UA HealthBox sbarca in Europa a 449,00€. Kit fitness sviluppato da HTC

UA HealthBox sbarca in Europa a 449,00€. Kit fitness sviluppato da HTC

Under Armour annuncia la disponibilità di HealthBox, il sistema di prodotti dedicati agli amanti del fitness realizzati in collaborazione con HTC. Il kit comprende UA Band (smart band), UA Heart Rate (sensore di battito cardiaco con fascia toracica) e UA Scale (bilancia smart).

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Wearables
HTC
 

Under Armour lancia ufficialmente nel mercato europeo UA HealtBox, il sistema di dispositivi smart dedicati agli sportivi realizzato in collaborazione con HTC. UA HealtBox è un kit di prodotti formato dalla smart band UA Band, da un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, UA Heart Rate, e da una bilancia smart, UA Scale.

I tre prodotti vengono proposti al prezzo complessivo di 449,00 euro e potranno essere acquistati (anche singolarmente) nel mercato europeo tramite i siti UA.com, HTC.com e rivenditori selezionati. La UA HealthBox e la UA Band saranno disponibili in Europa a partire dal 30 giugno. 

Il portofolio completo dei ''connected device" di Under Armour comprende, in sintesi: 

  • UA Healthbox: kit formato da UA Band, UA Scale e UA Heart Rate - 449 euro
  • UA Band: La smartband che tiene traccia dei passi, della distanza percorsa, del battito cardiaco e del sonno. La band è inoltre in grado di visualizzare le notifiche inviate dello smartphone, gestire allarmi e sveglie e controllare la riproduzione dei file musicali memorizzati nello smartphone. - proposta singolarmente a 199 euro
  • UA Heart Rate: cardiofrequenzimetro con fascia toracica - proposto singolarmente a 89 euro
  • UA Scale: bilancia con connettività WiFi e Bluetooth che rileva il peso corporeo e la percentuale di massa grassa; può registrare i dati di otto utenti differenti - proposta singolarmente al prezzo di 199 euro

I dati raccolti dai dispositivi connessi appena citati vengono inviati a UA Record, la piattaforma fitness sviluppata da Under Armour ed alla quale si può accedere tramite il sito ufficiale e le app per Android e iOS.

Nell'annunciare l'arrivo dell'HealtBox nel mercato europeo, Under Armour sottolinea la disponibilità di altri due prodotti che completano il catalogo Under Armour Connected Products: 

  • UA SpeedForm Gemini 2 Record Equipped: le scarpe da corsa ''smart'' che acquisiscono e memorizzano i dati su ora, data, distanza, durata e split della corsa. Anche i dati raccolti dalle scarpe vengono inviati alla piattaforma UA Record. La versione RE (Record Equipped) delle Gemini 2 viene commercializzata al prezzo di 130 euro ed è disponibile presso il sito di UA.com. 
  • UA Headphones Wireless: cuffie senza fili realizzate in collaborazione con JBL, vengono proposte al prezzo di 149 euro e sono disponibili per l'acquisto presso il sito di UA.com e JBL.com/under-armour. 

Ulteriori informazioni sui singoli prodotti citati sono reperibili presso il sito ufficiale di Under Armour. L'effettiva disponibilità dei medesimi potrebbe variare a seconda dei vari mercati europei. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^