Su Instagram profili personali accessibili dal web

Su Instagram profili personali accessibili dal web

Ogni utente potrà personalizzare il proprio profilo personale su Instagram che risulterà accessibile attraverso qualsiasi browser web. L'upload dei contenuti avverrà però solo attraverso le app

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Web
Instagram
 

Instagram entro pochi giorni permetterà a tutti i propri utenti di avere un proprio profilo personale accessibile via web: ogni user potrà così visualizzare su un browser desktop tutti gli elementi caricati da dispositivo mobile. Ogni utente poi potrà accedere al profilo di altri contatti esprimendo commenti o semplici like. Sarà anche possibile limitare l'accesso al proprio web profile ai soli contatti oppure rendere tali informazioni di dominio pubblico.

Le opzioni e le funzioni principali di questa nuova funzionalità si limitano a questo. Instagram non viene snaturato e l'upload di contenuti continuerà a essere possibile solo attraverso le applicazioni mobile; inoltre viene ancora una volta confermata la completa indipendenza di Instagram da Facebook mantenedendo modalità di accesso e opzioni di condivisione ben separate.

Il proprio profilo web potrà anche essere personalizzato con l'aggiunta di una biografia personale, un'immagine avatar e una selezione dei contenuti recentemente condivisi. Le modalità di attivazione di questa nuova opzione non sono note: nel blog ufficiale viene fatto un generico riferimento alle prossime settimane come obiettivo temporale. Ulterio dettagli sono disponibili qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JarreFan07 Novembre 2012, 11:39 #1
Uh cucinadigitale, anche io la seguo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^