Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
 
I programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete4 disponibili su MSN
Versione Stampabile

I programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete4 disponibili su MSN

di Fabio Boneschi pubblicata il 23 Aprile 2008, alle 08:43 nel canale Business
“Mediaset.it e MSN hanno siglato un importante accordo che permetterà di fruire di alcuni contenuti diffusi su Canale 5, Italia 1 e Rete4 anche sul portale MSN”

MSN annuncia di aver siglato un accordo con Mediaset.it per l’inserimento di una selezione dei migliori contenuti televisivi delle reti Mediaset su MSN Video. Grazie alla collaborazione, clip video dei programmi più famosi in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete4, saranno visibili in streaming accedendo a MSN.

“E’ un accordo che ci gratifica molto” commenta Paolo Tacconi, Executive Producer di MSN ,“ Grazie ad esso la piattaforma MSN Video consolida il proprio status di protagonista di questo segmento sul web, uno di quelli a più rapida crescita in Italia come in tutto il Mondo. Aggiungendo una selezione dei migliori video Mediaset al già ricchissimo database, MSN Video si conferma una delle destinazioni privilegiate per chi vuole guardare un video in streaming a una qualità eccellente.”


Le nuove possibilità offerte da MSN sono da considerare anche in relazione agli altri servizi Windows Live: Windows Live Messenger e Windows Live Spaces sono strumenti attraverso i quali gli utenti potranno condividere i contenuti di Mediaset.it

Oltre alla notizia in sè, l'annuncio di MSN conferma l'enorme interesse e i forti investimenti che in questi tempi riguardano il mondo della video on demand. A fianco di soluzioni innovative e di carattere internazionale, anche i grandi colossi nazionale decidono di entrare in campo facendo pesare la propria pervasività nel tessuto sociale italiano.

 
Notizia Successiva
Buone le vendite PC nel 1Q2008: +19%
 
Notizia Precedente
In Italia il Samsung Soul

Commenti (132)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Ricky78 pubblicato il 23 Aprile 2008, 08:48

E quali sarebbero i "migliori" contenuti delle 3 reti?
Fanno pena da anni...

Per gli amanti della De Filippi una grande opportunità...
Alla modica cifra di...
Commento # 2 di: rob-roy pubblicato il 23 Aprile 2008, 08:52

Che culo........ovviamente di avere gratis TV di qualità non se ne parla....mentre la spazzatura..per tutti.
Commento # 3 di: MasterJukey pubblicato il 23 Aprile 2008, 08:59

vabbeh... imho meglio queste 3 che le altre 3 che sono di un old imbarazante... !!!
Commento # 4 di: Neon68 pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:00

Originariamente inviato da: Ricky78
Per gli amanti della De Filippi una grande opportunità...


Io penso che in Italia forse c'è qualcuno che vede quella roba li.... lo so, sono pessimista eh?
Commento # 5 di: al135 pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:03

ah be troppi la vedono.. io censureri lei e il grande fratello ad esempio....
Commento # 6 di: GianL pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:03

Risultati di un'inchiesta recente: l'età media dei telespettatori della TV italiana free-to-air è 63 anni...
l'età media dei telespettatori del canale Giovane (Italia 1...) è 37 anni...

Contenuti da ospizio, film decenti solo in seconda serata ma ampiamente tagliati per non sconvolgere le coscienze, film troppo belli per lo spettatore medio rovinati trasmettendoli in due parti (vd. Romanzo Criminale).

Conclusione: non credo che userò mai questo servizio.
Commento # 7 di: Neon68 pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:06

Originariamente inviato da: al135
ah be troppi la vedono.. io censureri lei e il grande fratello ad esempio....


Il grande bordello mi sa che si è censurato da solo, per adesso.

Nel senso che è finito se non sbaglio... (?)
Commento # 8 di: topo loco pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:09

Dai non scherziamo di Tv di qualità ne fanno i simpson futurama i girffin naruto dragon ball. poi basta a si Qualche stacchetto della ruota della fortuna le iene buona la prima mai dire martedì pokermania stop.
Sicuramente non siamo ai livelli di NG con dirty works e company ma ci si può accontentare.
Da pertutto c'è la spazzatura(Amici di cannabis de filippi ma di più che l'idolatra) e c'è sempre il meglio poi è soggettivo (stavo vedendo voiajer e fino a che hanno parlato dei miracolati con le barre conficcate in testa ok, incas superOK, la morte di Jm KO).
Commento # 9 di: grifis87 pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:26

Originariamente inviato da: topo loco
Dai non scherziamo di Tv di qualità ne fanno i simpson futurama i girffin naruto dragon ball. poi basta a si Qualche stacchetto della ruota della fortuna le iene buona la prima mai dire martedì pokermania stop.
Sicuramente non siamo ai livelli di NG con dirty works e company ma ci si può accontentare.
Da pertutto c'è la spazzatura(Amici di cannabis de filippi ma di più che l'idolatra) e c'è sempre il meglio poi è soggettivo (stavo vedendo voiajer e fino a che hanno parlato dei miracolati con le barre conficcate in testa ok, incas superOK, la morte di Jm KO).


Simpson = old (sempre le stese puntete)
Futurama = old (sempre le stesse puntate)
Griffin = old (sempre le stesse puntate)
dragon ball = super old (BASTAAAAA!!!)
Naruto = super censura (la tecnica dell'arem da noi si vede in bianco nero, l'uso delle parolacce è stato abolito e decine di dialoghi risultano stravolti)
Ruota della fortuna = old (è cambiato il presentatore ma sineramente...tra papi e mike buongiorno scegliere nn saprei...)
Pokermania = in onda dopo la mezzanotte (e cmq un programma di elite)

A mio avviso si salvano solo un po le iene e la gialappas che fanno una comicità tutto sommato genuina. Divertenti ache ale e franz...

La mediaset sta riproponendo nuovamente i film demenziali di de sica e company dopo che manco 3 mesi fa li avevano proiettati tutti intorno al periodo di natale!

La rai che spara il film di Nino Reitano dopo manco due mesi che era andato in onda!

E' tutto in riciclo continuo...e gira e rigira offrono sempre la stessa minestra...
Degne di nota solo alcune scelte sulla programmazione...come ad esempio la proiezione di Romanzo Criminale di ieri e oggi....il resto imho può anche scaricarsi nel water
Commento # 10 di: Puddus pubblicato il 23 Aprile 2008, 09:35

Originariamente inviato da: Ricky78
E quali sarebbero i "migliori" contenuti delle 3 reti?
Fanno pena da anni...

Per gli amanti della De Filippi una grande opportunità...
Alla modica cifra di...


Come quali?????

[FONT="Arial Black"][SIZE="6"]WALKER TEXAS RANGER[/SIZE][/FONT]

Totale commenti: 132
« Pagina Precedente | Pag 1 di 14 | Pagina Successiva »

Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
Titolo:
Il tuo commento:
La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
 
Legali  -  Privacy  -  Pubblicità  -  Email Redazione - Supporta - Awards - Redazione - Storia
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1997 - 2010 - Hardware Upgrade S.r.l. P.iva: 02560740124
Hardware Upgrade è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Varese, n. 879 del 30/07/2005- Iscrizione ROC n° 13366 - Info
L'editore non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo redazione@hwupgrade.it