Back to School 2018: offerte per il ritorno a scuola!

Offerte per la Scuola, Libri Scolastici, Zaini, Portatili e accessori

I negozi migliori

Selezionati per te

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!


Back to school: gli articoli scolastici per il 2018

Le offerte per la scuola sono già iniziate. La campanella suonerà a settembre ma zaini, libri scolastici e diari vanno comprati con largo anticipo, per evitare di deludere desideri e aspettative. Hai già fatto la tua lista? Hai inserito anche qualche vantaggiosa occasione per computer portatili e tablet? Didattica e tecnologia sono ormai un binomio inscindibile e grandi marchi come Asus, Apple e HP hanno pensato a sconti e offerte speciali per gli studenti. Molti pc portatili sono stati progettati proprio per favorire lo studio, come il leggero HP 250 G6 del peso di appena 1,86 Kg oppure gli Asus VivoBook. Questi ultimi hanno una vita media che può coprire quasi tutti gli anni scolastici, grazie alla possibilità di upgrade. Non lasciarti sfuggire le offerte scuola già attive on line. Se vuoi risparmiare senza perdere troppo tempo nella ricerca, accedi al nostro sito e controlla i coupon della campagna promozionale Back to school deals. Ti basta copiare la sequenza di lettere e numeri connessa al singolo voucher, incollarla nel tuo carrello e otterrai subito lo sconto sugli articoli per la scuola prescelti.

Offerte scuola: quando si ritorna in aula?

Il 17 settembre 2018 suonerà la campanella nella maggior parte delle regioni italiane e gli studenti torneranno in classe. Hanno anticipato al 12 settembre solo Lombardia, Sicilia, Campania Umbria, Trentino, Valle d’Aosta e Veneto. La campanella invece suonerà il 20 settembre per gli studenti pugliesi e il 10 settembre per le scuole di Abruzzo, Basilicata e Friuli. Per quella data dovrai aver già comprato tutti i libri scolastici e il materiale indispensabile, come quaderni, penne, matite, astucci, zaini e diari.

Amazon: diari scolastici e astucci scontati

Le offerte per la scuola di Amazon sono contenute nella sezione apposita Back to School. Accedi e troverai subito un vasto assortimento di articoli, con prezzi scontati fino al 40%:

  • pennarelli, penne e pastelli
  • quaderni, blocchi e fogli
  • portatili, tablet, pen drive, hard-disk esterni

Tanti anche i diari scolastici di Smemoranda, Be-u e Comix con sconti superiori al 10% e gli astucci di Seven, Piquadro e Invicta. Se i tuoi figli desiderano un nuovo astuccio Eastpak, possono scegliere tra i modelli a bustina o quelli ovali abbinati agli zaini. Gli astucci sono proposti con sconti dal 10% fino al 17%. Per le più piccole è in vendita anche l’immancabile astuccio Frozen.

Gli zaini protagonisti delle offerte x la scuola

Anno scolastico nuovo e zaino nuovo: tutti gli studenti seguono questa legge non scritta. Se cerchi gli zaini Seven in offerta, accedi subito a eBay. Nel market sono in vendita diversi modelli a ottimi prezzi. Non solo, puoi scegliere anche gli zaini dei marchi North Face e Herschel risparmiando sui prezzi di listino. Se l’oggetto del desiderio è uno zaino Freitag, l’acquisto a prezzo ridotto è possibile sia su eBay che su Amazon. La sezione Back to School di Amazon ti propone anche i modelli Invicta con sconti fino al 17% e i modelli Eastpack con riduzioni fino al 30%. Ottimi anche i prezzi dei modelli Vans per ragazzi e ragazze delle scuole superiori. Le promozioni Amazon zaini Vans prevedono sconti dal 15% fino al 30%. Se i tuoi figli sono piccoli e sei alla ricerca degli zaini trolley, visita la sezione dedicata alle scuole elementari e scegli tra le varie opzioni. Lo zaino di Frozen, per esempio, è disponibile nel modello estensibile. Si trovano ottime occasioni anche su IBS, dove gli zaini Moleskine sono in vendita con sconto del 15%. Tanti anche gli zaini trolley per la scuola con offerte fino al 50% sui modelli Minions, Avengers e Star Wars.

Libri scolastici on line: come accedere alle liste 2018/2019

Dimenticati le file in cartolibreria per prenotare i libri scolastici. Oggi, digiti la classe e la sezione dei tuoi figli e accedi alla lista. Molti shop online dedicati alla scuola dispongono di un motore di ricerca che facilita l’individuazione dei testi. In pochi passaggi, compri i libri scolastici scontati fino al 15%. Sono in vendita on line sia libri nuovi che usati. Libraccio, per esempio, ti propone il servizio di compravendita dell’usato. Usufruisci di uno sconto del 15% sull’acquisto e ottieni un buono in caso di vendita del tuo usato.

Amazon: libri scolastici a - 15%

Amazon ti permette di individuare subito la lista dei libri scolastici dei tuoi figli. Visita la sezione Back to School e accedi alla pagina dedicata ai testi. Ti ritroverai con una cartina geografica dell’Italia, clicca sulla tua regione e scegli provincia e comune. Dopodiché, seleziona scuola e classe e controlla la lista con i testi scontati del 15%. Sono in vendita tutti i libri scolastici, persino quelli non ancora pubblicati. Puoi prenotarli on line e Amazon ti addebita il costo solo al momento della spedizione. Se hai commesso un errore, hai diritto al reso fino al 15 ottobre 2018. Questa garanzia si applica solo ai libri scolastici acquistati entro il 15 settembre 2018.

Coop: libri scolastici con sconti del 20% per i soci

Coop ti permette di prenotare i libri scolastici con sconto del 15% e di ritirarli nel punto vendita più vicino a te. Il pagamento avviene direttamente in negozio e senza costi di spedizione aggiuntivi. Su richiesta, Coop incarta i libri con copertine personalizzate. Sono disponibili testi sia nuovi che usati. Le offerte per la scuola sui libri usati prevedono sconti fino al 60%. Se sei socio e ordini i libri on line a partire dal 1 agosto 2018, hai diritto a uno sconto extra del 5%. Puoi anche vendere i tuoi libri usati e riceverai un buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina 2017.

Offerte scuola: tablet in promozione

Ti servono dei tablet per i tuoi figli? Amazon ti propone una intera sezione dedicata alle offerte per la scuola sui tablet Samsung. Accedi e dai un’occhiata ai vari modelli proposti a prezzi scontati fino al 40%. Se vuoi dare un’occhiata ai tablet di altri marchi, accedi al nostro sito e scegli lo shop che preferisci nel nostro elenco di negozi (ePrice, Euronics, GearBest eccetera), seleziona il coupon con lo sconto sui tablet e procedi all’acquisto.

Offerte materiale scolastico: pc per la didattica

Sei alla ricerca di una buona occasione per computer portatili? Apple propone prezzi Education destinati a studenti universitari e dipendenti di enti scolastici. Grazie a questa iniziativa, puoi comprare diversi modelli di Mac con sconti fino a 339 euro. HP, invece, ha creato dei pc ribattezzati Education Edition (EE) e realizzati con il contributo di migliaia di studenti e insegnanti. Si tratta di dispositivi pensati per rispondere ai requisiti previsti del settore scolastico, tra cui solidità dello chassis, batteria di lunga durata, disponibilità di connettività wirless e strumenti integrati per l’apprendimento.