Tariffe ADSL e Fibra: cosa cambia con la fatturazione a 30 giorni
L'introduzione della fatturazione a 28 giorni ha determinato malumori per l'aumento a 13 mensilità da pagare sia per le ADSL che per la Fibra. La possibilità di un ritorno ai 30 giorni di fatturazione potrebbe permettere una diminuzione dei costi del 6.4% all'anno.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Novembre 2017, alle 16:41 nel canale Web
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl problema è li. Se la multa fosse il triplo di quello che hanno guadagnato con la manovra ignorante secondo me la volta successiva sarebbero più cauti. Un po' come quando Valentino Rossi evade le tasse per 3 mln e gliene fanno pagare la metà, Apple e Google evadono tasse per xxx e gliene fanno pagare xxx/4 etc... io se pago il bollo auto con un mese di ritardo mi ritrovo una maggiorazione, non un condono...
Se così fosse quindi...
ok, per le nuove attivazioni "ci può anche stare".
ma per i vecchi utenti, quelli ai quali vengono anche addebitati 3,90 euro di "consegna elenchi telefonici" (che non ho mai visto), qualora la tariffazione dovesse tornare su base mensile (a proposito: da dove viene fuori sta cosa dei 30 giorni? sempre stata mensile, o sbaglio?) mi aspetto che i miei sudati 38,90 euro rimangano tali.
grazie in anticipo tim.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".