Entra

View Full Version : Problema URGENTE: passaggio da emule ad adunanza

Camaleontico
06-11-2008, 09:36
Ciao a tutti, scusate l'urgente in maiuscolo ma è urgente davvero:

Sono con fastweb dopo un mese di attesa per il passaggio...Sul portatile ho emule funzionante scaricato da emule project funzionante; tuttavia forse non è installato bene, sembra installato sul desktop. Non trovo infatti in c/programmi la cartella emule, e non visualizzo il mulo in pannello di controllo/installazione applicazioni. Non vedo nemmeno la cartella unistall col comando trova all'interno della cartella generale emule presente sul desktop.
Vorrei passare ad adunanza e magari conservare i crediti, come mi consigliate di fare?

Grazie per le risposte ma rispondetemi pleaseee :)

Tommy81
06-11-2008, 12:03
Ciao a tutti, scusate l'urgente in maiuscolo ma è urgente davvero:

Sono con fastweb dopo un mese di attesa per il passaggio...Sul portatile ho emule funzionante scaricato da emule project funzionante; tuttavia forse non è installato bene, sembra installato sul desktop. Non trovo infatti in c/programmi la cartella emule, e non visualizzo il mulo in pannello di controllo/installazione applicazioni. Non vedo nemmeno la cartella unistall col comando trova all'interno della cartella generale emule presente sul desktop.
Vorrei passare ad adunanza e magari conservare i crediti, come mi consigliate di fare?

Grazie per le risposte ma rispondetemi pleaseee :)

Se hai fastweb non è un problema di crediti... scaricherai velocemente lo stesso. Puoi scaricare la versione emule adunanza e farla partire non ci sono problemi, puoi mettere come cartella coi files da condividere quella del vecchio emule in modo da riaverceli tutti in coda per farli scaricare.

xcdegasp
08-11-2008, 11:33
emule non necessita iùdi installer è sempre stato standalone, la versione ufficiale viene rilasciata anche in pseudo "installer" solo per consentire agli utenti di avere con un click l'icona nel menù start, la acrtella in programmi e l'icona sul desktop ma di fatto in windows non viene installato nulla :)

per i crediti ti basta trasportare i soliti 3 files essenziali:
_ criptkey.dat
_ preferences.dat
_ clients.met

in firma ho una guida che ti aiuta :)

Camaleontico
12-11-2008, 11:12
Si okkei grazie avevo già risolto, sui 2 portatili ho vers. 3.14 e 3.15 per vedere eventuali differenze: noto solo la 3.15 più lenta nelle ricerche ma la velocità di download mi sembra identica

:)