Codice Sconto G2A

G2A Coupon

Sei un appassionato di gaming e vorresti acquistare delle CD Key a prezzi competitivi? Approfitta di un codice sconto G2A del nostro sito e acquista a prezzi scontati. G2A è un ... [Maggiori informazioni]


  • G2A Sconti fino all'80% sui giochi più venduti

    I giochi Best Seller di G2A sono scontati fino all'80%! Scopri tutte le ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • G2A Offerte fino a -50% giochi per Nintendo Switch

    Tanti titoli imperdibili per Nintendo Switch ti aspettano scontati fino ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Sconti G2A fino al 30% su cuffie wireless

    Su G2A trovi un vasto assortimento di cuffie e auricolari wireless a pre... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promo G2A fino a -90% giochi Xbox

    I giochi per XBOX sono scontati fino al 90% su G2A: approfitta delle mig... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • G2A Sconti fino al 50% su giochi in preordine

    Su G2A puoi preordinare i giochi in uscita per le principali console e i... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerte G2A -98% sui videogiochi per PC

    Scopri tutti i titoli dei videogiochi per PC più gettonati e risparmia f... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Codice sconto G2A

Vuoi acquistare un abbonamento per XBOX e PlayStation? Hai bisogno di acquistare subito un nuovo antivirus per giocare in piena tranquillità? Dai un’occhiata alla nostra lista di G2A coupon e fai i tuoi acquisti usufruendo di notevoli sconti. La nostra lista include una serie di voucher semplicissimi da usare, che ti permettono di ottenere interessanti riduzioni sui prodotti del marketplace. Per l’utilizzo dovrai semplicemente seguire gli step della nostra guida.

Programma cashback e G2A coupon

G2A ti permette di risparmiare persino quando acquisti. Se ti iscrivi a G2A Shield, puoi approfittare del programma cashback. Ogni volta che compri, ti viene restituita una percentuale sul prezzo di acquisto. La percentuale di cashback può arrivare fino al 10% del prezzo dell’articolo. Se sei un venditore, G2A Shields ti permette di ottenere una riduzione delle commissioni per la vendita di oggetti in-game. Lo sconto sulle commissioni può arrivare fino al 40%.

Se non sei iscritto a G2A Shield, non devi rinunciare agli sconti. Ti riserviamo noi la possibilità di ottenere interessanti riduzioni con un buono sconto G2A del nostro sito.

Come usare un codice sconto G2A

Hai deciso di approfittare di un codice coupon G2A del nostro sito? Clicca sul tasto che contiene la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon. Vedi Offerta apre una pagina con un secondo tasto Vai a G2A. Clicca e atterrerai sul sito dove puoi comprare usufruendo di uno sconto automatico. Mostra Coupon, invece, apre una pagina con un box contenente una sequenza di lettere e numeri e un tasto Vai a G2A. Usa il tasto destro del mouse per copiare la sequenza alfanumerica e clicca sul tasto G2A. Una volta nel market, fai i tuoi acquisti e compila i campi per il pagamento e la spedizione. A questo punto, incolla il tuo codice sconto G2A nel box apposito e conferma l’acquisto. Il sito applicherà subito lo sconto previsto dal tuo voucher.

Risoluzioni problemi e G2A Pay

Le CD Key arrivano all’indirizzo mail indicato durante l’acquisto. Nel caso in cui dovessi riscontrare problemi di autenticazione, entra nel tuo account e clicca sulla bandierina rossa. Per la risoluzione del problema è possibile contattare direttamente il venditore oppure avvalersi del servizio assistenza. Se hai sottoscritto l’opzione G2A Shield, otterrai un canale preferenziale con accredito del rimborso entro pochi minuti dalla segnalazione.

In realtà, hai una seconda opzione per stare tranquillo. Se non vuoi utilizzare la tua carta di credito, puoi registrarla nel sistema di intermediazione G2A Pay. In questo modo non avverrà nessuno scambio di dati sensibili con il venditore al momento dell’acquisto. Ogni volta che compri, passerai attraverso G2A Pay e non userai direttamente le tue carte. Il servizio è gratuito per gli acquirenti, ma ha un costo pari al 4% della transazione per i venditori. Puoi registrarti a G2A Pay scegliendo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Sono disponibili le versioni business e personale.

G2A: la società

È il 2010 quando viene fondata G2A in Polonia. All’inizio lo scopo dello shop era quello di vendere videogiochi a prezzi accessibili a tutti quei clienti dal budget limitato. Con gli anni, il business si è modificato e lo shop è diventato un market basato sul sistema di compravendita. Oggi, i prodotti più importanti sono le chiavi digitali per piattaforme gaming come Steam, Origin e Xbox. La società ha una sede legale a Hong Kong e diverse sedi distaccate in giro per il mondo. Ogni giorno, infatti, il market registra tantissime transazioni, rese possibili da un catalogo di 74 mila prodotti messi a disposizione da 300 mila venditori. Gli utenti italiani che acquistano nel market possono richiedere assistenza diretta tramite la sezione Contatti. G2A ha creato delle sezioni apposite destinate al supporto tecnico e al supporto commerciale.