Honor 9: la nostra recensione completa

Honor 9 è una conferma, non una rivoluzione. È uno smartphone potente, bello da vedere, realizzato con materiali ricercati e di qualità, costruito in maniera impeccabile. Si fonda sull'esperienza del colosso multinazionale Huawei, ma con lo spirito del tutto diverso di Honor. In questo modo si rivolge ad un target di utenti del tutto nuovo, caratterizzato non solo da giovani ma anche da chi si sente dentro giovane. Ecco la nostra recensione.
di Nino Grasso pubblicato il 28 Giugno 2017 nel canale TelefoniaHuaweihonor
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ho mai voluto avere niente a che fare con Apple proprio per queste cose, di certo non mi vado a comprare un Android con le stesse limitazioni.
Io sono d'accordo a non usare più micro SD nei telefoni. Li rallentano soltanto e al giorno d oggi con i milioni di cloud gratuiti anche di 100gb una micro SD è superflua. Per il Jack si è scocciante la cosa ma non baserei la scelta del terminale su questo piccolo fattore. Io ho un le pro 3 e ho l adattatore vicino alle cuffie, ormai per me è solo una prolunga del cavo jack
Li rallentano solo se usi SD scadenti, e poi se la usi solo come archivio per filmati, foto e musica non rallenti nulla.
Il cloud finchè continuano ad affibbiarci queste radicole tariffe a traffico è poco utilizzabile.
Un'adattatore usb-c cuffie per me è improponibile uno perchè ascolto molto spesso musica a letto mentre il telefono è sotto carica (cosa che non potrei fare) secondo perchè l'atattatore me lo perderei sistematicamente
Il cloud finchè continuano ad affibbiarci queste radicole tariffe a traffico è poco utilizzabile.
Un'adattatore usb-c cuffie per me è improponibile uno perchè ascolto molto spesso musica a letto mentre il telefono è sotto carica (cosa che non potrei fare) secondo perchè l'atattatore me lo perderei sistematicamente
Puoi prendere la SD più veloce del mondo non arriverà mai alla velocità di una ufs e quando la SD si satura peggio ancora. Durante il caricamento dei media ci metterà una vita.
Quando si carica il terminale non bisogna usarlo si usura la batteria quindi è un bene l assenza del jack
Ognuno è libero di fare la sua scelta ma abituati I all'idea perché prima o poi tutti i produttori si adegueranno
Finchè co sarà gente come me che certi prodotti li evita come la peste, offriranno un'alternativa.
Quando tutti si caleranno le braghe per agevolare la messa in
Quando tutti si caleranno le braghe per agevolare la messa in
*
Perché con H8 in Italia (EU tutta) non si poteva manco per sogno arrivare a 300 Mbps, per l'integrazione della carrier aggregation non compatibile con il sistema usato da noi. Mentre con H8 Pro andava correttamente da noi.
Esteticamente quello Blu davvero molto bello, ma si riempie di ditate in un nanosecondo.
lo schermo pur essendo "solo" un FHD non mi fa rimpiangere il QHD del G5, (Anzi lo preferisco pure, almeno vedo i filmati FHD mappati 1:1, e i in alcuni giochi che non hanno i font ridimensionabili col g5 era scritto tutto talmente piccolo che per me risultava illeggibile, con questo finalmente riesco a leggerli)
Le foto non le ho ancora testate bene, ma per quelle 5 o 6 che ho fatto stasera di notte pensavo peggio.
Come prestazioni niente da dire, nonostante si sia "caricato" di tutte le app che avevo installate sul G5, è davvero reattivissimo e fulmineo.
La EMUI mi piacerebbe anche, ma tanto per cambiare la home non ruota in orizzontale, percui anche sta volta sono costretto a mettere Nova Launcher, dato che lo utilizzo molto spesso in orizzontale e dover ruotare fisicamete il telefono ogni volta che passo da una app ad un'altra mi da sui nervi in una maniera infinita!!
Ma possibile che non ci sia un produttore di smartphone che ci arrivi, ma quanto gli costa inserire questa feature che ritengo di primaria importanza??
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".