In collaborazione con Amazon

Solo 12,15 Euro per uno smartwatch compatibile con iOS e Android: prezzo irresistibile!

Solo 12,15 Euro per uno smartwatch compatibile con iOS e Android: prezzo irresistibile!

Mai così basso il prezzo di questo modello di smartwatch su Amazon. Si tratta di un modello senza troppe pretese, perfetto per iniziare a prendere confidenza con il mondo degli indossabili. E ci sono anche lo slot per la SIM, la funzione chiamate/SMS e una fotocamera

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Wearables
 

Solo 12 Euro per uno smartwatch e ci state ancora pensando su? Certo, non raggiunge l'efficacia e la fruibilità di un Apple Watch, né le funzioni di un dispositivo Android Wear, tuttavia questo modello di zkcreation ha tutto quello che serve per prendere confidenza con il mondo degli indossabili smart. Lo smartwatch può essere abbinato ad un dispositivo esterno via Bluetooth, ricevendone le notifiche, oppure offre le funzioni di chiamata ed SMS se si inserisce la SIM (in formato Micro) nello slot dedicato. Al suo interno troviamo 128 MB di RAM, 64 MB di ROM e supporto per microSD da massimo 32 GB. Può monitorare il sonno, ha anche altre funzioni per il fitness e ha un'autonomia di circa 3 ore in conversazione. Al prezzo di 12,15 Euro è un acquisto quasi obbligato per chiunque sia interessato al mondo dei wearable e vuole provarne uno senza troppe pretese.

Smartwatch economico

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^