La casa da 3,5 milioni di dollari di Satya Nadella: tutte le foto

La casa da 3,5 milioni di dollari di Satya Nadella: tutte le foto

Il CEO di Microsoft Satya Nadella avrebbe messo in vendita la casa in cui ha vissuto negli ultimi 15 anni. Nella pagina trovate tutte le foto dell'immobile, dentro e fuori

di Nino Grasso pubblicata il , alle 12:18 nel canale Web
Microsoft
 

Stando al Los Angeles Times il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha messo in vendita la sua casa a Clyde Hill, nello stato di Washington, dove ha vissuto per gli ultimi 15 anni. L'edificio è stato costruito nel 1963 ed è stato rinnovato nel corso del tempo per seguire i dettami dello stile contemporaneo. La casa vanta una vista sul Lago Washington, sul Mount Olympus e sul paesaggio urbano di Seattle.

All'interno dell'edificio si trova un grosso open space di circa 375 metri quadrati in cui prendono posto una cucina abitabile, un soggiorno e una sala da pranzo. Non mancano uno studio con biblioteca, quattro camere da letto, tre bagni e due caminetti. L'annuncio è apparso su Redfin per opera della compagnia Tere Foster che si incarica della vendita dell'immobile e nella galleria di seguito potete trovare tutte le foto della casa di Satya Nadella.

Nadella aveva comprato la casa "circa due decadi fa", secondo il LA Times, per 1,385 milioni di dollari e adesso la piazza in vendita a 3,488 milioni. Dal 2014 Nadella è stato nominato CEO di Microsoft ed ha iniziato un nuovo corso nella società per cui lavora dal 1992.

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
futu|2e11 Gennaio 2016, 12:21 #1
Interesting..
Utonto_n°111 Gennaio 2016, 12:24 #2
Per tutti quei soldi mi aspettavo anche di meglio, prenderà valore per la posizione...
gd350turbo11 Gennaio 2016, 12:36 #3
Molte foto mi paiono dei rendering, o comunque struccazzate un bel pò !
Rubberick11 Gennaio 2016, 12:36 #4
A parte le foto tirate con un HDR scandaloso, ma mi aspettavo di meglio, tutte vetrate e via, a sto giro molto meglio il boss della virgin con l'isola personale e il wc con vista mare, clima permettendo, che riportaste qualche tempo fa in un altra news

News che in realtà non ha molto a che fare con la tecnologia comunque eh..
deggial11 Gennaio 2016, 12:50 #5
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/la...foto_60204.html

Il CEO di Microsoft Satya Nadella avrebbe messo in vendita la casa in cui ha vissuto negli ultimi 15 anni. Nella pagina trovate tutte le foto dell'immobile, dentro e fuori

Click sul link per visualizzare la notizia.


3.5 milioni per Satya Nadella sono anche pochi
AlexSwitch11 Gennaio 2016, 13:03 #6
Unica utilità della notizia e del reportage fotografico allegato è di far notare quanto sia stato usata oscenamente la tecnica dell'HDR... Definire stucchevoli quegli scatti è anche poco....
Bivvoz11 Gennaio 2016, 13:03 #7
A me piace molto, è sobria ed elegante.
Non come la tamarrata di Notch con bugatti in salotto e mitra a canne rotanti alla duke nukem in sala da prano
devilred11 Gennaio 2016, 13:05 #8
vabbe'! sara' una di quelle classiche case americane tutta cartone e legno di seconda scelta, calda in estate e fredde in inverno che alla prima raffica di vento arriva in guatemala.
AlPaBo11 Gennaio 2016, 13:06 #9
Originariamente inviato da: Articolo
Stando al Los Angeles Times il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha messo in vendita la sua casa a Clyde Hill, nella città di Washington, dove ha vissuto per gli ultimi 15 anni. L'edificio è stato costruito nel 1963 ed è stato rinnovato nel corso del tempo per seguire i dettami dello stile contemporaneo. La casa vanta una vista sul Lago Washington, sul Mount Olympus e sul paesaggio urbano di Seattle.


Clyde Hill è un paese vicino a Seattle e ovviamente a Redmond, nello STATO di Washington, NON nella CITTÀ di Washington, che è da tutt'altra parte degli Stati Uniti.
MaxP411 Gennaio 2016, 13:07 #10
Hardware "immobiliare" Upgrade!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^