In collaborazione con Amazon

TomTom Spark Cardio+Music, l'offerta di oggi è di 89,00 Euro

TomTom Spark Cardio+Music, l'offerta di oggi è di 89,00 Euro

Orologio GPS, cardiofrequenzimetro e lettore MP3: interessante la proposta di TomTom e ancor più interessante il prezzo odierno di soli 89,00 Euro

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Wearables
TomTom
 

Gli amanti del fitness troveranno sicuramente irresistibile l'offerta di oggi di Amazon a loro dedicata: TomTom Spark Cardio+Music è infatti proposto a soli 89,00 Euro a fronte di un prezzo, fino a ieri, di circa 130 euro. Lo sconto è importante e si tratta, secondo noi, di un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Si tratta, lo ricordiamo, di un orologio con GPS e cardiofrequenzimetro per la rilevazione dell'attività fisica con il monitoraggio di passi compiuti, minuti di attività e calorie consumate. L'orologio offre una serie di preset per il corretto monitoraggio di varie tipologie di attività: corsa, tapis roulant, bicicletta, nuoto e palestra.

Come il nome suggerisce, l'orologio integra inoltre 3GB di memoria per stoccare fino a 500 brani musicali, così da rendere ancor più efficace l'allenamento con la nostra playlist preferita. TomTom Spark Cardio+Music offre anche il rilevamento del sonno, per scoprire se le nostre ore di riposo sono sufficienti.

 
^