Entra

View Full Version : Alcuni screenshot di Windows Mobile 6.1

Redazione di Hardware Upg
07-12-2007, 11:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/alcuni-screenshot-di-windows-mobile-61_23536.html

Apparsi in rete alcuni screenshot dell'aggiornamento del sistema operativo mobile di casa Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.

za87
07-12-2007, 11:20
chissà se rilasceranno l'update gratuito dal 6 al 6.1

Asterion
07-12-2007, 11:24
Oh trotina ladra quanto è carina :sbav:
Sta parecchio avanti rispetto al mio Windows Mobile 5!

QMatteoQ
07-12-2007, 11:30
La mia domanda è la stessa, chissà se sarà rilasciato come aggiornamento gratuito, se si potrà installare su un Windows Mobile 6.0 o sarà disponibile solo per i nuovi dispositivi e così via... Ho un HTC S710 e mi trovo veramente bene, però delle funzioni di copia, incolla e selezione multipla ne sento la mancanza..

Michelangelo_C
07-12-2007, 11:43
OT

Mi spiesghi per favore quali sono i problemi dell'S710 per il copia-incolla di parti di testo? Mi interessa perchè stavo pensando di prenderlo.
Inoltre come le fa le foto? Sono abbastanza luminose (decenti diciamo) quando sei in ambiente chiuso?

col Cyber
07-12-2007, 11:44
Io ho un TyTn, e da poco l'ho aggiornato a WM6 (gratuitamente grazie a HTC)
sinceramente questo 6.1 mi sembra un pò come il passaggio da XP a Vista: molta più pacioccosità e poca praticità
vabbè, cmq non posso giudicare da 4 screen

maxwell79
07-12-2007, 12:01
Bene, ora servono palmari con 2 Giga di Ram, Vista docet ! :-)

foggypunk
07-12-2007, 12:06
ma 2 gb di ram di sti tempi che costa nulla vi sembrano così tanto?

Fl1nt
07-12-2007, 12:09
screen a 590*442....

strana risoulzione

floc
07-12-2007, 12:30
sono quasi certamente fake. Su alcuni siti appaiono foto con scritto "Cigular wireless" quando il network americano e' "Cingular"... Sono dei mockup per ora, l'interfaccia potrebbe essere simile a questa ma anche no. E in ogni caso i problemi di wm6 non sono certo nell'interfaccia che e' customizzabilissima con decine di prog quindi se le migliorie sono solo queste trovo inutile emozionarsi ;)

bs82
07-12-2007, 14:01
bello! non sembra solo make up....hanno migliorato e di molto! bene bene...

Sp4rr0W
07-12-2007, 14:08
sono quasi certamente fake. Su alcuni siti appaiono foto con scritto "Cigular wireless" quando il network americano e' "Cingular"... Sono dei mockup per ora, l'interfaccia potrebbe essere simile a questa ma anche no. E in ogni caso i problemi di wm6 non sono certo nell'interfaccia che e' customizzabilissima con decine di prog quindi se le migliorie sono solo queste trovo inutile emozionarsi ;)

guarda che cingular wireless esiste:

http://www.wireless.att.com/home/

Wireless from AT&T, formerly Cingular Wireless

traider
07-12-2007, 14:27
Lo voglio subito!

Già pronto il mio HTC P3600 , passato recentemente da WM 5.0 a 6.0 ;) .

Asterion
07-12-2007, 14:40
guarda che cingular wireless esiste:

http://www.wireless.att.com/home/

Wireless from AT&T, formerly Cingular Wireless

CiNgular wireless ok, non cigular :D

Sp4rr0W
07-12-2007, 14:51
CiNgular wireless ok, non cigular :D

eh no quella è farlocca :D

Conan_81
08-12-2007, 13:19
ma porca paletta.. volevo comprarmi un x500+ e pensavo che avesse un OS all'avanguardia, e mi scappa fuori sta notizia con un sistema aggiornato..
(vabbeh che alla fine non è che mi piaccia più di tanto questa grafica)

QMatteoQ
08-12-2007, 23:56
OT

Mi spiesghi per favore quali sono i problemi dell'S710 per il copia-incolla di parti di testo? Mi interessa perchè stavo pensando di prenderlo.
Inoltre come le fa le foto? Sono abbastanza luminose (decenti diciamo) quando sei in ambiente chiuso?

Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Il problema del copia-incolla nell'HTC S710 è che non esiste :D O meglio, esiste ma solo per quanto riguarda la gestione dei file e non per i testi. Infatti Windows Mobile 6 per Smartphone non prevede questa funzionalità, per cui non è possibile, ad esempio, copiare un testo da un messaggio e incollarlo da un altra parte. Un'altra grande assenza è la seleziona multipla: non è possibile perciò, ad esempio, selezionare più mail o sms in un colpo solo per cancellarle o spostarle. A parte queste due pecche (che sono limiti del sistema operativo, non del telefono in se) lo trovo un ottimo prodotto. Per le foto, non sono la persona più adatta a risponderti perchè non ne faccio molto (se non quelle poche che associo ai contatti), però la qualità mi sembra decente. Lo schermo inoltre è molto luminoso ed ha una buona risoluzione, quindi le immagini si vedono molto bene.