View Full Version : vendo NOTEBOOK HP zt3240EA [prov. Belluno]
Vendo portatile HP 3240: l'ho usato veramente poco.
Configurazione: Intel Centrino 1.6, 512MB ram, HD 80GB, masterizz. DVD, WXGA 15.4" Sk video ATi con 128MB dedicata, autonomia quasi 4 ore anche senza particolari attenzioni al risparmio.
Il Notebook è completo di imballo e documentazione ed è fatturabile, lo propongo ad € 450.00 + spese spedizione, qualsiasi prova, invio ovunque in Italia.
Ciao a tutti
Luca
superbresca
23-12-2006, 10:45
forse interessa ad un amico intanto coda
ti può interessare in parziale permuta un mac mini
g4 1.2
vitiellofra
23-12-2006, 10:54
possibile interessamento.
cosa intendi per "fatturabile" ? il notebook è nuovo?
Grazie ma non mi interessa l'oggetto: valuto invece permute con fotocamere digitali Canon S3 IS o Sony DSC-H2 se ben tenute, recenti ed in buono stato..
Relativamente al fatto che sia possibile fatturarlo intendo dire che io l'ho comprato con la fattura, ho una partita Iva e posso quindi rifarla a chi la desideri in sede di vendita, il notebook non è nuovo ma l'ho usato veramente poco ed alla fine lo rivendo proprio per questo, dato che non vi dico nemmeno quanto lo pagai, perchè se ci ripenso mi sputo in un occhio da solo, vi dico solo che lo presi a rate ed ho giusto giusto finito di pagarle...
superbresca
23-12-2006, 11:26
belluno città?
sei mai da queste parti?
Sono in Cadore, e mi sposto abbastanza per lavoro, ma a Pn non è che vengo tanto di frequente: potremo però fare a metà strada, tipo a Vittorio Veneto o Conegliano, che ne dici?
superbresca
23-12-2006, 11:51
potrebbe andare benissimo sento l' amico e ti confermo questa sera
superbresca
23-12-2006, 11:52
hai garanzia
puoi fare delle foto?
in coda con spedizione o a mano a padova come preferisci e quando vuoi ,se arriva il mio turno contattami : mail (mentira1979@libero.it)
interessato!!! che vuol dire fatturabile???
La garanzia è scaduta ma a chi interessato posso girare dietro contributo spese di € 50, l'estensione a pagamento da me fatta al momento dell'acquisto presso il venditore (Unieuro o Trony se volete) che durerebbe fino al 2009.
Per le foto mi stò impegnando ma non ne vengo fuori ad inserirle..quindi un pò di pazienza.
Dato che mi pare ci siano molti interessati (visto anche il prezzo, che credo sia interessante no?) dico a tutti che il primo che fisicamente me lo ferma o lo impegna se lo becca, non voglio assolutamente privilegiare nessuno ma nemmeno mi posso permettere di fermarlo a chiunque, solo sulla parola, col rischio di perdere altre trattative se la cosa non dovesse andare poi in porto.
Quindi chi interessato veramente mi contatti per metterci d'accordo quantomeno a fermarmelo, poi, come già detto qualsiasi prova (con me presente), prima del saldo.
dal sito hp non riesco a trovare un pdf con le caratteristiche tecniche ,su internet si trova unicamente una recensione in italiano di un portatile con la stessa sigla ma che non risponde perfettamete ai dettagli tecnici da te elencati.
ciao
Vi invio link sul sito internazionale per il download dei driver e dei manuali che cmq allegherò in originale all'acquirente insieme con copia scheda tecnica che scaricai e stampai all'epoca e che ho conservato.
http://search.hp.com/query.html?lang=en&submit.x=6&submit.y=7&qt=Pavillion+zt3240ea&la=en&cc=us
Piccola precisazione: ho controllato meglio e la sk. video è una ATi 9200 ma ha 64MB dedicati anzichè 128 come avevo scritto in partenza, perdonate l'errore ma l'ho usato talmente poco che mi ricordavo male!
ok le caratteristiche vanno bene. per quanto riguarda il fatturabile?
L'avevo già detto oggi che relativamente al fatto che sia possibile fatturarlo intendo dire che io l'ho comprato con la fattura, ho una partita Iva e posso quindi rifarla a chi la desideri in sede di vendita.
superbresca
24-12-2006, 08:00
ciao io resto interessato con consegna a mano a vittorio veneto
se vuoi ci sentiamo in pvt.
Anche io sono interessatissimo
superbresca
25-12-2006, 19:39
ciao siamo in fase di chiusura con il venditore ci troviamo mercoledì
Aggiudicato a Superbresca!
Grazie a tutti per la partecipazione, auguri di buon anno e alla prossima.
Ciao
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.