In collaborazione con Cafago

Smartwatch Lemfo Les 1: bel design e SIM integrata a soli 78,98 euro su Cafago

Smartwatch Lemfo Les 1: bel design e SIM integrata a soli 78,98 euro su Cafago

Lo smartphone Lemfo Les 1 abbina un design ricercato con display circolare alla possibilità di integrare una scheda SIM per essere completamente indipendente. Il tutto ad un prezzo inferiore ad 80 euro grazie ad un'offerta lampo

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Wearables
 

Cafago propone un'offerta lampo su Lemfo Les 1, che può essere acquistato in queste ore ad un prezzo di 78,98 euro. L'offerta è limitata solo per i primi 100 acquirenti che acquisteranno lo smartwatch, con una scadenza temporale fissata alla prossima settimana (23 novembre). Lemfo Les 1 è uno smartwatch avanzato con display AMOLED ad alta risoluzione e supporto alle connessioni 3G attraverso lo slot SIM integrato nella minuscola scocca.

LEMFO LES 1 3G - Compralo su Cafago

Prezzo: €78.98
Solo 100 pezzi

Con una cassa in acciaio e un cinturino in silicone, Lemfo Les 1 offre un aspetto curato e buoni materiali, abbinati ad un display da 1,39" perfettamente circolare con risoluzione di 400x400 pixel. Lo smartphone fa uso di Android 5.1 facilmente aggiornabile via internet, e una batteria da 350 mAh che consente un'autonomia di fino a 3 giorni in stand-by. Lato hardware troviamo un processore MediaTek MTK6580 quad-core da 1,3 GHz con 1GB di RAM e 16 GB di storage integrato.

Si tratta di caratteristiche tecniche importanti per un orologio, necessarie per garantire un buon funzionamento anche con le chiamate e i servizi disponibili attraverso l'uso della SIM. Lemfo Les 1 è infatti uno smartwatch indipendente, dotato di uno slot per nano SIM e supporto per le reti 2G e 3G. Sul fronte connettività troviamo anche la compatibilità con i protocolli Wi-Fi e Bluetooth 4.0, e non manca una fotocamera da 2 MP per scattare foto e registrare video.

Lo smartwatch di Lemfo può di fatto sostituire uno smartphone tradizionale, anche se naturalmente ci sono netti compromessi sul fronte dell'autonomia operativa e della versatilità. Per brevi gite fuori porta in cui lo smartphone è di troppo questo prodotto può essere perfetto. E il prezzo di queste ore su Cafago, inferiore ad 80 euro, lo rende ancora più appetibile del solito.

 
^