In collaborazione con Sconti.com

Verifica prezzi, offerte e sconti sui prodotti Microsoft con Sconti.com

Verifica prezzi, offerte e sconti sui prodotti Microsoft con Sconti.com

Microsoft è diventata ormai un'azienda a tutto tondo: non vende più solamente sistemi operativi e software, ma anche hardware. Prima di effettuare l'acquisto, inoltre, consigliamo di verificare sempre eventuali sconti e offerte

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Web
MicrosoftXboxSurfaceOffice
 

Sono passati i tempi in cui Microsoft vendeva solamente il suo Windows. Quando veniva capitanata da Steve Ballmer è stato effettuato un grosso cambiamento: da società di software è diventata una società a 360°, vendendo sistemi operativi, software, servizi, ed anche hardware. La compagnia vanta oggi tante divisioni diverse, vendendo console da gioco a marchio Xbox, computer e portatili a marchio Surface, oltre alle varie suite di software e servizi in cloud. Dispone di uno store ufficiale e per ricevere informazioni sui vari sconti attivi consigliamo il portale Sconti.com.

Nella pagina potete trovare tutti gli sconti attivi sul Microsoft Store ufficiale e vari aggiornamenti sui coupon attivi corredati da data di scadenza o dell'ultimo aggiornamento. In questo modo è naturalmente possibile risparmiare sui prodotti della compagnia venendo a conoscenza, attraverso un'unica pagina, degli sconti disponibili in un determinato momento sui prodotti a marchio Microsoft, e non. Al momento in cui scriviamo, ad esempio, sono disponibili anche sconti su prodotti Sennheiser, oltre a diverse offerte Microsoft su prodotti come Office 365 o Xbox One S.

Non può naturalmente mancare Microsoft Surface Pro, fra le offerte attualmente disponibili sullo Store e proposte dal portale. In particolare citiamo il bundle con Surface Pro 4 in versione con processore Intel Core m3, 4 GB di RAM e senza penna, proposto a partire da 749 euro con cover tasti inclusa nel prezzo (solitamente è da acquistare a parte). Si tratta di uno dei 2-in-1 migliori in commercio grazie al suo ottimo display da 12,3 pollici ad alta definizione, alla presenza di Windows 10 in versione Pro già dal primo avvio e dal peso contenuto in soli 766 grammi.

Fra le offerte attualmente segnalate su Sconti.com troviamo ad esempio la versione esclusiva di Xbox One S con Minecraft. Al suo interno troviamo la console da gioco nella versione "top" da 1 TB personalizzata con: un controller wireless per Xbox, codici digitali per il download di Minecraft e di ulteriori contenuti in omaggio presenti nel pacchetto Redstone, un supporto verticale per la console, un mese di prova di Xbox Game Pass e 14 giorni di prova di Xbox Live Gold. Ricordiamo che si tratta di un preorder dal costo di 400,99 euro, con data di uscita prevista per il 3 ottobre.

Il portale segnala diverse offerte presenti su Microsoft Store: ad esempio la personalizzazione del controller Xbox con Xbox Design Lab, un risparmio aggiuntivo sull'acquisto dei Controller e di Xbox Live Gold con l'acquisto di una nuova console Xbox One S. Ci sono poi offerte sulla prevendita di Xbox One X da 1TB, o anche offerte sui Surface, come la suite Office 365 gratuita con l'acquisto di Surface Laptop. Quelle di Sconti.com sono in molti casi offerte già presenti su Microsoft Store, ma consigliamo di visitare il sito anche se siete alla ricerca di coupon esclusivi.

 
^