View Full Version : Iphone 3gs come modem
Come si imposta l'iphone come modem per un notebook? Mi consigliate un piano tariffario per la wind?
Random81
18-09-2010, 16:33
nessuno può aiutarmi?
Fatti Internet No Stop, 9 euro al mese per 1 giga di traffico. Per impostare la connessione è sufficiente che vai in impostazioni>generali>rete>network dati cellulare e da lì scrivi "internet.wind" nel campo APN, sia nel campo in alto sia in quello in basso, dove c'è tethering internet.
Quando vuoi navigare col cell colleghi il'ihpone col cavo usb al pc e nella schermata rete in basso dove c'è tethering internet lo attivi dall'ihpone.
Occhio ovviamente a navigare solo quando hai la promozione già attiva, il traffico a consumo costa molto. Inoltre hai 1 giga di traffico al mese, se usi la connessione saltuariamente ci stai larghissimo, se la devi usare quasi tutti i giorni devi stare attento a non esagerare col traffico. Finchè giri nelle pagne internet, stai sulle chat o su facebook il traffico non è eccessivo, ma se ti metti a vedere decine di filmati youtube o a scaricare da emule il traffico cala velocemente e 1 giga lo finisci in fretta. C'è da dire che con Intenret no stop pure che finisci il giga di traffico non ti viene addebitato nulla di piu ma ti viene "solo" limitata la connessione a 32 kilobit, cioè lentissima.
Ovviamente puoi sfruttare la internet no stop anche per navigare tramite Safari su iphone
Grazie ci sono riuscito, ho provato su Windows e Mac,
ma su linux non ci sono riuscito. Qualcuno sa come si fa?
Random81
19-09-2010, 12:53
Grazie ci sono riuscito, ho provato su Windows e Mac,
ma su linux non ci sono riuscito. Qualcuno sa come si fa?
Linux in maniera ufficiale non credo sia supportato quindi non c'è un modo ufficiale per farlo andare. Spulcia sui forum di Linux, ci sta che tramite procedure particolari funzioni anche lì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.