View Full Version : MO-BO-RE + sped] Galaxy Note 3 no-brand Italia black, 449 euro
Leggenda
10-03-2014, 19:32
Vendo per acquistarlo in versione bianca, Galaxy Note 3 no-brand Italia.
Smartphone indistinguibile dal nuovo, un solo puntino sulla cornice realmente impossibile da fotografare. Sempre utilizzato con pellicola protettiva e cover!
Presenti tutti gli accessori originali e regolare fattura di vendita.
Regalo cover del valore di 10 euro.
Preferenza su scambio a mano ma preferisco spedire!
Per contatti veloci: WhatsApp al 345 66 48 966.
Leggenda
11-03-2014, 08:44
Uppp!
Leggenda
12-03-2014, 08:57
Calo a 440 euro!
e' un N9005 o il NEO N7505 ?
indipendentemente cmq dal modello... anche se si trattasse del N9005 sei fuori prezzo...
il piu' basso N9005 garanzia Italia sta a 469 poi sale a 479 e 485....
Anche nel piu' alto dei 3 il massimo prezzo da regolamento e' 397 euro (384 sarebbe il max da regolamento qui sul mercatino stando a trovaprezzi).
Se rivedi il tuo prezzo in base a quanto sopra...
coda.. con valutazione fotografica del prodotto.
Attendo... Grazie
verolenny
12-03-2014, 16:55
e' un N9005 o il NEO N7505 ?
indipendentemente cmq dal modello... anche se si trattasse del N9005 sei fuori prezzo...
il piu' basso N9005 garanzia Italia sta a 469 poi sale a 479 e 485....
Anche nel piu' alto dei 3 il massimo prezzo da regolamento e' 397 euro (384 sarebbe il max da regolamento qui sul mercatino stando a trovaprezzi).
Se rivedi il tuo prezzo in base a quanto sopra...
coda.. con valutazione fotografica del prodotto.
Attendo... Grazie
trovaprezzi non è sito di regolamento
se volete usare il regolamento siete pregati di conoscerlo bene prima.
trovaprezzi non è sito di regolamento
se volete usare il regolamento siete pregati di conoscerlo bene prima.
Le quotazioni prese su alcuni dei siti riportati nella lista presente nel regolamento, sono equivalenti a quelli riportati da trovaprezzi che altro non e' che un motore di ricerca...
Pixmania e' uno della lista.
Anche io mi accodo ad un prezzo leggermente rivisto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Anche per me coda per scambio a mano, anche domani stesso, ma a prezzo di regolamento
Le quotazioni prese su alcuni dei siti riportati nella lista presente nel regolamento, sono equivalenti a quelli riportati da trovaprezzi che altro non e' che un motore di ricerca...
Pixmania e' uno della lista.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
Dove leggi pixmania nella lista dei siti concessi da regolamento?
Mi da fastidio leggere ogni santa volta commenti come i tuoi, inneggiare al regolamento, quando poi non si conosce....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
Dove leggi pixmania nella lista dei siti concessi da regolamento?
Mi da fastidio leggere ogni santa volta commenti come i tuoi, inneggiare al regolamento, quando poi non si conosce....
http://s6.postimg.org/vup1h4129/image.png
http://s6.postimg.org/y0jcbm4ip/image.png
Puoi fare tutti gli screenshot che vuoi, stai sbagliando regolamento da consultare!!!
Nella sezione vendita-telefonia c'è un altro regolamento, in bella vista, evidenziato, che è quello da leggere, consultare e seguire!
E tu non lo stai facendo...
Te l'ho anche linkato...:muro: :muro: :muro:
Puoi fare tutti gli screenshot che vuoi, stai sbagliando regolamento da consultare!!!
Nella sezione vendita-telefonia c'è un altro regolamento, in bella vista, evidenziato, che è quello da leggere, consultare e seguire!
E tu non lo stai facendo...
Te l'ho anche linkato...:muro: :muro: :muro:
Fanne una ragione che 4/5 dei link li presenti o non funzionano o riportano prezzi che sono fuori dal mondo...
alcuni di essi riportano il Note 3 a 730 euro... 31 euro PIU' del prezzo di listino Samsung...
E' un mercatino di vendita usato e bastano pochi click per trovare siti di affidabilita' 101% che non siano solo tra quei 4/5 che funzionano nella lista riportata o che non siano shop brandizzati.
Se si vuole fare unico riferimento ai siti del regolamento, che questi siano almeno aggiornati.. controllati e comprensivi di quelli che nel 2014 generano la piu' alta quota di vendite online.
Ciao
Fanne una ragione che 4/5 dei link li presenti o non funzionano o riportano prezzi che sono fuori dal mondo...
alcuni di essi riportano il Note 3 a 730 euro... 31 euro PIU' del prezzo di listino Samsung...
E' un mercatino di vendita usato e bastano pochi click per trovare siti di affidabilita' 101% che non siano solo tra quei 4/5 che funzionano nella lista riportata o che non siano shop brandizzati.
Se si vuole fare unico riferimento ai siti del regolamento, che questi siano almeno aggiornati.. controllati e comprensivi di quelli che nel 2014 generano la piu' alta quota di vendite online.
Ciao
Il regolamento valido e stilato è quello...
Se ci si vuole appellare, i siti su cui controllare i prezzi sono quelli...
Altrimenti, basta non vendere e comprare su questo mercatino...
Il regolamento valido e stilato è quello...
Se ci si vuole appellare, i siti su cui controllare i prezzi sono quelli...
Altrimenti, basta non vendere e comprare su questo mercatino...
Io ti ho solo fatto presente l'inutilita' di linkare siti che sono defunti o che non trattano la GLOBALITA dei terminali che sono vendibili.
(pensi che shop quali ... TRE.. WIND.. TIM.. NOKIA vendano la totalita' dei cellulari che puoi trovare in questo mercatino?)
La lista dei siti e' aggiornata a quanto leggo a marzo 2010... siamo a marzo 2014.
4 anni sono 4 ere geologiche in campo elettronico... e' OVVIO e NORMALE che chi vende (e chi acquista) abbia il senso morale di essere REALISTA su quello che un oggetto vale e a quanto e DOVE (ritornando sulla necessita' di includere come termini di riferimento shop online che coprono la stragrande fetta di mercato) lo stesso viene venduto.
Se poi vuoi rimanere con le bende sugli occhi e limitarti a fare menzione su quello che e' stato stilato 4 anni fa e di cui gran parte e' inutilizzabile o cmq non pertinente.. fai pure.
Fortunatamente io come tutti gli utenti con cui ho effettuato compravendite sono persone che vivono nel presente e sanno considerare a dovere quanto qui sopra scritto.
Ciao e.. tutto senza polemica.. ma e' un discorso che va affrontato e valutato
per il benessere di questo mercatino e degli utenti.
coda pronto a concludere con un bello sconto :D
Io ti ho solo fatto presente l'inutilita' di linkare siti che sono defunti o che non trattano la GLOBALITA dei terminali che sono vendibili.
(pensi che shop quali ... TRE.. WIND.. TIM.. NOKIA vendano la totalita' dei cellulari che puoi trovare in questo mercatino?)
La lista dei siti e' aggiornata a quanto leggo a marzo 2010... siamo a marzo 2014.
4 anni sono 4 ere geologiche in campo elettronico... e' OVVIO e NORMALE che chi vende (e chi acquista) abbia il senso morale di essere REALISTA su quello che un oggetto vale e a quanto e DOVE (ritornando sulla necessita' di includere come termini di riferimento shop online che coprono la stragrande fetta di mercato) lo stesso viene venduto.
Se poi vuoi rimanere con le bende sugli occhi e limitarti a fare menzione su quello che e' stato stilato 4 anni fa e di cui gran parte e' inutilizzabile o cmq non pertinente.. fai pure.
Fortunatamente io come tutti gli utenti con cui ho effettuato compravendite sono persone che vivono nel presente e sanno considerare a dovere quanto qui sopra scritto.
Ciao e.. tutto senza polemica.. ma e' un discorso che va affrontato e valutato
per il benessere di questo mercatino e degli utenti.
Io lo so meglio di te, ma essendo quello il regolamento della sezione, o lo si segue o si sta zitti...
Nessuno costringe nessuno a comprare o vendere... Le regole, in questo mercatino, sono quelle...
O si seguono, o si evita...
Io lo so meglio di te, ma essendo quello il regolamento della sezione, o lo si segue o si sta zitti...
Nessuno costringe nessuno a comprare o vendere... Le regole, in questo mercatino, sono quelle...
O si seguono, o si evita...
Vabbè.. non ci capiamo .. fa nulla..
Se tutti prendessero ad esempio i siti a cui tu continui a far riferimento come UNICI termini di valutazione, NESSUNO venderebbe (o comprerebbe) NULLA...
Siamo seri dai...
CIao
Se tutti prendessero ad esempio i siti a cui tu continui a far riferimento come UNICI termini di valutazione, NESSUNO venderebbe (o comprerebbe) NULLA...
Siamo seri dai...
CIao
Sono il primo che ammette che siano fuori mercati quei prezzi, basta fare un salto su trovaprezzi per vederlo...
Ma se qua sono ammessi come unici punti di riferimento, o ci si attiene a quei prezzi o si evita di comprare\fare offerte...
Il punto sta tutto qua...
oldfield
14-03-2014, 15:24
Siamo seri dai...
CIao
Sono il primo che ammette che siano fuori mercati quei prezzi, basta fare un salto su trovaprezzi per vederlo...
Ma se qua sono ammessi come unici punti di riferimento, o ci si attiene a quei prezzi o si evita di comprare\fare offerte...
Il punto sta tutto qua...
Scusate se m'intrometto,ma visto che anche a me interessa un Note 3 usato,per risparmiare qualche euro!
Mi sembra assurdo,che si debba tener conto solo e solamente, dei siti elencati nel regolamento! perchè allora,chiunque potrebbe lucrare sulla vendita dell'usato.
Esempio:
-Se un venditore acquista il note 3 on line,tipo questo>:
http://www.affarivostri.net/catalogo/SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-NOTE-III-N9005-NERO-BLACK-32GB-4G-13MP-LTE-EUROPA
Perchè poi potrebbe rivenderlo usato dopo mesi,più del costo che lo ha pagato?
Il regolamento,è giusto seguirlo e attenersi,però......c'è qualcosa che non quadra!!!!!
Scusate l'O.T.e se ho sbagliato,scusa anche ai moderatori.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.