View Full Version : [Thread Tecnico] Call Of Duty 5 World At War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
@less@ndro
07-04-2009, 16:51
ma io non ho capito...ma con cod 5 per pc si puo giocarte in più persone sullo stesso monitor come per la play3 o xbox?? oppure solo l'online??
è strano però..sarebbe stato bello. grazie
si può fare la modalità cooperativa, però ti serve più di un pc, non puoi dividere lo schermo. :)
elabor798
07-04-2009, 16:56
qualcuno come si incomincia la partita a call of duty 5? nel senso che istallo entro nel gioco scelgo la modalita e il gioco rimane li senza farmi cominciare a gicare perchè?
ringrazio anticipatamente
micronauta1981
07-04-2009, 18:31
salve a tutti ho un mega problema...
ho comprato cod5 istallato tutto pachatto tutto funziona tutto tranne la modalita coop....
le abbiamo provate tutte disabilitato l antivirus aperte tutte le porte apribili dei router usato hamachi lanfix ma niente ogni volta che creo una stanza e li invito non li fa entrare dicendo che questa sessione di gioco non è più disponibile, io ho vista loro xp, tra di loro riescono a giocare ma con me niente.
mi rimetto a voi help me please altrimenti spakko il cd ne faccio coriandoli e li spedisco all actvision^^
STESSO PROBLEMA IO E LA MIA RAGAZZA pero, sia se creo io, che lei, niente nn vedo la stanza creata online:muro: ...una volta uno, mentre aspettavo se lei riusciva ad entrare o vedere la mia stanza, e' riuscito ad entrare nella mia stanza:mbe: ...ah tutti e 2 noi con vista ultimate 64
non puoi dividere lo schermo
... beh, se seghi in 2 il monitor puoi usare lo stesso monitor ma diviso :asd:
@less@ndro
07-04-2009, 19:51
... beh, se seghi in 2 il monitor puoi usare lo stesso monitor ma diviso :asd:
troppi bad pixel poi. :asd:
... vabbè... ma qlc altro pixel sparso in giro resta sano..... usi quelli no?! :D
malonmort
07-04-2009, 22:08
bo mi sa ke nn gioco più l avevo preso solo x fare gli zombi kn gli amici ma nn c'è nulla da fare
bo mi sa ke nn gioco più l avevo preso solo x fare gli zombi kn gli amici ma nn c'è nulla da fare
Scarica hamachi, crea una rete hamachi e fai entrare i tuoi amici, avvia CoD tramite Lanfixed e crea la partita in cooperativa. I tuoi amici la troveranno :O
sulle console è più bello...si puo giocare fino a 4 giocatori sullo stesso monitor...
sulle console è più bello...si puo giocare fino a 4 giocatori sullo stesso monitor...
Se giochi su un 120'' è bello :O
[leviathan]
08-04-2009, 11:24
concordo, che sclero su un 22" a giocare in 4:D
... anche se un 15" lcd è bello giocare in 4 :asd:
Fastrunner
08-04-2009, 12:54
:asd: :asd: :asd:
a parte gli scherzi (cod col joypad?!? eresia...) si sa niente se quei nullafacenti dell'evebalance si dan una mossa ad aggiornar pb per win7? anche se non ci confido :fagiano:
in alternativa m'è venuta st'idea: qualcuno può passarmi (magari anche in pvt) gli ip di server cr@cked senza punkbuster? magari disattivando pb funziona e non da errori di api...
grazias
Spider-Man
08-04-2009, 13:36
Ciao,
ho letto in giro che alla fine c'è la possibilità di visualizzare un epilogo particolare che ha a che fare con "Salvate il soldato Ryan"...
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie e Ciao.
... se ne era discusso pagine addietro, se fai una ricerca con "Cerca nella discussione:" dovresti trovare qualcosa a riguardo ;)
be io ho cod per pc... e ci giocavo con mopuse ho tastiera...adesso ci gioco con il pad xbox 360 (quando vadi a casa dei miei amici loro ce lo hanno per console e cosi mi alleno) e vado alla grande.. (mi fanno pena quando ammazzo quelli col mouse) ma mi ci sono abituato e con la tastiera non sarei tanto più fotre ormai... ma è divertente giocare in 4 con la stessa play ti diverti...si vede male ma ti diverti! stare con gli amici ecc...questo intendo io.
Ciao,
ho letto in giro che alla fine c'è la possibilità di visualizzare un epilogo particolare che ha a che fare con "Salvate il soldato Ryan"...
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie e Ciao.
Infatti ho notato certe somiglianze col film
Spider-Man
09-04-2009, 13:20
... se ne era discusso pagine addietro, se fai una ricerca con "Cerca nella discussione:" dovresti trovare qualcosa a riguardo ;)
Ciao,
non trovo niente... Che cosa dovrei mettere come parola chiave di ricerca?
Grazie e Ciao.
Ciao ragazzi scusate la domanda....sapete nulla della nuova patch 1.4 (map pack 1)per call 5??? Da quello che ho letto aggiunge 3 nuove mappe piu' qualcosa in modalità cooperativa,qualcuno l' ha provata per caso ci si puo' fidare?? E' a pagamento? Grazie;)
a me non carica le nuove mappe e mi da errore... qualcuno ha idee? (l'errore è qualcosa sulle directx, ho una 1800xt, driver aggiornati su win xp)
[leviathan]
10-04-2009, 14:24
x BonamiX
scaricata ma aspetto che qualche server la carichi, altrimenti non ti funzionerà nessun server.
x rdv_90
tutte le mappe? disinstalla il gioco e reinstallalo
;27044951']x BonamiX
scaricata ma aspetto che qualche server la carichi, altrimenti non ti funzionerà nessun server
A ho capito grazie mille... ascolta un' ultima cosa...il pacchetto è 581 M.B. giusto????Ciao;)
x rdv_90
tutte le mappe? disinstalla il gioco e reinstallalo
no solamente quelle nuove
@less@ndro
10-04-2009, 15:18
la 1.4 è cumulativa? :)
Da quel che sembra dovrebbe essere comulativa ...avete per caso il link per scaricarla?Grazie;)
gianfernando
11-04-2009, 12:12
Ragazzi avendo un pc libero, sarei interessato ad usarlo come server quando ci troviamo con gli amici in lan.
Dove posso trovare il programma per caricare il server su quel pc? non so se mi sono spiegato bene...
Qualcuno sa da quando si potra' installare il map pack 1.4 ? Mi è stato detto che se lo installo ora non mi funzioneranno piu' le altre mappe per colpa dei server che non sono ancora aggiornati...alla 1.4 qualcuno ha dei chiarimenti in proposito?Grazie;)
installata ieri sera e la mappa aggiuntiva per il coop zombie nazisti è favolosa! :D
anche l'enanched sugli effetti sonori sia degli zombie che dei bonus è davvero d'atmosfera....l'orsetto poi.... :D
quasi quasi mi verrebbe da organizzare un torneo sui nostri server :)
installata ieri sera e la mappa aggiuntiva per il coop zombie nazisti è favolosa! :D
anche l'enanched sugli effetti sonori sia degli zombie che dei bonus è davvero d'atmosfera....l'orsetto poi.... :D
quasi quasi mi verrebbe da organizzare un torneo sui nostri server :)
Quali nostri server? :eek:
Quali nostri server? :eek:
in evertech abbiamo un paio di server (parlo di macchine hardware) nostri in server farm, per ora cod2, cod4 ed uno solo cod5 oltre che ut3, se trovo qualcuno che sa come gestire un torneo ne organizzeremmo uno volentieri :)
in evertech abbiamo un paio di server (parlo di macchine hardware) nostri in server farm, per ora cod2, cod4 ed uno solo cod5 oltre che ut3, se trovo qualcuno che sa come gestire un torneo ne organizzeremmo uno volentieri :)
Sono presente, SEMPRE.
Se volete lo gestisco io *____*
Qualcuno sa da quando si potra' installare il map pack 1.4 ? Mi è stato detto che se lo installo ora non mi funzioneranno piu' le altre mappe per colpa dei server che non sono ancora aggiornati...alla 1.4 qualcuno ha dei chiarimenti in proposito?Grazie;)
UP! UP! UP!;)
@less@ndro
12-04-2009, 09:50
UP! UP! UP!;)
per giocare online devi avere la stessa versione che usa il server se non non funziona... quindi aspetta ancora qualche giorno che montino la 1.4 sui vari server e poi installala. :)
per giocare online devi avere la stessa versione che usa il server se non non funziona... quindi aspetta ancora qualche giorno che montino la 1.4 sui vari server e poi installala. :)
Ok grazie molto gentile ...ultima domanda per controllare i server che versione hanno attualmente come si puo' fare????;)
Volevo solo avvertire che ho installato la patch 1.4 e funziona tutto ormai la maggioranza dei server l' ha gia' caricata!!!:O
Volevo solo avvertire che ho installato la patch 1.4 e funziona tutto ormai la maggioranza dei server l' ha gia' caricata!!!:O
Si infatti, ma già ieri sera andavano tutti :O
Sono presente, SEMPRE.
Se volete lo gestisco io *____*
ottimo, mandami un pm che poi ne parliamo :)
se ci sono altri interessati organizziamo dei team e vediamo di proporre qualche premio..
malonmort
12-04-2009, 19:57
ho provato come mi avevate detto ma niente non va non riusciamo a vederci mi sa ke devo rinunciare
ottimo, mandami un pm che poi ne parliamo :)
se ci sono altri interessati organizziamo dei team e vediamo di proporre qualche premio..
Anche per me va bene se volete!:read:
Anche per me va bene se volete!:read:
ottimo, se volete il mio contatto skype è: giuliol076
oppure proseguiamo in pm.
mi crasha solo durante il caricamento zombie veruckt e non so perchè, help!
Per i team ci sono 3 miei amici che partecipano sicuro, giochiamo spesso e parliamo con Skype durante il gioco...è un punto a nostro vantaggio :D
Qualcuno sa dirmi perchè il gioco si blocca durante il caricamento della missione Vendetta
Non so se sia la missione corretta, è quella dopo la missione Hard Landing ovvero la missione in cui bisogna difendere l'edificio e che ad un certo punto arriva il supporto aereo che bombarda la zona...
Volevo cercare tra le pagine ma sono veramente tante, è impossibile :help:
Usa la funzione cerca nella disc. ;)
Se avessi un pò più di tempo, darei una mano pure io.
Ho già esperienza in diverse LAN e qualche torneo (EX clan cod4.it)
Cmq se organizzate qualcosa fate uno squillo, tanto in un'ora di auto sono da voi :))
Dany16vTurbo
14-04-2009, 15:00
Cmq se organizzate qualcosa fate uno squillo, tanto in un'ora di auto sono da voi :))
Ti ho scoperto, la tua firma ti ha tradito :D
Per tornei ovviamente ci sono ;)
Ti ho scoperto, la tua firma ti ha tradito :D
Per tornei ovviamente ci sono ;)
Ssssshhhh!!!
Sono in incognito!!!!! Se no mi coprono di insulti!!!! :D :D
Dany16vTurbo
14-04-2009, 15:40
Ssssshhhh!!!
Sono in incognito!!!!! Se no mi coprono di insulti!!!! :D :D
:D fortuna che sei in incognito :D
P.S. perchè usate Skyper per parlare? alza parecchio il ping, ci sono molti server Teamspeak (o Ventrilo) sempre deserti :)
Ragazzi scusate la domanda ma dopo che sono arrivato al massimo dei gradi...4 stelle mi ha sbloccato la modalità prestigio...potete dirmi cosa ci si guadagna a ripartire da zero????(perchè ho letto che ti azzera armi gradi tutto insomma)!Grazie;)
Dany16vTurbo
14-04-2009, 17:09
Ragazzi scusate la domanda ma dopo che sono arrivato al massimo dei gradi...4 stelle mi ha sbloccato la modalità prestigio...potete dirmi cosa ci si guadagna a ripartire da zero????(perchè ho letto che ti azzera armi gradi tutto insomma)!Grazie;)
Mhh, di vantaggi solo che hai una classe personalizzata in più....
fai un giro sul nostro forum, ci sono tutti gli eventi che abbiamo organizzato o che organizziamo.
Per il torneo devo fare retromarcia, o almeno, non abbiamo ancora il server sulla 1.4 perchè manca ancora la patch per linux, quindi lo dovremmo fare per la 1.3 ed allora per "ammazzare" il tempo usiamo quello di cod4 che è aggiornato. Se ci sono interessati venite pure a fare un giro sul forum, a breve metterò ulteriori info.
Raga scusate ma in modalità cooperAtiva tutti mi chiedono la cheat munizoni infinite dove la posso trovare????GRAZIE;)
Qualcuno sa dirmi perchè il gioco si blocca durante il caricamento della missione Vendetta
... il 1° post in 1° pagina l'hai letto??
... tutto e bene???
... hai già provato le soluzioni indicate???
Raga scusate ma in modalità cooperAtiva tutti mi chiedono la cheat munizoni infinite dove la posso trovare????GRAZIE;)
Up! Up!
chillbro
16-04-2009, 21:49
Salve a tutti premetto che non ho usato la funzione cerca perchè non sono ancora pratico in questo forum
perciò vi prego di essere buoni e di spostare il topic se ho postato nella sezione sbagliata
vi inizio con il dire che uso windows vista home premium 64 bit , anche se penso non sia molto importante vi lascio anche questi dati :
geforce 8800 gt 512 mb
4 gb ram
intel core 2 duo E8400 3.0 ghz
altro penso che non sia necessario.
ho sempre giocato perfettamente a cod5 su windows xp ( ho diviso l'hd in 2 partizioni : una parte windows xp e l'altra , appunto , windows vista )
adesso ho installato il gioco anche qui ma si è verificato il seguente problema : ho installato tutto perfettamente ma non riesco a trovare l'icona del gioco da nessuna parte..sembra che non ci sia traccia , infatti sono costretto a giocare inserendo il cd
se vado su c riesco a trovare la cartella :
http://www.megaportal.it/imghost/2009/04/16/2216561239913016.jpg
ho provato a cliccare su setup ma spunta , giustamente , questa schermata :
http://www.megaportal.it/imghost/2009/04/16/2218041239913084.jpg
e riuscite a risolvere il problema ve ne sarei grato , anche perchè è abbastanza fastidioso
ah dimenticavo di dirvi che ho citato call of duty 5 ma succede anche con altri giochi come crysis
http://www.megaportal.it/imghost/2009/04/16/2238321239914312.jpg
perciò , quando gioco con lui , uso windows xp...però prima che il cd di call of duty 5 parta ( sul giocatore singolo serve il cd ) ci sta tanti ma tanti minuti , e prima che si carichi il sistema è andato in tilt già molte volte....
il lettore è sempre lo stesso utilizzando per entrambi i sistemi lo stesso pc...
grazie in anticipo , se non comprendete qualcosa chiedete pure
Ciao
chillbro
16-04-2009, 21:51
il messaggio sopra è un copia e incolla del topic che ho scritto sicuramente nella sezione sbagliata
petrasauro
17-04-2009, 12:14
emm non ho capito bene il tuo problema.....non riesci a installare call of duty 5 su vista in poche parole?
chillbro
17-04-2009, 12:55
emm non ho capito bene il tuo problema.....non riesci a installare call of duty 5 su vista in poche parole?
in pratica la cartella su c la trovo e se provo ad installarlo mi dice se voglio disinstallare perchè risulta già installato ma non so come aprirlo poichè non trovo nessuna icona!! e sono costretto a farlo partire utilizzando il disco , capito?
in pratica la cartella su c la trovo e se provo ad installarlo mi dice se voglio disinstallare perchè risulta già installato ma non so come aprirlo poichè non trovo nessuna icona!! e sono costretto a farlo partire utilizzando il disco , capito?
in menu praticamente non lo trova...se ho capito bene..è una copia falsa? cmq C:\Program Files\Activision\Call of Duty - World at War e dovrebbe stare li...
chillbro
17-04-2009, 13:33
in menu praticamente non lo trova...se ho capito bene..è una copia falsa? cmq C:\Program Files\Activision\Call of Duty - World at War e dovrebbe stare li...
no la copia è originale , 60 euro di gioco :D
comunque sono già andato su c , ho postato anche l'immagine se fai caso...ma da li come apro il gioco per farlo partire?
chillbro
17-04-2009, 14:11
ragazzi ricordavo bene , ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato...durante l'installazione prima che la barra arrivi al 100% l'installazione si chiude , quindi non continua ad installare il resto come ad esempio le icone , sulla cartella infatti non riesco neanche a trovare i profili con i salvataggi!
:confused: :confused:
aiutatemi a risolvere perpiacere
.... cambia profilo di windows (sperando che il problema non sia a monte o devi formattare)
chillbro
17-04-2009, 16:41
.... cambia profilo di windows (sperando che il problema non sia a monte o devi formattare)
ciao , non ti ho capito...intendi di creare un nuovo profilo utente ?
no la copia è originale , 60 euro di gioco :D
comunque sono già andato su c , ho postato anche l'immagine se fai caso...ma da li come apro il gioco per farlo partire?
praticamente te sul pc anzichè avere il gioco installato hai l'installazione....omg
disinstallalo allora e riprova
chillbro
17-04-2009, 16:53
praticamente te sul pc anzichè avere il gioco installato hai l'installazione....omg
disinstallalo allora e riprova
omg si
ho disinstallato e reinstallato ma come ho scritto qualche post più sopra l'installazione , come era già successo , non viene completata
in pratica prima di installarsi del tutto si chiude e si apre questa schermata :
http://img6.imageshack.us/img6/1411/immaginever.jpg
chillbro
18-04-2009, 11:26
up up
..intendi di creare un nuovo profilo utente ?
... si, altre interpretazioni non ci sono ;)
-> http://support.microsoft.com/kb/279783/it
chillbro
18-04-2009, 11:59
Penso di aver risolto , visto che non ho ricevuto risposte esaudienti
Ho acceso windows xp dove tutto funziona perfettamente
sono andato su c-programmi-activision-cod waw ho selezionato tutto ed ho copiato , poi sono andato sempre da windows xp sulla cartella D che corrisponde a windows vista sono andato nello stesso percorso ed ho eliminato tutti i file presenti nella cartella di cod ed ho incollato quelli che avevo precedentemente copiato , poi ho acceso windows vista ed ho creato il collegamento dei file .exe del multyplayer e del singolo
e funziona tutto perfettamente , unica pecca : mi ritrovo a livello 1 non so come ( ero al livello 65 di prestigio ) , vabbè per lo meno ho risolto...
Qualcuno sarebbe così cortese di passarmi il file "CoDWaWmp.exe" aggiornato alla 1.4 ovvimente la versione originale.
Per sbaglio l'ho cancellato :muro:
Qualcuno sarebbe così cortese di passarmi il file "CoDWaWmp.exe" aggiornato alla 1.4 ovvimente la versione originale.
Povero :D
Uppino, dai ragazzi una piccola cortesia...:)
[leviathan]
19-04-2009, 17:10
rilancia la patch :fagiano:
;27150977']rilancia la patch :fagiano:
Vabbè dai ragazzi mi tocca reinstallarlo, la patch non la riesco ad installare perchè il gioco già risulta patchato.
Vi chiedevo solo un piccolissimo aiuto... non fà niente :cry:
petrasauro
20-04-2009, 17:32
Salve a tutti ho un problema con le cuffie....in pratica se uso le cuffie non sento alcuni suoni nel gioco esempio i passi delle persone e altro.....solo con cod 5 mi succede....qualche consiglio?
petrasauro
22-04-2009, 22:03
problema risolto
petrasauro
23-04-2009, 12:24
Sto cercando dei clan disponibili per fare delle pcw.............
Bahamut Zero
24-04-2009, 13:48
sto scaricando la patch 1.4
Devo avere però la 1.2 pre-installata o va bene qualsiasi patch che ho sopra?
A me sembra di nn averlo mai patchato CoD 5 :confused:
petrasauro
24-04-2009, 17:43
per poter installare la 1.4 devi avere tutte le precedenti installate ossia 1.1 poi installi la->1.2 poi installi la ->1.3 e infine ->1.4
per poter installare la 1.4 devi avere tutte le precedenti installate ossia 1.1 poi installi la->1.2 poi installi la ->1.3 e infine ->1.4
se nn mi sbaglio la 1.2 è implementata con la prima:stordita:
trunks986
25-04-2009, 11:02
ragazzi, l'ho appena installato e non ne vuole sapere di partire. Ecco l'errore che mi da:
----- Initializing Renderer ----
execing ragdoll.cfg from disk
----- Client Initialization -----
----- Client Initialization Complete -----
Trying SMP acceleration...
...succeeded.
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Shader model 2.0 code path is available.
Shader model 3.0 code path is available.
Using Shader model 3.0 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 1024 x 768 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Using 4x anti-aliasing
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Loading fastfile code_post_gfx
Loading fastfile ui
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Loading fastfile 'code_post_gfx'
used 1.14 MB memory in DB alloc
Setting initial state...
DirectX reports 512 MB of video memory and 939 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 0 on most textures, 0 on normal maps, and 0 on specular maps
Waited 82 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 2 msec for asset 'shadowoverlay' of type 'material'.
Waited 3 msec for asset 'stencilshadow' of type 'material'.
Waited 61 msec for asset 'cinematic' of type 'material'.
Error: Could not load material "water_droplet".
Error: Could not load material "water_dynamic_spray".
------- sound system initialization -------
Loading fastfile 'ui'
used 39.49 MB memory in DB alloc
Waiting for $init to finish. There may be assets missing from code_post_gfx.
Error during initialization:
Unhandled exception caught
ho seguito le guida in prima pagina per quest'errore, ma non ne vuole sapere di funzionare...come devo fare?? (ho aggiornato le dx a marzo 09 e anke gli ultimi driver video....la configurazione è quella in firma).
devo installare le varie patch? ditemi in che sequenza installarle...
ragazzi, l'ho appena installato e non ne vuole sapere di partire. Ecco l'errore che mi da:
----- Initializing Renderer ----
execing ragdoll.cfg from disk
----- Client Initialization -----
----- Client Initialization Complete -----
Trying SMP acceleration...
...succeeded.
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Shader model 2.0 code path is available.
Shader model 3.0 code path is available.
Using Shader model 3.0 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 1024 x 768 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Using 4x anti-aliasing
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Loading fastfile code_post_gfx
Loading fastfile ui
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Loading fastfile 'code_post_gfx'
used 1.14 MB memory in DB alloc
Setting initial state...
DirectX reports 512 MB of video memory and 939 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 0 on most textures, 0 on normal maps, and 0 on specular maps
Waited 82 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 2 msec for asset 'shadowoverlay' of type 'material'.
Waited 3 msec for asset 'stencilshadow' of type 'material'.
Waited 61 msec for asset 'cinematic' of type 'material'.
Error: Could not load material "water_droplet".
Error: Could not load material "water_dynamic_spray".
------- sound system initialization -------
Loading fastfile 'ui'
used 39.49 MB memory in DB alloc
Waiting for $init to finish. There may be assets missing from code_post_gfx.
Error during initialization:
ho seguito le guida in prima pagina per quest'errore, ma non ne vuole sapere di funzionare...come devo fare?? (ho aggiornato le dx a marzo 09 e anke gli ultimi driver video....la configurazione è quella in firma).
devo installare le varie patch? ditemi in che sequenza installarle...
beh non mi sembra tanto difficile 1.1-1.2-1.3-1.4:D :D
trunks986
27-04-2009, 13:09
ho installato fino alla 1.2 e il gioco parte.....ma l'audio non c'è.... che fare??
ho winxp Sp3 e la conf è quella in firma
ho installato fino alla 1.2 e il gioco parte.....ma l'audio non c'è.... che fare??
ho winxp Sp3 e la conf è quella in firma
Leggi il primot opic :O
trunks986
27-04-2009, 13:27
ho installato anche la 1.3 ma nada....non so più che fare...nel primo topic non ho letto niente riguardo l'audio
trunks986
27-04-2009, 13:59
aggiornato anche alla 1.4, ma niente audio. ufff ke fare?
Jeremy01
27-04-2009, 14:35
ragazzi l'ultima patch è la 1.4?....c'è sempre il problema che spariscono i salvataggi e i profili?....dov'è la cartella dei salvataggi e profili in vista 64?
Stephan Kerensky
27-04-2009, 21:14
Ciao a tutti, chiedo cortesemente un aiuto stò impazzendo con PunkBuster e COD W@W dopo poco che gioco mi kikka con il seguente messaggio: RESTRICTION : corrupted file/memory [120148].
Ho reinstallato tutto ex novo due volte, ho aggiornato manualmente PB.
Avete consigli da darmi?
petrasauro
27-04-2009, 21:37
Ciao a tutti, chiedo cortesemente un aiuto stò impazzendo con PunkBuster e COD W@W dopo poco che gioco mi kikka con il seguente messaggio: RESTRICTION : corrupted file/memory [120148].
Avete consigli da darmi?
è solo xke è aggiornato male......
Stephan Kerensky
27-04-2009, 22:14
è solo xke è aggiornato male......
Ovvero? cosa devo fare allora?
salve a tutti, io ho questo problema: dopo un tempo di gioco che può variare da pochi minuti a circa un'ora o più, il gioco freeza e non c'è verso di interagire col pc, lasciandomi come unica alternativa il reset brutale del sistema. Il sistema operativo è Windows Vista 64bit SP1, la mia scheda video è una Gainward HD4850 (non golden sample) e non mi ha mai dato problemi con alcun altro gioco, i driver installati sono i Catalyst 9.4 e le DX sono aggiornate all'ultima versione. Ho provato a cercare nel visuallizzatore eventi qualche errore contemporaneo all'ora esatta del freeze ma non trovo nulla (forse cerco nel posto sbagliato?), non mi resta che chiedere aiuto a voi perché sto impazzendo, Grazie per l'attenzione.
@less@ndro
28-04-2009, 10:31
se nn mi sbaglio la 1.2 è implementata con la prima:stordita:
beh non mi sembra tanto difficile 1.1-1.2-1.3-1.4:D :D
la sequenza è gioco intallato 1.2 e poi 1.4
Avete consigli da darmi?
lo faceva anche a me. ho risolto chiudendo fraps mentre gocavo, anche aggiornando il pb lo continuava a fare.
salve a tutti, io ho questo problema: dopo un tempo di gioco che può variare da pochi minuti a circa un'ora o più, il gioco freeza e non c'è verso di interagire col pc, lasciandomi come unica alternativa il reset brutale del sistema. Il sistema operativo è Windows Vista 64bit SP1, la mia scheda video è una Gainward HD4850 (non golden sample) e non mi ha mai dato problemi con alcun altro gioco, i driver installati sono i Catalyst 9.4 e le DX sono aggiornate all'ultima versione. Ho provato a cercare nel visuallizzatore eventi qualche errore contemporaneo all'ora esatta del freeze ma non trovo nulla (forse cerco nel posto sbagliato?), non mi resta che chiedere aiuto a voi perché sto impazzendo, Grazie per l'attenzione.
aggiorna il gioco alla 1.4
il gioco è aggiornato alla 1.4, ho dato per scontato che lo sapeste poiché è richiesto nella pagina iniziale del thread, scusate se non l'ho scritto prima
@less@ndro
28-04-2009, 13:37
il gioco è aggiornato alla 1.4, ho dato per scontato che lo sapeste poiché è richiesto nella pagina iniziale del thread, scusate se non l'ho scritto prima
ok no problem, allora potresti provare ad installare una versione dei driver meno o più recenti.
beh considera che questo problema ce l'ho da quando avevo i 9.1, per esperienza dubito che downgradando i driver si possa rimediare, non esiste un log di eventi specifico per vedere che è successo in quell'istante? ripeto il visualizzatore eventi di vista non riporta nulla
@less@ndro
28-04-2009, 22:21
beh considera che questo problema ce l'ho da quando avevo i 9.1, per esperienza dubito che downgradando i driver si possa rimediare, non esiste un log di eventi specifico per vedere che è successo in quell'istante? ripeto il visualizzatore eventi di vista non riporta nulla
appunto. :fagiano:
Jeremy01
28-04-2009, 22:41
ragazzi l'ultima patch è la 1.4?....c'è sempre il problema che spariscono i salvataggi e i profili?....dov'è la cartella dei salvataggi e profili in vista 64?
up
[leviathan]
29-04-2009, 06:26
si mi è successo ieri sera :fagiano:
ma reinserendo il nick te lo scarica online :cool:
Fastrunner
29-04-2009, 11:24
scusate se mi ripeto, ma si sa ancora niente per punkbuster con win7?
è che sono disperato:cry: ho crisi di astinenza :D
affrawi2006
30-04-2009, 17:48
Io ho un altro problema! Il gioco si blocca alla fine del filmato della terza missione! Appare un immagine alla fine del caricamneto con scritto Start e mi dici di cliccare un tasto per iniziare, clicco ma nn succede nulla... Mi potete essere d'auito.... Grazie in anticipo !!!!!!!:)
petru916
02-05-2009, 13:20
ragazzi scusate, ho installato vista x64 e da quando ho installato la patch 1.4 appena avvio il gioco mi da schermata nera e devo per forza tornare al desktop, con xp non era mai successo...il gioco è originalissimo e ho sempre giocato online su xp, come faccio?:(
scusate la domanda,
ma il file: Sblocco Cod 5.zip presente nel primo post cosa serve? sblocca i livelli e le armi? :confused:
petru916
02-05-2009, 21:05
ragazzi scusate, ho installato vista x64 e da quando ho installato la patch 1.4 appena avvio il gioco mi da schermata nera e devo per forza tornare al desktop, con xp non era mai successo...il gioco è originalissimo e ho sempre giocato online su xp, come faccio?:(
nessuno?:cry: :cry: :cry:
@less@ndro
03-05-2009, 00:03
Io ho un altro problema! Il gioco si blocca alla fine del filmato della terza missione! Appare un immagine alla fine del caricamneto con scritto Start e mi dici di cliccare un tasto per iniziare, clicco ma nn succede nulla... Mi potete essere d'auito.... Grazie in anticipo !!!!!!!:)
prova ad usare i miei salvataggi messi in prima pagina.
prova a reinstallare.
scusate la domanda,
ma il file: Sblocco Cod 5.zip presente nel primo post cosa serve? sblocca i livelli e le armi? :confused:
no, a certi dopo aver installato il gioco se cliccano sul livello di difficoltà non gli parte il gioco. il file di sblocco è uno dei metodi per rimediare.
raki-chan
08-05-2009, 11:49
:help: salve tutti sono nuova e avrei bisogno d'aiuto per Call of duty 5 per pc... praticamente non mi fa creare il giocatore in modalità on-line e la modalità single player non parte... all'inizio dell'istallazione e sulle opzioni del multiplayer dice "interactions not rated by the esrb"...qualcuno mi può dare un'idea di quello che succede e come posso risolvere il problema??? grazie mille in anticipo!
[leviathan]
08-05-2009, 12:09
benvenuta:)
il gioco è originale, vero? :O
connessione internet funzionante? router, modem, etc?
raki-chan
08-05-2009, 12:14
;27387272']benvenuta:)
il gioco è originale, vero? :O
connessione internet funzionante? router, modem, etc?
Gioco originale... tutto funzionante alla perfezione!
ciao gente di questo fantastico forum!
a me cod 5 va benissimo, ma certe volte capita che si inchiodi, ma l' audio continua a sentirsi...
se faccio alt+tab non posso tornare al dekstop e sono costretto a chiudere il gioco dalla barra delle applicazioni.
dopo aver installato i driver della scheda video il problema sembrava svanito, ma stasera è ricapitato (anche se credo che si sia notevolmente risolto):(
grazie a chi mi dice cosa può essere il problema ed eventuale soluzione :D
kinotto88
10-05-2009, 00:47
ragazzi,
è da un pò che non gioco online a cod...è uscito il map pack..?
si è uscito ;)
e per noi utenti pc è gratsi :D
qualcuno sa rispondere al mio problema? :(
[leviathan]
10-05-2009, 10:20
a voja.. scarica la patch 1.4;)
come già detto nel primo post del thread ho aggiornato il gioco e i driver
[leviathan]
10-05-2009, 10:36
capita anche a me a volte... non hanno ancora stabilizzato questo game, ma è bello lo stesso. Quando succede, chiudo e riavvio ;)
marco.agnello
10-05-2009, 12:05
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo per chiedervi chiarimenti sul problema del mancato avvio dopo aver selezionato il livello di difficoltà. Ho letto in prima pagina, ho scaricato il piccolo file, l'ho messe semplicemente nella cartella APPLICATION DATA del mio nome ma niente, con la patch 1.3 il gioco mi dà sempre lo stesso problema! chi ha risolto può dirmi come ha fatto?
edit. il file sblocco si mette semplicemente lì in application data??
kinotto88
10-05-2009, 12:35
si è uscito ;)
e per noi utenti pc è gratsi :D
qualcuno sa rispondere al mio problema? :(
;27407633']a voja.. scarica la patch 1.4;)
grazie.;)
quindi è incluso nella patch 1.4?
[leviathan]
10-05-2009, 13:33
of course ;)
kinotto88
10-05-2009, 22:43
;27409839']of course ;)
altra cosa..
la patch 1.4 è cumulativa..?
Dany16vTurbo
10-05-2009, 22:45
altra cosa..
la patch 1.4 è cumulativa..?
no, 1.2 e poi 1.4 ;)
kinotto88
10-05-2009, 22:49
no, 1.2 e poi 1.4 ;)
grazie della risposta immediata..;)
Dany16vTurbo
10-05-2009, 22:50
grazie della risposta immediata..;)
Di niente, tra tutto sono quasi 1gb di patch...
kinotto88
10-05-2009, 22:52
Di niente, tra tutto sono quasi 1gb di patch...
guarda.. lo stavo proprio per scrivere..:D
spero apporti un miglioramento evidente..
Dany16vTurbo
10-05-2009, 22:56
guarda.. lo stavo proprio per scrivere..:D
spero apporti un miglioramento evidente..
Mhh, di evidente non ho visto nulla io...
kinotto88
10-05-2009, 22:58
Mhh, di evidente non ho visto nulla io...
quel giga di dati a qualcosa sarà ben servito..escludendo le 3 nuove mappe...:rolleyes: ..
Dany16vTurbo
10-05-2009, 23:01
quel giga di dati a qualcosa sarà ben servito..:rolleyes: ....escludendo le 3 nuove mappe..
Ha risolto parecchi bug certo, ma nessun aumento di frames o cosa
AlbyAMD:-)
11-05-2009, 01:28
CIAO RAGAZZI,VOLEVO SAPERE SE VI ERA UN MODO PER GIOCARE IN COOPERATIVA "ESEMPIO ZOMBIE MOD" TRA 2 CLIENTI FASWEB,UTILIZZANDO QUALSIASI METODO, hamaci internet xfire ecc ecc.
utilizzando e configurando hamaci nel momento in cui uno crea il server l'altro non lo riesce a trovare in cerca partita LAN,se creiamo via internet lo si trova ma nn si riesce ad entrare...
grazie
[leviathan]
11-05-2009, 06:40
aggiungetevi come amici e invitatevi ;)
;27407817']capita anche a me a volte... non hanno ancora stabilizzato questo game, ma è bello lo stesso. Quando succede, chiudo e riavvio ;)
grazie, ora sono più sicuro.... ;)
credevo fosse un problema della scheda video :cry: :D
[leviathan]
11-05-2009, 11:59
io noto "lievi" miglioramenti avviando il game senza xfire acceso:O
11-05-2009, 13:20
;27416762']aggiungetevi come amici e invitatevi ;)
già fatto,ma nulla da fare
sia che faccio il server io o lui nel momento in cui ci invitiamo e accettiamo l'invito, risultiamo in sala d'attesa SOLI,nessuno dei 2 vede l'altro...
abbiamo provato via INTERNET sia con invito che con ricerca manuale del server ma nulla da fare,se facciamo ricerca manuale troviamo il server,sia se lo faccio io ,sia se lo fa lui,proviamo a connetterci ma dice che la sessione di gioco nn esiste piu,ma nn è vero,il server è aperto.
allora abbiamo provato con hamaci e cod5LANFIX 1.4.exe
hamaci lo configuriamo correttamente infatti riusciamo a pingarci correttamente e se digitiamo rispettivamente il nostro IP nella barra esegui di vista abbiamo immediatamente accesso alle cartelle condivise l'uno dell'altro.
ma cod continua a non funzionare,il server in questo modo lo creiamo su LAN ma nulla,sia se utilizziamo l'invito sia se lo cerchiamo in SERVER LAN,addirittura cercandolo non troviamo nulla.
i giochi sono entrambi originali e patchati alla v1.4 e abbiamo entrambi fastweb come gestore INTERNET
[leviathan]
11-05-2009, 17:42
avete provato ad invitarvi come amici in
partita con hamachi in lan
?
11-05-2009, 17:58
;27424778']avete provato ad invitarvi come amici in
partita con hamachi in lan
?
certamente,le abbiamo provate tutte,ma nulla da fare,in qualsiasi modo ci invitiamo risultiamo sempre soli nel server sia io host che lui client e viceversa.
l'unico modo che abbiamo per giocare insieme è trovare un host che faccia il server con un altro provider che non sia fastweb,esempio alice, inquesto caso ci connettiamo insieme..
ma grazie all'host..
11-05-2009, 18:01
la mia domanda è,ci sono 2 utenti fastweb che sono riusciti a connettersi insieme facendo al cooperativa in cod 5 hostando uno dei 2?
la mia domanda è,ci sono 2 utenti fastweb che sono riusciti a connettersi insieme facendo al cooperativa in cod 5 hostando uno dei 2?
Si, patch 1.4 installata. Creo la rete su hamachi e si collega il mio amico sulla rete. Creo la partita su CoD in Coop LAN e lo invito, entra e giochiamo...
11-05-2009, 23:00
stasera stranamente sta funzionando il tutto,giochiamo tramite server ONLINE hosto io e il mio amico con fastweb si unisce senza problemi----
BOH::???!
stasera stranamente sta funzionando il tutto,giochiamo tramite server ONLINE hosto io e il mio amico con fastweb si unisce senza problemi----
BOH::???!
Aaah i misteri di fastweb :O
Sono contento per te ;)
petru916
15-05-2009, 16:28
salve raga, qualche giorno fa ho rimesso xp e installato cod waw per cercare di eliminare il problemino riguardante l'avvio che mi dava su vista, ovvero ci metteva anche 1 minuto a presentare la schermata iniziale quando avviavo il gioco dandomi una schermata nera...come ho detto il gioco poi si avviava ma dopo circa 45sec/1 min...adesso anche su xp succede la stessa identica cosa (prima su xp nn succedeva)...cosa posso fare a riguardo?vi prego aiutatemi :help:
kinotto88
15-05-2009, 19:09
salve raga, qualche giorno fa ho rimesso xp e installato cod waw per cercare di eliminare il problemino riguardante l'avvio che mi dava su vista, ovvero ci metteva anche 1 minuto a presentare la schermata iniziale quando avviavo il gioco dandomi una schermata nera...come ho detto il gioco poi si avviava ma dopo circa 45sec/1 min...adesso anche su xp succede la stessa identica cosa (prima su xp nn succedeva)...cosa posso fare a riguardo?vi prego aiutatemi :help:
ho lo stesso identico problema..
:help: :help:
15-05-2009, 19:10
Aaah i misteri di fastweb :O
Sono contento per te ;)
risolto completamente il problema di connessione host client tra 2 clienti fasweb era un problema CALL oF DUTY 5 coperativa che hanno risolto
buon divertimento :-)
15-05-2009, 19:15
ho lo stesso identico problema..
:help: :help:
io lo stesso problema ce l'ho se ho aperto skype tra le applicazioni mentre gioco.
ovvero,se quando faccio partire il gioco ho skype minimizzato il gioco non parte o se parte impiega moltissimo,se invece skype l'ho aperto "IN FINESTRA" è tutto regolare.
ora non so se voi lo utilizzate,però se così fosse il problema si risolve aprendolo in finestra
io lo stesso problema ce l'ho se ho aperto skype tra le applicazioni mentre gioco.
ovvero,se quando faccio partire il gioco ho skype minimizzato il gioco non parte o se parte impiega moltissimo,se invece skype l'ho aperto "IN FINESTRA" è tutto regolare.
ora non so se voi lo utilizzate,però se così fosse il problema si risolve aprendolo in finestra
Io lo uso minimizzato :mbe:
[leviathan]
16-05-2009, 00:00
impostate skype con stile di visualizzazione classico di windows;)
kinotto88
16-05-2009, 09:27
;27481359']impostate skype con stile di visualizzazione classico di windows;)
ma skype non l'ho nemmeno installato sul fisso..:mbe:
Ho preso il gioco ieri su Steam. Mi iscrivo.. ;)
[leviathan]
16-05-2009, 10:13
ma skype non l'ho nemmeno installato sul fisso..:mbe:
rispondevo a quelli col problema con skype ;)
per la pausa eterna è colpa di xfire, per me;)
petru916
16-05-2009, 11:47
;27483138']rispondevo a quelli col problema con skype ;)
nn ho nè uno nè l'altro installati :( :help:
kinotto88
16-05-2009, 12:35
;27483138']rispondevo a quelli col problema con skype ;)
ok ;)
petru916
16-05-2009, 12:48
ok ;)
ti funziona adesso?
kinotto88
16-05-2009, 12:51
ti funziona adesso?
nu..:(
petru916
16-05-2009, 12:53
nu..:(
uff nn so che fare, adesso ho scritto sul forum inglese di callofduty.com ....spero, ma mi rode il fatto che ho tolto vista perchè mi faceva questo scherzo e invece adesso anche su xp(dove prima funziava alla grande) lo fa....
[leviathan]
16-05-2009, 14:06
comunque lo fa dopo l'ultima patch... avranno cambiato qualche parametro :confused:
kinotto88
16-05-2009, 14:25
;27486559']comunque lo fa dopo l'ultima patch... avranno cambiato qualche parametro :confused:
esatto..prima non lo faceva..:(
petru916
16-05-2009, 14:51
;27486559']comunque lo fa dopo l'ultima patch... avranno cambiato qualche parametro :confused:
boh, il fatto è che non si può nemmeno giocare senza questa 1.4 :(
edit:ho provato a installare da 0, nemmeno senza questa 1.4 riesco nell'intento di farlo partire subito....:( :sob:
edit2: con l' .exe 1.1 nn lo fa più mentre con quello 1.4 si :(
kinotto88
16-05-2009, 20:18
boh, il fatto è che non si può nemmeno giocare senza questa 1.4 :(
edit:ho provato a installare da 0, nemmeno senza questa 1.4 riesco nell'intento di farlo partire subito....:( :sob:
edit2: con l' .exe 1.1 nn lo fa più mentre con quello 1.4 si :(
ho letto i pvt...grazie lo stesso..;)
petru916
16-05-2009, 20:52
ho letto i pvt...grazie lo stesso..;)
mi dispiace ti giuro che è una cosa che mi manda in bestia non trovare una soluzione a questo problema...poi sapere che fanno le patch con i piedi non aiuta...:(
Stefy_MHR
18-05-2009, 13:10
Ragazzi ho un piccolo problema... mi sono fatto prestare call of duty 5 originale da un mio amico e lo ho installato.
Il mio problema è che se clicco su giocatore singolo il gioco sembra partire ma poi ritorna sul desktop come se non fosse successo niente.
Se poi riclicco sull'icona del giocatore singolo mi dice che il gioco non è stato chuiso correttamente e se si vuole farlo partire in modalità sicura.
In multigiocatore invece mi esce questo errore:
http://i39.tinypic.com/2u6yz3t.jpg
Ecco la configurazione del mio pc:
Windows Xp Professional
Intel Pentium 4 2.6 GHz
512MB di Ram
Ati Radeon X1650 pro 512mb
Aiuto!:(
Ragazzi ho un piccolo problema... mi sono fatto prestare call of duty 5 originale da un mio amico e lo ho installato.
Il mio problema è che se clicco su giocatore singolo il gioco sembra partire ma poi ritorna sul desktop come se non fosse successo niente.
Se poi riclicco sull'icona del giocatore singolo mi dice che il gioco non è stato chuiso correttamente e se si vuole farlo partire in modalità sicura.
In multigiocatore invece mi esce questo errore:
http://i39.tinypic.com/2u6yz3t.jpg
Ecco la configurazione del mio pc:
Windows Xp Professional
Intel Pentium 4 2.6 GHz
512MB di Ram
Ati Radeon X1650 pro 512mb
Aiuto!:(
Ciao. Avevo anch'io lo stesso problema. La soluzione è segnalata sulla prima pagina di questo thread. Saluti.
Salve ho un problema con l'audio e non ho trovato risposte per il mio problema:
Ho xp pro sp3
Intel core 2 duo E8500
geforce gtx 260
creative sb x-fi titanium
ho tutti gli ultimi aggiornamenti e la patch 1.4 del gioco, ho le casse Cambridge soundworks 4.1 ma sento solo in stereo sia in modalità gioco od intrattenimento con o senza eax.Questo non succede con cod uo.
Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo:)
Salve ho un problema con l'audio e non ho trovato risposte per il mio problema:
Ho xp pro sp3
Intel core 2 duo E8500
geforce gtx 260
creative sb x-fi titanium
ho tutti gli ultimi aggiornamenti e la patch 1.4 del gioco, ho le casse Cambridge soundworks 4.1 ma sento solo in stereo sia in modalità gioco od intrattenimento con o senza eax.Questo non succede con cod uo.
Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo:)
Hai aggiornato i driver audio all' ultima versione.....!
Prova se non risolvi a guardare il file leggimi del gioco riguardo i problemi audio magari trovi la risposta al problema...:read:
Certo l'ho scritto, ho trovato un compromesso ho abbassato l'accelerazione hard e qualità di conversione, ora sento le 4 casse (solo in modalità trattenimento, mentre in quella gioco sono sempre 2) ma la qualità della musica è buona mentre il suono delle armi esplosioni ecc. rimane orribile (come anche prima) non ha profondità ed ha un volume bassissimo, se un soldato spara vicino a me, si sente come se avesse il silenziatore.
Non riesco a capire se è un problema della scheda troppo potente od il gioco stesso.
Stefy_MHR
21-05-2009, 20:16
Ciao. Avevo anch'io lo stesso problema. La soluzione è segnalata sulla prima pagina di questo thread. Saluti.
Grazie ho risolto...
Ora vado ad ammazzare un pò va!:D :D :D
Grazie ho risolto...
Ora vado ad ammazzare un pò va!:D :D :D
Mi fa piacere. Ci si becca su qualche server italiano.. :cool:
randomxx
22-05-2009, 21:24
Ciao a tutti,
giocando con il gioco ovviamente acquistato mi da un errore e vengo kikkato, mi dice qualcosa del tipo: RESTRICTION: Corrupted File Memory.
Dovrebbe essere qualcosa relativo al pankbuster, che ho già provato ad aggiornare senza successo.
A qualcuno di voi è mai capitato? Come avete risolto?:cry:
Ciao a tutti,
giocando con il gioco ovviamente acquistato mi da un errore e vengo kikkato, mi dice qualcosa del tipo: RESTRICTION: Corrupted File Memory.
Dovrebbe essere qualcosa relativo al pankbuster, che ho già provato ad aggiornare senza successo.
Mi pare che ci sia un thread sul forum ufficiale di steam dedicato ai Call of Duty. Prova a guardare lì.. ;)
shaka444
22-05-2009, 22:45
Ciao a tutti,
chiudi fraps e funzionerà tutto a meraviglia
Yellow13
23-05-2009, 11:42
Ragazzi, in Vista dove li trovo i salvataggi?
@less@ndro
27-05-2009, 17:51
chiudi fraps e funzionerà tutto a meraviglia
quoto, generalmente è il 120148 o qualcosa del genere. :D
Ragazzi, in Vista dove li trovo i salvataggi?
nello stesso percorso che c'è in prima pagina, forse cambia leggermente.
chi mi fa un sunto di cosa devo aggiornare in prima pagina? :D :D :D
Yellow13
27-05-2009, 17:58
quoto, generalmente è il 120148 o qualcosa del genere. :D
nello stesso percorso che c'è in prima pagina, forse cambia leggermente.
chi mi fa un sunto di cosa devo aggiornare in prima pagina? :D :D :D
Grazie, altra cosa: il sottofondo musicale si può abbassare che non riesco neppure a sentire i dialoghi?
Stefy_MHR
27-05-2009, 17:58
Mi fa piacere. Ci si becca su qualche server italiano.. :cool:
:yeah: :yeah: :yeah:
@less@ndro
27-05-2009, 19:35
Grazie, altra cosa: il sottofondo musicale si può abbassare che non riesco neppure a sentire i dialoghi?
strano, da me si sente benissimo. non penso abbiano previsto questa opzione, credo che il prblema derivi da altro. :fagiano:
strano, da me si sente benissimo. non penso abbiano previsto questa opzione, credo che il prblema derivi da altro. :fagiano:
Nella tua firma si dice "my feedback" senza il the!
Fai softair?
Yellow13
27-05-2009, 20:16
La scheda audio non ha nessun problema, l'audio è perfetto con qualsiasi altro gioco... è proprio cod5 (anche il 4 in realtà) che c'ha 'sto volume della musica davvero troppo alto (io di solito la disattivo)... in effetti comunque non vedo il modo di cambiarlo... bella cagata
@less@ndro
27-05-2009, 21:54
Nella tua firma si dice "my feedback" senza il the!
Fai softair?
sinceramente io non vedo il the. :O :D mi era venuto il dubbio non si scrivesse così, però poi non avevo voglia di cambiarlo. :p
per il sa dovrei iniziare tra un paio di settimane, anche se è da tanto che vorrei farlo. gasatissimo ovviamente. :cool: tu?
La scheda audio non ha nessun problema, l'audio è perfetto con qualsiasi altro gioco... è proprio cod5 (anche il 4 in realtà) che c'ha 'sto volume della musica davvero troppo alto (io di solito la disattivo)... in effetti comunque non vedo il modo di cambiarlo... bella cagata
bah come ti ripeto a me sembra abbastanza bilanciata come audio, se a nessun altro da questo problema o sei tu, oppure c'è qualche problema. :stordita:
sinceramente io non vedo il the. :O :D mi era venuto il dubbio non si scrivesse così, però poi non avevo voglia di cambiarlo. :p
per il sa dovrei iniziare tra un paio di settimane, anche se è da tanto che vorrei farlo. gasatissimo ovviamente. :cool: tu?
bah come ti ripeto a me sembra abbastanza bilanciata come audio, se a nessun altro da questo problema o sei tu, oppure c'è qualche problema. :stordita:
Lo faccio da un mesetto più o meno :D E' una figata assurda :D
Spe aggiungimi su msn, magari ti consiglio qualche arma :D cseil@live.it ;)
@less@ndro
27-05-2009, 22:34
Lo faccio da un mesetto più o meno :D E' una figata assurda :D
Spe aggiungimi su msn, magari ti consiglio qualche arma :D ;)
sisi lo so è che è stràfigo. :D comunque ho gia una glock 18 della marui e devo decidere il fucile. ad occhio pensavo ak47/m4/g36, anche un thompson mi piacerebbe però sono solo lowcost. adesso pensavo di provare un pò di fucili e poi scelgo quale pigliare. comunque io sono anche su sam.
sisi lo so è che è stràfigo. :D comunque ho gia una glock 18 della marui e devo decidere il fucile. ad occhio pensavo ak47/m4/g36, anche un thompson mi piacerebbe però sono solo lowcost. adesso pensavo di provare un pò di fucili e poi scelgo quale pigliare. comunque io sono anche su sam.
La Glock che fa la raffica o la 17?
Io ho un m4 della dboys full metal, pagato 180€...Senza pistola per ora...Secondo te potrebbe funzionare creare un bel thread sul softair? XD
@less@ndro
28-05-2009, 13:06
La Glock che fa la raffica o la 17?
Io ho un m4 della dboys full metal, pagato 180€...Senza pistola per ora...Secondo te potrebbe funzionare creare un bel thread sul softair? XD
sisi la glock 18 elettrica con selettore di tiro singolo/raffica. :D se vuoi crealo te, altrimenti c'è softairmania... comunque basta ot. :read:
Yellow13
28-05-2009, 13:40
Ok grazie mi vado a ricoverare
:sbonk: Sono 5 minuti che rido non la smetto più :sbonk:
Chi si fa una Lan con me e un mio amico? Vi prego siamo disperati :(
@less@ndro
28-05-2009, 21:36
:asd: comunque sia chiaro che non volevo dire che hai dei problemi te. :fagiano:
:sbonk: Sono 5 minuti che rido non la smetto più :sbonk:
Chi si fa una Lan con me e un mio amico? Vi prego siamo disperati :(
ti mando in pvt il nome della rete hamachi su cui giochiamo io e altri.
:asd: comunque sia chiaro che non volevo dire che hai dei problemi te. :fagiano:
ti mando in pvt il nome della rete hamachi su cui giochiamo io e altri.
Grazie :)
Ogni volta che leggo il messaggio "Grazie mi vado a ricoverare" muoio dal ridere :sbonk:
Jeremy01
30-05-2009, 21:36
ragazzi mi è capitato avviando ora il gioco che le impostazioni del gioco sono tornate a default...come si puo risolvere questo problema?
Stefy_MHR
31-05-2009, 12:39
Ragazzi ho fatto una stupidata per sbaglio... ho cancellato il mio profilo di COD5 e devo reiniziare il gioco, ero arrivato alla missione di nome "Vendetta" con il cecchino senza un dito!:D
Posso recuperare i salvataggi precedenti?
Premetto che ho già creato un altro profilo completando la prima missione.
Vi ringrazio!:)
Ragazzi è da qualche giorno a questa parte che accade una cosa strana, non so se a qualcuno di voi anche:muro:
Mentre gioco una partita in multiplayer tutto d'un tratto il gioco freeza, l'audio rimane incantato e sono costretto a resettare...cosa diavolo può essere?
Vista 64 Ultimate
Radeon 4850 Vapor-X | Catalyst 9.5hotfix
:help:
kinotto88
31-05-2009, 12:54
Ragazzi è da qualche giorno a questa parte che accade una cosa strana, non so se a qualcuno di voi anche:muro:
Mentre gioco una partita in multiplayer tutto d'un tratto il gioco freeza, l'audio rimane incantato e sono costretto a resettare...cosa diavolo può essere?
Vista 64 Ultimate
mai successo..:rolleyes:
Sgt. Moody
31-05-2009, 17:33
Salve a tutti!
Ho installato COD5 sul desktop nuovo: gira che è un piacere. O meglio, girava :muro:
Arrivato alla missione "Bruciateli tutti" ad un certo punto (se non sbaglio all'altezza del secondo bunker) il pc si spegne senza troppi complimenti, nel giro di 2 secondi.
Il sistema operativo è Vista, con SP1.
Qualche idea? :help:
elabor798
31-05-2009, 19:39
Salve a tutti!
Ho installato COD5 sul desktop nuovo: gira che è un piacere. O meglio, girava :muro:
Arrivato alla missione "Bruciateli tutti" ad un certo punto (se non sbaglio all'altezza del secondo bunker) il pc si spegne senza troppi complimenti, nel giro di 2 secondi.
qualche altra info? sk video cpu ecc. certo comincio subito col dirti che secondo me windows sssvista non lo userei per giocarci (ovvio che questo è iun mio parere)
Sgt. Moody
31-05-2009, 19:42
qualche altra info? sk video cpu ecc. certo comincio subito col dirti che secondo me windows sssvista non lo userei per giocarci (ovvio che questo è iun mio parere)
Processore quad core, scheda video radeon sapphire hd4670 da 1gb, 8gb di ram. Con i requisiti tecnici non ci sono problemi. Credo il problema sia in Vista, perchè sull'altro pc di casa non mi ha mai dato problemi.
elabor798
31-05-2009, 19:57
Processore quad core, scheda video radeon sapphire hd4670 da 1gb, 8gb di ram. Con i requisiti tecnici non ci sono problemi. Credo il problema sia in Vista, perchè sull'altro pc di casa non mi ha mai dato problemi.
ottima configurazione per curiosità che driver
elabor798
31-05-2009, 20:02
ma poi scusa ma perchè non levi quella zozzeria di vista e ristalla xp sp3 che va da paura ? poi in rete trovi quello che vuoi riguardante vista compatibile per xp. (dx 10 tanto per capirci )
kinotto88
31-05-2009, 21:13
Salve a tutti!
mi sa di un'errore hardware..
te lo fa anche con altri giochi..? che temperature registri a pieno carico su cpu e scheda video??
Sgt. Moody
01-06-2009, 08:08
te lo fa anche con altri giochi..? che temperature registri a pieno carico su cpu e scheda video??
Ehm, scusa la mia ignoranza, ma proprio non ne ho idea... :stordita:
Come si fa a rilevare?
@less@ndro
01-06-2009, 08:24
ragazzi mi è capitato avviando ora il gioco che le impostazioni del gioco sono tornate a default...come si puo risolvere questo problema?
se ti capita una sola volta amen, se invece capita spesso non ho idea di come si faccia. non è che ti è crashato e poi tu ha cliccato su SI all'avvio del gioco?
Ragazzi ho fatto una stupidata per sbaglio... ho cancellato il mio profilo di COD5 e devo reiniziare il gioco, ero arrivato alla missione di nome "Vendetta" con il cecchino senza un dito!:D
Posso recuperare i salvataggi precedenti?
Premetto che ho già creato un altro profilo completando la prima missione.
Vi ringrazio!:)
se vuoi puoi usare i miei salvataggi che ho postato in prima pagina, attento che sono a veterano però.
Vista 64 Ultimate
prova a cambiare driver, magari mettendone versioni meno aggiornate.
Salve a tutti!
volendo potresti usare i miei salvataggi ti salti un pezzettino di missione e magari te lo rifai un'altra volta.
urca davvero potente con tutti quei gb! :O
:muro:
io penso sia un errore sw, alla fine è andato tranquillo fino a quel preciso punto dove gli crasha ogni volta...
Ehm, scusa la mia ignoranza, ma proprio non ne ho idea... :stordita:
Come si fa a rilevare?
per rilevatere le temperature ti puoi scaricare everest che ti controlla sia vga che cpu, anche se penso che il problema non sia li.
elabor798
01-06-2009, 08:57
ma io non penso sia un problema hardware anzi sta pure troppo bene io gli consiglierei di dare un occhiata ai driver che quelli ati fanno veramente cagare detto questo ripeto che io ristallerei xp evitando di CRISTARE ogni volta
Sgt. Moody
01-06-2009, 09:10
ma io non penso sia un problema hardware anzi sta pure troppo bene io gli consiglierei di dare un occhiata ai driver che quelli ati fanno veramente cagare detto questo ripeto che io ristallerei xp evitando di CRISTARE ogni volta
Il fatto è che installare xp su un computer del genere mi sembra veramente uno spreco :(
kinotto88
01-06-2009, 09:54
Il fatto è che installare xp su un computer del genere mi sembra veramente uno spreco :(
prova cambiando i driver come ti hanno consigliato..
se te lo fa solo con cod in quella missione allora probabilmente si tratta di un problema software..
io cmq fossi in te controllerei che non si manifesti in-game con qualsiasi gioco..
in questo caso scaricati un software per il monitoraggio delle temperature..tipo GPU-z (per la scheda video) e real temp(x la cpu) e monitora costantemente le temperature a pieno carico...;)
@less@ndro
01-06-2009, 10:02
c'è ma sei fanboy di brutto eh, NO vista e NO ati. :eek: cambia un pò, ora è fuori moda. :O
quanto ti han fatto pagare per tutti quei gb di ram e vram inutili? :D
ps. spero tu abbia la 64 bit di vista. :asd:
Sgt. Moody
01-06-2009, 10:48
Se non erro, 657 euro. ;)
Mah, penso che proverò a reinstallare tutto per vedere se risolvo qualcosa. Intanto ho installato COD4 e, per ora, sembra non ci siano problemi.
Per il mio problema ho risolto, erano i driver della scheda audio, messi quelli di default e tutto è tornato ok ;)
Ora nuovamente un'altro problema :(
Ho perso i dati del mio profilo...sigh...:(
Avevo il mio vecchio profilo On-Line di quando giocai la BETA, allora all'avvio della modalità Multi inserisco il mio vecchio tag sperando recuperasse almeno qualche grado e per incanto il puntatore si blocca e non c'è speranza...freeze...che diavolo può essere?:muro:
@less@ndro
01-06-2009, 19:27
Per il mio problema ho risolto, erano i driver della scheda audio, messi quelli di default e tutto è tornato ok ;)
Ora nuovamente un'altro problema :(
Ho perso i dati del mio profilo...sigh...:(
Avevo il mio vecchio profilo On-Line di quando giocai la BETA, allora all'avvio della modalità Multi inserisco il mio vecchio tag sperando recuperasse almeno qualche grado e per incanto il puntatore si blocca e non c'è speranza...freeze...che diavolo può essere?:muro:
mi sembra non siano compatibili quelli della beta, però non sono sicuro.
elabor798
01-06-2009, 19:43
c'è ma sei fanboy di brutto eh, NO vista e NO ati. :eek: cambia un pò, ora è fuori moda. :O
quanto ti han fatto pagare per tutti quei gb di ram e vram inutili? :D
ps. spero tu abbia la 64 bit di vista. :asd:
ma non perchè ce llò con ati o svista però io in casa testo molto o provato tutti i vista e ti assicuro che si gioca con molti meno problemi con xp primo. secondo i driver ati fanno cagare e non parlo a vanvera parlo perchè li ho provati per molto tempo ne tirano furi buoni 1 all'anno si e no.poi scusa ma cosà vista piu di xp? le dx 10? e chi se ne frega si possonomettere anche su xp. adesso sta per uscire wib 7 ti seioi mai chiesto il motivo perche vista è durato cosi poco? ba forse perchè piu lo toccano e piuu puzza non credi?comunque ognuno ha le sue idee per carità e le espone senno che mondo sarebbe
Sgt. Moody
01-06-2009, 19:53
Ma, scusate la mia ignoranza: xp al massimo utilizza 3gb di ram, giusto?:confused:
Ma, scusate la mia ignoranza: xp al massimo utilizza 3gb di ram, giusto?:confused:
se è a 32 BIT si
se è a 64 BIT anche di più ;)
Sgt. Moody
01-06-2009, 20:09
se è a 32 BIT si
se è a 64 BIT anche di più ;)
Uhm, ossia quanto, precisamente? :D
I processi di Windows XP 32-bit sono limitati ad usare non più di 4 GB di RAM, equamente divisi tra il kernel e l’applicazione, e il sistema operativo stesso non può utilizzare più di 4 GB di memoria RAM. Windows XP x64 può supportare molta più memoria; sebbene il limite teorico della memoria sia di 18 miliardi di GB, Windows XP x64 è attualmente “limitato” a 32 GB per la memoria fisica di sistema e a 16 Terabyte per la memoria virtuale.
;)
@less@ndro
01-06-2009, 21:14
ma non perchè ce llò con ati o svista però io in casa testo molto o provato tutti i vista e ti assicuro che si gioca con molti meno problemi con xp primo. secondo i driver ati fanno cagare e non parlo a vanvera parlo perchè li ho provati per molto tempo ne tirano furi buoni 1 all'anno si e no.poi scusa ma cosà vista piu di xp? le dx 10? e chi se ne frega si possonomettere anche su xp. adesso sta per uscire wib 7 ti seioi mai chiesto il motivo perche vista è durato cosi poco? ba forse perchè piu lo toccano e piuu puzza non credi?comunque ognuno ha le sue idee per carità e le espone senno che mondo sarebbe
invece si che w7 sarà TOTALMENTE diverso da vista. :asd:
lascia stare xp a 64 bit.
elabor798
01-06-2009, 21:20
invece si che w7 sarà TOTALMENTE diverso da vista. :asd:
lascia stare xp a 64 bit.
è propio quello che intendevo dire win 7 sarà totalmente diverso da vista, perchè tirar fuori dopo cosi poco tempo un altro OS? solo perchè svista non vale na cicca appunto io dico non regaliamo i dindi a zio bill per una cagata di sistema operativo..AVVISO PER CHI ISTALLA VISTA...... LA BESTEMMIA INCOMBE
Ho creato un nuovo profilo e tutto si è sistemato...finalmente :D
Fastrunner
01-06-2009, 21:52
buonasera :stordita:
per l'incompatibilità fra punkmerda e winzozz 7 non si sa ancora nulla???
io ci giocavo 2 ore al giorno, ritrovarmi a giocare a the sims perchè quei nullafacenti della Even Balance non lo aggiornano finchè 7 non uscirà ufficialmente mi fa girare le @@ :D
grazias :help:
kinotto88
01-06-2009, 23:58
i sistemi a 32bit possono indirizzare sino a 2^32byte= 4294967295 cioè 4gb...
le architetture a 64 bit incrementano la quantità di memoria indirizzabile fino 2^64 byte, equivalenti a 16 exabyte di ram..:p
@less@ndro
02-06-2009, 09:51
è propio quello che intendevo dire win 7 sarà totalmente diverso da vista, perchè tirar fuori dopo cosi poco tempo un altro OS? solo perchè svista non vale na cicca appunto io dico non regaliamo i dindi a zio bill per una cagata di sistema operativo..AVVISO PER CHI ISTALLA VISTA...... LA BESTEMMIA INCOMBE
hai mai provato w7 o parli così per sentito dire?
Ho creato un nuovo profilo e tutto si è sistemato...finalmente :D
bene. :p
buonasera :stordita:
per l'incompatibilità fra punkmerda e winzozz 7 non si sa ancora nulla???
io ci giocavo 2 ore al giorno, ritrovarmi a giocare a the sims perchè quei nullafacenti della Even Balance non lo aggiornano finchè 7 non uscirà ufficialmente mi fa girare le @@ :D
grazias :help:
sia io che un amico abbiamo w7 e il pb funziona benissimo, tra l'altro io ho la 32bit e lui la 64 e ci funziona bene.
elabor798
02-06-2009, 13:33
hai mai provato w7 o parli così per sentito dire?
bene. :p
sia io che un amico abbiamo w7 e il pb funziona benissimo, tra l'altro io ho la 32bit e lui la 64 e ci funziona bene.
certo che lo ho provato e che parlo a vanvera, le beta però lò provato
Sgt. Moody
02-06-2009, 14:21
Mi pare di aver risolto, perchè il punto "critico" questa volta sono riuscito a superarlo senza problemi. Ora però il problema è un altro: dopo aver fatto ripartire il gioco in "modalità sicura", quella che modifica le impostazioni ma non i comandi, mi è apparsa una sorta di nebbiolina scura sullo sfondo del gioco, una sorta di intermittenza. Ho provato a cambiare un pò le impostazioni, ma non c'è stato nulla da fare. Tra l'altro è una cosa che mi succede anche sull'altro pc!
E' successo solo a me? :help:
Jeremy01
02-06-2009, 17:45
sapete se esiste un modo per evitare che il gioco per un qualsiasi motivo (tipo notifica di un antivirus o qualuque altra apertura di finestre e simili) torni al desktopo riducendosi alla barra?
Sgt. Moody
05-06-2009, 12:35
Nessuno che mi sappia aiutare? :ave:
E' ingiocabile con quella maledetta nebbiolina sullo sfondo!
@less@ndro
05-06-2009, 13:38
Mi pare di aver risolto, perchè il punto "critico" questa volta sono riuscito a superarlo senza problemi. Ora però il problema è un altro: dopo aver fatto ripartire il gioco in "modalità sicura", quella che modifica le impostazioni ma non i comandi, mi è apparsa una sorta di nebbiolina scura sullo sfondo del gioco, una sorta di intermittenza. Ho provato a cambiare un pò le impostazioni, ma non c'è stato nulla da fare. Tra l'altro è una cosa che mi succede anche sull'altro pc!
E' successo solo a me? :help:
Nessuno che mi sappia aiutare? :ave:
E' ingiocabile con quella maledetta nebbiolina sullo sfondo!
mai sentito sto problema.
sapete se esiste un modo per evitare che il gioco per un qualsiasi motivo (tipo notifica di un antivirus o qualuque altra apertura di finestre e simili) torni al desktopo riducendosi alla barra?
a me non mi rimanda al desktop, al max sento l'avviso sonoro. :stordita:
Sgt. Moody
05-06-2009, 13:41
Eppure non sono l'unico... Sul forum ho letto di un altro utente che l'ha riscontrato, ma non gli hanno dato risposta... Speravo qui qualcuno sapesse dirmi qualcosa di più! :mbe:
elabor798
05-06-2009, 15:57
Eppure non sono l'unico... Sul forum ho letto di un altro utente che l'ha riscontrato, ma non gli hanno dato risposta... Speravo qui qualcuno sapesse dirmi qualcosa di più! :mbe:
BASTA smettere di fumare hehehehehehehehe
Sgt. Moody
05-06-2009, 16:13
BASTA smettere di fumare hehehehehehehehe
Non ho mai iniziato :O
elabor798
05-06-2009, 16:44
Non ho mai iniziato :O
dai sto a scerzapero non riesco a capire che nebbia dici
Sgt. Moody
05-06-2009, 16:59
dai sto a scerzapero non riesco a capire che nebbia dici
Ma sì, avevo capito ;)
Si tratta di una nebbia (non saprei come altro descriverla), che appare in lontananza. E' nera, lampeggiante, che mi và a coprire l'orizzonte, o meglio, tutto quanto c'è in secondo piano. Tremendamente fastidiosa! Ha iniziato a farlo quando l'ho riavviato in modalità sicura. Ho cambiato ogni opzione grafica ma non c'è niente da fare, rimane sempre lì! E tra l'altro è una cosa che mi succede su entrambi i pc! :muro: :muro: :muro:
elabor798
05-06-2009, 17:11
Ma sì, avevo capito ;)
Si tratta di una nebbia (non saprei come altro descriverla), che appare in lontananza. E' nera, lampeggiante, che mi và a coprire l'orizzonte, o meglio, tutto quanto c'è in secondo piano. Tremendamente fastidiosa! Ha iniziato a farlo quando l'ho riavviato in modalità sicura. Ho cambiato ogni opzione grafica ma non c'è niente da fare, rimane sempre lì! E tra l'altro è una cosa che mi succede su entrambi i pc! :muro: :muro: :muro:
mi puoì dettare la tua configurazione? skeda video cpu ram driver ecc ecc
Sgt. Moody
05-06-2009, 17:29
mi puoì dettare la tua configurazione? skeda video cpu ram driver ecc ecc
Processore quadcore AMD Phenom X4 2.6 GHz, scheda video radeon HD 4670 sapphire 1gb, motherboard nvidia geforce8300 e 8 gb di ram. Per quanto riguarda i driver non saprei, ma io non ho toccato nulla. :mc:
Processore quadcore AMD Phenom X4 2.6 GHz, scheda video radeon HD 4670 sapphire 1gb, motherboard nvidia geforce8300 e 8 gb di ram. Per quanto riguarda i driver non saprei, ma io non ho toccato nulla. :mc:
Mi sa che quindi la prima cosa da fare sarebbe accertarsi di avere su gli ultimi driver ufficiali presenti sul sito ATI. ;)
Sgt. Moody
05-06-2009, 17:51
Mi sa che quindi la prima cosa da fare sarebbe accertarsi di avere su gli ultimi driver ufficiali presenti sul sito ATI. ;)
Ma perchè avrebbe iniziato a farlo solo ora? All'inizio funzionava benissimo :cry:
Ma perchè avrebbe iniziato a farlo solo ora? All'inizio funzionava benissimo :cry:
Magari prima non lo faceva perché giocavi qualche livello diverso del gioco? Dai che non ti costa tanto aggiornare i driver; avrai solo benefici per questo e per gli altri giochi.. :O
Sgt. Moody
05-06-2009, 17:55
Magari prima non lo faceva perché giocavi qualche livello diverso del gioco? Dai che non ti costa tanto aggiornare i driver; avrai solo benefici per questo e per gli altri giochi.. :O
Ok, ma il gioco l'avevo già finito quando ha iniziato a farlo la prima volta :mad: E' indipendente dal livello.
[leviathan]
05-06-2009, 18:15
per jeremy: hai skype nuovo? per me è quello:O
Jeremy01
05-06-2009, 20:34
;27735915']per jeremy: hai skype nuovo? per me è quello:O
no, non ce lho proprio skype....è veramente fastidioso, perchè quando torna al desktopo non sempre riesce dopo a riprendere il gioco e di conseguenza devo chiudere il processo per sbloccare, cosa che comporta poi l'azzeramento di tutte le impostazioni (e questo non ho capito se è un bug di tutti, il mio o se è normale)
no, non ce lho proprio skype....è veramente fastidioso, perchè quando torna al desktopo non sempre riesce dopo a riprendere il gioco e di conseguenza devo chiudere il processo per sbloccare, cosa che comporta poi l'azzeramento di tutte le impostazioni (e questo non ho capito se è un bug di tutti, il mio o se è normale)
Azzera tutte le impostazioni solo perchè quando ti chiede di avviare in modalità sicura tu clicchi sì quando dovresti dire no :)
Jeremy01
05-06-2009, 22:39
Azzera tutte le impostazioni solo perchè quando ti chiede di avviare in modalità sicura tu clicchi sì quando dovresti dire no :)
clicco sempre no
Raga, ma mai possibile che tutti i progressi e gli achievements del multiplayer vengono salvati solo sull'hard disk dove è installato il gioco? Intendo dire, niente traccia sul server?
A questo punto toccherà backuppare periodicamente per non rischiare di dover ricominciare da capo per sbloccare le armi e il resto!! :muro: :muro:
elabor798
06-06-2009, 07:15
strano come conf.ci sei dentro fino al collo l unica cosa sarebbero i driver come ti dicevano anche perchè i driver ati non valgono molto comunque prova anche a entrare nel gioco e a spingere il bottone di default di tuttte le impostazioni oppure vedi se e spuntata l'opzione per doppia scheda video
Sgt. Moody
06-06-2009, 08:06
strano come conf.ci sei dentro fino al collo l unica cosa sarebbero i driver come ti dicevano anche perchè i driver ati non valgono molto comunque prova anche a entrare nel gioco e a spingere il bottone di default di tuttte le impostazioni oppure vedi se e spuntata l'opzione per doppia scheda video
Proverò a mettere su default le impostazioni. I driver per quanto poco possano valere funzionavano bene all'inizio, per cui escluderei che il problema si trovi lì. La doppia scheda video è già disattivata comunque :)
Qualcuno può aiutarmi?:)
Pulito + 1.2 + 1.4 :sofico:
@less@ndro
06-06-2009, 12:46
Raga, ma mai possibile che tutti i progressi e gli achievements del multiplayer vengono salvati solo sull'hard disk dove è installato il gioco? Intendo dire, niente traccia sul server?
A questo punto toccherà backuppare periodicamente per non rischiare di dover ricominciare da capo per sbloccare le armi e il resto!! :muro: :muro:
per me è meglio così, del resto per tutti i cod è stato così.
va che i driver ati ora sono ottimi, forse in passato erano scadenti.:fagiano:
per me è meglio così, del resto per tutti i cod è stato così.
va che i driver ati ora sono ottimi, forse in passato erano scadenti.:fagiano:
Mah, non sarebbe stato più comodo avere i progressi associati all'account e non doversi preoccupare di backupparli?
Riguardo ai driver ATI hai ragione. Non ho mai avuto problemi e ho avuto una scheda per ogni generazione a partire dalla 9100. :)
elabor798
06-06-2009, 17:09
Mah, non sarebbe stato più comodo avere i progressi associati all'account e non doversi preoccupare di backupparli?
Riguardo ai driver ATI hai ragione. Non ho mai avuto problemi e ho avuto una scheda per ogni generazione a partire dalla 9100. :)
ma io personalmente ho avuto la 3870 e anche una prima che non ricordo e quasi tutti i driver non andavano giusto 8.5 mi andavano per il resto nada tanto per dire ho cambiato ho messo un gtx 260 e neanche un crash ba poi ad ognuno va diverso comunque
Ooops! mi ritrovo un errore da STEAM continuando la partita... carico il gioco, continuo il game, carica ed al momento di premere start... bang:
climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy7_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy6_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy5_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy4_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy3_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy2_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_guy1_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_passenger_climbin".
Error: Could not load xanim "crew_truck_driver_climbin".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_shot_leg_right_2_crawl".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_shot_leg_left_2_crawl".
Error: Could not load xanim "ch_climb_tree_a".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_traverse_crawl_v1".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_traverse_v2".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_traverse_v1".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_idle_crawl_base".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_idle_base".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_idle_crawl".
Error: Could not load xanim "ai_zombie_idle_v1".
Error: Could not load xanim "ai_mg_shoulder_run".
Error: Could not load xanim "ai_mg_shoulder_run2crouch".
Error: Could not load xanim "ai_mg_shoulder_crouch_idle".
Error: Could not load xanim "ai_mg_shoulder_run2stand".
Error: Could not load xanim "ai_mg_shoulder_stand_idle".
Error: Could not load xanim "v_opelblitz_driverdoor_climbout".
Error: Could not load xanim "step_up_low_wall".
Error: Could not load xanim "jump_across_100".
Error: Could not load xanim "p_makinraid_hatch".
Error: Could not load xanim "crew_sherman_passenger9_combatidle_player".
Error: Could not load xanim "crew_sherman_passenger8_combatidle_player".
Error: Could not load xanim "crew_lvt4_peleliu1_character9_player".
Error: Could not load xanim "crew_lvt4_peleliu1_character5_player".
Error: Could not load xanim "crew_lvt4_peleliu1_character4_player".
Error: Could not load xanim "pb_prone_crawl_right_hold_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_prone_crawl_left_hold_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_prone_crawl_back_hold_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_prone_crawl_hold_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_crouch_hold_run_right_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_crouch_hold_run_left_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_crouch_hold_run_back_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_crouch_hold_run_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_hold_run_left_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_hold_run_right_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_hold_run_back_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_hold_run_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_sprint_hold_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_crouch_hold_idle_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_hold_idle_satchel".
Error: Could not load xanim "pb_prone_hold_satchel".
Error: Could not load xanim "pt_hold_prone_throw_satchel".
Error: Could not load xanim "pt_hold_throw_satchel".
lod_info doesn't have a spawn function
lod_info doesn't have a spawn function
-----------------------------------
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_viewKickPeriod'
Domain is any number from 0.001 to 1000
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_soundFadeInTime'
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_soundFadeOutTime'
Error: Could not load xmodel "".
=== G_LoadGame ===
WARNING! Map too large for complete burn map coverage. reducing burn map size
-----------------------------------
Connecting player #0 has a zero GUID
Going from CS_FREE to CS_CONNECTED for (num 0 guid 0)
Received packet 0 of stats data
Received packet 1 of stats data
Received packet 2 of stats data
Received packet 3 of stats data
Received packet 4 of stats data
Received packet 5 of stats data
Received packet 6 of stats data
--
DynEnt_WriteGameState wrote 2 bytes
--
Database: Assets Sync Started
Database: Assets Sync Finished
Setting state to CA_LOADING in CL_DownloadsComplete
Setting state to CA_LOADING in CL_InitCGame
Player 0 no longer burning at time: 0
Player 0 no longer electrified at time: 0
Error: Could not load material "nightvision_overlay_goggles".
Error: Could not load material "decode_characters".
Error: Could not load material "decode_characters_glow".
Error: Could not load material "killicondied".
Error: Could not load material "killiconcrush".
Error: Could not load material "killiconfalling".
Error: Could not load material "killiconsuicide".
Error: Could not load material "killiconheadshot".
Error: Could not load material "killiconmelee".
LOADING... collision map
LOADING... graphics
LOADING... maps/pel2.d3dbsp
Foliage: --------------------------
Foliage: smodelCount = 15722
Foliage: foliage model count = 15722 (max=16384)
Foliage: sizeof(g_modelInfos) = 16384, element size = 1
Foliage: --------------------------
vertex stream 2: --------------------------
vertex stream 2: needs 964468 bytes
vertex stream 2: vertex buffer allocate ok
vertex stream 2: --------------------------
LOADING... game media
LOADING... - textures
Error: Could not load material "headicondisconnected".
Error: Could not load material "headiconyouinkillcam".
Error: Could not load material "objective_up".
Error: Could not load material "objective_down".
Error: Could not load material "compassping_friendly".
Error: Could not load material "objective_friendly_chat".
Error: Could not load material "compassping_enemy".
Error: Could not load material "compass_radarline".
Error: Could not load material "compass_objpoint_airstrike_busy".
Error: Could not load material "compass_objpoint_airstrike_friendly".
Error: Could not load material "hud_flashbangicon".
LOADING... - models
LOADING... - items
LOADING... - inline models
LOADING... - server models
Error: Could not load fx "vehicle/treadfx/fx_treadfx_sherman_mud".
Error: Could not load fx "explosions/artilleryexp_dirt_brown_test".
Error: Could not load fx "weapon/grenade/fx_american_smoke_grenade".
Error: Could not load fx "misc/fx_flare_sky_white_10sec".
Error: Could not load fx "weapon/grenade/fx_gas_grenade_22sec".
Error: Could not load fx "weapon/molotov/fx_molotov_burn_trail".
Error: Could not load fx "weapon/molotov/fx_molotov_burn_trail2".
Error: Could not load fx "weapon/molotov/fx_molotov_wick".
Error: Could not load fx "env/fire/fx_fire_player_sm_smk_2sec".
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_viewKickPeriod'
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_soundFadeInTime'
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_soundFadeOutTime'
Error: Could not load fx "treadfx/heli_dust_default".
Error: Could not load fx "treadfx/heli_water".
Error: Could not load fx "smoke/smoke_trail_white_heli".
Error: Could not load fx "smoke/smoke_trail_black_heli".
Error: Could not load fx "fire/fire_smoke_trail_L".
Error: Could not load fx "fire/jet_afterburner".
Error: Could not load fx "vehicle/water/fx_wake_lvt_churn".
LOADING... - game media done
LOADING... clients
Error: Could not load menufile "ui/scriptmenus/briefing.menu".
Error: Could not load menufile "ui/scriptmenus/loadout_splitscreen.menu".
*** CLIENT SPAWN 0 script_brushmodels 0 script_models.
Error: Could not load material "terrain_scorch_bark".
Error: Could not load material "terrain_scorch_brick".
Error: Could not load material "terrain_scorch_carpet".
Error: Could not load material "terrain_scorch_cloth".
Error: Could not load material "terrain_scorch_concrete".
Error: Could not load material "terrain_scorch_dirt".
Error: Could not load material "terrain_scorch_flesh".
Error: Could not load material "terrain_scorch_foliage".
Error: Could not load material "terrain_scorch_glass".
Error: Could not load material "terrain_scorch_gravel".
Error: Could not load material "terrain_scorch_ice".
Error: Could not load material "terrain_scorch_metal".
Error: Could not load material "terrain_scorch_paper".
Error: Could not load material "terrain_scorch_plaster".
Error: Could not load material "terrain_scorch_rock".
Error: Could not load material "terrain_scorch_snow".
Error: Could not load material "terrain_scorch_water".
Error: Could not load material "terrain_scorch_wood".
Error: Could not load material "terrain_scorch_asphalt".
Error: Could not load material "terrain_scorch_ceramic".
Error: Could not load material "terrain_scorch_plastic".
Error: Could not load material "terrain_scorch_rubber".
Error: Could not load material "terrain_scorch_cushion".
Error: Could not load material "terrain_scorch_fruit".
Error: Could not load material "terrain_scorch_paintedmetal".
Error: Could not load material "terrain_scorch_player".
Error: Could not load material "terrain_scorch_tallgrass".
CL_InitCGame: 0.85 seconds
Com_TouchMemory: 1 msec. Using sum: -2056970099
Hiding channel: gamenotify
Hiding channel: obituary
Adding channel: gamenotify
Adding channel: obituary
Hiding channel: boldgame
Adding channel: boldgame
Hiding channel: subtitle
Adding channel: subtitle
Hiding channel: coopinfo
Adding channel: coopinfo
Database: Assets Sync Started
Database: Assets Sync Finished
Fade in 672009 1250
R_MAX_SKINNED_CACHE_VERTICES((1024 * 192)) exceeded - not drawing surface
Too many visible static models - not drawing static model
MAX_SCENE_SURFS_SIZE(131072*2) exceeded - not drawing surface
Che faccio?
Cancello e riscarico tutto da STEAM?
ma io personalmente ho avuto la 3870 e anche una prima che non ricordo e quasi tutti i driver non andavano giusto 8.5 mi andavano per il resto nada tanto per dire ho cambiato ho messo un gtx 260 e neanche un crash ba poi ad ognuno va diverso comunque
La 3870 è stata la migliore ATI che abbia avuto. Davvero scheda lodevole. Magari dipendeva da altri fattori della configurazione, driver scheda madre etc.. :) Cmq l'importante è che ora tu sia soddisfatto del nuovo acquisto. Chiuso OT ;)
elabor798
06-06-2009, 19:41
La 3870 è stata la migliore ATI che abbia avuto. Davvero scheda lodevole. Magari dipendeva da altri fattori della configurazione, driver scheda madre etc.. :) Cmq l'importante è che ora tu sia soddisfatto del nuovo acquisto. Chiuso OT ;)
si si come skeda era ottima giusto quei crash che io pensavo erano dovuti dai driver comunque poteva essere anche qual cosaltro come dici tu comunque ok torniamo in argomento ciao
Niente, ho elimato l'installazione e ho riscaricato tutto il paccozzo ma continua ad inchiodarsi... qualcuno ha avuto problemi del genere da STEAM?
Jeremy01
08-06-2009, 11:36
allora non succede solo a me?....in pratica mi è capitato piu di una volta che i dati del multy si sono azzerati(senza che il gioco si sia chiuso in maniera non "convenzionale", quindi non in seguito a crash) e quindi sto cercando di salvare la relativa cartella ogni volta...
io credevo si salvassero in rete i dati dell'account....
allora non succede solo a me?....in pratica mi è capitato piu di una volta che i dati del multy si sono azzerati(senza che il gioco si sia chiuso in maniera non "convenzionale", quindi non in seguito a crash) e quindi sto cercando di salvare la relativa cartella ogni volta...
io credevo si salvassero in rete i dati dell'account....
Io sono tra quei fortunati a cui non è mai capitato niente :D COmunque per ora l'unico gioco a cui giocavo che salvava tutte le statistiche online era Enemy Territory Quake Wars...
@less@ndro
08-06-2009, 16:51
io ogni tanto mi salvo il profilo e me lo zippo come bozza di posta elettronica. :D
Ragazzi, ho un prolbema con la missione cooperativa,
ho collegato 2 pc in rete e si pingano tranquillamente,
ho installato e sostituito l'eseguibile con il LAN FIX,
avvio la cooperativa ma non appare l'altro server..
sapete come posso fare?
senza lan fix riuscivo a connettermi ma mi dava l'errore seriale già in uso.. anche se i seriali erano chiaramente differenti!!
grazie 1000
NiPOtE
qualcuno sa come posso riprodurre File Audio, Musica o altro durante una partita su un server PRIVATO?
Anche con un programma; mi appoggio ad X-fire per parlare con amici.
Grazie
Ragazzi, ho un prolbema con la missione cooperativa,
ho collegato 2 pc in rete e si pingano tranquillamente,
ho installato e sostituito l'eseguibile con il LAN FIX,
avvio la cooperativa ma non appare l'altro server..
sapete come posso fare?
senza lan fix riuscivo a connettermi ma mi dava l'errore seriale già in uso.. anche se i seriali erano chiaramente differenti!!
grazie 1000
NiPOtE
Guarda che i seriali possono essere anche gli stessi se vuoi giocare in Coop Lan, usa Hamachi anche se i pc sono collegati fisicamente e vedi che si risolve tutto. Crei una rete con hamachi, crea la partita e invita l'amico in partita (devi aggiungerlo agli amici). Se hai la 1.4 non serve nemmeno la lanfix...
qualcuno sa come posso riprodurre File Audio, Musica o altro durante una partita su un server PRIVATO?
Anche con un programma; mi appoggio ad X-fire per parlare con amici.
Grazie
si puo' fare?
Siegfried.M
13-06-2009, 10:16
Ragazzi ho un problema con Call of Duty: World at War. Ho aggiornato il gioco all'ultima versione, però non riesco a vedere i sottotitoli nel gioco. Com'è possibile? Ho mandato una mail alla Activision, mi hanno detto di impostare la risoluzione a 800x600, però non funziona manco cosi....E poi sarebbe uno spreco visto che ho una GTX 295 :D
qualcuno puo aiutarmi?
io avevo scritto un post ma ora nn lo trovo più poer vedere se qualcuno mi ha risposto...avevo chiesto che volevo disisntallare completamente cod..ma proprio tutto...cioè eliminare tutti i vari file sempre riguardanti cod ecc..cosi poi è come se lo installassi la prima volta...perchè mi da problemi ecc..
Guarda che i seriali possono essere anche gli stessi se vuoi giocare in Coop Lan, usa Hamachi anche se i pc sono collegati fisicamente e vedi che si risolve tutto. Crei una rete con hamachi, crea la partita e invita l'amico in partita (devi aggiungerlo agli amici). Se hai la 1.4 non serve nemmeno la lanfix...
GRAZIE GRAZIE TANTE.. questa sera proverò :D
Sgt. Moody
15-06-2009, 08:20
Problemi risoltiii! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.