In collaborazione con Geekbuying

Black Friday anche su Geekbuying: quattro coupon per risparmiare fino a 500 dollari

Black Friday anche su Geekbuying: quattro coupon per risparmiare fino a 500 dollari

Dopo aver annunciato sconti e codici coupon per il Singles' Day, Geekbuying punta già alle offerte del Black Friday con quattro succulenti codici coupon

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Web
Xiaomi
 

Si avvicina il Natale, e con esso anche i regali da fare ad amici e parenti. In maniera piuttosto sagace sono quindi nate delle "manifestazioni commerciali" a poche settimane dalla festa religosa. E per manifestazioni commerciali intendiamo il Singles' Day, che è stato l'anno scorso il giorno di vendite più grande dell'anno, e i Black Friday e Cyber Monday.

Geekbuying inizia a proporre le proprie offerte, che non si incentrano solo sui prodotti ma su coupon funzionanti su tutto l'inventario. Li riportiamo di seguito, con i relativi importi e le regole applicate.

I Black Friday Big Coupons di Geekbuying saranno validi dalle 9 del mattino del 22 novembre fino alle 9 del mattino del 29 novembre alle ore locali italiane. Eccoli:

  • Valore di $10-$1: GEEKBUY1, valido ogni giorno solo per i primi 1000 ordini
  • Valore di $50-$6: GEEKBUYING, valido ogni giorno solo per i primi 500 ordini
  • Valore di $200-$20: GEEKBUY20, valido ogni giorno solo per i primi 500 ordini
  • Valore di $500-$50: GEEKBUY50, valido ogni giorno solo per i primi 100 ordini

Insomma, è facile prevedere una certa baraonda alle 9 di ogni mattina per accaparrarsi i coupon più fortunati, con la possibilità di "spenderli" all'interno del portale di rivendita e risparmiare i valori correlati sull'acquisto di tutti i prodotti presenti. Vi facciamo infine tre esempi su prodotti particolarmente ricercati: su Xiaomi Mi Mix 2 da 6 GB di RAM e 128 GB di storage il coupon abbassa il prezzo fino a 499,99 dollari, e con la EU Priority Line per la spedizione non ci sono tasse.

Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner costerà invece solamente 208,99 dollari con il codice GEEKBUY20, mentre lo smartwatch per il fitness e l'esercizio fisico Xiaomi Amazfit Blip Lite costerà durante quei giorni solamente 48,99 dollari, utilizzando il codice sconto Geekbuying. 

 
^