HP Road Show 2007: lo stato dell'arte in casa HP

HP Road Show 2007: lo stato dell'arte in casa HP

Il Road Show 2007 di Hewlett-Packard è stato l'occasione per avere indicazioni sul futuro dell'azienda statunitense. Fotocamere, nuovi portatili e display in arrivo per l'estate. Grande fermento nel segmento stampa, molte nuove proposte all'orizzonte e interessanti riflessioni sulle direzioni che prenderà il mercato

di pubblicato il nel canale Portatili
HP
 
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
El Bombastico20 Luglio 2007, 18:06 #11
E' vero,è vero........di i....i e fuori luogo ce ne sono al mondo!
Asetyde20 Luglio 2007, 18:19 #12

La Migliore

Nella mia famiglia abbiamo quasi tutto HP e la qualità non manca, certo ha ragione Goldorake si comprano le cose per convenienza la qualità non esiste .
Un esempio i portatili a 500 € o stampanti a 30€ .
WarDuck20 Luglio 2007, 19:13 #13
Originariamente inviato da: Narmo
Si si tutto bello peccato che i prodotti HP, da quando Compaq è stata acquisita e da quando HP si è messa in testa di fare numeri di vendita mostruosi, siano diventati molto simili a cestini dell'immondizia.

Se penso a tutte le chiamate per problemi alla Color Lasejet 4700, o al server ProLiant che abbiamo in ditta mi vien da piangere.

Bà che pensio a vendere di meno e a fare prodotti decenti


Ti avrà detto sfiga, perchè HP è una delle case con la migliore assistenza, in ambito aziendale vi conviene sempre estendere la garanzia.
Narmo20 Luglio 2007, 19:56 #14
Originariamente inviato da: WarDuck
Ti avrà detto sfiga, perchè HP è una delle case con la migliore assistenza, in ambito aziendale vi conviene sempre estendere la garanzia.


Vai tu a dirlo ai pisquanotti che in Italia si usano 230 V a 50 Hz e che non me ne faccio niente della stampante sostitutiva che va SOLO (non ha l'alimentatore che supporta US e EU) a 110 60Hz???

Vai tu a dirlo ai pisquanotti che se chiedo assistenza perchè il proliant per la 14esima volta ha l'HP smararry fuso, non me ne faccio niente di gruppo di continuità?

Vai tu a dirlo ai pisquanotti che se la Color Laserjet si continua a bloccare non è bene rispondere "Si lo sappiamo, però non lo consideriamo un difetto!" (tanto per la cronaca: bloccare = display tutto nero e non ci sono preghiere o bestemmie che tengano)

Ah giusto, ho l'etensione di garanzia tre anni on-site con garanzia di intervento in 8 ore lavorative.

Vai tu a dire ai pisquanotti che dal 2 (giorno della chiamata per ennesia ri-fusione dello stramaledettissimo smararray (intendo il chip interno)) al 6 di luglio sono più di 8 ore.
E secondo te che risposta è: "Ma non c'era un tecnico in zona che potesse passare!"???????

Guarda noi con HP ormai siamo passati alle vie legali visto che la loro super incompetenza nell'assistenza e i loro prodotti scadenti ci hanno causato un sacco di perdite di tempo e di conseguenza danni economici.

Se voui di dò pure il numero di ogni chiamata così verifichi di persona presso la "Grande HP" se dico il vero o il falso.
andre8320 Luglio 2007, 23:34 #15
confermo quello che ha detto WarDuck ....
cmq anche se hp ha acquisito compaq non vuol dire che i suoi prodotti siano scesi di qualità anzi proprio per questo continua a commercializzare i due marchi COMPAQ per chi vuole un prod. di fascia bassa sia come cura estetica e sia come hardware....
HP per chi vuole invece il prodotto bello esteticamente e più performante...
Rudyduca21 Luglio 2007, 01:18 #16
HP prodotto di qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove vivete?
Master_T21 Luglio 2007, 08:05 #17
MAh, non vedo tutta questa qualità scadente in hp.

Io ho preso 2 anni fa una PSC 1410 (stampante/scanner all-in-one) pagata un ca**o e va da dio..... idem per il portatile di un mio amico, mai dato problemi, mentre un altro con un acer, che ha comprato contemporaneamente all'hp, è già dovuto ricorrere all'assistenza in garanzia 2 volte....
Sig. Stroboscopico21 Luglio 2007, 09:22 #18
Si sa niente di nuove famiglio di scanner?

Mi pare che non esca niente di veramente nuovo da un anno ormai... o più...

Magari qualcosa che si prenda i fogli in automatico... a prezzi umani...

Ciao!
marcuz9921 Luglio 2007, 13:07 #19
quando ho comprato la mia HP photosmart, seppure economica rispetto ad altre macchine, non è che me l'abbiano regalata, e la qualità è davvero bassa: bassa qualità della foto, bassa qualità del software e dell'uso/impostazioni.

mi sono trovato male anche con l'all in one stampante/scanner che ho comprato qualche anno fa: passi per la qualità della stampa: non ci si può aspettare molto dalla quadricromia casalinga ecc. ma lo scanner fa letteralmente schifo.
devo perdere parecchio tempo ogni volta per le regolazioni di colore diciamo così, creative, della macchina.

I driver pure mi hanno causato problemi: quelli su CD non supportavano XP nel 2003, quelli successivi (usciti 1 anno dopo, nel 2004) a ogni accensione del computer, (anche con un XP vanilla) producono fastidiosi requester di errore a stampante spenta. niente di grave, ma fastidioso.
Il software è inutile e di sgradevole uso.

riassunto: ok per quello che costano uno si adatta, ma in futuro eviterò il più possibile i prodotti HP.
WarDuck21 Luglio 2007, 15:11 #20
Narmo come ti ho detto ti avrà detto sfiga, perché a me hanno sostituito uno scanner (5550c) che mi si era bruciato con un fulmine (e me l'hanno cambiato IN GARANZIA, cosa che non erano affatto tenuti a fare) 7 giorni e il nuovo scanner era a casa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^