In collaborazione con Geekbuying

Fino al 70% di sconto per tantissimi prodotti con la Geekbuying Pre-Fall Sale

Fino al 70% di sconto per tantissimi prodotti con la Geekbuying Pre-Fall Sale

Il portale di rivendita online Geekbuying celebra in anticipo l'arrivo dell'autunno con una serie di sconti, alcuni grazie ai coupon, fino al 70%. E c'è anche la possibilità di vincere un tablet Chuwi

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Web
 

La nuova ondata di sconti su Geekbuying ha avuto inizio lo scorso 21 agosto, e non terminerà prima del 12 settembre. Sono tre gli eventi, con il primo già attivo che terminerà il prossimo 28 agosto. Davvero innumerevoli i prodotti in sconto e ci è purtroppo impossibile elencarli tutti. Per maggiori informazioni sulle proposte di sconto attuali vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale, nella pagina della nuova promozione Pre-Fall Sale in cui trovate tutti gli sconti e le iniziative promozionali che Geekbuying intende offrire ai propri clienti in occasione dell'evento.

Insieme all'iniziativa il portale dà anche la possibilità di risparmiare ulteriormente su diverse categorie di prodotti con coupon specifici, che riportiamo di seguito:

  • Codice TABLET6 - per ottenere il 6% di sconto sui tablet
  • Codice TVBOX8 - per ottenere l'8% di sconto sui TV Box
  • Codice DRONE6 - per ottenere il 6% di sconto sui droni radiocomandati
  • Codice HETNQHSC - per ottenere il 10% di sconto su prodotti sportivi e outdoor
  • Codice Cellphone6OFF - per ottenere il 6% di sconto sugli smartphone Android
  • Codice RYWYZAVX - per ottenere il 9% di sconto per gli indossabili

Geekbuying ha già presente nel suo inventario i nuovi Xiaomi Redmi Note 5A, ovviamente in pre-vendita con le prime spedizioni previste nel mese di settembre. Il prodotto viene attualmente proposto a partire da 113,41 Euro per la variante da 2 GB di RAM e 16 GB di storage, 144,73 Euro per la variante da 3 - 32 GB e 193,82 Euro per la versione al top della gamma da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Peculiarità del device è la presenza di una fotocamera frontale da ben 16 MP con soft flash dedicato, che tuttavia è da "soli" 5 MP sulla versione da 2 GB di RAM.

Xiaomi Redmi Note 5A sarà aggiunto in queste ore anche nella pagina principale dell'evento, ma al momento in cui scriviamo non sappiamo né quando, né con quale sconto (se ci sarà). L'iniziativa non termina qui, con Geekbuying che offre inoltre la possibilità di ottenere prezzi ancora più bassi condividendo sui social network i prodotti presenti nella pagina. Una volta che ogni prodotto avrà raggiunto un determinato traguardo il prezzo verrà abbassato di una piccola cifra e reso disponibile per un numero limitato di unità il 28 agosto.

Se non bastasse il portale ha anche messo in palio cinque diversi prodotti di diverse categorie (il primo sarà un tablet Chuwi Surbook), che potranno essere ottenuti gratuitamente, e metterà fino al 28 agosto offerte lampo giornaliere con prezzi particolarmente bassi per prodotti in quantità limitata. L'attuale ondata di sconti verrà subito seguita, come dicevamo in introduzione, da ulteriori iniziative promozionali: dal 28 agosto al 4 settembre ci sarà la Biggest Fall Sale, mentre dal 4 settembre fino al 12 agosto la After Fall Sale.

 
^