Codice Sconto Direct Line

Coupon Direct Line

Direct Line in Italia è una della più grandi compagnie di assicurazione auto online con oltre 1 milione di clienti. A partire dal 1 Marzo 2018, Direct Line cambia e diventa Ver... [Maggiori informazioni]


  • Offerta Direct Line 10 rate a tasso zero con nuova polizza

    Direct Line, su una nuova polizza auto o moto, ti offre il pagamento in ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Promo Direct Line da 199€ assicurazione auto nuovi clienti

    Ai nuovi clienti Direct Line propone in super offerta la polizza auto da... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Scopri le Offerte presenti nel sito, approfittane Subito!

    Tante promozioni ti aspettano online. Il tuo shopping sarà più convenien... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Cos'è un codice sconto Direct Line

Vuoi assicurare la tua nuova moto a tariffe convenienti? Vuoi una RC Auto completa di tutte le garanzie accessorie indispensabili? Approfitta di uno dei nostri voucher con codice sconto Direct Line e assicura auto e moto.
I nostri coupon ti permettono di usufruire di promozioni e offerte su tutte le polizze della compagnia, da quelle per le auto a quelle per la casa.

Coupon Direct Line e rimborso premi non goduti

Quando sottoscrivi una polizza, hai 30 giorni per provarla. Se dopo questo periodo di tempo non sei soddisfatto, puoi rescindere il contratto. Direct Line aderisce alla formula Soddisfatti o Rimborsati e ti restituisce subito il premio che hai versato.
Il rimborso non è l’unico vantaggio concesso ai clienti della compagnia assicurativa. La nostra lista di coupon Direct Line, per esempio, è sempre a disposizione per farti ottenere sconti e riduzioni.

Codice sconto Direct Line, come utilizzarlo

Non sai come usare il codice sconto Direct Line che hai scelto? Devi semplicemente cliccare sul bottone Arancione con la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon.
Il bottone Vedi Offerta ti indirizza a una nuova pagina con un secondo bottone denominato Vai a Direct Line. Clicca e atterrerai nel sito della compagnia. Devi cioè stipulare semplicemente la tua polizza perché il tuo voucher ti fa accedere subito alla promozione.
Il bottone Mostra Coupon, invece, ti indirizza a una nuova pagina con una sequenza alfanumerica e un bottone Vai a Direct Line. Copia la sequenza con il mouse e clicca sul bottone.
Atterrerai sempre nel sito della compagnia, dove potrai stipulare la tua polizza assicurativa. Una volta inseriti tutti i dati, incolla anche la sequenza alfanumerica. Direct Line ti concederà i vantaggi previsti dal tuo codice sconto Direct Line.

Rinnovi, sospensioni e carrozzerie convenzionate

L’area del sito Già Cliente ti consente di rinnovare in pochi click la tua polizza. La compagnia permette anche la cancellazione, l’annullamento o la sospensione della polizza. Quest’ultima operazione allunga i termini di scadenza. Se hai sospeso la polizza per 90 giorni, otterrai un prolungamento pari ai 90 giorni della sospensione.
In caso di problemi, puoi rivolgerti direttamente al servizio reclami della compagnia assicurativa, che però non gestisce i sinistri. Agli incidenti è dedicata una sezione apposita denominata Sinistri.
Direct Line, infatti, ha organizzato un servizio specifico e ti mette a disposizione uno staff di periti e liquidatori. La compagnia ha stipulato anche una convenzione con l’azienda Carclinic. Se hai subito un incidente, puoi usufruire della convenzione e richiedere la carrozzeria mobile a domicilio con riparazione nella stessa giornata del sinistro. I tecnici arrivano a casa nel minore tempo possibile dalla chiamata.

Direct Line

Direct Line sbarca online nel 1999. La compagnia assicurativa sceglie di aprire alle polizze dirette sul web dopo 14 anni di attività tradizionale. La società, infatti, inizia a operare nel mercato inglese nel 1985.
L’ottimo rapporto qualità-costi ne consente la rapida espansione in diverse nazioni. Le prime sono la Spagna e la Germania, seguite dall’Italia. Il debutto italiano avviene nel 2002 ed è caratterizzato alla conquista immediata di numerosi clienti.
Oggi, Direct Line è una vera e propria multinazionale operativa in tutto il mondo. 34 milioni di clienti hanno scelto di assicurare auto, moto e case con la compagnia inglese. Non a caso, Direct Line è entrata nella lista delle prima 10 compagnie europee in termini di raccolta premi.
In Italia, la sede legale è a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Tutti i clienti, però, possono usufruire di un contatto diretto tramite i diversi numeri del servizio assistenza.