cambiata da quella volta, ma ho driver aggiornati e nn so cosa potrebbe essere... un bug del gioco?
PS: leggo su google che il cap. 14 è pieno di bug...consigliano di reiniziare da capo la missione. Che bello!^_^
Ho reinstallato il gioco da un paio di giorni, la prima volta l'ho finito senza problemi. Sono arrivato al capitolo 14, il penultimo se ricordo bene, e dopo la scena di intermezzo dove
finito il video non succede più nulla...rimane scritto "caricamento" in alto a destra...ho provato ad aspettare ma il gioco non carica nulla, per quanto risulti "in esecuzione" secondo il task manager. Ho anche deframmento la cache e verificato poi l'integrità, nn è cambiato nulla.
La config. del mio pc è cambiata da quella volta, ma ho driver aggiornati e nn so cosa potrebbe essere... un bug del gioco?
PS: leggo su google che il cap. 14 è pieno di bug...consigliano di reiniziare da capo la missione. Che bello!^_^
accumula soldi prima di quel capitolo (vendi i macchinoni al porto), perché nel cap14 se rapini anche solo un negozietto ti fa quel dannato scherzo... :muro:
Delsolar
20-05-2011, 16:12
Rapina un negozio di vestiti nelle vicinanze dello strozzino e poi portagli i soldi.
Fantomatico
20-05-2011, 19:09
Rapina un negozio di vestiti nelle vicinanze dello strozzino e poi portagli i soldi.
Cioè se ho capito bene dici che devo aumentare i soldi nelle mie tasche? :P
Altrimenti credo dovrò fare come suggeritomi sopra al tuo post.
Cioè se ho capito bene dici che devo aumentare i soldi nelle mie tasche? :P
Altrimenti credo dovrò fare come suggeritomi sopra al tuo post.
ah già è vero!
fidati di Delsolar, quando era capitato a me avevo seguito il suo consiglio ed ero riuscito a risolvere ;)
Fantomatico
20-05-2011, 19:52
Successo! E' andata...assurdo. :D Grazie mille.
Grazie a entrambi per il supporto!
Fantomatico
21-05-2011, 13:03
Già finito per la seconda volta :D...però l'ho apprezzato di più, rimane un buon gioco se nn paragonato al primo.
Il DLC Joe's Adventures offre divertimento in più? Ne vale l'acquisto?
PS: C'è un modo per farsi un giro in città ora?
gnappoman
28-05-2011, 13:37
Ciao ragazzi, che voi sappiate c'è qualche trucco / trainer, per avere le armi anche all'inizio del gioco?
Grazie!
Salve raga chiedo aiuto.Capitolo 14.Quando vado per prendere i soldi dall' ufficio una volta intascati non me li scala e mi trovo sempre i bei 27500 da saldare.In pratica anche se svaligio poi negozi o porto auto da brusky non mi sottrae il ricavato ma la cifra da recuperare per saldare il debito sempre quella resta.Ho provato anche a rigiocare il capitolo ma nulla.Qualcuno sa aiutarmi?
Spider-Man
18-06-2011, 09:47
Ciao ragazzi,
sapete se il 1° MAFIA che vendono in UK (Amazon nello specifico) è anche ITA?
GRAZIE!
Spider-Man
18-06-2011, 09:48
Salve raga chiedo aiuto.Capitolo 14.Quando vado per prendere i soldi dall' ufficio una volta intascati non me li scala e mi trovo sempre i bei 27500 da saldare.In pratica anche se svaligio poi negozi o porto auto da brusky non mi sottrae il ricavato ma la cifra da recuperare per saldare il debito sempre quella resta.Ho provato anche a rigiocare il capitolo ma nulla.Qualcuno sa aiutarmi?
Prova ad applicare le varie patch magari risolvi...
Ciao ragazzi,
sapete se il 1° MAFIA che vendono in UK (Amazon nello specifico) è anche ITA?
GRAZIE!
io l'ho preso da Zavvi ed era anche in Ita essendo SteamWorks
UnicoPCMaster
18-06-2011, 10:32
io l'ho preso da Zavvi ed era anche in Ita essendo SteamWorks
Il primo Mafia non è Steamworks... salvo riedizioni particolari.
Il primo Mafia non è Steamworks... salvo riedizioni particolari.
ah oddio, pardon; pensavo a mafia II:fagiano:
Il primo lo avevo preso da gamestop a 6.99€; secondo me se si cerca bene si trova anche in Italia:)
Spider-Man
18-06-2011, 10:57
In Italia l'ho trovato... Ma a 20€... :doh:
Suggerimenti?
In Italia l'ho trovato... Ma a 20€... :doh:
Suggerimenti?
20€?:eek:
Su trovaprezzi c'è un negozio che lo vende a 1€, fai tu:D
I prezzi vanno da 1€ a 9.90€; altriementi prova i vari gamestop, Gamerush(blocbuster) e super mercati vari.
Anche Amazon.it ce l'ha, non ha senso prenderlo dall'Inghilterra IMHO
Spider-Man
18-06-2011, 12:25
20€ è chiaro che si intende s.s. incluse! :D
Quello da 1€ lo avranno messo adesso sottocosto (prima non c'era) ma ci devi aggiungere €11 di s.s.
E sinceramente a spendere 10-11€ di s.s. mi sento un po'... Come dire... Hai capito no? :D
Invece prendendolo in UK a 3-4 € non pago le s.s. oppure prendo anche altri giochi e faccio un unica spedizione.
Qui in Italia come sai la storia è diversa...
Prova ad applicare le varie patch magari risolvi...
Ciao ma steam non mi trova nessuna patch ed anche cercando in rete ho trovato solo quella della traduzione in italiano.....:help:
Spider-Man
19-06-2011, 11:08
Ciao ma steam non mi trova nessuna patch ed anche cercando in rete ho trovato solo quella della traduzione in italiano.....:help:
Stranissimo... Se non ti trova patch o update come fai ad installare i DLC?
Fai una ricerca su Google scrivendo "Update mafia 2 pc".
uff io lo sto accantonando perche mi crasha sempre nello stesso punto per intenderci sono appena uscito di prigione mi ritrovo sulla piazzola vicino la casa del mio amico e puf appena entro in unamacchina mi crasha:fagiano:
Stranissimo... Se non ti trova patch o update come fai ad installare i DLC?
Fai una ricerca su Google scrivendo "Update mafia 2 pc".
Mi trova un update da steam che dovrebbe fixare vari bug del capitolo 14 e che lo dovrebbe installare quando avvio il gioco pero' quando faccio partire mafia 2 da steam non mi installa nulla......boh.....mi dice che dovrebbe installare tale aggiornamento when client steam restarted.Cioe'?
Spider-Man
19-06-2011, 17:50
Io non ho steam e non saprei precisamente, ma letteralmente vuol dire quando steam è riavviato.
Prova a fare così...
Io non ho steam e non saprei precisamente, ma letteralmente vuol dire quando steam è riavviato.
Prova a fare così...
Ho provato in mille modi anche disinstallando steam e mafia 2 ma una volta riavviato sto maledetto upgrade non me lo fa...........
Ho provato in mille modi anche disinstallando steam e mafia 2 ma una volta riavviato sto maledetto upgrade non me lo fa...........
mmh..
clicdestro sul gioco - proprietà: come hai impostato gli aggiornamenti?
a parte che in teoria, installandolo ora, dovrebbe comunque includere anche l'update in quel download..
raffaele1978
29-06-2011, 16:51
Ragazzi, come ci gioco con la configurazione in firma @1680x1050?
Grazie!
usate sempre lo spoiler... per piacere
l'ho finito pochi giorni fa. è un bel gioco ma lascia troppo amaro in bocca, è troppo corto. Quando l'ho finito non mi sembrava vero, già???
Per non parlare poi dei personaggi che compaiono una volta per darti un lavoro e poi non hanno più niente........:doh:
Ragazzi, come ci gioco con la configurazione in firma @1680x1050?
Grazie!
Tutto al massimo tranne le physix
Gabro_82
02-07-2011, 11:55
Troppo bello sto gioco... :D
Troppo bello sto gioco... :Dconcordo
ha solo sofferto nel confronto con l'inarrivabile primo capitolo
Gabro_82
02-07-2011, 14:30
concordo
ha solo sofferto nel confronto con l'inarrivabile primo capitolo
Si ma lo sai che ci sto giocando praticamente da 2 giorni ininterrottamente e assomiglia moltissimo al primo? Sono molto belle anche le auto....
fedexxx84
02-07-2011, 15:38
Si ma lo sai che ci sto giocando praticamente da 2 giorni ininterrottamente e assomiglia moltissimo al primo? Sono molto belle anche le auto....
parlando di auto... non mi piace la fisica usata per farle muovere, sembra viaggiono su binari e a volte fanno cose assurde, praticamente è l'opposto di gta IV dove invece si imbarcano come se in realtà guidassi una barca a vela! secondo me sti sviluppatori o sono talmente ricchi che girano il limousine oppure sono talmente poveri che vanno in giro in bici, perchè auto che si guidano così non le ho mai viste!
sertopica
02-07-2011, 18:54
Il gioco in sé è bello ma troppo spezzettato, ci sono dei buchi enormi nella trama, compaiono tanti personaggi appena sbozzati, ma si vede che doveva essere più lungo... Fra l'altro la brusca transizione da capitolo a capitolo non aiuta molto.
Il gioco in sé è bello ma troppo spezzettato, ci sono dei buchi enormi nella trama, compaiono tanti personaggi appena sbozzati, ma si vede che doveva essere più lungo... Fra l'altro la brusca transizione da capitolo a capitolo non aiuta molto.
Eddai su che sta cosa col tempo l'avevo quasi rimossa :sofico:
Ps Non vedo l'ora esca la prima intervista x il terzo capitolo contente la sparata :" 100 miglia quadrate esplorabili anche nei sottoscala" :D
Ps Non vedo l'ora esca la prima intervista x il terzo capitolo contente la sparata :" 100 miglia quadrate esplorabili anche nei sottoscala" :D
fossi in loro avrei paura di presentarmi in pubblico :ops:
sertopica
02-07-2011, 20:42
Sempre meglio ricordarlo :asd:
Terzo capitolo? Pussa via! :O
PS: se ancora penso a quel Denby che prometteva una città grossa 10 miglia quadrate mi viene il nervoso... Oltre a tutte le altre sparate... :mad:
fossi in loro avrei paura di presentarmi in pubblico :ops:
:asd:
Gabro_82
03-07-2011, 13:32
Lo scoperto adesso perchè ci sono arrivato adesso... Non so se la news è :old:
C'è il finale di Mafia I nel Capitolo 14 di Mafia II
http://www.youtube.com/watch?v=BOqWkoEk35k
P.S.
Non vedetelo chi ancora non l'ha giocato.
Lo scoperto adesso perchè ci sono arrivato adesso... Non so se la news è :old:
C'è il finale di Mafia I nel Capitolo 14 di Mafia II
http://www.youtube.com/watch?v=BOqWkoEk35k
P.S.
Non vedetelo chi ancora non l'ha giocato.jurassica :rotfl:
se ne sono accorti tutti quelli che han fatto i due giochi, ovviamente
Gabro_82
03-07-2011, 14:41
jurassica :rotfl:
se ne sono accorti tutti quelli che han fatto i due giochi, ovviamente
:doh: :sbonk:
Una figata pero. :)
Gabro_82
04-07-2011, 12:01
Un po' cortino come gioco e anche facile... Adesso mi addentro nei dlc Jimmy's vendetta e Joe Adventures... Come sono secondo voi degni di giocarli?
sertopica
04-07-2011, 12:07
Un po' cortino come gioco e anche facile... Adesso mi addentro nei dlc Jimmy's vendetta e Joe Adventures... Come sono secondo voi degni di giocarli?
Jimmy è scandalosamente brutto a mio avviso, Joe's Adventures invece ha un minimo di trama che spiega gli eventi avvenuti mentre Vito era in
galera.
Tuttavia anche in questo DLC ci sono quelle missioncine arcade brutte e stonate, ma almeno puoi visitare una porzione più grande della città e goderti qualche missione e location rimossa dal gioco principale...
Gabro_82
04-07-2011, 12:35
Grazie Sertopica!
sertopica
04-07-2011, 13:50
Grazie Sertopica!
Figurati! :)
Comunque per darti un'idea di quello che hanno combinato a questo gioco dai un'occhiata qui... Poteva essere un capolavoro:
http://www.game-archivist.com/empirebay/
http://mafia2removedfeatures.wikia.com/wiki/Real_Mafia_2_Wiki
Gabro_82
04-07-2011, 16:29
Figurati! :)
Comunque per darti un'idea di quello che hanno combinato a questo gioco dai un'occhiata qui... Poteva essere un capolavoro:
http://www.game-archivist.com/empirebay/
http://mafia2removedfeatures.wikia.com/wiki/Real_Mafia_2_Wiki
Molto interessante.:read:
pastrooker
22-07-2011, 13:55
Chi mi aiuta a trovare i salvataggi del del gioco? Non riesco a trovarli...
Grazie
UnicoPCMaster
22-07-2011, 13:58
http://www.mafia2multiplayer.com/
E' stata rifatta la pagina principale (con scomparsa della percentuale di completamento), presumo che il mod sia a buon punto.
Chi mi aiuta a trovare i salvataggi del del gioco? Non riesco a trovarli...
Grazie
seven/vista:
C:\Users\"your_user"\AppData\Local\2K Games\Mafia II
xp:
C:\Documents and Settings\USER_NAME\Local Settings\Application Data\2K Games
http://www.mafia2multiplayer.com/
E' stata rifatta la pagina principale (con scomparsa della percentuale di completamento), presumo che il mod sia a buon punto.
:D Bene bene e a quanto pare a breve posteranno un nuovo video con i progressi fatti in queste settimane :D
http://www.m2-multiplayer.com/
ps A sul tubbo cmq ci stanno già diversi video di test !!!
mike_cek
28-07-2011, 13:56
cosa cosa... esce una mod con il multi per mafia 2? :eek:
e quando esce la versione completa della storia senza i tagli? :banned:
sertopica
28-07-2011, 14:13
Non uscirà mai temo :asd:
Race Driver_89
03-08-2011, 23:05
quoto purtroppo....
Per 30 $ se aspetti qualche altra settimana uscira' anche per pc la Director's Cut che contiene:
- The Betrayal of Jimmy
- Jimmy's Vendetta
- Joe's Adventures
- Vegas, Renegade, Greaser and War Hero.
per 19 euro conviene? piu che come prezzo in assoluto come contenuti: aggiunge nulla alla trama? da alcuni commenti letti sul forum direi no!
premetto che il gioco con tutti i limiti non mi è dispiaciuto affatto.
per 19 euro conviene? piu che come prezzo in assoluto come contenuti: aggiunge nulla alla trama? da alcuni commenti letti sul forum direi no!
premetto che il gioco con tutti i limiti non mi è dispiaciuto affatto.
No. Non aggiungono nulla alla trama, sono solo scuse per girovagare nella peraltro bellissima città.
DmXruleZ
10-09-2011, 01:59
io attualmente sto giocando the betrayal of jimmy, dopo aver finito joe's adventures e jimmy's vendetta....ma sti Vegas, Renegade, Greaser and War Hero cosa sarebbero, altri dlc??
UnicoPCMaster
10-09-2011, 07:13
io attualmente sto giocando the betrayal of jimmy, dopo aver finito joe's adventures e jimmy's vendetta....ma sti Vegas, Renegade, Greaser and War Hero cosa sarebbero, altri dlc??Ognun di questi ti da un auto ed uno-due vestiti per Vito, non sono niente di che.
Comunque i DLC li ho giocati ed in pratica sono solo delle missioncine del cavolo una dietro l'altra con un pò di testo per spiegarle.
Fantasma diablo 2
11-09-2011, 17:19
quoto purtroppo....
Potrebber fare un "Mafia Brotherhood"...:O
raga scusate c'è un modo per fixare il mirino facendo in modo che clikando il tasto destro del mouse resti fisso senza doverlo tenere premuto?
Race Driver_89
03-10-2011, 20:45
raga scusate c'è un modo per fixare il mirino facendo in modo che clikando il tasto destro del mouse resti fisso senza doverlo tenere premuto?
ehm no....
ehm no....
e voi vi trovate? SPeravo in un fix stile crysis 2 :rolleyes:
Race Driver_89
03-10-2011, 20:56
e voi vi trovate? SPeravo in un fix stile crysis 2 :rolleyes:
Io si, ho giocato sempre con il pad dell'xbox (implementato benissimo) e mi sono trovato davvero bene, il sistema di controllo è uno dei pregi di questo gioco, così come le coperture:)
Io si, ho giocato sempre con il pad dell'xbox (implementato benissimo) e mi sono trovato davvero bene, il sistema di controllo è uno dei pregi di questo gioco, così come le coperture:)
beh, il gioco che ha fatto la storia del gaming su pc giocato col pad è un sacrilegio, ma visto che è un epic fail, possiamo accettarlo :)
sertopica
04-10-2011, 13:21
C'era qualche injector che ti permetteva di modificare sta cosa... Ma ormai non seguo più molto il gioco (e che c'è da seguire :asd: ), quindi non ricordo proprio come si chiamasse...
C'era qualche injector che ti permetteva di modificare sta cosa... Ma ormai non seguo più molto il gioco (e che c'è da seguire :asd: ), quindi non ricordo proprio come si chiamasse...
ma che scherzi davvero... l'epica storia :asd:
Race Driver_89
04-10-2011, 15:45
beh, il gioco che ha fatto la storia del gaming su pc giocato col pad è un sacrilegio, ma visto che è un epic fail, possiamo accettarlo :)
Beh il primo è davvero un capolavoro, mi ricordo ancora le imprecazioni quando dovevo sparare con il thompson.... altro che pad, con il mouse si doveva far tutto (anche se per le sezioni con i veicoli ho usato il pad) ):) speriamo in un mafia 3 senza tagli alla storia e degno del primo capitolo, nonostante questo però ritengo mafia2 un bel gioco e nn mi è dispiaciuto affatto giocarci:)
Beh il primo è davvero un capolavoro, mi ricordo ancora le imprecazioni quando dovevo sparare con il thompson.... altro che pad, con il mouse si doveva far tutto (anche se per le sezioni con i veicoli ho usato il pad) ):) speriamo in un mafia 3 senza tagli alla storia e degno del primo capitolo, nonostante questo però ritengo mafia2 un bel gioco e nn mi è dispiaciuto affatto giocarci:)
quando completai il primo mafia, mi dissi: che giocone fantastico! visto il finale di sicuro non ci sarà un seguito, ma che importa? va benissimo così!
quando annunciarono il secondo mafia, rimasi tra lo sbalordito e il perplesso, seguii lo sviluppo in crescente attesa, poi la rovina con tutta la storia che ormai conosciamo tra tagli e quant'altro.. per carità, mafia2 alla fine mi è piaciuto, ma è nettamente inferiore al suo predecessore
ora mi auguro con tutto il cuore che mafia3 non venga nemmeno minimamente immaginato da 2k o chi per loro..
sertopica
04-10-2011, 16:38
ma che scherzi davvero... l'epica storia :asd:
:asd: Dai la storia non è male, se non fosse stata tagliuzzata ovviamente...
hai detto bene... lo hanno ridotto ad un'accozzaglia di avvenimenti tenuti insieme da filmatini introduttivi
UnicoPCMaster
04-10-2011, 17:34
hai detto bene... lo hanno ridotto ad un'accozzaglia di avvenimenti tenuti insieme da filmatini introduttivi
Stupendo il fatto che la missione in cui bisogna salvare il consigliere di Vinci in casa sua si limita a quattro passi per selezionare l'oggetto lenzuola e poi fa tutto lui. :D
Hai proprio ragione e la cosa comica che più passa il tempo e più 2k nei vari update di steam si inventa il modo per mettere i paletti al modding :D
Ma si va buttiamoci su altro che è meglio e non ci pensiamo.... che esce a novembre ??? :sofico:
UnicoPCMaster
04-10-2011, 18:53
Stranamente questa news qui era passata inosservanta, la riesumo: http://multiplayer.it/notizie/92765-mafia-ii-unondata-di-licenziamenti-per-i-team-che-hanno-sviluppato-mafia-ii.html
http://www.develop-online.net/news/38550/40-staff-axed-from-Mafia-studio-2K-Czech
Ho anche scoperto che la Director's Cut (cioè la versione con tutti i DLC) la stanno vendendo a 20€ anche in Italia (credevo costasse di più rispetto all'estero).
sertopica
04-10-2011, 19:03
Scandalosi. Probabilmente avranno licenziato quelli a cui non andava giù la scandalosa politica di 2K relativa a tagli e DLC... Poi la frase finale pare veramente una presa per i fondelli nei confronti dei dipendenti silurati: "2K Games ha dichiarato che questi tagli non influenzeranno la capacità di 2K Czech di realizzare titoli di alta qualità, aggiungendo che l'operazione è stata effettuata anche nell'ottica di ottimizzare le risorse".
:rolleyes:
Race Driver_89
05-10-2011, 09:03
Eh si questo è vero...:mad:
Race Driver_89
05-10-2011, 09:08
Stranamente questa news qui era passata inosservanta, la riesumo: http://multiplayer.it/notizie/92765-mafia-ii-unondata-di-licenziamenti-per-i-team-che-hanno-sviluppato-mafia-ii.html
http://www.develop-online.net/news/38550/40-staff-axed-from-Mafia-studio-2K-Czech
Ho anche scoperto che la Director's Cut (cioè la versione con tutti i DLC) la stanno vendendo a 20€ anche in Italia (credevo costasse di più rispetto all'estero).
Si l'ho vista al gamestop in versione ps3 però, cmq sul sito della feltrinelli c'è la versione pc della director's cut a 20 euri, beh con tutti quei dlc conviene davvero, alla fine si compra il gioco completo vero e proprio a prezzo di saldo :fagiano:
edit: per quanto riguarda la missione:
nella quale bisogna salvare leo galante, ho scoperto che si può fare i tre modi, o ci si nasconde sotto il letto o in bagno oppure si scappa via dalla finestra.... beh un minimo di scelta almeno c'è...:D
UnicoPCMaster
05-10-2011, 09:10
Si l'ho vista al gamestop in versione ps3 però, cmq sul sito della feltrinelli c'è la versione pc della director's cut a 20 euri, beh con tutti quei dlc conviene davvero, alla fine si compra il gioco completo vero e proprio a prezzo di saldo :fagiano:
edit: per quanto riguarda la missione:
nella quale bisogna salvare leo galante, ho scoperto che si può fare i tre modi, o ci si nasconde sotto il letto o in bagno oppure si scappa via dalla finestra.... beh un minimo di scelta almeno c'è...:D Si l'ho scoperto, ma in pratica sono tre cutscene, ci si può anche nascondere nell'armadio ma anche in quel caso si viene sgamati.
Prezioso
27-10-2011, 00:00
ragazzi ho intenzione di comprare il gioco usato perchè non mi va di comprarlo a prezzo pieno :D,è per caso legato il seriale ad un account ad esempio?nome utente ecc ecc che non posso cambiare? o posso comprarlo tranquillamente usato?
c'è una versione con tutti i dlc inclusi?
ragazzi ho intenzione di comprare il gioco usato perchè non mi va di comprarlo a prezzo pieno :D,è per caso legato il seriale ad un account ad esempio?nome utente ecc ecc che non posso cambiare? o posso comprarlo tranquillamente usato?
Mafia2 è legato a steam... quindi NON PUOI comprarlo usato (a meno che il venditore non ti "ceda" il suo account steam... cosa però illegale) ;)
Tieni conto che nuovo, comprato all'estero, costa 10€...
Race Driver_89
27-10-2011, 22:02
è il terzo messaggio identico che posti....sarà un caso?:Prrr:
Prezioso
28-10-2011, 02:10
è legato ai giochi che voglio comprare non è un caso :D
quindi mafia,avengo già un account steam,conviene prenderlo nuovo.....c'è una versione già con dlc?
Prezioso
19-11-2011, 17:32
ragazzi alla fine l'ho comprato,20€ con i dlc in italia.......installo, a parte che nonostante abbia i dvd mi ha scaricato il gioco :muro: steam maledetto.....
ho notato che faccio meno fps nel benck rispetto alla demo che provai quando avevo win xp e gtx260, è normale?
ho notato che mi dice sistema orperativo windows vista ultimate invece che 7......è normale?
Race Driver_89
20-11-2011, 11:00
ragazzi alla fine l'ho comprato,20€ con i dlc in italia.......installo, a parte che nonostante abbia i dvd mi ha scaricato il gioco :muro: steam maledetto.....
ho notato che faccio meno fps nel benck rispetto alla demo che provai quando avevo win xp e gtx260, è normale?
ho notato che mi dice sistema orperativo windows vista ultimate invece che 7......è normale?
Davvero? Ma le patch te le ha scaricate?
Prezioso
20-11-2011, 11:50
Credo di si...di solito lo fa da solo steam... non è normale che da windows vista allora no?
Ti ha scaricato forse i soli file audio in ITA e non tutto il gioco (credo).
Prezioso
20-11-2011, 14:15
no no mi ha scaricato 8gb:muro:
messo il dvd del gioco....sembrava stesse installando dal dvd, poi quando mi ha chiesto il secondo(le dlc).....visto che andava lentissimo....vado a vedere e stava scaricando....
comunque è normale che mi da come sistema windows vista?.....è aperto da stamane steam ma non mi scarica nessun aggiornamento di mafia
UnicoPCMaster
20-11-2011, 14:18
messo il dvd del gioco....sembrava stesse installando dal dvd, poi quando mi ha chiesto il secondo(le dlc).....visto che andava lentissimo....vado a vedere e stava scaricando....
comunque è normale che mi da come sistema windows vista?.....è aperto da stamane steam ma non mi scarica nessun aggiornamento di mafia
Prova con:
Vai in libria Steam->tasto destro su Mafia II->Proprietà->scheda File Locale->verifica integrità della cache del gioco
Prezioso
20-11-2011, 15:02
mi ha scaricato 24mb....dopo controlla, che versione è l'ultima? dove si vede?
Prezioso
22-11-2011, 15:27
ragazzi ma sapete il titolo del brano che c'è nel menù del gioco????'
appena l'ho sentita ho avuto un flash!! è la stessa di uno dei miei film preferiti......inizia intorno ai 35 secondi......
http://www.youtube.com/watch?v=uYWV7snmrC4
zoidberg86
04-12-2011, 20:19
ragazzi volevo chiedere ma secondo voi con una gtx 285 su un monitor da 19 " 1440 900 potrei giocarci decentemente?
ragazzi ma sapete il titolo del brano che c'è nel menù del gioco????'
appena l'ho sentita ho avuto un flash!! è la stessa di uno dei miei film preferiti......inizia intorno ai 35 secondi......
http://www.youtube.com/watch?v=uYWV7snmrC4
Eh come può chiamarsi il tema principale di un gioco o di un film se non :" Main Theme" :D :yeah:
clusterdom
09-12-2011, 22:59
l'ho rigiocato questa settimana e devo dire che mi è sembrato sempre più bello. saranno pure giuste o quasi le critiche che gli sono state fatte ma ciò non toglie che sia un capolavoro sotto vari punti di vista, ha un gameplay fluido e divertentissimo come nessun altro gioco e poi l'atmosfera e i cambiamenti climatici sono veramente di altissimo gusto, neve, nebbia, pioggia, estate, notte, un piacere per gli occhi, le location sono molto originali ed anche indimenticabili, e poi i personaggi, ok magari tagliuzzati, ma davvero netti simpatici e sintomatici. forse è la prima volta che avrei voluto che un gioco fosse più lungo perchè di solito se non li finisco li lascio a metà perchè pallosamente lunghi. questo invece mi ha così divertito che mi sarebbe piaciuto fosse lungo il triplo.
Prezioso
10-12-2011, 01:46
Eh come può chiamarsi il tema principale di un gioco o di un film se non :" Main Theme" :D :yeah:
bhe si :D però non è proprio quella del film.....i primi 45 secondi però sembra proprio la stessa......copioni :D
ragazzi volevo chiedere ma secondo voi con una gtx 285 su un monitor da 19 " 1440 900 potrei giocarci decentemente?
Ai voglia!!!
Fantasma diablo 2
11-12-2011, 20:26
bhe si :D però non è proprio quella del film.....i primi 45 secondi però sembra proprio la stessa......copioni :D
che film sarebbe?
Prezioso
11-12-2011, 21:52
il film è BLOW
http://www.youtube.com/watch?v=5t5qODy-8Pk&feature=share
appena scaricai la demo e sentita la traccia, subito mi è parsa questa.....e in effetti sono mooooolto simili
ipertotix
07-01-2012, 18:08
iniziato ieri sera, era da tanto che lo volevo provare...anche perchè ero curioso di vedere la parte iniziale che riproduce(non proprio fedelmente..anzi) lo sbarco degli americani in Sicilia che guarda caso è avvenuto sulle spiagge del mio paese (Gela) e in cui ho perso tra l'altro il fratello di mia nonna, scambiato erroneamente per una camicia nera mentre li stava semplicemente "salutando" mentre sbarcavano...è stato uno dei pochi civili ad essere uccisi durante lo sbarco...ed è per questo che durante le prime fasi di gioco nel paese siciliano, dove bisognava combattere contro le camicie nere e i tedeschi, mi sono emozionato particolarmente, ritornando con la mente ai racconti dei miei parenti di tanti anni fa...tra l'altro la riproduzione del mio paese, insieme alla ricostruzione dei fatti relativi allo sbarco nel golfo di Gela sono assolutamente non conformi alla realtà...in poche parole chi ha prodotto il gioco non si è degnato nè di vedere dove è avvenuto lo sbarco (il luogo è inventato di sana pianta) nè di documentarsi sugli avvenimenti che hanno caratterizzato lo sbarco stesso...per come la vedo io un gioco, anche se si tratta di puro intrattenimento videoludico, dovrebbe essere anche portatore di cultura e rispettoso di storia e tradizione, non solo contenitore di storie casuali, azione e luoghi comuni come "la mafia"...cmq...scusate l'argomento un po off-topic ma a volte un semplice gioco, specie se ha la pretesa di riprodurre fatti e avvenimenti storici (in parte, fortunatamente..), puo distorcere la percezione di quelli che sono stati dei fatti "reali" e suscitare cosi in chi sa come sono andate veramente le cose un po di amaro...poi certo, si tratta sempre di un gioco e per tale deve essere preso...e a proposito...gira bene sul mio sistema...60fps fissi con gtx 560ti, 1920x1080 AA 4x aniso 8x, tutto su alto e physx su medio... ;)
sertopica
07-01-2012, 18:43
Suvvia... Figuriamoci se un gioco ambientato in una città americana fittizia va a preoccuparsi di una missione introduttiva che si svolge in tutt'altro luogo... Se cercavi l'accuratezza storica temo tu abbia sbagliato titolo se non genere, capisco certamente il tuo legame personale con la storia della tua terra ma dovresti anche capire che quella missione serve semplicemente da tutorial, e probabilmente ha lo scopo di sfaccettare ulteriormente il protagonista (che poi non ci riesce affatto, visto che il gioco è stato pesantemente tagliato nella sua trama, compresa la parte in Sicilia).
ipertotix
07-01-2012, 19:19
Suvvia... Figuriamoci se un gioco ambientato in una città americana fittizia va a preoccuparsi di una missione introduttiva che si svolge in tutt'altro luogo... Se cercavi l'accuratezza storica temo tu abbia sbagliato titolo se non genere, capisco certamente il tuo legame personale con la storia della tua terra ma dovresti anche capire che quella missione serve semplicemente da tutorial, e probabilmente ha lo scopo di sfaccettare ulteriormente il protagonista (che poi non ci riesce affatto, visto che il gioco è stato pesantemente tagliato nella sua trama, compresa la parte in Sicilia).
si in effetti lo avevo gia immaginato che la storia era stata tagliata in piu parti, soprattutto all'inizio ed è anche per questo (la scarsa longevità prima di tutto..) che è stato a lungo criticato...
iniziato ieri sera, era da tanto che lo volevo provare...anche perchè ero curioso di vedere la parte iniziale che riproduce(non proprio fedelmente..anzi) lo sbarco degli americani in Sicilia che guarda caso è avvenuto sulle spiagge del mio paese (Gela) e in cui ho perso tra l'altro il fratello di mia nonna, scambiato erroneamente per una camicia nera mentre li stava semplicemente "salutando" mentre sbarcavano...è stato uno dei pochi civili ad essere uccisi durante lo sbarco...ed è per questo che durante le prime fasi di gioco nel paese siciliano, dove bisognava combattere contro le camicie nere e i tedeschi, mi sono emozionato particolarmente, ritornando con la mente ai racconti dei miei parenti di tanti anni fa...tra l'altro la riproduzione del mio paese, insieme alla ricostruzione dei fatti relativi allo sbarco nel golfo di Gela sono assolutamente non conformi alla realtà...in poche parole chi ha prodotto il gioco non si è degnato nè di vedere dove è avvenuto lo sbarco (il luogo è inventato di sana pianta) nè di documentarsi sugli avvenimenti che hanno caratterizzato lo sbarco stesso...per come la vedo io un gioco, anche se si tratta di puro intrattenimento videoludico, dovrebbe essere anche portatore di cultura e rispettoso di storia e tradizione, non solo contenitore di storie casuali, azione e luoghi comuni come "la mafia"...cmq...scusate l'argomento un po off-topic ma a volte un semplice gioco, specie se ha la pretesa di riprodurre fatti e avvenimenti storici (in parte, fortunatamente..), puo distorcere la percezione di quelli che sono stati dei fatti "reali" e suscitare cosi in chi sa come sono andate veramente le cose un po di amaro...poi certo, si tratta sempre di un gioco e per tale deve essere preso...e a proposito...gira bene sul mio sistema...60fps fissi con gtx 560ti, 1920x1080 AA 4x aniso 8x, tutto su alto e physx su medio... ;)
Guarda forse è stato meglio così perchè sicuramente avrebbe fatto la stessa fine del primo capitolo mi riferisco alle sterili e inutili polemiche come ritiro dal mercato italiano con conseguente raccolta di firme e quindi slittamento del titolo (cose queste che stavano per accadere nuovamente :D ).
E poi comunque come tu stesso e chiunque lo abbia giocato si sia accorto dell'opera di colpi di accetta che 2k ha eseguito sia in nello storyline sia nel gameplay e secondo me è un miracolo anche se monco si trovi nelle nostre mensole !!! :sofico:
E poi ricorda una massima storica che di sicuro conoscerai che dice cosi:
" Caro il mio furbino a Gela non si fanno vacanze a Gela si lavora e si ci rompe i coglioni hai capito ??? " :sofico: (Aldo Giovanni e Giacomo cit.)
ipertotix
07-01-2012, 21:52
E poi comunque come tu stesso e chiunque lo abbia giocato si sia accorto dell'opera di colpi di accetta che 2k ha eseguito sia in nello storyline sia nel gameplay e secondo me è un miracolo anche se monco si trovi nelle nostre mensole !!! :sofico:
E poi ricorda una massima storica che di sicuro conoscerai che dice cosi:
" Caro il mio furbino a Gela non si fanno vacanze a Gela si lavora e si ci rompe i coglioni hai capito ??? " :sofico: (Aldo Giovanni e Giacomo cit.)
è vero...è gia tanto che è arrivato ad uscire con tutti i rimaneggiamenti che ha subito la storia...per quanto riguarda Gela invece, non è che si lavora e ci si rompe i coglioni...il fatto è che o si lavora o ci si rompe i coglioni...2 sono le cose...:D
Fantomatico
26-02-2012, 16:06
Ciao ragazzi... ho da poco reinstallato Mafia 2, per poter giocare al DLC di Joe's Adventure, avevo intenzione di provarlo. :)
Ci sono 2 cose che non mi convincono...la prima è che di sera non tutte le macchine hanno i fanali accesi, alcune sì altre no. Capita anche a voi? E' un bug del dlc? O i fanali si vedono tutti accesi solamente la notte?
La seconda... ho riprovato il benchmark col pc in firma e con antialiasing o senza, ottengo una media diversa di soli 3 fps...57 o 60 rispettivamente. Mi dà come valutazione C...è una valutazione appena discreta, eppure mi ricordavo andasse un po' meglio. Ricordo male?
In game gira bene, anche se ogni tanto ho avuto dei cali notevoli anche fino a 32-35 fps a causa di alcune esplosioni.
UnicoPCMaster
06-03-2012, 14:18
http://www.gamemag.it/news/rumor-2k-czech-sta-aiutando-per-gta-5-e-sta-sviluppando-mafia-iii_41070.html
hermanss
06-03-2012, 16:50
Ciao a tutti!:)
Ho giocato a Mafia 2 diciamo subito dopo l'uscita e mi era abbastanza piaciuto (nonostante sia breve e abbia molte lacune:rolleyes:).
Ora però vorrei reinstallarlo.
Dato che è passato un po' di tempo e non sono aggiornato mi potreste indicare non so i vari DLC, le eventuali patch e magari qualche mods per rendere il gioco più appetibile?
Ho visto che nella prima pagina del 3rd quello che mi interessa è più o meno elencato però se mi potreste dare qualche suggerimento ve ne sarei grato.:)
Ma poi le DLC sono a pagamento o free?
THX:)
hermanss
07-03-2012, 13:17
up:(
UnicoPCMaster
07-03-2012, 13:26
Di mod interessanti non ce ne sono o quasi dato che non che cia stato gran modding per questo gioco, i dlc sono a pagamento ma per me non meritano per niente (oltre ad essere parti chiaramente tagliate di gioco, ma vabbé).
hermanss
07-03-2012, 14:21
Di mod interessanti non ce ne sono o quasi dato che non che cia stato gran modding per questo gioco, i dlc sono a pagamento ma per me non meritano per niente (oltre ad essere parti chiaramente tagliate di gioco, ma vabbé).
Innanzitutto grazie per la risposta:)
Quindi secondo te non vale la pena prendere questi DLC. Ma di cosa si tratta in particolare: nuove missioni della storia, missioni secondarie, gadgets e/o libertà di movimento nella mappa (mi sembra da quella che ricordo che non si ci poteva muovere liberamente)?
Hanno rilasciato poi qualche patch anche per physx?
UnicoPCMaster
07-03-2012, 17:11
Tutti e tre i dlc permettono di girovagare liberamente per la città. Per tutti e tre in pratica consistono in una marea di missioni raggiungibili in vari punti della mappa il cui scopo viene spiegato con una semplice schermata con uno sfondo quasi uguale (mi pare ce ne siano tre-quatttro diversi che si alternano per missione) e con il testo che ti spiega cosa fare, senza cutscene o altro (eccetto per quella introduttiva e quella finale).
Joe's Adventure è strutturato ugualmente ma è un pò meglio con qualche missione più "seria" per così dire e più cutscene.
Comunque ti conviene provarle da un amico (come ho fatto io) per vedere se sono di tuo gradimento.
hermanss
07-03-2012, 17:59
Tutti e tre i dlc permettono di girovagare liberamente per la città. Per tutti e tre in pratica consistono in una marea di missioni raggiungibili in vari punti della mappa il cui scopo viene spiegato con una semplice schermata con uno sfondo quasi uguale (mi pare ce ne siano tre-quatttro diversi che si alternano per missione) e con il testo che ti spiega cosa fare, senza cutscene o altro (eccetto per quella introduttiva e quella finale).
Joe's Adventure è strutturato ugualmente ma è un pò meglio con qualche missione più "seria" per così dire e più cutscene.
Comunque ti conviene provarle da un amico (come ho fatto io) per vedere se sono di tuo gradimento.
Grazie mille...chiaro come l'acqua.:)
Grazie mille...chiaro come l'acqua.:)
Beh 2€ per joe's adventure li si possono spendere anche perchè è parte della storia stessa a differenza di jimmy che non centra na mazza :D
ps Hai 2 ore per prenderlo a quel prezzo ..... ma hanno anticipato la pasqua quelli di 2k ??? :D
Race Driver_89
13-03-2012, 19:55
Io ho preso i dlc con lo sconto del 75% della settimana scorsa, ma quindi nella complete che hai preso ci sono 2 dvd? uno per il gioco e l'altro per i dlc? Alla fine i dlc ce li hai tutti? Cmq su steam se si è comprato un gioco boxato basta mettere il codice in un'apposita sezione del client e il gioco viene associato all'account e quindi può essere scaricato quando si vuole senza usare il dvd (così ho fatto per gtr evolution:) )
aquilanera88x
29-05-2012, 19:01
Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema per il quale sto combattendo da giorni e non riesco a sistemare.
Primo capitolo, tutto perfetto.
Arrivo al secondo, si sente di continuo il battito del cuore e il video è in bianco e nero e quasi sempre sfuocato...
Non so più comsa provare..
Se qualcuno mi aiuta mi farebbe davvero una grande cortesia.
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate..
Race Driver_89
31-05-2012, 01:10
Salve a tutti ragazzi.
Arrivo al secondo, si sente di continuo il battito del cuore e il video è in bianco e nero e quasi sempre sfuocato...
BUY ORIGINAL GAME, please.:Prrr:
Fantasma diablo 2
31-05-2012, 20:35
Salve a tutti ragazzi.
in realtà è la finanza che bussa alla porta..:asd:
aquilanera88x
01-06-2012, 22:29
BUY ORIGINAL GAME, please.:Prrr:
Mai comprato nulla di non originale, a partire da Office in su..
È proprio per questo che non capisco il perché di questo. Comunque il problema descritto si è mostrato solo nel secondo capitolo, sul precedente e sui successivi tutto ok..
Davvero molto strano...
Ziosilvio
02-06-2012, 07:20
Mai comprato nulla di non originale, a partire da Office in su
Evidentemente il gioco pirata non l'hai comprato.
Spiacente, questo forum non fa per te, come avresti saputo se avessi letto il regolamento.
Revelator
23-07-2012, 15:40
sapete come risolvere il crash del secondo capitolo?dopo lo sbarco in sicilia..ho il gioco preso da steam,mi crash inspiegabilmente.
Fantomatico
23-07-2012, 15:45
sapete come risolvere il crash del secondo capitolo?dopo lo sbarco in sicilia..ho il gioco preso da steam,mi crash inspiegabilmente.
Strano, non credo sia un crash noto sai... non mi è mai capitato... hai provato per sicurezza l'opzione "verifica controllo cache"?
Revelator
23-07-2012, 15:47
Strano, non credo sia un crash noto sai... non mi è mai capitato... hai provato per sicurezza l'opzione "verifica controllo cache"?
si niente di risolto.
Fantomatico
23-07-2012, 20:42
si niente di risolto.
In giro per il web si fa riferimento a questo problema, hai provato a guardare?
Hai tutto a default nel pannello video AMD? Prova senza alcun overclock.
Revelator
24-07-2012, 06:50
In giro per il web si fa riferimento a questo problema, hai provato a guardare?
Hai tutto a default nel pannello video AMD? Prova senza alcun overclock.
ciao come dicevo nella sezione tecnica ho risolto cancellando e riscaricando il gioco da steam :)
IngMetallo
28-07-2012, 21:14
Ispirato dagli screenshot postati nel thread relativo dall'utente NAP. ho appena visto il trailer di Mafia 2 e mi sono convinto ad acquistarlo.
Sapete se la versione del Regno Unito ha anche la lingua italiana ?
Revelator
28-07-2012, 21:51
Ispirato dagli screenshot postati nel thread relativo dall'utente NAP. ho appena visto il trailer di Mafia 2 e mi sono convinto ad acquistarlo.
Sapete se la versione del Regno Unito ha anche la lingua italiana ?
prendilo su steam
IngMetallo
28-07-2012, 21:58
prendilo su steam
Preferisco la versione retail :)
Preferisco la versione retail :)
va comunque legato a steam
tanto vale aspettarlo in offerta e pigliarlo direttamente su steam, tutto compreso di dlc a meno di 10€ ;)
IngMetallo
29-07-2012, 16:10
va comunque legato a steam
tanto vale aspettarlo in offerta e pigliarlo direttamente su steam, tutto compreso di dlc a meno di 10€ ;)
Il mio problema è che ho una connessione internet lentissima e per scaricarlo ci metterei un'eternità. Quanto occupa ?
Download di 4,5 gb posso anche farli ma se occupa quanto GTA IV non posso proprio permettemelo...
UnicoPCMaster
29-07-2012, 17:49
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la musica che si sente durante il caricamento del sito ufficiale di mafia II?
[url]http://www.mafia2game.com/url]
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la musica che si sente durante il caricamento del sito ufficiale di mafia II?
[url]http://www.mafia2game.com/url]
http://mafia-daily.net/m2soundtrack/
Buon ascolto !!! :D
UnicoPCMaster
29-07-2012, 20:19
http://mafia-daily.net/m2soundtrack/
Buon ascolto !!! :D
Grazie per l'utile link, per caso sai anche il titolo? (o magari solo parte di esso)
Perché ho provato tutte quelle ascoltabili in streaming e non mi sembra nessuna di esse. :D
Il mio problema è che ho una connessione internet lentissima e per scaricarlo ci metterei un'eternità. Quanto occupa ?
Download di 4,5 gb posso anche farli ma se occupa quanto GTA IV non posso proprio permettemelo...
SAppi che scaricherà una valanga di roba da steam a anche a prenderlo retail...
Race Driver_89
30-07-2012, 12:07
Il gioco occupa 7gb, io l'ho preso su steam in offerta con i due dlc jimmy's vendetta e joe's adventures e ho speso in tutto 14 euri, cmq da gamestop per 19euri si trova la versione completa di tutto:)
alethebest90
30-07-2012, 12:23
ti consiglio di non comprare i due dlc che risultano decisamente scadenti
@NAP
Potresti gentilmente madare un messaggio privato con tutte le mod che usi per migliorare il gioco? :)
Anche i link da dave scaricarle perfavore ;)
E...se possibile le istruzioni come installarle ghhgh :D
Grazie anticipatamente ! :fagiano:
Il gioco occupa 7gb, io l'ho preso su steam in offerta con i due dlc jimmy's vendetta e joe's adventures e ho speso in tutto 14 euri, cmq da gamestop per 19euri si trova la versione completa di tutto:)
Concordo solo su jimmy mentre joe adventure invece secondo me va preso (mannaggia a loro e quando hanno avuto la felice idea di tagliuzzare il tutto) :D
IngMetallo
30-07-2012, 13:22
SAppi che scaricherà una valanga di roba da steam a anche a prenderlo retail...
Sì lo so, ho avuto un'esperienza traumatica con Shogun 2. E' per questo che odio Steam.
Se compro un gioco in versione scatolata voglio che sia indipendente da qualsiasi piattaforma di DD ! Se voglio patcharlo mi scarico la patch e poi la installo manualmente. Con Steam questo non è possibile infatti ho passato una settimana ad aspettare che mi patchasse Shogun 2 prima di poterlo avviare per la prima volta :muro:
Allora farò un salto al gamestop ! Dei DLC se li vendono con il gioco bene, altrimenti rimangono dove sono. Io non ho mai comprato un DLC per principio (e anche perché non ho molto tempo per giocare :D)
Race Driver_89
30-07-2012, 14:21
Sì lo so, ho avuto un'esperienza traumatica con Shogun 2. E' per questo che odio Steam.
Se compro un gioco in versione scatolata voglio che sia indipendente da qualsiasi piattaforma di DD ! Se voglio patcharlo mi scarico la patch e poi la installo manualmente. Con Steam questo non è possibile infatti ho passato una settimana ad aspettare che mi patchasse Shogun 2 prima di poterlo avviare per la prima volta :muro:
Allora farò un salto al gamestop ! Dei DLC se li vendono con il gioco bene, altrimenti rimangono dove sono. Io non ho mai comprato un DLC per principio (e anche perché non ho molto tempo per giocare :D)
Si la versione completa include tutti i DLC.
Concordo solo su jimmy mentre joe adventure invece secondo me va preso (mannaggia a loro e quando hanno avuto la felice idea di tagliuzzare il tutto) :D
Meritano tutti e due ma Joe di più, poi in entrambi c'è la modalità free-roamnig, assente nell'originale Mafia 2.
vai nel gioco e dici di non aggiornarlo(opzione tasto dx).
UnicoPCMaster
30-07-2012, 17:52
Secondo me non merita nessuno dei tre, Joe's è leggermente meglio perchè ci sono un paio di missioni con un pò di trama con una cutscene, il resto è come i due Jimmy.
sertopica
30-07-2012, 19:17
Secondo me non merita nessuno dei tre, Joe's è leggermente meglio perchè ci sono un paio di missioni con un pò di trama con una cutscene, il resto è come i due Jimmy.
E poi vedere belle location utilizzate per missioncine senza alcuna relazione con la trama mi fa imbestialre... :D
(sì, mi ripeto da due anni :asd: )
(sì, mi ripeto da due anni :asd: )
quoto :fagiano:
Race Driver_89
30-07-2012, 20:19
In Jimmy's vendetta la storia è solo un pretesto, ha un altro tipo di gameplay da mafia2, più arcade e con i punteggi per ogni azione, è divertente invece, uno non va certo a vedere che storia ha :asd:. Il dlc di Joe è tutta un'altra cosa perchè si appoggia alla storia principale di Mafia2. Io entrambi li ho presi in saldo su steam al 75% pagandoli 1,99 l'uno, un affare insomma.
IngMetallo
30-07-2012, 23:51
Si la versione completa include tutti i DLC.
Meritano tutti e due ma Joe di più, poi in entrambi c'è la modalità free-roamnig, assente nell'originale Mafia 2.
Grazie :) appena ripasso in un negozio è mio !
UnicoPCMaster
31-07-2012, 10:58
In Jimmy's vendetta la storia è solo un pretesto, ha un altro tipo di gameplay da mafia2, più arcade e con i punteggi per ogni azione, è divertente invece, uno non va certo a vedere che storia ha :asd:. Il dlc di Joe è tutta un'altra cosa perchè si appoggia alla storia principale di Mafia2. Io entrambi li ho presi in saldo su steam al 75% pagandoli 1,99 l'uno, un affare insomma.
Si appoggia è un pò esagerato, in pratica c'è il riferimento ad inizio missione, il fatto che se ne va per cinque anni per quello (il che per m l'ho trovato leggermente contrastante con la storia del gioco base ma vabbé, fosse questo il problema di Mafia II), e la parte finale che mi sembr aanche li buttata li, in mezzo una marea di missioni alla Jimmy.
Oltre a qualche luogo carino che nel base non c'era giocabile.
E poi vedere belle location utilizzate per missioncine senza alcuna relazione con la trama mi fa imbestialre... :D
(sì, mi ripeto da due anni :asd: )Confermo, poi aggiungerei che uno dei dlc se lo potevano risparmiare per infilare quella roba nel gioco ma vabbé, è storia vecchia. :D
la cosa che ho trovato ridicola è trovarsi in Joe's la zona esterna alla città della diga, che in tutta la storyline di Vito non si vede nemmeno di sfuggita :mc:
UnicoPCMaster
31-07-2012, 13:01
la cosa che ho trovato ridicola è trovarsi in Joe's la zona esterna alla città della diga, che in tutta la storyline di Vito non si vede nemmeno di sfuggita :mc:Be di sfuggita non del tutto a voler essere pignoli, esplorando la mappa mi pare a Nord di sfondo da lontano una diga si vedeva. :asd: :asd:
Race Driver_89
31-07-2012, 17:47
Si appoggia è un pò esagerato, in pratica c'è il riferimento ad inizio missione, il fatto che se ne va per cinque anni per quello (il che per m l'ho trovato leggermente contrastante con la storia del gioco base ma vabbé, fosse questo il problema di Mafia II), e la parte finale che mi sembr aanche li buttata li, in mezzo una marea di missioni alla Jimmy.
Confermo, poi aggiungerei che uno dei dlc se lo potevano risparmiare per infilare quella roba nel gioco ma vabbé, è storia vecchia. :D
Beh sarà anche poco ma è pur sempre qualcosa a differenza di Jimmy... e cmq spendere 8 euri per uno di questi dlc è un furto considerato anche che sono ritagli del gioco principale (a parte odiare la logica dei dlc in sè) ma vabbè... li ho presi quando erano in super sconto su steam e per circa 4 euri in totale (1.99 l'uno) valgono la spesa IMHO.
presente grazie a gamergate
Eddai su che ho letto su un altro forum che sei iperfelicissimo di un eventuale nuovo capitolo della saga :ahahah: :sofico: :ciapet:
Race Driver_89
14-08-2012, 16:55
Beh anche io, personalmente mafia2 mi è piaciuto, l'ho rigiocato tre volte!:). Un terzo capitolo lo vedrei bene ambientato negli anni 70/80.... sarebbe una figata! Chiarendo un pò di questioni lasciate in sospeso in mafia2...
ma la mod per il multi nessuno la sta provando? è finalmente uscita la beta da un paio di mesi tipo
NOOB4EVER
22-08-2012, 00:01
ma la mod per il multi nessuno la sta provando? è finalmente uscita la beta da un paio di mesi tipo
grazie non ne ero a conoscenza,lo provo subito :)
http://m2-multiplayer.com/forums/topic/407-how-to-properly-install-mafia-multiplayer-tutorial-en-ru-de-cz-sr-pl-fr/
facci sapere! :)
Iscritto. Preso in offerta su gamersgate :D
Prime impressioni: bellissimo, soprattutto nel doppiaggio. Graficamente davvero ben fatto. La città innevata è spettacolare. La trama non sarà da meno anche se sono all'inizio
Finito :D
Che dire: come immaginavo la trama è davvero ben fatta (troppo simpatico Joe), anche il doppiaggio ben riuscito. Longevità nella media, dura sulle 14-15 ore circa comprese ovviamente le cutscene. Ques'ultime un pò troppe, se avessero aggiunto altre 5 missioni potevano anche andar bene.
Una cosa che mi lascia perplesso, che non ho notato subito è sulla grafica.
Non so se dipende dalla scheda video, 6870, oppure dalla risoluzione del mio monitor (1280x1040 :( ) ma ho notato molto aliasing. Qualche soluzione ?
Finito :D
Che dire: come immaginavo la trama è davvero ben fatta (troppo simpatico Joe), anche il doppiaggio ben riuscito. Longevità nella media, dura sulle 14-15 ore circa comprese ovviamente le cutscene. Ques'ultime un pò troppe, se avessero aggiunto altre 5 missioni potevano anche andar bene.
Una cosa che mi lascia perplesso, che non ho notato subito è sulla grafica.
Non so se dipende dalla scheda video, 6870, oppure dalla risoluzione del mio monitor (1280x1040 :( ) ma ho notato molto aliasing. Qualche soluzione ?
La vuoi ora che l'hai finito!?! :asd:
Finito per modo di dire ;) Devo ancora giocarlo a difficile ed esplorare la città. Poi devo informarmi sui dlc, se meritano ....
E' anche per una questione di conoscenza personale, magari in futuro questo difetto potrò capitarmi con altri giochi e conoscere una possibile soluzione è già qualcosa.
Rinnovo la domanda:
una cosa che mi lascia perplesso, che non ho notato subito è sulla grafica.
Non so se dipende dalla scheda video, 6870, oppure dalla risoluzione del mio monitor (1280x1040 ) ma ho notato molto aliasing. Qualche soluzione ?
-EagleEye-
18-09-2012, 21:47
ps: bella firma ;)
Rinnovo la domanda:
una cosa che mi lascia perplesso, che non ho notato subito è sulla grafica.
Non so se dipende dalla scheda video, 6870, oppure dalla risoluzione del mio monitor (1280x1040 ) ma ho notato molto aliasing. Qualche soluzione ?
non ho il gioco ma puoi forzare l'AA dai driver catalyst
ps: bella firma ;)
:mbe: :D
-EagleEye-
18-09-2012, 22:40
:mbe: :D
la citazione :read:
non ho il gioco ma puoi forzare l'AA dai driver catalyst
Ho provato a settare sul catalyst l'antialiasing 8x e disattivato quello del gioco, in effetti si nota un miglioramento. Purtroppo però rimane ancora soprattutto in lontananza ma credo dipenda anche dalla risoluzione. In full hd si dovrebbe notare di meno
-EagleEye-
19-09-2012, 15:29
Ho provato a settare sul catalyst l'antialiasing 8x e disattivato quello del gioco, in effetti si nota un miglioramento. Purtroppo però rimane ancora soprattutto in lontananza ma credo dipenda anche dalla risoluzione. In full hd si dovrebbe notare di meno
nei driver hai selezionato "sostituisci le impostazioni dell'applicazione" ?
e poi devi togliere la spunta sotto in "usa impostazioni dell'applicazione".
la risoluzione influenza, ma se sei almeno a 720p (1280×720) dovrebbe andare bene.
nei driver hai selezionato "sostituisci le impostazioni dell'applicazione" ?
e poi devi togliere la spunta sotto in "usa impostazioni dell'applicazione".
la risoluzione influenza, ma se sei almeno a 720p (1280×720) dovrebbe andare bene.
Si, ho tolto la spunta su "usa impostazioni dell'applicazione". Mentre "sostituisci le impostazione dell'applicazione" non lo trovo ...
-EagleEye-
19-09-2012, 18:36
Si, ho tolto la spunta su "usa impostazioni dell'applicazione". Mentre "sostituisci le impostazione dell'applicazione" non lo trovo ...
http://i.imgur.com/o7oO7.png
Questo è quello che visualizzo:
http://i.imgur.com/ZyiCC.jpg
Ho tolto solo la spunta e impostato a x8 il valore dell'antialiasing. Credo che sia la stessa cosa in entrambe le immagini ...
-EagleEye-
19-09-2012, 18:57
Questo è quello che visualizzo:
http://i.imgur.com/ZyiCC.jpg
Ho tolto solo la spunta e impostato a x8 il valore dell'antialiasing. Credo che sia la stessa cosa in entrambe le immagini ...
si dovrebbe essere lo stesso, ma non usi gli ultimi catalyst? :mbe:
si dovrebbe essere lo stesso, ma non usi gli ultimi catalyst? :mbe:
No, ho i 12.6. Mi conviene installare gli ultimi 12.8 ? So che bisogna fare diversi passaggi per aggiornare i nuovi driver, per ora mi sto trovando bene con i 12.6
-EagleEye-
20-09-2012, 08:06
No, ho i 12.6. Mi conviene installare gli ultimi 12.8 ? So che bisogna fare diversi passaggi per aggiornare i nuovi driver, per ora mi sto trovando bene con i 12.6
una volta, ormai basta che vai in informazioni -> aggiornamento software
e non rilasciano più aggiornamenti a cadenza mensile anche se non ci sono grandi cambiamenti, ora li rilasciano solo quando serve ;)
le nuove versioni correggono bug e/o problemi con alcuni giochi e spesso migliorano le prestazioni con determinati titoli, la maggior parte delle volte i miglioramenti riguardano le schede di fascia alta ma non sempre e poi il software può includere miglioramenti.
http://i.imgur.com/JM7Xy.png
sertopica
20-09-2012, 10:30
L'AA forzato in quel modo temo non funzioni... Prova con un injector tipo l'SMAA... :)
Per l'SMAA ho visto che c'è un thread, proverò ad informarmi li.
Grazie ad entrambi
In Attesa dell' immancabile THREAD TECNICO
Io ho questa configurazione :
Intel Q9550
4 GB DDR 2
MB Asrock P45R2000 WiFi
Crossfire 2 X ATI 4870 1GB
S.O. Win 7 64 Bit Ultimate
Catalyst 10.8 + Profile crossfire 10.8
NVIDIA PhysX 9.10.0513
Microsoft Direct X DSK 9.29.1962.0 (giugno 2010)
e il mio Pc Crasha subito dopo la fine del video iniziale :eek:
Con Crossfire Off , non crasha :confused: :( :muro:
Ciao Ragazzi, io ho lo stesso problema...subito dopo il filmato iniziale, il gioco crasha e devo chiudere forzatamente il computer...qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema???
mafia II multiplayer mod
ci sto giocando da ieri, è una figata! ..chi viene a farsi una corsetta in autostrada?? :asd:
mafia II multiplayer mod
ci sto giocando da ieri, è una figata! ..chi viene a farsi una corsetta in autostrada?? :asd:
interessante
non so però se ho la forza di riscaricarmelo.. :fagiano:
ieri sono stato tipo 4 ore su un server dove si facevano gare automobilistiche.. c'erano proprio lo start i checkpoint e il traguardo, e usciva anche il tracciato sulla mappa.. e c'era pure la tabella dei tempi.. fighissimo :D
il tutto è ancora in fase beta.. non è per niente stabile.. ma ci si riesce a divertire :)
UnicoPCMaster
07-03-2013, 13:24
Era ora, finalmente è stato rilasciato. :D
in realtà credo ci sia già da qualche mese :D
interessante
non so però se ho la forza di riscaricarmelo.. :fagiano:
Porca vacca è uscito finalmente ?
Chiamate SERTOPICA presto :D
redheart
08-03-2013, 14:51
Porca vacca è uscito finalmente ?
Chiamate SERTOPICA presto :D
ci sei ancora! :mano:
djmatrix619
23-03-2013, 20:15
Ragazzi ho provato ad installare la mod "Freeride" nel gioco (sarebbe la modalità "Fatti un giro!" di Mafia 1, o almeno simile), ma questa non mi funziona.
Qualcuno è riuscito a farla funzionare?
io ricordo che l'ho messa e funzionava.. era la freeride 2.2
..ma perchè non vieni sul multi?? :fagiano:
http://m2-multiplayer.com/forum/downloads.php
djmatrix619
24-03-2013, 07:29
io ricordo che l'ho messa e funzionava.. era la freeride 2.2
..ma perchè non vieni sul multi?? :fagiano:
http://m2-multiplayer.com/forum/downloads.php
L'ho appena acquistato (veramente ho ricevuto una key gratis per steam) e non mi vanno la mod. Dice che la mod (che preciso, è la stessa che hai menzionato, versione 2.2) è INSTALLATA, ma non può funzionare perché non l'ho acquistata, e mi invita ad andare nella pagina Steam dei suoi DLC. :(
io l'ho anche tolta, per tenere la dir del gioco bella pulita perchè tanto stavo giocando solo al multi..
ma prova a dare un occhiata qua..
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1504861
la mod per il multi comunque dovrebbe funzionarti senza problemi perchè non funziona a mò di dlc.. ma ha il suo exe a parte col suo main menu a parte..
djmatrix619
24-03-2013, 09:13
io l'ho anche tolta, per tenere la dir del gioco bella pulita perchè tanto stavo giocando solo al multi..
ma prova a dare un occhiata qua..
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1504861
la mod per il multi comunque dovrebbe funzionarti senza problemi perchè non funziona a mò di dlc.. ma ha il suo exe a parte col suo main menu a parte..
Non c'è scritta una soluzione in realtà, solo gente che si lamenta.. :asd:
Bah va beh proverò questo multi.. anche se ora come ora non so manco in cosa consiste.. vediamo un po'! :)
può essere abbastanza divertente.. :)
Domanda relativa al DLC Joe's Adventure
Non riesco a passare una missione, mi ci picchio ogni volta che avvio il dlc. E' quella in cui si deve salvare un certo Martin che è ferito nella metro, avete qualche sugerimento da darmi ? crepo sempre :muro:
Grazie
djmatrix619
24-03-2013, 14:20
può essere abbastanza divertente.. :)
Installato, ma non pare funzionare manco questa, o credo. Dovrebbe comparire qualcosa nel menù? Io non vedo nulla..:confused:
lol
ha il suo .exe a parte, con il suo main menu a parte :D
djmatrix619
24-03-2013, 15:19
lol
ha il suo .exe a parte, con il suo main menu a parte :D
Scusa io sono andato nel link che mi hai mostrato, ho scaricato il client.. e mi ha messo dei files nella cartella di gioco.. nessun EXE. :stordita:
se non ha messo il collegamento sul desktop allora vedi in start-programmi..
l'exe del multi comunque non lo mette nella dir del gioco, ma in C:\programmi x86\mafia 2 multi\ :)
djmatrix619
24-03-2013, 15:27
se non ha messo il collegamento sul desktop allora vedi in start-programmi..
l'exe del multi comunque non lo mette nella dir del gioco, ma in C:\programmi x86\mafia 2 multi\ :)
Ahhh ecco, colpa mia allora, l'exe era da tutt'altra parte! :D
Comunque in ogni caso non va:
"Invalid game version detected.
Can't start Mafia 2 Multiplayer."
Ma che è.. ho solo io questa versione da schifo di Mafia2? Non mi va nulla! :| :muro:
Più tardi provo con una patch che è linkata sul sito...
si devi mettere questa patch
http://mafia2mp.ru/files/pc.zip
non so perchè nei download principali prima c'era poi l'hanno tolta.. ma se vai nel forum e vedi la guida per installare la mod, lì sta linkata.. pensavo che con la nuova versione del client non servisse più, invece sembrerebbe che serva ancora..
l'altro download (server files) che vedi dove hai scaricato anche il client invece serve solo se vuoi creare tu un server.. c'è anche una guida sul loro forum al riguardo, ma non sembra proprio semplice.. :asd:
la mod multi dava lo stesso errore anche a me.. :fagiano:
djmatrix619
24-03-2013, 16:02
Eh si.
Ora va, ma in pratica mi ha scambiato l'eseguibile del gioco il gioco e altri file, per far in modo che non si connettesse a Steam ...un c***k insomma :stordita:
Il bello è che ora mi vede anche la mod "Fatti un giro".. siamo proprio in uno di quei casi dove il gioco originale va peggio del gioco piratato... :asd:... (:muro:)
ecco perchè hanno tolto il link dalla pagina principale dei download :D
allora adesso funziona??
djmatrix619
24-03-2013, 17:09
allora adesso funziona??
Si, direi alla grande! :D Anche se c'è pochissima gente.. ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.