Hardware Upgrade Reader Award fase finale: vota il miglior prodotto del 2017

Hardware Upgrade Reader Award fase finale: vota il miglior prodotto del 2017

Passiamo alla seconda fase della nostra iniziativa che mira a identificare i migliori prodotti del 2017 secondo voi utenti. Nella prima fase avete indicato quelli che preferite: ora è il momento di scegliere i migliori

di pubblicata il , alle 18:29 nel canale Web
 

Siamo giunti alla seconda fase, quella finale, dell'Hardware Upgrade Reader Award 2017: con questo sondaggio vogliamo chiamarvi a votare i prodotti che a vostro avviso sono risultati essere i migliori, nelle proprie rispettive categorie, nel corso del 2017.

Nella prima fase, tenuta nelle scorse settimane, vi abbiamo chiesto di indicare i prodotti da voi preferiti in 41 differenti categorie. Dopo aver selezionato le preferenze date siamo ora giunti alla seconda fase, nella quale proponiamo per ciascuna categoria i prodotti che avete votato per la maggiore così che possiate esprimere la vostra preferenza personale.

Come è possibile votare? E' necessario andare al link seguente e indicare le proprie preferenze. Non è necessario votare per tutte le categorie: sappiamo che sono molte ma vogliamo fornire un quadro il più possibile completo su quelle che sono le preferenze della nostra community. Potete quindi esprimere preferenze per le categorie che preferite, lasciando vuote quelle per le quali non avete una idea precisa o semplicemente non vi interessano.

Vota la tua preferenza nell'Hardware Upgrade Reader Award 2017

Il voto è anche in questo caso completamente anonimo: non vi chiediamo alcun dato identificativo. Qualora non aveste partecipato alla prima fase potete comunque esprimere la vostra preferenza. La votazione resterà aperta sino al 10 Novembre.

eha_community_awards_2017.jpg

Il tuo voto concorrerà anche alla definizione dei migliori prodotti scelti dagli appassionati europei che leggono e seguono i siti della European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Al termine delle due fasi delle votazioni verranno proclamati i prodotti vincitori dell'European Hardware Community Awards 2017, quelli che gli appassionati europei avranno individuato attraverso la loro preferenza come i migliori di questo 2017.

Cosa aspetti? Clicca sul link ed esprimi la tua preferenza. Grazie sin d'ora per il tuo contributo!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pipperon23 Ottobre 2017, 18:58 #1

??

ci sono molte cose bizzarre.
Per esempio come NUOVE tecnologie o similarei sprate aggiornamenti o roba vecchia.
Per esempio l'OLED e' una tecnologia che e' del 1999 ed entrata sul mercato nel 2003. Va bene che il peones preferiva il megaqualcosa di pessima fattura cinokoreana (ben pubblicizzato e l'orrida etichetta LEDqualcosina) ma e' un coso di 20 anni fa.
Nei cellulari non avrei certo messo quell'elenco.
eccetera

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^