In collaborazione con GoodBarber

Unlimited Apps, GoodBarber si rivolge ai reseller

Unlimited Apps, GoodBarber si rivolge ai reseller

Con il programma Unlimited Apps di GoodBarber i reseller potranno creare un numero infinito di applicazioni ed accedere a funzionalità esclusive per gli sviluppatori

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Web
 

GoodBarber, il servizio online per la creazione di “beautiful app” che nello scorso mese di luglio aveva presentato la nuova versione 3.0 dell’app-builder basato su interfaccia web, annuncia ora il debutto del programma per i reseller con una interessante promozione di lancio.

Con il nome di “Unlimited Apps”, il nuovo programma si rivolge espressamente a coloro i quali hanno la necessità di creare app native in grandi quantità: si tratta quindi di una iniziativa che va espressamente ad incontrare le esigenze di quelle realtà che realizzano app per terze parti.

Come suggerisce il nome stesso, “Unlimited Apps” permette di realizzare un numero infinito di applicazioni, ad un canone mensile in offerta promozionale a 200 Euro al mese. L’offerta è rivolta ai primi 500 reseller che si iscriveranno al servizio, al termine dell’offerta il canone mensile sarà di 290 Euro.

Il piano Unlimited Apps mette a disposizione tutte le funzionalità e gli strumenti della piattaforma GoodBarber, cui se ne aggiungono alcune specifiche e molto interessanti per gli sviluppatori. Accanto, quindi, al sistema di CMS integrato, all’ampia libreria di template modificabili che consentono di creare applicazioni fortemente personalizzate, al sistema di creazione guidato e al simulatore sandbox per le app create, si aggiunge l’opzione white label che permette ai reseller di creare le proprie app mostrando il proprio brand e non quello di GoodBarber una volta pubblicata negli store, così come i servizi backend e frontend per la successiva gestione dell’app.

Tra le funzionalità esclusive del programma Unlimited Apps vi è poi una dashboard di controllo dedicata espressamente ai reseller che da una singola schermata possono tenere sotto controllo tutti i progetti in corso, compreso lo stadio di avanzamento e lo stato di pubblicazione di tutte le app che fanno capo all’account reseller, nonché gestire i membri del team che lavorano ai vari progetti.

E’ inoltre possibile determinare quali limiti di accesso all’interfaccia di gestione dovranno avere i propri clienti. Il reseller potrà, per esempio, decidere di lasciare pieno accesso alla parte CMS e di notifiche push consentendo al cliente di operare in autonomia per questi aspetti, ma limitare la possibilità di andare a modificare le impostazioni di design, in maniera tale che sia il solo reseller ad avere controllo su questi aspetti ed evitare malfunzionamenti dell’app.

Le già ampie possibilità di personalizzazione offerte da GoodBarber accrescono notevolmente per i reseller, in quanto possono accedere ad esclusive opzioni per sviluppatori che consentono di sfruttare specifiche API per poter modificare le app create in maniera ancor più profonda e rispondere ancor meglio alle esigenze di personalizzazione dei clienti.

Tutte le informazioni di Unlimited Apps, compresa la nuova offerta per i reseller, sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web di Goodbarber, nella quale è possibile trovare un form per la richiesta di iscrizione al servizio Unlimited Apps.

 
^