In collaborazione con Amazon

Solo per oggi smartwatch a soli 16 Euro: incredibile offerta a tempo su Amazon!

Solo per oggi smartwatch a soli 16 Euro: incredibile offerta a tempo su Amazon!

Due modelli di smartwatch sono oggi disponibili ad un prezzo molto accattivante sul portale di e-commerce. L'offerta sarà valida entro fine giornata o ad esaurimento scorte

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Wearables
 

Avete sempre voluto provare uno smartwatch ma i prezzi di listino dei prodotti più blasonati vi fanno paura? Un Apple Watch può costare alcune centinaia di euro, spingendosi anche oltre la soglia delle migliaia di euro, ma anche i prodotti Android Wear o Samsung Tizen hanno listini poco abbordabili. E se non si hanno esigenze per quanto concerne il fitness o la cura del proprio corpo, spendere tutti quei soldi per sapere l'orario o ricevere le notifiche può non avere senso per molti utenti. Il discorso cambia radicalmente quando si ha davanti un'offerta come quelle di oggi su Amazon.

Con una cifra di soli 16,14 Euro è possibile acquistare un modello di smartwatch LaTEC con parecchie funzioni, anche se la disponibilità di app non è paragonabile a quella di Apple Watch o dei dispositivi Android Wear. Il modello integra nativamente contapassi, monitor del sonno, ricezione delle notifiche dello smartphone abbinato, cronometro e naturalmente orologio. È un prodotto con funzioni basilari, ma che solitamente si trova ad alcuni euro in più. Per chi vuole un prodotto più completo, con SIM integrata, può provare ad acquistare il modello con display da 1,56 pollici, proposto solo per oggi a 16,99 Euro. A meno di 20 Euro potrebbe seriamente valere la pena provare l'acquisto anche solo per provarlo e placare ogni curiosità.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^