Entra

View Full Version : Problema con 6TO4 Adapter

Cris83
02-06-2007, 20:11
Salve a tutti ,
partendo dal presupposto che non sapevo dove postare questo problema riguardo scheda di rete , mi auguro di aver scelto la sezione giusta :p

Passando al problema, ho da poco acquistato vista home premium a 64bit tutto gira alla grande tranne che per una cosa. Andando in gestione dispositivi, nella voce Schede di rete mi segnala una voce denominata 6TO4 adapter col punto esclamativo.
Andando su proprietà mi dice che windows nn è in grado di caricare i driver necessari, allora io ho provato a fare Aggiorna driver ma mi dice che i driver sn
aggiornati e non risolvo nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o sa cosa posso fare?

layne
24-07-2007, 08:28
Salve a tutti ,
partendo dal presupposto che non sapevo dove postare questo problema riguardo scheda di rete , mi auguro di aver scelto la sezione giusta :p

Passando al problema, ho da poco acquistato vista home premium a 64bit tutto gira alla grande tranne che per una cosa. Andando in gestione dispositivi, nella voce Schede di rete mi segnala una voce denominata 6TO4 adapter col punto esclamativo.
Andando su proprietà mi dice che windows nn è in grado di caricare i driver necessari, allora io ho provato a fare Aggiorna driver ma mi dice che i driver sn

identico problema, Vista Premium 32bit.
Da altri forum so solo che "Microsoft 6to4 è un protocollo di tunnelling da IPV6 a IPV4. Non dovrebbe essere visualizzato tra le periferiche di rete, a meno di problemi."

Spero che qualcuno abbia la soluzione..

aries981
07-08-2007, 19:20
stesso problema, ma a me sempre nella scheda di rete è la porta fireware qualcuno ha risolto???

blade9722
07-08-2007, 20:46
Salve a tutti ,

Stesso problema,

detto chiaro e tondo... me ne sbatto, la rete funziona lo stesso...

Mazda RX8
07-08-2007, 21:14
scusate, ma ke centra con le sk video??

FreeMan
07-08-2007, 22:15
mistero...

CLOSED!!

>bYeZ<