Dell Inspiron 15R SE 7520: Core i7 e full HD a meno di 900 Euro

Dell Inspiron 15R SE 7520: Core i7 e full HD a meno di 900 Euro

Dell Inspiron 15R SE 7520 è un notebook dalle caratteristiche hardware interessanti: è dotato di processore Intel Core i7, 8GB di memoria ram, display full HD e hard disk da 1TB. Disponibili varie configurazioni anche con SSD cache

di pubblicato il nel canale Portatili
IntelDell
 

Analisi prestazionali

Nota: Abbiamo aggiornato la suite di test dei notebook, introducendo nuovi benchmark e utilizzando per quelli tradizionali nuove release. Di conseguenza i valori qui riportati, salvo alcune eccezioni, non sono direttamente comparabili con quanto pubblicato in precedenti analisi.

Inspiron 15R SE nei test di compressione si comporta secondo le aspettative: i risultati misurati sono allineati a quanto misurato su notebook dotati di cpu simile. Il grafico mostra risultati simili a quanto misurato su MacBook Pro 15 con un processore simile, ma con frequenza di clock di poco superiore e proprio questa differenza è evidenziata dal grafico. Molto più evidente è invece il divario rispetto alle soluzioni dual core.

Anche in questi test di conversione osserviamo la stessa situazione già descritta in precedenza: Inspiron 15R SE con il processore Intel Core i7-3612QM si trova in netto vantaggio rispetto alle soluzione con processore dual core.

 
^