You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Offerte Cyber Week Elettronica: tutto il Tech scontato!

Offerte Cyber Week sulla Tecnologia, smartphone e tablet, con Unieuro, Amazon e tanti altri

Scopri le offerte Cyber Monday di Groupon

Dai un'occhiata alle altre offerte Cyber Monday elettronica

I migliori shop per i codici sconto Cyber Monday dedicati al tech

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!


Offerte Black Friday elettronica: compra a prezzi scontati pc e smartphone

Il Black Friday elettronica coinvolgerà i più grandi shop specializzati che proporranno smartphone, tv, computer, console di gioco e sistemi audio e video a prezzi ridotti.

Le Offerte Black Friday elettronica saranno disponibili a partire dal 29 novembre e saranno attivi anche il 30 novembre, il 1 e il 2 dicembre. Le campagne termineranno proprio il lunedì del Cyber Monday con tutte le offerte tecnologiche. Sarà una grande occasione per comprare un telefono nuovo o per pianificare i regali per il prossimo Natale.

Ovviamente, i dispositivi saranno acquistabili fino a esaurimento delle scorte. Questo significa che la preparazione sarà fondamentale. Stila una lista dei prodotti da acquistare, fai una capatina nei negozi fisici per controllare marche e modelli da vicino e componi il tuo elenco di shop da tenere sotto controllo.

A questa serie di piccoli compiti aggiungine anche un altro: controlla i nostri codici sconto Black Friday. In occasione del venerdì nero ci saranno una serie di voucher specifici nelle pagine dei singoli shop. Dovrai semplicemente individuare quelli che fanno al caso tuo per non perderti tutti gli affari migliori.

Offerte Black Friday teconologia: smartphone, dove fare i tuoi acquisti

Uno smartphone nuovo sarà l’oggetto dei desideri di tantissimi internauti. I siti online proporranno tutti i modelli di ultima generazione in offerta. Saranno in vendita i telefoni dei migliori marchi tra cui: 

  • Apple
  • Samsung
  • Huawei
  • LG
  • Nokia
  • Asus

Per acquistare un telefono non hai che l’imbarazzo della scelta. Puoi dare un’occhiata alla campagna ePrice Black Friday con riduzioni fino al 50%. Nello store sono in vendita anche smartphone dual sim, telefoni impermeabili e modelli con la memoria espandibile. Potrai acquistare in offerta un Huawei P8 Lite oppure uno smartphone Asus con la memoria interna da 32 gb. Se sei tra quelli che non vogliono rinunciare alla tastiera fisica, avrai la possibilità di acquistare in offerta anche i Blackberry.

Black Friday iPhone: gli sconti assolutamente da non perdere

Vuoi regalarti un iPhone approfittando del venerdì nero? Ebbene, hai avuto un’ottima idea. Gli iPhone saranno in offerta su tutti i principali shop. E questo è sicuramente un vantaggio dato che si moltiplicheranno le possibilità di acquisto.

In particolare, le campagne black friday offerte sugli smartphone saranno attive nei seguenti shop: 

  • ePrice
  • Mediaworld
  • Unieuro
  • Euronics
  • Trony
  • Amazon
  • eBay

 Gli sconti varieranno da sito a sito, ma in tutti saranno disponibili i modelli iPhone X, iPhone XS, iPhone 8 , iPhone X Plus, iPhone 8 Plus e iPhone XR.

Se scegli di acquistare il tuo iPhone approfittando della campagna Unieuro Black Friday, potrai contare su sconti molto consistenti che possono arrivare anche al 40%-50%.

Non solo, acquistando gli articoli guadagni punti validi per il programma fedeltà Unieuro Club. In questo modo, risparmi sull’acquisto e cumuli punti che ti daranno diritto a ulteriori sconti e riduzioni. Se non sei iscritto al programma, valuta la possibilità di registrarti e di richiedere la carta fedeltà prima del 29 novembre 2019.

Offerte Black Friday computer, tablet e accessori

Il Black Friday elettronica non significa solo telefoni, ma anche computer, monitor, tablet, ebook reader e accessori. Uno shop in cui fare i tuoi acquisti informatici è sicuramente Euronics. La campagna Black Friday Euronics propone sconti che arrivano fino al 50% dei prezzi di listino.

Le offerte saranno attive in tutta la categoria PC che include: 

  • dekstop e notebook
  • e-book reader
  • software
  • tablet Windows e Android
  • iPad
  • Macbook
  • All-in-one
  • Imac
  • notebook convertibili 2 in 1

 Se vuoi tenerti informato sin da ora, puoi iscriverti alla newsletter. Euronics ti invia tutte le informazioni all’indirizzo di posta segnalato. Non solo, se ti iscrivi per la prima volta, avrai diritto a 10€ di sconto applicabili su una spesa minima pari a 100€.

Un altro sito in cui comprare pc, scanner, stampanti, monitor e tablet è Unieuro, La campagna Unieuro Black Friday 2019 riguarderà i dispositivi a marchio Acer, Asus, Apple, Lenovo, HP, Dell con sconti a partire dal 20%.

Offerte TV Black Friday: gli shop migliori per comprare il televisore nuovo

Il 29 novembre potrai sbizzarrirti nell’acquisto del nuovo televisore dei tuoi sogni. Le offerte Black Friday coinvolgeranno televisori di fascia media e di fascia alta di noti marchi, tra cui LG, Samsung, Philips, TCL, Sony, Panasonic, Haier e Hisense e non solo.

Grazie agli sconti, avrai la possibilità di acquistare anche modelli abbastanza costosi come le tv Qled Samsung, con schermo a cristalli liquidi sul davanti e film sottilissimo di punti quantici sul retro. Risultato? Un televisore dotato di una tecnologia a Led capace di ottimizzare e di stabilizzare il colore con una resa cromatica e una luminosità eccezionali.

Dove potrai comprare questi televisori? Mediaworld, ePrice, Trony, Euronics e Unieuro. Se scegli la campagna Mediaworld Black Friday, per esempio, potresti usufruire di sconti pari al 50% del prezzo di listino.

Per farti un’idea della resa delle tv Oled, Qled, Led, LCD e dei modelli curvi e Ultra HD 4K, puoi anche fare una perlustrazione nei punti vendita. In questo modo arriverai davvero preparatissimo al venerdì nero 2019.

Black Friday offerte su videogiochi e console

Il 29 novembre preparati a comprare videogiochi e console, dalle PlayStation alle Xbox.

La campagna GameStop Black Friday è sempre una garanzia per tutti gli appassionati, ma trovi tante offerte anche negli store ufficiali Nintendo Italia e PlayStation e nei gradi shop online, tra cui ePrice, eBay, IBS, Mediaworld e non solo.  

Cosa potrai comprare in offerta? Qui sotto trovi un piccolo elenco esemplificativo:

  • PlayStation 4
  • Nintendo Switch
  • pacchetti PlayStation con console e giochi
  • Nintendo 2DS e Nintendo 2DS XL
  • Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL
  • Xbox One, Xbox One X, Xbox One S

Come hai visto le offerte sono davvero numerose e riguardano tanti apparecchi diversi. Se non hai mai molto tempo a disposizione, la soluzione ideale è utilizzare i nostri codici sconto Black Friday. Ti basterà accedere alla pagina dedicata al negozio che ti interessa e dare un’occhiata ai voucher disponibili. Una volta scelti, copi la sequenza alfanumerica, la incolli nel carrello e ottieni seduta stante il tuo sconto.