View Full Version : Come si usa BITTORENT??
Ho scaricato bittorrent, pensando di avere a che fari con un comune p2p , ma una volta installato mi sono reso conto che in realta non ha nulla a che vedere :stordita:
Non riesco a capirne il funzionamento, il metodo con cui fare le ricerche . ne dove tenere sotto controllo i download :boh:
Chi può darmi qualche consiglio?? :)
Al primo impatto BitTorrent non sembrerebbe essere cosi' semplice da usare.
Tutto viene gestito dai file torrent che trovi in rete, ci sono dei siti dove fare delle ricerche, una volta trovato quello che ti serve, prendi il file torrent e lo apri con BitTorrent.
Per condividere i tuoi file devi creare file torrent per ognuno dei file, oppure per le cartelle che condividi e mettere i file torrent in rete.
Puoi decidere di usare un programma P2P che sfrutta i file torrent ma che sia piu' semplice da usare, tipo shareaza per dirne uno. Visto che utilizza piu' protocolli puoi, per esempio, scaricare da file torrent (che o cerchi in rete o cerchi tramite shareaza) ma, condividere utilizzando altri protocolli senza dover creare file torrent del tuo share.
Ciao
VelenoX79
24-04-2005, 13:07
ti consiglio azareus o abc ;) il primo pero' a bisogno di avere installato il java
ho trovato il thread ufficiale e qualche link utile qui sul forum.
ho disinstallato BitTorret E installato BitTornado. Molto più semplice e intuitivo.
Che dire,....stò già scaricando a 80!! :D
I download di bit torrent se si spegne il pc sono ripristinabili.
Come si fa x aprire il file e continuarlo?'
VelenoX79
24-04-2005, 18:26
si sono ripristinabili ;)per continuarne uno interrotto dipende dal programma che usi, io su azareus ho il pulsante stop e quello avvia(ripristina)tutto qua!
Spostato in Web e provider.
Lo puoi pure chiudere, ranto mi sono accorto che ne esiste uno di ufficiale! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.