McDonald's "rivoluziona" la cannuccia e prende in giro Apple

McDonald's "rivoluziona" la cannuccia e prende in giro Apple

L'azienda famosa per gli hamburger in tutto il mondo ha deciso di presentare una cannuccia venuta dal futuro. Si chiama THE STRAW ed è stata presentata grazie ad un video in pieno stile Apple. Ecco come è stata realizzata e come funziona.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 16:23 nel canale Web
Apple
 
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darth Sidious17 Febbraio 2017, 18:43 #11
Originariamente inviato da: CrapaDiLegno
Geniali nella presentazione... il tizio che presenta si vede lontano un miglio che si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere... "fantastic"

Molto meno nella cannuccia... mi spiegate come la depressione arriva all'ultimo buco se ve ne sono altri prima? Ha più "tubi" interni separati?


Jeffrey Roy
Person with "British Accent"...
geniale
GrowingTentacles17 Febbraio 2017, 18:47 #12
bhe direi che ha funzionato.. siamo tutti qui a parlarne..
Mparlav17 Febbraio 2017, 18:51 #13
Bello senza essere offensivi

P.S.: L'ingegnere aerospaziale che fa' l'analisi fluidodinamica sulla cannuccia è fantastico
Luigi XIV17 Febbraio 2017, 19:16 #14
Originariamente inviato da: luivit
forse se usi un'aspirapolvere la depressione arriva all'ultimo


Non avete capito niente, bisogna usare il naso per queste cose
WOPR@Norad17 Febbraio 2017, 19:45 #15
Originariamente inviato da: nickfede
Ci manca un IT'S MAGIC......dilettanti...


Invece lo dice, più o meno, poco dopo 1:15.
deggial17 Febbraio 2017, 20:20 #16
Originariamente inviato da: CrapaDiLegno
Molto meno nella cannuccia... mi spiegate come la depressione arriva all'ultimo buco se ve ne sono altri prima? Ha più "tubi" interni separati?


Ti potrei rispondere in due modi:
1- il milkshake è così denso che la depressione riesce ad arrivare fino all'ultimo buco

2- Ci vuole una professionista del risucchio.
CYRANO17 Febbraio 2017, 20:39 #17
Che topa la mulattina ...





Coxhahfosndhviajcvhvuc
kamon17 Febbraio 2017, 23:29 #18
Scommetto che il bicchiere non è compatibile col vecchio standard di cannucce...
TecnologY17 Febbraio 2017, 23:55 #19
Originariamente inviato da: CrapaDiLegno
mi spiegate come la depressione arriva all'ultimo buco se ve ne sono altri prima? Ha più "tubi" interni separati?


Quello in basso si può tappare spingendolo contro il fondo del bicchiere, almeno sembra
matrix8318 Febbraio 2017, 00:35 #20
Comunque di buchi io ne vedo almeno 5, non 4.