View Full Version : [PS2] Giochi da ragazza... quali?
TonyManero
17-04-2007, 13:23
Salve a tutti,
Mi reco stasera in un grosso negozio di giochi usati per comprare uno/due titoli alla mia girl... ma non saprei proprio cosa!
Lei ha finito Rayman 3 e 4 ultimamente... c'è qualcos'altro del genere? Potrebbe piacergli il tanto famoso FinalFantasy?
Altri giochi?
Ci sono per PS2 giochi da fare in due?
Grazie a tutti!
drifter91
17-04-2007, 13:25
Crash bandicot ,spyro secondo me potrebbe andare
con la mia si gioca a crash team racing, o anche tekken.
titoli divertenti da giocare da sola potrebbero essere spyro, la gang del bosco, o qualsiasi cosa con animali simpatici :D
Sono una ragazza, e ti dò il mio parere : io mi sono divertita molto con Resident Evil 4 e relativi minigiochi (e sono anche più brava del mio moroso!:D ), la serie di Sly Raccoon e Beyond Good & Evil. Se mi viene in mente qualcos'altro, aggiorno!
Sono una ragazza, e ti dò il mio parere : io mi sono divertita molto con Resident Evil 4 e relativi minigiochi (e sono anche più brava del mio moroso!:D ), la serie di Sly Raccoon e Beyond Good & Evil. Se mi viene in mente qualcos'altro, aggiorno!
sei una ragazza anomala.... :D
la mia giocava al golf della disney , non ricordo come si chiamava, a parte il sing star, buzz e quella della dance, alla fine gli ho regalato un nintendo DS e gioca SOLO a quello.... la ps2 me la tengo per me :D
TonyManero
17-04-2007, 14:00
Grandi! :D
Continuate continuate... che dovendo prenderli usati più titoli mi date e più è probabile che ne trovi uno!
la mia giocava al golf della disney , non ricordo come si chiamava, a parte il sing star, buzz e quella della dance, alla fine gli ho regalato un nintendo DS e gioca SOLO a quello.... la ps2 me la tengo per me :D
Perchè?:(
TonyManero
17-04-2007, 14:12
Ma di FinalFantasy cosa mi dite? C'è molta avventura o è piùà che altro combattimento? Si può inizare a giocare dal XII direttamente?
Perchè?:(
la mia nei giochi 3d mi sembra rincoglionita.... si perde in una stanza quadrata voltandosi una volta.... e dire che è della tua stessa annata :asd:
[ot]
bello l'avatar, mi ricorda una delle mie mice, se solo avesse il musetto bianco :)
Vergogna :mad: una volta tanto che una ragazza interviene in questo forum di consolari e tu gli rispondi cosi :D
x ASIA81
http://forum.tntvillage.org/tntforum/html/emoticons/flowers.gif
e pensare che tutto quello che sai te l'ho insegnato io...:D :D
l'allieva ha superato il maestro.
aspetto solo che tu mi faccia la mossa dei 5 passi...
con affetto,
Bill:D :D
Vergogna :mad: una volta tanto che una ragazza interviene in questo forum di consolari e tu gli rispondi cosi :D
x ASIA81
Grazie!! :)
per TonyManero : comprale l'xbox360 e muniscila di Viva Pinata!! ;)
Giant Lizard
17-04-2007, 14:37
http://www.pricescan.com/ItemImages/ImagesL/813212.jpg
scusate ma non ho saputo resistere :asd:
Scherzi a parte, la mia ragazza si diverte con Guitar Hero...magari può piacere anche a te se ti piace il Metal :D
Per ritornare IT credo che Ico potrebbe interessare le ragazze anche se non è facilissimo , oppure la saga di Ape Escape
x ASIA81
Vergogna cosa ? hanno voluto la parità dei sessi, e che si becchino queste risposte :O
:stordita:
:D
Vergogna cosa ? hanno voluto la parità dei sessi, e che si becchino queste risposte :O
:stordita:
:D
Incorreggibile :muro: :D
Io con RE mi cago sotto.... :)
Noi l'abbiamo finito tipo 8 volte, troppo bello!
E prima di vederlo ero una di quelle che diceva "oddio, giochi con la playstation, come sei messo, non hai mica più 6 anni..." :D
Allora non hai giocato a Silent Hill ;)
Fabio77AmdThunder
17-04-2007, 15:43
Ma di FinalFantasy cosa mi dite? C'è molta avventura o è piùà che altro combattimento? Si può inizare a giocare dal XII direttamente?
Final Fantasy è un rpg alla fine, bisogna vedere se la tua girl ha la pazienza di adattarsi alla metodologia di gioco del genere. Credo che la storia di per se la coivolgerà sicuramente (ho visto donne in preda a crisi depressive dopo avere visto la fine di FFX).
Ogni episodio è un gioco ed una storia a se quidi puoi iniziare da quello che preferisci.
Quoto la ragazza che ha postato qualche 3d sopra sul consiglio di Sly Racoon. Poi sinceramente bisogna vedere i gusti della tua girl. Una mia amica si è intrippata un sacco su SilentHill2, non dormiva la notte per giocarci. Alla mia di Girl è piaciuto tantissimo Onimusha2.
Fabio77AmdThunder
17-04-2007, 15:45
E prima di vederlo ero una di quelle che diceva "oddio, giochi con la playstation, come sei messo, non hai mica più 6 anni..." :D
Tse.... donne... malfidenti inside, poi appena gli lasci in mano 5 minuti un pad ti sei giocato la console x tutta la vita.
la mia campa con (sulla PS2) dog's life e spyro, (sulla 360) viva pignatta.
però sul 3d ha qualche disturbo.. ha delle serie difficoltà di manovra.. ma si sta impegnando, presto sarà + abile.. :)
bob.malone
17-04-2007, 16:35
"Femmine", meglio un PC almeno se ci sono problemi formatti......:cool:
clasprea
17-04-2007, 17:57
"Femmine", meglio un PC almeno se ci sono problemi formatti......:cool:
ma sentilo!!! :mad: :mad: :mad:
cmq :D
jak & daxter
spyro
crash bandicoot
the sims 2 pets
Beyond Good & Evil
Questo a seconda di quello che hai detto che sembra piacerle.
Poi ovvio che dipende da com'è fatta lei, io gioco a tutto
tecnologico
17-04-2007, 17:59
le ragazze hanno bisogno solo di un gioco...
c è il joystik, si spara, c è il sensore di movimento, non si può soffiare sul microfono ma il contrario si, è multiplayer, ci sono un sacco di minigiochi, ma puoi anche non usare la tv:O :stordita:
per quanto riguarda la longevità...bè..non sono tutti uguali...certo anche questi se durano poco uno mica ci si diverte tanto..e giocare in rete...non è pratico..l unica rete buona è quella delle calze..
TonyManero
18-04-2007, 07:08
ma sentilo!!! :mad: :mad: :mad:
cmq :D
jak & daxter
spyro
crash bandicoot
the sims 2 pets
Beyond Good & Evil
Questo a seconda di quello che hai detto che sembra piacerle.
Poi ovvio che dipende da com'è fatta lei, io gioco a tutto
Trovato Jak & Daxter e ResidentEvil4... entrambi a 14 euro.
Il primo sembra piacerle parecchio... il secondo forse piace più a me. :D
Una domanda... ma RedidentEvil4 mi dice che non riesce a creare il file per i salvataggi sulla mia MemoryCard! C'è da dire che la mia non è originale ed è pure da 32MB. Può essere quello???? :mbe: :confused:
clasprea
18-04-2007, 08:12
Trovato Jak & Daxter e ResidentEvil4... entrambi a 14 euro.
Il primo sembra piacerle parecchio... il secondo forse piace più a me. :D
Una domanda... ma RedidentEvil4 mi dice che non riesce a creare il file per i salvataggi sulla mia MemoryCard! C'è da dire che la mia non è originale ed è pure da 32MB. Può essere quello???? :mbe: :confused:
boh sì può essere. fattene prestare una originale, magari da un amico, e prova, così lo scopri di sicuro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.