Acer Iconia con 2 display, tablet con Android e uno store

Acer Iconia con 2 display, tablet con Android e uno store

Acer ha mostrato il tablet Iconia con due display da 14 pollici multi touch. Presto disponibili anche altri tablet con Windows 7 e Android, e ad aprile anche un nuovo smartphone

di pubblicato il nel canale Tablet
AndroidAcerWindowsMicrosoft
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PESCEDIMARZO24 Novembre 2010, 11:25 #11
Originariamente inviato da: Acid Queen
Ma cosa combina Acer con questo Iconia? Batteria da 4 celle su un processore i5 e due display, ingombrante come un notebook ma senza tastiera fisica, intrattenimento e multimedialità di cosa?! Al massimo per qualche gioco stupido sullo store! E a vederlo non sembrerebbe neanche una piuma... mi sembra che con sto touch la gente si sia bruciata il cervello!


Quoto, cribbio!
Eh ma i tablet cannibalizzeranno il mondo........
gi0v324 Novembre 2010, 11:57 #12
interessante l'Iconia,peccato per le 4 celle e per lo snodo tra i due display, che è decisamente troppo grosso... soluzioni come quella hanno senso se è possibile utilizzare anche i due display contemporaneamente e ruotati ( leggi: come un unico display più grande e pieghevole) comunque se già si trovano tastiere OLED il passo successivo doveva per forza di cose essere questo, non capisco lo stupore... l'idea a mio avviso è ottima, la realizzazione decisamente meno.
Stappern24 Novembre 2010, 12:22 #13
Che schifezza

Imho non uscirà mai
lucusta24 Novembre 2010, 12:32 #14
finalmente risoluzioni non restrittive per i display a piccola diagonale...

per quanto riguarda l'uso del tablet, io lo vedo piu' come un oggetto "casalingo" e non certo per portarselo in giro, quindi che abbia scarsa autonomia e' cosa di poco conto...
calabar24 Novembre 2010, 12:45 #15
Finalmente 7" a 1280x800!!
Se avesse un touchscreen decente (forse un wacom è chiedere troppo, ma l'idea è quella...) e un prezzo abbordabile ci farò sicuramente un pensierino.
Horizont24 Novembre 2010, 13:29 #16
ok quel portatile è una figata ma autonomia? roba di 20 minuti
aldo marama24 Novembre 2010, 14:37 #17
Con tutta la sfiga che ho sempre avuto io con i prodotti Acer come minimo dopo l'acquisto dovrei
chiamare un prete per la benedizione e inserire un santino di quelli potenti. (vista la complessità del prodotto)
L'assistenza poi mi ha sempre fatto tribolare con tempi lunghi e spedizioni multiple per risolvere definitivamente i problemi.
Non so , ogni tanto i prodotti Acer li riprovo ma resto sempre scottato.
Lombo9124 Novembre 2010, 15:47 #18
Come ha detto qualcuno prima, hanno effettivamente unito gli elementi peggiori di due categorie di prodotti. Che se lo tengano.

Per chi chiede un tablet Windows, ma ve ne siete accorti o no che Windows col touch è inutilizzabile? Dovete per forza sbatterci il naso?
Un tablet non nasce per sostituire un PC, non potrà mai farlo, ha bisogno di un OS progettato per il touch, altrimenti sarà un fail e niente di più.

Ed i fatti lo dimostrano, i tablet esistono da anni, ma gli unici che hanno avuto vendite buone sono due: Apple iPad (non so quanti ne abbiano venduti, ma dopo 2 mesi dal lancio stavano a 2 milioni, ora saranno credo intorno ai 5) e Samsung Clonaxy Pad (poco fa ho letto che sono arrivati alla rispettabilissima quota di 600.000, mica noccioline)..

Ops, volevo dire Galaxy
thebestiaXD24 Novembre 2010, 16:10 #19
passi il tablet da '7 (interessante quella risoluzione su un schermo così piccolo), passi il tablet da 10' (anche se forse è troppo ingombrante) e forse anche il cellulare da 4,8' (mi chiedo se non sia troppo ingombrante da tenere, specialmente durante l'estate, con i pantaloncini corti e senza giacche), ma non riesco a capire proprio perchè si debba acquistare il portatile col doppio touch; interessante esercizio di stile, ma a che serve? inoltre costerà sicuramente tanto

mah
dtreert24 Novembre 2010, 16:11 #20
sono mesi che aspetto ma dopo questa news... credo che aspetterò molti altri mesi XD.

Aspetto un tablet pc... non un pad... aspetto un tablet 10" piccolo e leggero che si possa utilizzare decentemente con un pennino per scrivere/scarabocchiare... di un dispositivo touch che si usa solo con le dita e che non mi entra nella tasca non me ne faccio nulla

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^