Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Annunci

NVIDIA annuncia 3 schede della famiglia GeForce RTX: 2080Ti, 2080 e 2070
NVIDIA annuncia 3 schede della famiglia GeForce RTX: 2080Ti, 2080 e 2070
Debutto da settembre per le nuove generazioni di schede video NVIDIA destinate ai videogiocatori, basate su architettura Turing. Focus su Ray Tracing, tecnica che secondo NVIDIA verrà sempre più implementata all'interno dei giochi di prossima generazione e che l'architettura Turing permette di eseguire con prestazioni nettamente superiori alle schede di precedente generazione.
ASUS ROG Zephyrus GX501: tanta potenza in spessore ridotto
ASUS ROG Zephyrus GX501: tanta potenza in spessore ridotto
Un design ricercato e differente dallo standard permette a ROG Zephyrus di distinguersi dalla massa dei notebook per videogiocatori. Tutto però ha un senso: in questo caso quello di fornire le massime prestazioni possibili, con CPU Intel Core i7 a 6 core e GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 Max-Q, mantenendo l'ingombro su valori contenuti. Obiettivo raggiunto.
Toshiba OCZ RC100, Intel 760p e Goodram IRDM Ultimate, scontro fra SSD PCIe economici
Toshiba OCZ RC100, Intel 760p e Goodram IRDM Ultimate, scontro fra SSD PCIe economici
Toshiba ha rilasciato una nuova serie di SSD NVMe con interfaccia PCIe e form factor M.2, che saranno commercializzati con prezzi decisamente aggressivi.Nella stessa fascia si collocano anche altre soluzioni, come ad esempio Intel e Goodram. Eccoli a confronto
Tutti gli articoli Tutte le news

Annuncio Globale
27-05-2010 fino a 27-05-2011
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53961
28/05/2010: Modifiche al regolamento del forum

Informiamo gli utenti che il regolamento del forum è stato integrato con le linee guida per la gestione delle discussioni ufficiali, degli approfondimenti e delle guide, all'interno della sezione 2, Note generali per il corretto utilizzo del forum.

Tutti gli utenti sono invitati a prenderne visione, ed in particolare gli autori delle discussioni in oggetto; che, ci auguriamo, vogliano quanto prima adeguarsi alle nuove indicazioni.

Quote:
Dal 28/05/2010 chi contribuisce al forum gestendo discussioni ufficiali, approfondimenti e guide può farlo solo accettando di pubblicare i propri contenuti sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5.

In ognuno dei primi post necessari alla gestione del thread dovrà essere presente la formula "Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Chi si prende carico di gestire questo tipo di contenuti:
  • si impegna a tenere aggiornati i primi post
  • se vuole terminare/lasciare la gestione del contenuto può farlo previo contatto con i moderatori di sezione; i post dovranno comunque rimanere pubblicati sul forum di Hardware Upgrade
  • accetta che i contenuti possano essere continuati/modificati altrove nel rispetto della licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Per i contenuti esistenti in data antecedente al 28/05/2010, qualsiasi modifica ai contenuti mantenuti dai gestori potrà essere fatta previa accettazione dei termini sopra esposti mediante apposizione della dicitura sulla licenza in ogni post modificato.
Se il gestore modifica i contenuti senza riferimenti alla licenza verrà contattato dai moderatori che chiederanno esplicita accettazione della licenza, pena lo spostamento dei contenuti al di fuori della discussione.
cionci è offline  

 
Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v