PDA

View Full Version : problema "il padrino"

machinehead
05-04-2006, 10:36
avvio il gioco,quando devo digitare il nome e premere ok,la tastiera non risponde e se premo su ok appare tutto nero e il gioco mi da un errore,qlc sa aiutarmi?

FEDELFRANCO2002
05-04-2006, 12:00
avvio il gioco,quando devo digitare il nome e premere ok,la tastiera non risponde e se premo su ok appare tutto nero e il gioco mi da un errore,qlc sa aiutarmi?
Prima domanda ovvia, il gioco è originale?

machinehead
05-04-2006, 22:06
certo,ma infatti penso che chiamero' un num x assistenza...ho solo paura che sia un prob mio

Karu
06-04-2006, 12:37
ciao.

Ieri ho provato con un mio amico il Padrino, originale, ma non parte... o meglio, parte, ma il monitor va fuori frequenza :mbe:

Il monitor (LG 775N, 17" CRT) mi dà la schermata "Out of Frequency" ed ho notato che il gioco parte con una frequenza orizzontale di 79 Hz mentre il massimo che supporta dovrebbe essere 75.

Mi sembra strano visto che tutti gli altri giochi vanno senza problemi.

la scheda video è una Leadtek Nvidia GF 6800 128MB AGP 8x.

Secondo voi qual'è il problema?

mixtere
06-04-2006, 14:10
certo,ma infatti penso che chiamero' un num x assistenza...ho solo paura che sia un prob mio

ciao, se riesci ad avere qualche info fammi sapere grazie

Karu
08-04-2006, 08:27
ciao.

Ieri ho provato con un mio amico il Padrino, originale, ma non parte... o meglio, parte, ma il monitor va fuori frequenza :mbe:

Il monitor (LG 775N, 17" CRT) mi dà la schermata "Out of Frequency" ed ho notato che il gioco parte con una frequenza orizzontale di 79 Hz mentre il massimo che supporta dovrebbe essere 75.

Sapete niente? :cry: :muro:

gospel
08-04-2006, 11:23

questo errore dipende dal fatto che hai messo l'eseguibile curato (non è originale quello che stai usando...) della versione inglese sulla versione italiana....penso che questo gioco valga veramente la pena di essere comprato perchè è davvero un bel gioco....ah non esiste soluzione al tuo problema, a meno che non cloni l'originale (che dici di possedere) e lo giochi tramite file immagine....

Karu
26-10-2006, 16:39
ciao.

Risolto ben 5 mesi dopo.... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Bastava installare i drivers del monitor... :doh: :winner: :yeah:

Lo posto nel caso a qualcuno servisse ;)

Ciao!

Fantasma diablo 2
26-10-2006, 17:06
Risolto ben 5 mesi dopo.... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Bastava installare i drivers del monitor... :doh: :winner: :yeah:

Lo posto nel caso a qualcuno servisse ;)

Ciao!
siano benedetti i plug and play come il mio.... :D